[INFO] OTR trans - Ospitaletto

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.330
Reaction score
69
Accipicchia, se questo Ospitaletto fosse un po' piú vicino! Da quanto leggo mi sembra, per l'otr, il luogo con maggiore qualità in assoluto.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Non conosco quello milanese, nè quello di migliarino ( Viareggio), nè Roma....ma anni fa ce ne erano ancora di piu a ospitaletto...
da il cacciatore: "..quando arrivavi ad ospitaletto, di quei culi e certe facce da zozza che stando fermo suonavi il claxon con l'erezione..."
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
l'Amanda Marques, quando ci incontriamo sono baci e abbracci dalle volte che la conosco e incontratat anche non per sesso.
Con lei vai sul sicuro.
Qualcuno di voi se la ricorda come era appena arrivata???'
comunque, per rispondere ad arisotocat, una volta era un paradiso, c'erano ragazze ovunque e la qualità era veramente alta. e il ricambio era settimanale.
Era comunque il periodo dove a zingonia non girava un cane, a Milano c'erano le prime ronde anti prostituzione.
Poi anche li' sono arrivati i divieti, addirittura anni fà chiudevano la via all'altezza della rotonda dopo l'agip, sino a quella prima del papillon, dal giovedi' sera sino al sabato.
poi i controlli sino alle ultime ordinanze.
Piano piano il paradiso si è spento. Vuoi perchè alcune "talent scout" si sono trasferite,altre sono andate oltre confine per cui a Brescia la qualità si è un po' ridotta.
D'inverno poi le serate con buone presenze sono veramente poche.
Io comunque non dispero, le mie puntatine settimanali me le faccio e mi diverto quais sempre.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
l'Amanda Marques, quando ci incontriamo sono baci e abbracci dalle volte che la conosco e incontratat anche non per sesso.
Con lei vai sul sicuro.
Qualcuno di voi se la ricorda come era appena arrivata???'
comunque, per
ciaoo

Ciao, ma questa Amanda Marques sembra molto molto interessante.
Qualcuno mi sà dire se è ancora in zona e come è fisicamente attualmente?. Ho visto delle sue recensioni in questo sito, una più interessante dell'altra....se poi è particolarmente passiva fa al caso mio....
mi documenterò meglio....

ciao a tutti:preved:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
l'Amanda Marques, quando ci incontriamo sono baci e abbracci dalle volte che la conosco e incontratat anche non per sesso.
Con lei vai sul sicuro.
Qualcuno di voi se la ricorda come era appena arrivata???'

certo che si, lei e kartika erano due fiorellini, ne è passato di tempo, comunque sono sempre sulla breccia più che dignitosamente
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.330
Reaction score
69
l'Amanda Marques, quando ci incontriamo sono baci e abbracci dalle volte che la conosco e incontratat anche non per sesso.
Con lei vai sul sicuro.
Qualcuno di voi se la ricorda come era appena arrivata???'
comunque, per rispondere ad arisotocat, una volta era un paradiso, c'erano ragazze ovunque e la qualità era veramente alta. e il ricambio era settimanale.
Era comunque il periodo dove a zingonia non girava un cane, a Milano c'erano le prime ronde anti prostituzione.
Poi anche li' sono arrivati i divieti, addirittura anni fà chiudevano la via all'altezza della rotonda dopo l'agip, sino a quella prima del papillon, dal giovedi' sera sino al sabato.
poi i controlli sino alle ultime ordinanze.
Piano piano il paradiso si è spento. Vuoi perchè alcune "talent scout" si sono trasferite,altre sono andate oltre confine per cui a Brescia la qualità si è un po' ridotta.
D'inverno poi le serate con buone presenze sono veramente poche.
Io comunque non dispero, le mie puntatine settimanali me le faccio e mi diverto quais sempre.
ciaoo
Grazie santo, ciao!
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.330
Reaction score
69
certo che si, lei e kartika erano due fiorellini, ne è passato di tempo, comunque sono sempre sulla breccia più che dignitosamente
Ciao priapo, proprio mi questo mi piace: passano gli anni ma si mantengono delle certezze. Vorrà pur dire qualcosa il fatto che dopo tanto tempo siano sempre sulla piazza bresciana! Personalmente questa "tipologia"(scusate il brutto termine ma al momento non trovo altro) di trans nonchè persone é la mia preferita, quella che mi dà piú fiducia e tranquillità, per una e piú scorribande.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
infatti, la classe non è acqua, se sei brava, intelligente e disponibile, duri per anni, altrimenti vieni spazzata via come tutte le mezze calzette presuntuose , incostanti ed incapaci.
i miei omaggi, Ari:drinks:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
150
Reaction score
58
Ciao,visto che è un pò che non bazzico più la zona potete dirmi più specificatamente questa Amanda Marques dove bazzica?Dalle foto mi sembra un gran bel gnoccone e visto che voglio fare una puntatina a ospitaletto dopo tanto tempo vorrei poterla incontrare,spero ci sia di venerdi perchè in settimana per me è un pò difficile.Ringrazio per chi mi può dare informazioni ciao
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
Ciao,visto che è un pò che non bazzico più la zona potete dirmi più specificatamente questa Amanda Marques dove bazzica?Dalle foto mi sembra un gran bel gnoccone e visto che voglio fare una puntatina a ospitaletto dopo tanto tempo vorrei poterla incontrare,spero ci sia di venerdi perchè in settimana per me è un pò difficile.Ringrazio per chi mi può dare informazioni ciao

