[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
ultimamente ad Ospitaletto trovi solo sfigate che per un pugno di riso ti fanno tutto e di piu', le principesse, che hanno bazzicato Ospitaletto diversi anni con le calze buche, a volte senza ombrello nelle sere pivose, e che adesso si schifano delle loro colleghe, invece le trovi da un altra parte.
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
AAAridaieeee...ancora!.... A Rihanna ma che hai..le manie di persecuzione??? Ti sei stranamente sentita chiamata in causa senza che nessuno ti avesse nominato....
Dai sù rilassati, non sei tra nemici, casomai tra utilizzatori finali.....:pleasantry:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
AAAridaieeee...ancora!.... A Rihanna ma che hai..le manie di persecuzione??? Ti sei stranamente sentita chiamata in causa senza che nessuno ti avesse nominato....
Dai sù rilassati, non sei tra nemici, casomai tra utilizzatori finali.....:pleasantry:

utilizzatori finali ? mi richiama : "requiem aeternam dona eis domine" !! toccata di attributi obbligatoria :preved:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
X Angy75 ... Passato ieri sera verso la mezzanotte e ti confermo che Amanda era al punto che ti ho indicato!Attendiamo rec!
Ciaooo
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
X Ciccio...Thanks a lot. ti ringrazio vivamente, per l'interessamento. Spero di trovarla stasera o al massimo domani...purtroppo martedì ho l'aereo, a mio malinquore, ritorno in Canada per tre o quattro mesi...comunque farò rece. e al mio ritorno ti sono debitore, magari una birra. ;-)))
P.S. La car è ancora quella che mi descrivesti nel post precedente? Grazie.
 
Ultima modifica:
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
X Ciccio...Thanks a lot. ti ringrazio vivamente, per l'interessamento. Spero di trovarla stasera o al massimo domani...purtroppo martedì ho l'aereo, a mio malinquore, ritorno in Canada per tre o quattro mesi...comunque farò rece. e al mio ritorno ti sono debitore, magari una birra. ;-)))
P.S. La car è ancora quella che mi descrivesti nel post precedente? Grazie.

sinceramente l'auto non l'ho guardata...era cmq di un colore scuro...
e li c'è solo lei !
ciaoo compaesano e in bocca al lupo per le gare !!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
ma che gare fa il nostro collega nell'emisfero boreale ?
a chi si inchiappetta un maggior numero di trans esquimesi ?

Era dal 2004 che non sentivo parlare di esquimesi :bye: ...sarebbero i miei preferiti :spiteful: !
Pelle bianca e soda http://www.ashemaletube.com/images/gallery/6489/photo11.html ...da rimmare in un Iglu, bionde e tettute http://www.ashemaletube.com/images/gallery/32962/photo10.html ...da rimmare in un Iglu! Solo una cosa mi lascia perplesso...ma per l'Otr, serve in gatto nelle nevi?:biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
rispondo a tutti con educazione...le gare le facevo, ora non più, ho raggiunto i limiti di età...i giovani vanno più forte e contro il tempo (cronometro) non si può rubare. Ora faccio parte del team, preparo gli sci a chi corre. Di trans eschimesi non ne ho mai trovate o provate e penso che non ci siano nemmeno!!! L'eschimese è chiamato Inuit, che significa: mangiatore di carne cruda. Quindi tutti noi, e anche molte gatte brasiliane possono definirsi eschimesi, anche se non vivono sopra il circolo polare artico. No, non si va col gatto delle nevi, anche se ci spostiamo con motoslitte, come da voi in moto, ma abbiamo macchine e vetture come le vostre, forse più grosse, la benzina non costa come in Italy. Non si pratica otr, c'è internet, scegli la pay che vuoi e con tutta tranquillità arriva a casa tua o viceversa...
...Per ciccio...grazie per l'augurio. Passato ieri sera in cerca ma non trovata (girai per un paio di orette, e scazzato sono tornato a casa), speriamo in stasera, ultima mia sera utile...comunque una rece la scriverò, magari non è di quella, ma la scriverò. bye bye.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
per angy
guarda che non c'era nessuna presa in giro da parte mia e nemmeno da parte di gianni, ne sono sicuro. semplicemente ci piace ogni tanto scherzare, ti auguro un buon ritorno a casa ed anche un felice ritorno futuro in italia per scambiare ancora qualche impressione.
ciao, in culo alla balena ed anche al trans, se capita.
Priapo
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
...lo so che si scherza...forse ho usato un tono che non dovevo...in fondo siamo tutti sulla stessa barca, nooo??? Nel nord America, a volte le balene le mangiano, carne un pò grassa ma non male...comunque non sono ancora partito, ma ho già la nostalgia del bel paese. Lo scrivo nel mio idioma preferito, non è l'italiano, non è l'inglese...ma in bergamasco ( il dialetto è la saggezza di un popolo). Ho la fortuna di avere in tasca 2 passaporti, ma io sono e sarò sempre 100% made in BERGAMO. "Bagai, l'America l'è che, mia de là"!!!! (trad. Ragazzi, l'america è qua, non di là!!!). Ciao a tutti, il saluto ve lo farò nella mia ultima rece. Intanto reelllaaaaxxxxx...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2013
Messaggi
6
Reaction score
0
raga......ho fatto l'incredibile errore di fermarmi da quel cesso con la 500 blu......
concordato, appartati, fatto e alla fine con mille scuse voleva stoccarmi ancora dei soldi e non si schiodava dall'auto!!!
ho dovuto ancora 20 altrimenti non mi mollava!!!
esperienza più che pessima!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
raga......ho fatto l'incredibile errore di fermarmi da quel cesso con la 500 blu......
concordato, appartati, fatto e alla fine con mille scuse voleva stoccarmi ancora dei soldi e non si schiodava dall'auto!!!
ho dovuto ancora 20 altrimenti non mi mollava!!!
esperienza più che pessima!!!!!!!!

