[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
11 Marzo 2012
Messaggi
227
Reaction score
2
Ciao, ma questa Amanda Marques sembra molto molto interessante.
Qualcuno mi sà dire se è ancora in zona e come è fisicamente attualmente?. Ho visto delle sue recensioni in questo sito, una più interessante dell'altra....se poi è particolarmente passiva fa al caso mio....
mi documenterò meglio....

ciao a tutti:preved:

Carissimo eccoti la mia rece prima della sua partenza per il carnevale di rio (quella relativa a dicembre 2011) e il link del sito.
Rapporto qualita' /prezzo e' una certezza !!!

http://community.punterforum.com/[r...scia-ospitaletto-distintas-net-vt33574-2.html


http://www.divaamandamarques.com.br/crbst_1.html
Saluti da Storm
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono stato più volte a caccia di una trans di colore con fisico da culturista, vengo dalle vostre parti una volta ogni 2 mesi più o meno... qualcuno ha sue notizie?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Ciao a tutti, sono stato più volte a caccia di una trans di colore con fisico da culturista, vengo dalle vostre parti una volta ogni 2 mesi più o meno... qualcuno ha sue notizie?

ce n'era una più di un anno fa, alta quasi 2 metri senza tacchi, muscolosa e picchiatrice ma poi è andata a barcelona
non ne ho mai viste altre
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Passato ieri sera, circa 30 max presenze ma poco traffico...qua' le ns amate nn lavorano piu! zero lampeggianti, pochi clienti ed io mi son caricato Kelly, mora 175 circa , capelli crespi ma carini, seno tipo Elena Santarelli, magrolina ma con un lato B da 8,5 :w00tmesalia:! a breve Rece
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2009
Messaggi
156
Reaction score
20
Ieri a castegnato all'ombra del cavalcavia verso le 18,39 c'era una biondina con fisico da urlo!!! Qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2011
Messaggi
112
Reaction score
2
Se era alta 1.80 magra ma con belle curve e belle gambe probabilmente era Antonella; del nome non sono sicuro, una bella scopata vai tranquillo
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
buonasera a tutti ricognizione stasera zona ospitaletto castegnato pochissime presenze 5/6 non ho visto polizia in giro ,alla rotonda prima del distributore q 8 (direzione cazzago) una mora con una bmw serie 1 nera , qualcuno sa chi sia sembra buona
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
....guarda guarda il destino ...dove mi porta stamattina ...in quel di Ospitaletto e per motivi professionali !!.
Cià datemi una mano ,toglietemi dall'imbarazzo ...dove passo la meritata pausa pranzo ?
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
380
Reaction score
11
Sempre nel rispetto delle regole s'intende.
Basta qualche simpatica news su chi riceve in loft nell'irridente località bresciana .
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2009
Messaggi
156
Reaction score
20
Non mi sembrava così alta, e peraltro non sembrava nemmeno un trans! Gambe bellissime!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
In zona io mi sono sempre trovato bene con Alessandra Costa anche se ormai saranno 2/3 anni che non frequento più la zona, però un giro con lei e con il suo "idrante" me lo rifarei volentieri. E' ancora in zona?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Adesso è in zona fortaleza, zona costa-orientale del brasile, zona da non girare da soli di notte e non so quando tornera ( lei, la Marquez e compagnia sono via insieme).Con che modulo difensivo giovava Sacchi....? Ah già,,,,,,scherzo ciao cavaliere!
Quando torna la trovi al distributore delle top, utilitaria bianca e solito sorriso bellissimo!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
108
Reaction score
1
ciao gianni, quindi attualmente non è in Italia? Hai fatto bene ad informarmi, mi hai evitato un bel viaggetto, quando torna la re-incontrerò volentieri...una vera top a mio parere ed anche una gran bella persona l'Alessandra Costa!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Condivido....me la sono immaginata8-9 anni fa' appena arrivata a Brescia, doveva essere spaziale...è ancora bellissima e sorridente adesso...ciao!
 
Commenta
Alto