presumo che lavori a casa visto il link del sito presente poco sopra....
Forse lavorava in strada tempo fà???:unknw:
Sarei molto interessato anche io , perchè per i miei gusti personali è uno spettaccolo....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Amanda la trovate al distributore Agip sulla Padana Superiore, venendo da Brescia sulla sx prima della rotonda grande all'ingresso di Ospitaletto
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
gli occhioni sono azzurri grazie alle lenti a contatto,comunque, visto che è un po' che ti leggo, mi permetto di dirti di provare anche lei, non porca come kartika ma egualmente di grossa soddisfazione
P.S. non sono il procuratore di amanda e spero che nessuno lo metta in dubbio, ma ha recensioni talmente numerose, comprese le mie, che penso di potermi permettere di dare una dritta ad un fratello simpatico.

Ciao Priapo, anch'io ti leggo spesso (o meglio, quando riesco a collegarmi al forum :lol:) e devo dire che anche tu sei molto simpatico ed educato, cosa che purtroppo in rete non si trova spesso.
L'Amanda l'avevo timbrata circa un anno o due fa, incantato dal suo sguardo. Mi ricordo che non ero nemmeno riuscito a montarla perchè mi aveva fatto venire direttamente con la bocca: quando ti succhia guardandoti negli occhi, è difficile resisterle! Unico neo ( o pregio, dipende ) è che non fa niente scoperto, ma tutto covered.

settimana prossima dovrei riuscire a fare un giro, vi aggiornerò sulle presenze. Il mio problema è che non mi ricordo mai i nomi di nessuna.

Ah, una domanda. La sera nel piazzale della ASO ci sono sempre alcune presenze che vedo girando intorno alla rotonda, ma non mi sono mai azzardato ad entrare per paura del divieto. Ma dico, ma anche loro, non possono mettersi in un luogo dove uno possa andare in auto senza la paura di farsi beccare dagli sbirri ??? Anche la via del lavoro è interdetta o no? perchè se arrivi da Brescia non c'è il cartello di divieto. Se arrivi dall'altra parte c'è! Mah.......
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Unico neo ( o pregio, dipende ) è che non fa niente scoperto, ma tutto covered.

. Ma dico, ma anche loro, non possono mettersi in un luogo dove uno possa andare in auto senza la paura di farsi beccare dagli sbirri ??? ....

Amanda :se ti conosce il bbj non è una difficoltà, il resto non so, perchè preferisco vivere
per quanto riguarda il piazzale Aso, è una domanda che non mi ero mai posto, chiederò.
ciao, un abbraccio
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Ciao a tutti,
siccome tra qualche giorno moglie e figli se ne vanno in vacanza,
volevo sapere se si hanno notizie della Raisa...
Grazie Priapo, so che tu sai già tutto.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Ciao a tutti,
siccome tra qualche giorno moglie e figli se ne vanno in vacanza,
volevo sapere se si hanno notizie della Raisa...
Grazie Priapo, so che tu sai già tutto.

negli ultimi tempi non sono più così assiduo, fino a qualche mese fa non andavo a dormire senza aver fatto un giro di ricognizione e magari anche qualche timbratina , comunque non la vedo da parecchio tempo, mi spiace di non poterti essere utile,
ciao, un abbraccio
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
negli ultimi tempi non sono più così assiduo, fino a qualche mese fa non andavo a dormire senza aver fatto un giro di ricognizione e magari anche qualche timbratina , comunque non la vedo da parecchio tempo, mi spiace di non poterti essere utile,
ciao, un abbraccio
Scusate, chi è la Raisa?
 
Commenta
Alto