500 blu? ma dove? benz Eni? potevi risponderle che si trattavadi estorsione e che andavi a denunciarla..la targa dell'auto era davanti a te...:whistle3:

Dovete smetterla di farvi trattare cosi, Ostis ...hai consumato, finito e ti chiede dei soldi?!?!?! pazzesco, son passati tempi di ..." ho pagato perchè non si schodava" ecc. ecc. ..certo se vi trovate davanti un 195cm x 90 kg incazzosa passi la trattativa, ma cedere cosi sotto minaccia di estorsione bella e buona...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
1
Qualche sera fa ho fatto un giro da Ospitaletto e dintorni e dopo un po di girovagare ho agganciato tale Camila su 500 nera a Castegnato dopo il sottopassaggio dell'autostrada abbiamo concordato un viaggio a 80 km/h verso casa sua (riceve in una casa vicino alla tangenziale praticamente all'uscita che c'è tra via milano e via orzinuovi) Lei non è bellissima ma ci sa fare.

Arriviamo a casa appena entrati amica dormiente sul divano, noi ci spostiamo in camera, breve viaggio al bagno per una rinfrescata saldo il pattuito e si parte: mi fa sdraiare sul letto e mi offre le sue tette che io inizio a leccare, poco dopo si dedica al mio fratellino che era già sull'attenti e comincia un lungo bj decisamente ben fatto, me la godo un po e poi provo a tastare la situazione in mezzo alle sue gambe e lei gradisce, quando prende consistenza ricambio il favore in un bel 69, dimensioni nella media non lo definirei piccolo ma nemmeno grosso, andiamo avanti un po così e poi mi fa mettere a pecora un po di crema e con molta delicatezza entra e poi alza il ritmo ma qualcosa non le piace e alllora cambiamo posizione e mi prende da davanti con le gambe sulle sue spalle qui da il meglio di se con colpi lenti e poi decisi fino a quando non si ferma per non venire e allora abbiamo finito con lei a pecora.

Devo dire che è stata davvero un'esperienza positiva e mi sono divertito, come già detto non è bellissima e toccandola si sentiva la ricrescita direi che questa è l'unica nota negativa della serata
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
308
raga......ho fatto l'incredibile errore di fermarmi da quel cesso con la 500 blu......
concordato, appartati, fatto e alla fine con mille scuse voleva stoccarmi ancora dei soldi e non si schiodava dall'auto!!!
ho dovuto ancora 20 altrimenti non mi mollava!!!
esperienza più che pessima!!!!!!!!

