devi uscire a capriate
ma a chi cacchio lo stai dicendo ??
devi uscire a capriate
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sa' darmi qualche dritta su una t-girl che staziona solitamente qui...
Fisicamente è bassa, capello corto e fisichino niente male... Spero possiate illuminarmi :scratch_one-s_head:
vorrei venire a fare un salto in quel di ospitaletto ma non so se ne vale la pena fare 70 km per poi rischiare multe o trovare una scarsa presenza di t-girl
vorrei venire a fare un salto in quel di ospitaletto ma non so se ne vale la pena fare 70 km per poi rischiare multe o trovare una scarsa presenza di t-girl
È mora, e io l ho vista solamente di giorno, ha l'aria d'essere molto simpatica, oltre che porcellona :P.. Senza auto e direi che così di sfuggita le darei si e no 32-35 anni.
È mora, e io l ho vista solamente di giorno, ha l'aria d'essere molto simpatica, oltre che porcellona :P.. Senza auto e direi che così di sfuggita le darei si e no 32-35 anni.
Ciao gnari
la situazione pomeridiana nella zona BUCO DELLA GARDENIA seconde me è desolante.
Ci trovi La Gardenia, una travona su una KA grigia, una trans nera sui 50anni (che trovate qualche volta anche in zona piazza garibaldi a BS di notte)
Ultimamente anche alla sera la situazione non è delle piu floride, le soite 2/3 tgatte stravaccate sulle lore macchine (non si degnano neppure di scendere , hanno l aria di essere li x farti un favore...) e 2/3 appiedate che di solito fanno salotto prima del ponte ( lato opposto al bar)
Il ricambio GENERAZIONALE purtroppo a BS non c è, le solite faacce che oramai bazzicano la zona da 10 anni ( forse anche di piu)
Le notizie della nostra crisi economica le leggono anche in brasile e l italia non è piu l AMERICA delle trans sudamericane,
speriamo in tempi migliori..........