[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
559
Reaction score
46
carissimo gianni, non c'è mai nulla di assoluto ed ogni regola ha le sue eccezioni, spero che sarai comunque d'accordo nell'affermare che la maggior parte dei ragazzotti che si "fidanzano " con le trans non brillano per attaccamento al lavoro.
un abbraccio cordiale.
P.S. meglio terminare qui la discussione altrimenti ci cestinano per OT :punish::rtfm:
Verissimo.....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Ieri sera una 20ina di presenze...quasi tutte automunite.
Ho trovato sotto il ponte la mia piccola Aisha Morello, come al solito in bikini :w00t: ( circa le 24 ) , caricata e ci siamo diretti verso Travagliato; mi ha chiesto dove volessi andare ( visto che una volta siamo stati anche a casa sua...) ed ho optato x i 30 km/h in car..."IN car?" dice lei..."stasera nudi all'aperto!" afferma :preved:...io ero dubbioso....
Arrivati sul posto ( una strada imboscata e semi-chiusa lei scende ed io mi spoglio raggiungendola...che dire: FANTASTICO!
Eì stata la mia..seconda volta, dopo anni di loft e car ed è stato bellissimo...dapprima un BJCov con lei che mi massaggiava le palle, poi la bacio dappertutto e quindi si pecorizza sul cofano :yahoo:...
Quanti colpi che le ho dato! Le piaceva un sacco, poi ha quel tatuaggio sul fondoschiena brazil, un po' abbronzato e moolto stetto che ti invoglia....
L'ho sbattuta x 20 minuti con un paio di pause dopo gli affondi frenetici, durante le quali ci siamo abbracciati, strusciati ,palpati, ( no FK, è una super-professionista, ma ti tratta molto bene); poi il clima! temevo il fresco della notte, ma mi sbagliavo...perfetto..con noi 2 completamete nudi in una strada appena illuminata da un lontano lampione, un po' sudati...( mi tira ancora mentre sto' scrivendo).
Bon...quando concludo ho le cosce come dopo 90minuti e supplementari e lei è soddisfatta quando con una gamba lungo il mio cofano e l'altra a terra mi guarda sorridendo e dice " non dimenticarti di me..."
Lei è una super T-gatta-matrioska ( non supera 165) ma ha tutte, ma proprio tutte le cosine al posto giusto.
Al ritorno social time sui locali bresciani e prima di scaricarla di dice "aspetta! Guarda!"...una sua collega credo alticcia o altro stà tirando sassi e scarpe ad una macchina...quando si è calmata la sorpassiamp ridendo e ci salutiamo.
Ho notato il distributore delle Top riempirsi e svuotarsi 3 , 4 volte...non so se x eccesso di clienti o repentini interventi esterni....bah!
Aisha c'è anche stasera ( di solito il sabato non lavora) ..strappo alla regola!

Ciao cari, bella Ispettore!
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.726
Reaction score
20
Grande Aisha... di lei ho un bellissimo ricordo! Peccato non frencchissizzi altrimenti ci farei l'abbonamento! Grande fisico, grande partecipazione, grande simpatia e grande persona!
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
ciao ieri sera poche presenze castegnato ospitaletto, presenza della polizia locale che attenagliva le tgatte, al distributore agip c'era una sempre sotto assedio che non sono riuscito ad intervistare 'automunita con mini grigia una bionda veramente buona qualcuno sa darmi info grazie
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Il sabato sera ad Ospi son vacche magre...le ns amate vanno a ballare..per me le serate Top sono Giovedi, Venerdi e Mercoledi,,,poi sabato lunedi martedi e domenica
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Breve aggiornamento: poche presenze, AnaLuisa al distributore Q8 che pare sempre più una balenottera, poi il deserto fino alla rotonda Italmark, all'agip mi è parsa la Costa e un'altra ma non mi sono fermato, e alla zona industriale dopo il ponte c'era una nera quasi tascabile, capelli lunghi ricci (di viso non un granchè) ma tarello non male in mostra..."fermati sciamo bene inscieme" ma non mi fermo visto che l'ora era ormai improponibile
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
In zona stasera già alle 23 avro' contato 25 presenze almeno...nessuna novità di rilievo, come ho scritto x zingonia il poco lavoro spinge le ns amate ad orari piu umani e meno goderecci...a me che ne faccio di strada garba assai, si torna a casa ad orari umani ed il giove mi sembra la serata perfetta...poi ho timbrato http://brescia.eurochiamami.it/it/trans/sabrina-silva-brescia-18994.html in otr..piu di cosi :w00tmesalia:
notte nimai!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
In zona stasera già alle 23 avro' contato 25 presenze almeno...nessuna novità di rilievo, come ho scritto x zingonia il poco lavoro spinge le ns amate ad orari piu umani e meno goderecci...a me che ne faccio di strada garba assai, si torna a casa ad orari umani ed il giove mi sembra la serata perfetta...poi ho timbrato http://brescia.eurochiamami.it/it/trans/sabrina-silva-brescia-18994.html in otr..piu di cosi :w00tmesalia:
notte nimai!

