[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
ciao ragazzi,
io passo spesso durante il giorno in zona ospi/castegnato e giovedì c'era veramente un gran movimento!!
compresa una gran bel trans su una 500 bianca...qualcuno la conosce?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
615
Il titolo della discussione è OTR - Ospitaletto quindi la via più breve per Zingonia dovrebbe essere richiesta nell'OTR a Zingonia ... Ma in quella discussione si trova chi chiede info su t-gatte di BS!!!! Ahahahahahah, è proprio uno strano mondo quello dei punterforumisti. :)


Comunque, giusto per essere d'aiuto, da Ospitaletto a Zingonia io farei l'A4. Volendo c'è pure la statale ma la farei (anzi l'ho fatta) solo se ho tempo da buttare, nel senso che passi da zone che normalmente non "batti" e puoi vedere anche le aree "alternative". Anche se, a dirla tutta, qui ci trovate solo donne, quelle senza la terza gamba intendo. Quindi, provenendo da BS, uscita Dalmine e poi seguire per Osio Sotto, oppure Capriate e seguire sempre per Osio Sotto. La prima uscita se volete rifarvi gli occhi con le molte donnine lungo il tragitto, la seconda dovrebbe essere la più veloce (seppur di poco).
Lungo il tragitto seguite le indicazioni per l'ospedale di Zingonia (o Osio? Sai che non saprei dire?) e quando imboccate quella strada trovate un po' tutte le Aree51 del cas(s)o.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
615
La bionda su 500 l'ho avvistata anche io durante il mio ultimo giro pomeridiano ma non l'ho intervistata.
Un paio di volte l'ho vista partire con un cliene e tornare relativamente in fretta, potrebbe essere un segnale negativo ma non mi baserei solo su questo.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Caro Black...
L'erba del vicino è sempre più verde...
In questo caso il fusto dell'albero è sempre più lungo!
Ahahahah
A presto!

Tra una decina di mesi ci sarà la Bre Be Mi e il T Tour sarà questione di una ventina di minuti...
Beate infrastrutture!!!
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
151
Reaction score
22
Località
provincia Milano
Zingonia: Bergamo
Ospitaletto: Brescia
Diversi Prefetti, diversi Sindaci, diversi accordi... e interessi...

Per la par condicio io ho preso in passato 2 contravvenzioni :
1) a Ospitaletto con 1 trans che si era imboscata in campagna e quindi non era in auto con me ( ad opera della Municipale)

2) a Dalmine dopo 1 nanosecondo che avevo rallentato x guardare 1 girl ( ben 3 vigili a ravanare dappertutto.... certo che andare a caccia di Rom che sono pericolosi se ne guardan bene)

Un'altra volta sempre ad Ospitaletto venni fermato dai CC i quali però si accontentarono solo di far scendere il trans che avevo caricato e di lasciarmi andare.
Sicuramente le zone Bresciane interessate sono costantemente sotto controllo con vere e proprie imboscate a tradimento, le luci blu sbucano all'improvviso chissà da che nascondigli...nei week end sono + loro che le nostre beniamine.
Questo purtroppo è 1 dei motivi x cui non pratico più OTR , il divertimento ha lasciato posto alla paura di venire beccato....
Le contravvenzioni dell'epoca erano se ben ricordo € 166. Oggi non sono aggiornato ma sono ben + alte e se esiste ancora il sequestro dell'auto , c'è poco da scherzare.:bad:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Ciao Pepe...
Posso sapere per curiosità cosa ti avessero contestato a Ospi?
FOrse il passaggio in ZTL? Se non era in auto con te, in campagna non vi è motivo di contestazione...
Certo è argomento labile, ma comunque valido.

Sul ravanare che tu dici... hanno perquisito auto?
Non possono lo sai? Solo se vi è un giustificato motivo di reato (leggasi droga o refurtiva in auto) altrimenti è violazione di domicilio.
Io sono stato tenuto fermo per un ora e mezza per una contravvenzione del cazzo e volendo potevo denunciarlo per sequestro di persona.
Ma lasciamo perdere.

Caccia di chiunque sia comporta rischi e pericoli che non vogliono/possono giustificare, meglio 500 euro a botta, cliente paga per evitare ricorso e con tre multe si sono pagati la serata e gli straordinari.
Alla faccia della legge e della par condicio.

Come detto i CC sono meno drastici perchè sanno che vizietto non da fastidio.

Vi avverto però di un problema a cui io penso sempre.
Le trans notoriamente sono dedite all'uso di droga.
Non tutte ma molte.
Vi ricordo che se per sbaglio la fanciulla in questione ne fa uso e per vostra sfortuna ne ha addosso al momento del fermo rischiate un controllo ben più approfondito............
Ok che la Cassazione ha stabilito che uso comune non è reato, ma andatelo a dimostrare fino in Cassazione e dopo 10 anni dalla multa...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Posso chiedere a tutti una cosa?
Nessuno di voi conosce Vanessa?
Lavorava nella via del Gasoline, ed è a Brescia da millenni...
La ho rivista per caso tempo fa e mi ha detto che se ne sarebbe andata forse per sempre.
Risulta anche a voi?
Scusate se scrivo qui, ma non ho mai trovato un thread specifico su di lei.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
151
Reaction score
22
Località
provincia Milano
Ciao Pepe...
Posso sapere per curiosità cosa ti avessero contestato a Ospi?
FOrse il passaggio in ZTL? Se non era in auto con te, in campagna non vi è motivo di contestazione...
Certo è argomento labile, ma comunque valido.

Sul ravanare che tu dici... hanno perquisito auto?
Non possono lo sai? Solo se vi è un giustificato motivo di reato (leggasi droga o refurtiva in auto) altrimenti è violazione di domicilio.
Io sono stato tenuto fermo per un ora e mezza per una contravvenzione del cazzo e volendo potevo denunciarlo per sequestro di persona.
Ma lasciamo perdere.

Caccia di chiunque sia comporta rischi e pericoli che non vogliono/possono giustificare, meglio 500 euro a botta, cliente paga per evitare ricorso e con tre multe si sono pagati la serata e gli straordinari.
Alla faccia della legge e della par condicio.

Come detto i CC sono meno drastici perchè sanno che vizietto non da fastidio.

Vi avverto però di un problema a cui io penso sempre.
Le trans notoriamente sono dedite all'uso di droga.
Non tutte ma molte.
Vi ricordo che se per sbaglio la fanciulla in questione ne fa uso e per vostra sfortuna ne ha addosso al momento del fermo rischiate un controllo ben più approfondito............
Ok che la Cassazione ha stabilito che uso comune non è reato, ma andatelo a dimostrare fino in Cassazione e dopo 10 anni dalla multa...

Ciao AppleOne
Il 1° fatto è accaduto in quel di Ospitaletto e risale ad alcuni anni fa,da come potrai dedurre dalla multa inferiore a quelle odierne.
Ero reduce da un incontro a casa di Shakira, stavo tornandomene a baita, come dite voi bresciani, quando mi imbatto in una ricciolona credo fosse Jasmine ( che a quell'epoca si difendeva ancora bene). La voglia non era sopita del tutto x cui vista la spesa appena sostenuta, optai x 1 incontro in auto...
La caricai ,seguite le sue indicazioni, mi avventurai in 1 stradina di campagna dietro l'ingresso di 1 industria ( ci so arrivare ma non ti so spiegare esattamente dove).Quando stavo x fermarmi la trans mi avvisa che in lontananza c'era la luce blu dei puffi invitandomi a spegnere i fari e a proseguire al buio nella campagna.
La stradina si faceva sempre + stretta e sconnessa tanto che mi fermai x paura di impantanarmi e non riuscire + ad uscire dal prato...la trans spaventata scese dall'auto e si rifugiò nel campo...
Poco dopo arrivò la pattuglia mista della Municipale che accendendo i fari e le torce mi chiese i documenti ecc. riuscirono pure a scovare il trans che comunque non era in auto con me in quel momento....
Tutto sommato tranne la rottura di coglioni non la menarono tanto sennocchè mi appiopparono € 166 x chèèèèèè??????? non lo sò ancora oggi, ripeto ero in aperta campagna e al momento solo in auto!!!!
La conclusione ebbe 1 risvolto comico perchè alla fine dissi loro" Ragazzi mi avete spinto sin qui, ora aiutatemi ad uscire perchè non voglio impantanarmi!" :lol:e così fu ,mi diedero le indicazioni.
Memore di 1 ricorso che avevo fatto poco tempo prima per 1 multa di € 150 che mi venne restituita per l'importo di € 300 o € 320, non avevo proprio voglia di contestarla.Secondo me avrei avuto qualche speranza ma come avrete capito i €€€€€ Dindi preferisco spenderli in altre cose.

Il 2° fatto è accaduto in quel di Dalmine sulla provinciale che attraversa il paese davanti alla sede di "Ferretti Casa".
Era 1 sera di scazzo ,stavo facendo 1 Putan Tour senza troppa convinzione con la macchina di 1 mio amico, quando alla vista di 1 girl il mio amico rallenta, io faccio nenche in tempo ad abbassare il finestrino che in 1 nanosecondo compaiono le luci e 2 invasati ci illuminano con le torce elettriche.
Dedicassero tanta solerzia e spavalderia nella lotta alle bande romene magari staremmo meglio tutti!!!
IL termine ravanare che ho usato in precedenza ( forse erroneo) era dovuto al fatto che oltre alla richiesta di documenti classica , l'equipaggio della pattuglia ( erano ben in 3 oltre ai 2 tempestivi se ne aggiunse 1 altro alla guida) sottopose l'auto a quasi 1 collaudo ( gomme, fari , cazzi e mazzi...)
Alle rimostranze del mio amico dissero che la contravenzione di € 166 ( arrridajje) poteva essere aumentata perchè c'era ancora qualcosina che non andava nell'auto ( non ricordo cosa ma è risaputo che se vogliono rompere ci riescono proprio bene).Alla ragazza extracomunitaria sul marciapiedi non hanno chiesto nè contestato nulla.
Anche qui tanta incazzatura voglia di confrontarsi col Sindaco il giorno dopo ...... e poi lasciato perdere, pagato e basta.

