Verissimo.....carissimo gianni, non c'è mai nulla di assoluto ed ogni regola ha le sue eccezioni, spero che sarai comunque d'accordo nell'affermare che la maggior parte dei ragazzotti che si "fidanzano " con le trans non brillano per attaccamento al lavoro.
un abbraccio cordiale.
P.S. meglio terminare qui la discussione altrimenti ci cestinano per OT
In zona stasera già alle 23 avro' contato 25 presenze almeno...nessuna novità di rilievo, come ho scritto x zingonia il poco lavoro spinge le ns amate ad orari piu umani e meno goderecci...a me che ne faccio di strada garba assai, si torna a casa ad orari umani ed il giove mi sembra la serata perfetta...poi ho timbrato http://brescia.eurochiamami.it/it/trans/sabrina-silva-brescia-18994.html in otr..piu di cosi
notte nimai!
Ciao ragazzi, breve aggiornamento della situazione:
oggi pomeriggio fa un caldo boia, parto da brescia, tangenziale ed esco a castegnato.
alla rotonda mi fiondo a sinistra e ci sono:
- una nera appena dopo il ponte andando verso Travagliato
- in fondo alla zona ind. sulla dx una ka scura con dentro una presenza non particolarmente allettante e bionda ed in parte a lei un paio di travoni di colore.
- più avanti sempre a dx sotto le piante prima del semaforo una presenza che non mi ha detto niente di chè
giro e torno indietro, prima del ponte:
- una su una audi a1 nera, sembrava interessante
- una biondina chiara di pelle sotto il ponte.
proseguo verso ospitaletto.
- in via del lavoro all'inizio c'è una tipa su un mercedes grigio un pò in carne e un pò su di età
vado avanti verso ospitaletto. In via del lavoro:
- all'inizio una corsa nera con una tipa rossa all'interno.
- proseguendo nella via dove ci sono i parcheggi giganti sulla destra due presenze (bionda e mora) automunite (chevrolet nera), sembravano carine
- più avanti sulla sx dove c'è il parcheggio dei camion una nera su una bmw grigia
riesco dalla strada e proseguo il giro.
- alla rotonda aso la ragazza sul maggiolone arancio
vado avanti e alla rotonda della sabaf ci sono due fighe da paura, una capelli neri magrissima (credo sia carmen recensita dal gato qui http://community.punterforum.com/rece-carmen-otr-ospitaletto-bs-vt28197.html#post617930 e la sua amica bionda col friseè, meno carina da vicino, ma appariscente.
proseguo e mi butto sulla sp 19 in direzione sud
dopo il distributore della conchiglia, allo spiazzo ci sono 3 tipe (una bionda, una mora e una di colore) e altre presenze anche negli spiazzi successivi.
Complice il caldo, il giorno e le posizioni di intervista/carico, non me la sono sentita di fermarmi da nessuna. Spero di aver risvegliato un pò il thread che mi sembrava un pò fiacco.
ciao a tutti!
La tx sull'a1 è http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fernanda-fioretti-transex-vieni-fygd30338289 supertettona ma attempata... vista anche io intorno alle 18-18 e 30 un paio di volte, intervistata mi ha chiesto 30 in camporella e 70 a casa... la tipa col merca grigio all'inizio di via del lavoro è una slava piuttosto attempata che fra l'altro ho visto più volte in un bar di fronte la finanza di via Milano, intervistata molto tempo fa mi ricordo la sua acidità evidente... la tipa sulla corsa nera è Vittoria, fisico spettacolare vuole 30, ci sono andato varie volte non mi ha mai concesso BBJ, sa fingere bene tante belle chiavate direi... sempre vicino a lei c'è Annamarie Bettencourt, sempre più borsona purtroppo... la bionda sulla chevrolet nera è un bidone, belle gambe piedini e sopratutto tettone da paura ma con me ha fatto la furba, diceva di chiamarsi Laura e mi ha bello che inculato facendomi solo un BJ dopo che avevamo concordato BJ+RAI1, occhio...
Grazie per l'identificazione di alcune di loro.
Direi che per adesso il panorama è abbastanza consolidato e le nostre amiche ogni hanno che passa hanno un anno in più anche loro.
Ah, dimenticavo che qualche settimana fa una sera avevo visto Amanda al distributore solito. L'Amanda che dico è quella figa con 2 occhioni azzurri da paura che mi fa venire solo a guardarla. Mi aveva proposto 30 in auto, ma ho preferito aspettare la kartika, con la quale mi son divertito parecchio!