due righe della timbratura????
Ho notato anch'io il ripopolamento, anch'io niente di nuovo pero'.
ciao

ciaoo
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Ciao ragazzi, breve aggiornamento della situazione:
oggi pomeriggio fa un caldo boia, parto da brescia, tangenziale ed esco a castegnato.
alla rotonda mi fiondo a sinistra e ci sono:
- una nera appena dopo il ponte andando verso Travagliato
- in fondo alla zona ind. sulla dx una ka scura con dentro una presenza non particolarmente allettante e bionda ed in parte a lei un paio di travoni di colore.
- più avanti sempre a dx sotto le piante prima del semaforo una presenza che non mi ha detto niente di chè

giro e torno indietro, prima del ponte:
- una su una audi a1 nera, sembrava interessante
- una biondina chiara di pelle sotto il ponte.

proseguo verso ospitaletto.
- in via del lavoro all'inizio c'è una tipa su un mercedes grigio un pò in carne e un pò su di età

vado avanti verso ospitaletto. In via del lavoro:
- all'inizio una corsa nera con una tipa rossa all'interno.
- proseguendo nella via dove ci sono i parcheggi giganti sulla destra due presenze (bionda e mora) automunite (chevrolet nera), sembravano carine
- più avanti sulla sx dove c'è il parcheggio dei camion una nera su una bmw grigia

riesco dalla strada e proseguo il giro.
- alla rotonda aso la ragazza sul maggiolone arancio

vado avanti e alla rotonda della sabaf ci sono due fighe da paura, una capelli neri magrissima (credo sia carmen recensita dal gato qui http://community.punterforum.com/rece-carmen-otr-ospitaletto-bs-vt28197.html#post617930 e la sua amica bionda col friseè, meno carina da vicino, ma appariscente.

proseguo e mi butto sulla sp 19 in direzione sud
dopo il distributore della conchiglia, allo spiazzo ci sono 3 tipe (una bionda, una mora e una di colore) e altre presenze anche negli spiazzi successivi.

Complice il caldo, il giorno e le posizioni di intervista/carico, non me la sono sentita di fermarmi da nessuna. Spero di aver risvegliato un pò il thread che mi sembrava un pò fiacco.

ciao a tutti!
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2009
Messaggi
74
Reaction score
9
FAtto un giro ieri sera: giravano lampeggianti, quindi oltre a guardare un po' non mi sono fidato ad avere contatti.

Notato una novità: 4/5 gatte, la prima una bionda notevole che si poteva vedere anche dalla statale, nella via che va verso il Gasoline.
Sia la zona che le gatte sono nuove per quanto ne sappia io. Qualcuno sa le novità?
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
ricognizione questa sera ,poche presenze ,all agip c'era il distributore aperto per lo sconto del carburante , girava una grandepunto polizia locale che spesso ritornava subito dove c'era appena stata.attenzione la regola tanto son appena andati via non e piu affidabile. fe balà l'occ
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2011
Messaggi
112
Reaction score
2
Ciao ragazzi, breve aggiornamento della situazione:
oggi pomeriggio fa un caldo boia, parto da brescia, tangenziale ed esco a castegnato.
alla rotonda mi fiondo a sinistra e ci sono:
- una nera appena dopo il ponte andando verso Travagliato
- in fondo alla zona ind. sulla dx una ka scura con dentro una presenza non particolarmente allettante e bionda ed in parte a lei un paio di travoni di colore.
- più avanti sempre a dx sotto le piante prima del semaforo una presenza che non mi ha detto niente di chè

giro e torno indietro, prima del ponte:
- una su una audi a1 nera, sembrava interessante
- una biondina chiara di pelle sotto il ponte.

proseguo verso ospitaletto.
- in via del lavoro all'inizio c'è una tipa su un mercedes grigio un pò in carne e un pò su di età

vado avanti verso ospitaletto. In via del lavoro:
- all'inizio una corsa nera con una tipa rossa all'interno.
- proseguendo nella via dove ci sono i parcheggi giganti sulla destra due presenze (bionda e mora) automunite (chevrolet nera), sembravano carine
- più avanti sulla sx dove c'è il parcheggio dei camion una nera su una bmw grigia

riesco dalla strada e proseguo il giro.
- alla rotonda aso la ragazza sul maggiolone arancio

vado avanti e alla rotonda della sabaf ci sono due fighe da paura, una capelli neri magrissima (credo sia carmen recensita dal gato qui http://community.punterforum.com/rece-carmen-otr-ospitaletto-bs-vt28197.html#post617930 e la sua amica bionda col friseè, meno carina da vicino, ma appariscente.

proseguo e mi butto sulla sp 19 in direzione sud
dopo il distributore della conchiglia, allo spiazzo ci sono 3 tipe (una bionda, una mora e una di colore) e altre presenze anche negli spiazzi successivi.