nome?? descrizione?? dove???....................siamo certi di quello che dici??
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2011
Messaggi
368
Reaction score
35
Località
Bergamo...Caput Mundi!!!
Hello...:hi:, for don't forget...Prima di partire l'avevo promesso, e come tutte le promesse vanno mantenute :scaut_en:!!! Sono passsato per 3 sere di fila in quel di Ospitaletto-Castegnato in "cerca" della "mia" gatta, di cui avevo chiesto lumi in alcuni post fa...Grazie a Cicciobg per la localizzazione ma con mio immenso dispiacere e rassegnazione la mia tanto agoniata non l'ho mai vista. Passato sabato, domenica e lunedì ultimi scorsi, ma in quel posto trovai solo il deserto e il negozio di articoli per illuminazione deserto...va be mi son detto, una sera ci può stare, ci starà anche la seconda ma la terza era la mia ultima disponibile, quindi non potevo tornare a casa sconsolato. Allora mi son detto, per il nome non cambiamo, cambiamo il cognome. Arrivato al distributore del cane, mi avvicino alla macchina della Marques (in questi tour io cercavo la meno famosa Montero, che di nome fa Amanda anche lei ndr), Intervista di rito, mi dice il dovuto, (80 a casa), e via per la Marques home. Non molto distante dal luogo del ritrovamento. Scende dalla sua car ed io della mia, indossa un paltoncino corto,di colore nero di cui si intravvedono bene le sue forme. Come le sono vicino lei ha un flash, e mi dice "ciao, non ti avevo riconusciuto, hai cambiato macchina? Ma tu sei quello che abita dove fa quasi sempre frio?" Io , si, si era ricordata di me dopo un anno e mezzo circa!!! Ci salutiamo da "vecchi" amici e ci incamminiamo verso la sua dimora. Due piani a piedi, ascensore posto sotto sequestro...e si entra in casa, abitata da non so chi, tenda tirata...quindi non ho visto chi c'era, ma comunque non disturba. Andiamo nella stanza da letto ed iniziamo a spogliarci vicendevolmente!!! Lei indossa un completino intimo rosso, scarpe tacco 12 rosse e autoreggenti nere, al solo sguardo sono già sull'attenti...avvicinandosi al mio orecchio mi bisbiglia questo "vieni da me che ti scalderò anche per quando sarai a casa tua"!!! Mai me lo sarei aspettato...Si sdraia sul letto e io mi avvicino a lei, baci appena accennati ma poi più intensi, la bacio un pò ovunque e le succhio i capezzoli, e lei non disdegna e non mi mette nessun tipo di fretta. Dopo un quarto d'ora passato così inizia lei, mi fa girare a pancia in su, si mette a cavalcioni su di me e ricambia la cortesia, dei leccaggi vari. Mi domanda cosa voglio fare, io le rispondo che la voglio, però prima volevo gustarmi il suo "uccelletto"...lei accetta volentieri e me lo porge (prima coprendolo) e qua me lo gusto tutto, alternando succhiate al membro con leccate alla zona inguinale e limitrofe. Alchè, infoiata, mi dice che vuole sentire il mio dentro lei, mi fa sdraiare a pancia in su, mi incappuccia, cremina sul suo buchetto, si mette a cavalcioni su di me guardandomi negli occhi e si lascia penetrare...inizia ad ondeggiare e via...questo dura per una decina di minuti...esce e si mette a pecora, è così che lo rivuole, la ripenetro e intanto le sbaciucchio il collo e i lobi...ma qua, non sono una macchina fatta per durare, a mio sommo dispiacere, quanto il suo...vengo...Pulizie di rito in bagno, e si ritorna in stanza per vestirsi, ci risdraiamo ancora sul letto per parlare come amici, sul come va o come dovrebbe andare...quando faccio per rialzarmi, mi ricorda il bernoccolo rimediato la prima volta che ci siamo incontrati, per quel letto a ponte...maledetti spigoli. Rivestizione mia e sua, ed io, cretino, le dico "ti trovo ingrassata o sbaglio?", lei per nulla offesa mi dice Si, sono ingrassata, sono appena tornata dal Brasile e devo ritornare a fare il tipo di ginnastica che mi piace fare...così perdo quei chili che ho messo in Brasil. Ma non è male nemmeno così, ha il corpo a vespa (nel senso di insetto). Saldo il dovuto, e ci accingiamo alla porta, si arriva alle macchine, social time di 15 minuti appoggiati al cofano della sua car, come quando ci si ritrova tra amici e la si conta su, ma ahimè il tempo non torna indietro, ed io mi devo recare a casa per poi partire. Baci reciproci, con la promessa di reincontrarla, lei sale sulla sua macchina ed io sulla mia, con destinazione casa. In questo incontro non ho avuto rimpianti, anche perchè l'Amanda da me cercata ami l'avevo "provata" prima, quindi non so cosa mi sono perso in bene o in peggio...intanto anche questa è fatta. E comunque vada è stata un'avventura...Ciao a tutto il forum, questo ve lo dovevo...ci vediamo a settembre, non perchè rimandato, ma perchè ritorno. E a Voi tutti utilizzatori di tanta merce, un favore, non consumatela tutta...Bye Bye and see you...
 
Commenta
Alto