Ciao Gnari...volevo un informazione dagli "amici" bresciani, sempre se ne vogliano. Altrimenti pazienza e proverò con altri mezzi. Mi sapete dire se Amanda Montero esercita otr, e se si dove, oppure il "modo" per contattarla. Ho cercato nel forum e su piccole, ma non ho trovato nulla. Vi spiegherò il motivo una volta "provata". Grazie in anticipo...spero entro pochi giorni, anche perchè poi I come back home. Spero di averlo messa nella sezione giusta.
Ciao a tutti!! E' da un po' che non concedo il mio buchetto...l'ultima volta sono stato l'anno scorso con una certa Antonella abbastanza alta e ben dotata, mi piacerebbe tornarci, sono passato qualche settimana fa ma non ne ho vista l'ombra, vorrei sapere se c'è qualcuno che ha qualche sua informazione. Grazie in anticipo. Angy!!
mi scordai prima nel mio post...mentre l'altra Amanda, quella più famosa...la marques, è in "circolazione" o si è data ad altra attività? Grazie...
le antonelle a brescia erano 2
una alta, non sottile, bel viso un po' butterato,capelli mori lunghi , amica di amanda marques, quando c'è la trovi al distributore agip a castegnato su una macchinetta bianca.
l'altra, pure bella ,snella , bel viso e bel fisico ma un po' più freddina, ha cambiato nome e adesso si chiama stella , di solito ha l'annuncio su piccole e su bakeka ma non appare da un po' di tempo
ciao
Priapo, te ne manca un altra, alta, bel fisico, capelli neri lunghi , occhi verdi che stazionava solo OTR al negozio di piastrelle.
Veniva da Milano solo al Giovedi' sera, e solo in primavera estate, era molto carina, due tette una terza e un pistolone di 20 cm.
Porca incredibile, solo attiva pero'.