Grazie Claudio...A chi interessa ieri sera verso le 20.15 ho visto Cristina in via Pianera subito dopo il ponte.
Grazie Claudio...A chi interessa ieri sera verso le 20.15 ho visto Cristina in via Pianera subito dopo il ponte.
Zingonia: Bergamo
Ospitaletto: Brescia
Diversi Prefetti, diversi Sindaci, diversi accordi... e interessi...
Ciao Pepe...
Posso sapere per curiosità cosa ti avessero contestato a Ospi?
FOrse il passaggio in ZTL? Se non era in auto con te, in campagna non vi è motivo di contestazione...
Certo è argomento labile, ma comunque valido.
Sul ravanare che tu dici... hanno perquisito auto?
Non possono lo sai? Solo se vi è un giustificato motivo di reato (leggasi droga o refurtiva in auto) altrimenti è violazione di domicilio.
Io sono stato tenuto fermo per un ora e mezza per una contravvenzione del cazzo e volendo potevo denunciarlo per sequestro di persona.
Ma lasciamo perdere.
Caccia di chiunque sia comporta rischi e pericoli che non vogliono/possono giustificare, meglio 500 euro a botta, cliente paga per evitare ricorso e con tre multe si sono pagati la serata e gli straordinari.
Alla faccia della legge e della par condicio.
Come detto i CC sono meno drastici perchè sanno che vizietto non da fastidio.
Vi avverto però di un problema a cui io penso sempre.
Le trans notoriamente sono dedite all'uso di droga.
Non tutte ma molte.
Vi ricordo che se per sbaglio la fanciulla in questione ne fa uso e per vostra sfortuna ne ha addosso al momento del fermo rischiate un controllo ben più approfondito............
Ok che la Cassazione ha stabilito che uso comune non è reato, ma andatelo a dimostrare fino in Cassazione e dopo 10 anni dalla multa...
avvistata ieri sera al parcheggio aso una su fiat 500 bianca sembra essere la sabrina silva che mette annunci ????? qualcuno l'ha testata?????qual'e' la migliore ora sulla piazza di brescia???? grazie
ieri sera ho passato un oretta di sesso con Cristina...
chi ha orecchie per intendere intenda
Cazzo pure in tenda adesso???
Telepass? Io credevo ci volesse ryanair...
Vabbè speriamo che se la cavi e ce la dia ancora a lungo...
Keep in touch (col suo culo ovviamente!)
@Nestor ma una piccola recensina nel thread dedicato a Cristina... no?