Complice il caldo, il giorno e le posizioni di intervista/carico, non me la sono sentita di fermarmi da nessuna. Spero di aver risvegliato un pò il thread che mi sembrava un pò fiacco.

ciao a tutti!

La tx sull'a1 è http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fernanda-fioretti-transex-vieni-fygd30338289 supertettona ma attempata... vista anche io intorno alle 18-18 e 30 un paio di volte, intervistata mi ha chiesto 30 in camporella e 70 a casa... la tipa col merca grigio all'inizio di via del lavoro è una slava piuttosto attempata che fra l'altro ho visto più volte in un bar di fronte la finanza di via Milano, intervistata molto tempo fa mi ricordo la sua acidità evidente... la tipa sulla corsa nera è Vittoria, fisico spettacolare vuole 30, ci sono andato varie volte non mi ha mai concesso BBJ, sa fingere bene tante belle chiavate direi... sempre vicino a lei c'è Annamarie Bettencourt, sempre più borsona purtroppo... la bionda sulla chevrolet nera è un bidone, belle gambe piedini e sopratutto tettone da paura ma con me ha fatto la furba, diceva di chiamarsi Laura e mi ha bello che inculato facendomi solo un BJ dopo che avevamo concordato BJ+RAI1, occhio...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
La tx sull'a1 è http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fernanda-fioretti-transex-vieni-fygd30338289 supertettona ma attempata... vista anche io intorno alle 18-18 e 30 un paio di volte, intervistata mi ha chiesto 30 in camporella e 70 a casa... la tipa col merca grigio all'inizio di via del lavoro è una slava piuttosto attempata che fra l'altro ho visto più volte in un bar di fronte la finanza di via Milano, intervistata molto tempo fa mi ricordo la sua acidità evidente... la tipa sulla corsa nera è Vittoria, fisico spettacolare vuole 30, ci sono andato varie volte non mi ha mai concesso BBJ, sa fingere bene tante belle chiavate direi... sempre vicino a lei c'è Annamarie Bettencourt, sempre più borsona purtroppo... la bionda sulla chevrolet nera è un bidone, belle gambe piedini e sopratutto tettone da paura ma con me ha fatto la furba, diceva di chiamarsi Laura e mi ha bello che inculato facendomi solo un BJ dopo che avevamo concordato BJ+RAI1, occhio...

Grazie per l'identificazione di alcune di loro.
Direi che per adesso il panorama è abbastanza consolidato e le nostre amiche ogni hanno che passa hanno un anno in più anche loro. :)

Ah, dimenticavo che qualche settimana fa una sera avevo visto Amanda al distributore solito. L'Amanda che dico è quella figa con 2 occhioni azzurri da paura che mi fa venire solo a guardarla. Mi aveva proposto 30 in auto, ma ho preferito aspettare la kartika, con la quale mi son divertito parecchio! :)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Grande proffessionista l'Amanda...ed è pure una patita di Samba e del Rio Carnival....anche se per poter sfilare si è butulinizzata le cosce ( il lato B è già bello "over") per poi farle ritornare come erano...ai brasiliani piace cosi...che ci vuoi far?
Ciaoo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Grazie per l'identificazione di alcune di loro.
Direi che per adesso il panorama è abbastanza consolidato e le nostre amiche ogni hanno che passa hanno un anno in più anche loro. :)

Ah, dimenticavo che qualche settimana fa una sera avevo visto Amanda al distributore solito. L'Amanda che dico è quella figa con 2 occhioni azzurri da paura che mi fa venire solo a guardarla. Mi aveva proposto 30 in auto, ma ho preferito aspettare la kartika, con la quale mi son divertito parecchio! :)

gli occhioni sono azzurri grazie alle lenti a contatto,comunque, visto che è un po' che ti leggo, mi permetto di dirti di provare anche lei, non porca come kartika ma egualmente di grossa soddisfazione
P.S. non sono il procuratore di amanda e spero che nessuno lo metta in dubbio, ma ha recensioni talmente numerose, comprese le mie, che penso di potermi permettere di dare una dritta ad un fratello simpatico.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto