[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Ciao, ma questa Amanda Marques sembra molto molto interessante.
Qualcuno mi sà dire se è ancora in zona e come è fisicamente attualmente?. Ho visto delle sue recensioni in questo sito, una più interessante dell'altra....se poi è particolarmente passiva fa al caso mio....
mi documenterò meglio....

ciao a tutti:preved:

Carissimo eccoti la mia rece prima della sua partenza per il carnevale di rio (quella relativa a dicembre 2011) e il link del sito.
Rapporto qualita' /prezzo e' una certezza !!!

http://community.punterforum.com/[r...scia-ospitaletto-distintas-net-vt33574-2.html

http://www.divaamandamarques.com.br/crbst_1.html
Saluti da Storm

Ultima modifica:
Ciao a tutti, sono stato più volte a caccia di una trans di colore con fisico da culturista, vengo dalle vostre parti una volta ogni 2 mesi più o meno... qualcuno ha sue notizie?

Ciao a tutti, sono stato più volte a caccia di una trans di colore con fisico da culturista, vengo dalle vostre parti una volta ogni 2 mesi più o meno... qualcuno ha sue notizie?

ce n'era una più di un anno fa, alta quasi 2 metri senza tacchi, muscolosa e picchiatrice ma poi è andata a barcelona
non ne ho mai viste altre

Passato ieri sera, circa 30 max presenze ma poco traffico...qua' le ns amate nn lavorano piu! zero lampeggianti, pochi clienti ed io mi son caricato Kelly, mora 175 circa , capelli crespi ma carini, seno tipo Elena Santarelli, magrolina ma con un lato B da 8,5 :w00tmesalia:! a breve Rece

Ieri a castegnato all'ombra del cavalcavia verso le 18,39 c'era una biondina con fisico da urlo!!! Qualcuno la conosce?

Se era alta 1.80 magra ma con belle curve e belle gambe probabilmente era Antonella; del nome non sono sicuro, una bella scopata vai tranquillo

buonasera a tutti ricognizione stasera zona ospitaletto castegnato pochissime presenze 5/6 non ho visto polizia in giro ,alla rotonda prima del distributore q 8 (direzione cazzago) una mora con una bmw serie 1 nera , qualcuno sa chi sia sembra buona

....guarda guarda il destino ...dove mi porta stamattina ...in quel di Ospitaletto e per motivi professionali !!.
Cià datemi una mano ,toglietemi dall'imbarazzo ...dove passo la meritata pausa pranzo ?

Sempre nel rispetto delle regole s'intende.
Basta qualche simpatica news su chi riceve in loft nell'irridente località bresciana .

In zona io mi sono sempre trovato bene con Alessandra Costa anche se ormai saranno 2/3 anni che non frequento più la zona, però un giro con lei e con il suo "idrante" me lo rifarei volentieri. E' ancora in zona?

Ultima modifica:
Adesso è in zona fortaleza, zona costa-orientale del brasile, zona da non girare da soli di notte e non so quando tornera ( lei, la Marquez e compagnia sono via insieme).Con che modulo difensivo giovava Sacchi....? Ah già,,,,,,scherzo ciao cavaliere!
Quando torna la trovi al distributore delle top, utilitaria bianca e solito sorriso bellissimo!

ciao gianni, quindi attualmente non è in Italia? Hai fatto bene ad informarmi, mi hai evitato un bel viaggetto, quando torna la re-incontrerò volentieri...una vera top a mio parere ed anche una gran bella persona l'Alessandra Costa!

Condivido....me la sono immaginata8-9 anni fa' appena arrivata a Brescia, doveva essere spaziale...è ancora bellissima e sorridente adesso...ciao!

Indietro
Alto
Aiuto