Ieri notte giretto a Ospitaletto.
Al buco della Gardenia c'erano due t-gatte che se ne stavano andando chiedendo anche l'autostop ma non meglio identificate. Una bionda all'uscita dell'area, la solita automunita dopo il dosso e prima di lei tal Vanessa a piedi, molto magra con capelli neri lunghi.
Al distributore Eni ho intervistato al volo tal Amanda, automunita (una Opel?) ma non abbiamo concluso la trattativa. Con lei c'era anche una Panda di altra esercente che era però stata caricata proprio mentre arrivavo io. Via del lavoro deserta. Alla rotonda della sedia, andando in direzione del centro di Ospitaletto, era parcheggiata un'auto bianca con una t-gatta in attesa ma non saprei dire di più perchè io ho girato in direzione Rovato dove ho avvisato al distributore una biodina su auto bianca che ho pensato fosse quella segnalata da qualcuno come operata. Le faceva compagnia un new bettle scuro con a bordo una tipa non meglio identificata. All'ingresso di via Primo Maggio tal Thalia, bionda, non proprio un figurino ma ben curata non ha accettato la transazione proposta. Non ho insistito anche perchè non è scattata la scintilla. Andando verso Rovato, alla parafarmacia una t-gatta di cui non ricordo il nome (forse Paola?) su Panda. Andando oltre, al distributore ex-buio ci sono sia Tatiana che Mariana. Andando verso Rovato deserto tranne che alla rotonda della macelleria (l'ultima rotonda del mio solito tour in zona, non so se altri si spingono anche oltre) c'è una macchina con t-gatta a bordo. Non la riconosco ma sta telefonando e con un gesto della mano mi dice "dopo". Non tornerò più nemmeno per intervistare.
Alla fine, finisco la serata al distributore ex buio. All'ultimo giro prima di rientrare mi dico:"Chi c'è, c'è. Se sono lì entrambe magari propongo anche una cosa a tre!!!". Arrivo e trovo Mariana.
NOME: MARIANA CITTA DELL'INCONTRO: OSPITALETTO ZONA: DIREZIONE ROVATO NAZIONALITA': BRASILIANA ETA': 29 SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): COMPENSO RICHIESTO: € 30 COMPENSO CONCORDATO: 30 DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 min. DESCRIZIONE FISICA: DOTAZIONE: L/XL ATTITUDINE: Ecco la mia prima...
community.punterforum.com
Solita prestazione anche se lei l'ho vista un po' sciupatella. Alla fine mi dirà che era la quarta volta che veniva e che sarebbe tornata a casa dopo di me.