[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :
un "like" per simpatia a papero


​non riesco ad eliminare il messaggio precedente e nemmeno questo, sorry
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
sono tornato nel sambodromo dopo oltre 3 anni di assenza venerdi sera sul presto
con la speranza poi svanita di trovare Cristina..
in generale davvero poco e continuo ed ossessivo passaggio dei caramba..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Passato sabato notte alle 3, una presenza sotto il ponte della Gardenia ed un paio di automunite, tra cui una super Amanda...il resto deserto.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Solite presenze, ora automunite.
Sul tardi le habituè scompaiono e lasciano il posto a chi ha meno lavoro, forse perchè è meno attenta e affidabile.
COntrolli random, quindi attenzione.
Io vedo sempre le stesse gatte agli stessi posti, con qualche picco tra le 22 e le 2430, lì a volte arriva qualcosa di nuovo o esce chi di solito lavora solo a casa.
Come sempre le disco nei giorni caldi (mercoledì e venerdì) sono luoghi di ritrovo.
Idem ai distributori dove le automunite sono sempre di più ed alla rotonda ASO dove chi sta a piedi è sempre vicino all'Eurospin e chi sta in auto nel parcheggio ASO.
Talvolta un paio di gatte si pongono alla rotonda dopo Ospitaletto prima della SP19, la rotonda ingresso SABAF prima di chi occupa stabilmente il distributore Q8.
Scusate ma i nomi non li conosco tutti e volevo fare una panoramica generale delle presenze viste nelle serate di passaggio.
A presto
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
grazie per l'aggiornamento AppleOne!
Della Cristina ancora nessuna traccia?
Ma i controllo random, sono sempre effettuati da auto con le luci blu o civetta?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
è tanto che non passo piu' da ospitaletto. le faccie sono le stesse da troppo tempo ormai.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Ciao Gnari...volevo un informazione dagli "amici" bresciani, sempre se ne vogliano. Altrimenti pazienza e proverò con altri mezzi. Mi sapete dire se Amanda Montero esercita otr, e se si dove, oppure il "modo" per contattarla. Ho cercato nel forum e su piccole, ma non ho trovato nulla. Vi spiegherò il motivo una volta "provata". Grazie in anticipo...spero entro pochi giorni, anche perchè poi I come back home. Spero di averlo messa nella sezione giusta.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti!! E' da un po' che non concedo il mio buchetto...l'ultima volta sono stato l'anno scorso con una certa Antonella abbastanza alta e ben dotata, mi piacerebbe tornarci, sono passato qualche settimana fa ma non ne ho vista l'ombra, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha qualche sua informazione. Grazie in anticipo. Angy!!
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ciao Gnari...volevo un informazione dagli "amici" bresciani, sempre se ne vogliano. Altrimenti pazienza e proverò con altri mezzi. Mi sapete dire se Amanda Montero esercita otr, e se si dove, oppure il "modo" per contattarla. Ho cercato nel forum e su piccole, ma non ho trovato nulla. Vi spiegherò il motivo una volta "provata". Grazie in anticipo...spero entro pochi giorni, anche perchè poi I come back home. Spero di averlo messa nella sezione giusta.

ciao .. non vorrei sbagliarmi con un'altra Amanda...ma quella che dici tu è mora ,alta , gran fisico, sui 30anni ?? se non sbaglio tempo fa faceva otr tra ospitaletto danti al negozio di arredo...qui .. http://maps.google.it/maps?q=Aso+Si...8JP5ToLkp0v_cCVzXgZiqg&cbp=12,309.91,,0,-0.41, su di una piccola utilitaria nera...
però è tanto che non la vedo !
ciaoo
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Grazie cicciobg...Dalla tua descrizione è lei...Tu mi sei stato di utilità, adesso spero che io vi sia di aiuto. Adesso si spera nella buona sorte. E che Dio me la mandi buona...e senza mutande...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Ciao a tutti!! E' da un po' che non concedo il mio buchetto...l'ultima volta sono stato l'anno scorso con una certa Antonella abbastanza alta e ben dotata, mi piacerebbe tornarci, sono passato qualche settimana fa ma non ne ho vista l'ombra, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha qualche sua informazione. Grazie in anticipo. Angy!!

le antonelle a brescia erano 2
una alta, non sottile, bel viso un po' butterato,capelli mori lunghi , amica di amanda marques, quando c'è la trovi al distributore agip a castegnato su una macchinetta bianca.
l'altra, pure bella ,snella , bel viso e bel fisico ma un po' più freddina, ha cambiato nome e adesso si chiama stella , di solito ha l'annuncio su piccole e su bakeka ma non appare da un po' di tempo
ciao
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
mi scordai prima nel mio post...mentre l'altra Amanda, quella più famosa...la marques, è in "circolazione" o si è data ad altra attività? Grazie...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
le antonelle a brescia erano 2
una alta, non sottile, bel viso un po' butterato,capelli mori lunghi , amica di amanda marques, quando c'è la trovi al distributore agip a castegnato su una macchinetta bianca.
l'altra, pure bella ,snella , bel viso e bel fisico ma un po' più freddina, ha cambiato nome e adesso si chiama stella , di solito ha l'annuncio su piccole e su bakeka ma non appare da un po' di tempo
ciao

Priapo, te ne manca un altra, alta, bel fisico, capelli neri lunghi , occhi verdi che stazionava solo OTR al negozio di piastrelle.
Veniva da Milano solo al Giovedi' sera, e solo in primavera estate, era molto carina, due tette una terza e un pistolone di 20 cm.
Porca incredibile, solo attiva pero'.
Io ci andai tre volte e ne uscii sempre devastato.
Forse gli utenti piu' vecchi, del forum non di età, maqach e ciccioBg se la ricordano.
A proposito ma il maqach????
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Priapo, te ne manca un altra, alta, bel fisico, capelli neri lunghi , occhi verdi che stazionava solo OTR al negozio di piastrelle.
Veniva da Milano solo al Giovedi' sera, e solo in primavera estate, era molto carina, due tette una terza e un pistolone di 20 cm.
Porca incredibile, solo attiva pero'.

ma a che periodo ti riferisci ?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
dunque dunque........andavo OTR con la diligenza.....:pleasantry:..no no ......avevo la 127 fiat tre porte.......no......forse avevo la Taunus.........vabbe' dai 3 o 4 anni fà è vero....azz come passa il tempo....scusa ma non avevo calcolato che era già passato tutto sto tempo.
Riepilogando tre anni fà minimo.
Era una gran bella trans, poi era un uragano simpaticissima.
va be' , altri tempi.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
ultimamente com'è la situazione a ospitaletto?? come quantità?? domani sera se non piove quasi quasi mi farei un giretto.......
 
Commenta
Alto