Dopo questi fatti ho proseguito ancora x del tempo a fare OTR pratica che mi ha sempre divertito x tanti motivi, ora però è parecchio che ho abdicato a malincuore. Le sanzioni e i pericoli mi fanno preferire situazioni purtroppo + costose ma più tranquille e meno stressanti
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
avvistata ieri sera al parcheggio aso una su fiat 500 bianca sembra essere la sabrina silva che mette annunci ????? qualcuno l'ha testata?????qual'e' la migliore ora sulla piazza di brescia???? grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
sabrina l'hanno testata in molti, cerca bene e troverai più di una recensione, mi sembra siano per la gran parte positive, di sera spesso fa OTR esattamente dove dici tu.
per quanto riguarda l'ora, solitamente verso le 23 ci sono tutte quelle che intendono lavorare nella sera rispettiva, alcune arrivano prima, alcune rimangono fino a tardi.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Ciao Appleone
la Vanessa , bionda tettona ,simpatica ma spesso un po fuori.... è in Brasile
appena sento mia amica (anche lei in brasile) le chiedo se ha notizie piu fresche
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
avvistata ieri sera al parcheggio aso una su fiat 500 bianca sembra essere la sabrina silva che mette annunci ????? qualcuno l'ha testata?????qual'e' la migliore ora sulla piazza di brescia???? grazie

mah testata una settimana fa... da lontano carina, a distanza ravvicinata discretamente cessa... Tette grosse, ma fatte male; bocca a esageratamente a papera che di profilo te la raccomando e tanti particolari che tifanno capire che ormai qualche anno è passato dalla sua giovinezza. Prestazione otr frettolosa, piuttosto insoddisfacente. Per di più ti porta in un posto che è un parcheggione illuminato che sembra fatto apposta per gli agguati. E infatti a fine prestazione sono sbucati i puntini blu... Ma io ero già vestito e sulla miaauto (la prestazione si svolge sulla sua), semplice controllo dei documenti. Niente di lontanamente paragonabile a kartika ad esempio.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
ciao a tutti, breve aggiornamento sulla situazione otr.
Passato oggi pomeriggio verso le 16.00, ecco cosa ho trovato:
- via pianera, mora con capelli a caschetto appena dopo il ponte dell'autostrada. Per un attimo mi era sembrato di rivedere la Cristina, ma poi mi sono ricordato che lei ha i capelli lunghissimi e non corti. per il resto, nessuna presenza.
- proseguendo verso ospitaletto, dalla parte opposta al negozio di dolciumi una mora a piedi e una tipa su una fiesta grigia (mi sembra)
- più avanti, sempre dallo stesso lato nella stradina parallela, una mora con stivalone e minigonna che attizza l'ormone
- in via del lavoro, presente la tipa attempata su mercedes grigio ad inizio della strada.
- via primo maggio, in z.i., nel parcheggio davanti al night una tipa in una panda bianca al telefono e più avanti una tipa di colore su un bmw vecchio modello.
- nella rotonda aso era presente Elena con la sua macchina arancione
- nel ritornare verso brescia, prima della rotonda dove c'è il 118 c'era una in una opel corsa grigia
- invece, davanti a via del lavoro, dopo la fermata della corriere erano presenti i vigili in assetto posto di blocco.

Non ho intervistato nessuna per mancanza di tempo e per motivi di privacy, ma almeno qualche presenza è rimasta.

ciao e alla prossima!
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
57
Reaction score
32
ieri sera ho passato un oretta di sesso con Cristina...
chi ha orecchie per intendere intenda ;)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
caricata ad Ospitaletto oppure hai il telepass per incontrarla??
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Cazzo pure in tenda adesso???
Telepass? Io credevo ci volesse ryanair...
Vabbè speriamo che se la cavi e ce la dia ancora a lungo...
Keep in touch (col suo culo ovviamente!)

@Nestor ma una piccola recensina nel thread dedicato a Cristina... no?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
Cazzo pure in tenda adesso???
Telepass? Io credevo ci volesse ryanair...
Vabbè speriamo che se la cavi e ce la dia ancora a lungo...
Keep in touch (col suo culo ovviamente!)

@Nestor ma una piccola recensina nel thread dedicato a Cristina... no?

è si ci vuole, d'altronde è troppo tempo che manca...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
si, però non si fa così Nestor! :)
Almeno dicci se l'hai timbrata a brescia o in spagna. Se è tornata oppure se è ancora all'estero.
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

La voglia di Cristina sale sempre più!!!!
 
Commenta
Alto