[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sa' darmi qualche dritta su una t-girl che staziona solitamente qui...
Fisicamente è bassa, capello corto e fisichino niente male... Spero possiate illuminarmi :scratch_one-s_head:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno sa' darmi qualche dritta su una t-girl che staziona solitamente qui...
Fisicamente è bassa, capello corto e fisichino niente male... Spero possiate illuminarmi :scratch_one-s_head:

diurna o notturna ?? bionda o mora ? età ?? automunita ??
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
È mora, e io l ho vista solamente di giorno, ha l'aria d'essere molto simpatica, oltre che porcellona :P.. Senza auto e direi che così di sfuggita le darei si e no 32-35 anni.
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
73
Reaction score
0
vorrei venire a fare un salto in quel di ospitaletto ma non so se ne vale la pena fare 70 km per poi rischiare multe o trovare una scarsa presenza di t-girl
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
616
È mora, e io l ho vista solamente di giorno, ha l'aria d'essere molto simpatica, oltre che porcellona :P.. Senza auto e direi che così di sfuggita le darei si e no 32-35 anni.

Direi troppo poco per poter dare dritte. Io è un po' che non frequento di giorno quella zona ma c'è sempre molto turn-over e comunque alla descrizione che dai corrisponderebbero decine delle tipe che ho potuto vedere lì. Qualche dettaglio in più e forse ti si può dare una mano ma potresti anche tu darla a noi ... Intervistala e se ti ispira testala, poi rendine conto alla comunità. ;)
Detto questo, puro dato statistico, di giorno e nella zona indicata le perle trovate sono state molto poche rispetto alle sòle.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
309
confermo quello detto da Blackmagpie, in zona non ho mai trovato delle belle esperienze.
ciao
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Ciao gnari
la situazione pomeridiana nella zona BUCO DELLA GARDENIA seconde me è desolante.
Ci trovi La Gardenia, una travona su una KA grigia, una trans nera sui 50anni (che trovate qualche volta anche in zona piazza garibaldi a BS di notte)

Ultimamente anche alla sera la situazione non è delle piu floride, le soite 2/3 tgatte stravaccate sulle lore macchine (non si degnano neppure di scendere , hanno l aria di essere li x farti un favore...) e 2/3 appiedate che di solito fanno salotto prima del ponte ( lato opposto al bar)



Il ricambio GENERAZIONALE purtroppo a BS non c è, le solite faacce che oramai bazzicano la zona da 10 anni ( forse anche di piu)

Le notizie della nostra crisi economica le leggono anche in brasile e l italia non è piu l AMERICA delle trans sudamericane,

speriamo in tempi migliori..........
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
È mora, e io l ho vista solamente di giorno, ha l'aria d'essere molto simpatica, oltre che porcellona :P.. Senza auto e direi che così di sfuggita le darei si e no 32-35 anni.

secondo me è la famosa GARDENIA...anche io l'ho notata un pomeriggio non molto tempo fa..ma ero di fretta e in giro per lavoro e non mi sono fermato a intervistarla..
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ciao gnari
la situazione pomeridiana nella zona BUCO DELLA GARDENIA seconde me è desolante.
Ci trovi La Gardenia, una travona su una KA grigia, una trans nera sui 50anni (che trovate qualche volta anche in zona piazza garibaldi a BS di notte)

Ultimamente anche alla sera la situazione non è delle piu floride, le soite 2/3 tgatte stravaccate sulle lore macchine (non si degnano neppure di scendere , hanno l aria di essere li x farti un favore...) e 2/3 appiedate che di solito fanno salotto prima del ponte ( lato opposto al bar)



Il ricambio GENERAZIONALE purtroppo a BS non c è, le solite faacce che oramai bazzicano la zona da 10 anni ( forse anche di piu)

Le notizie della nostra crisi economica le leggono anche in brasile e l italia non è piu l AMERICA delle trans sudamericane,

speriamo in tempi migliori..........

alla sera l'unica che ho riconosciuto con la quale andrei ad occhi chiusi è la Marcia..bionda, riccia, bel fisico, bel viso...sui 28-30 anni...
la trovate otr qui http://maps.google.it/maps?q=Via+Pi...=65YJ7Ww33a8YLKnXPfeuuA&cbp=12,51.46,,0,12.51

ciaoo
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
616
Stranezze della vita, proprio ieri pomeriggio mi è stato organizzato un incontro nel bresciano con un cliente che non sentivo da tempo. Ho colto l'occasione per aggiornare il mio dtabase sulla zona in orario pomeridiano.
Come detto sopra, la situazione non è delle più floride.

La prima che incontro è una nera, con capelli neri, direi anche su di età, che staziona nella zona dell'ex-lapdance (se esiste ancora non saprei) su una macchina (BMW?) mezza rotta, probabilmente ha tamponato qualcuno. Era intenta a leggere una rivista, o qualcosa così, e con l'atteggiamento di chi è lì a fare un favore. Non mi ha nemmeno sfiorato il pensiero ...
Nella zona industriale c'è una tipa arci-nota (Alessandra se non ricordo male, testata millenni fa, ma che non mi attizza) automunita. Capelli lunghi, neri, spesso è al telefono. Qualcuno l'ha recensita più che bene in questo forum, io quando l'ho caricata non ho trovato lati negativi ma non è scattato il feeling, quindi non dovrebbe essere una sòla ma il condizionale è d'obbligo.
Andando verso la via Pianera, nello spiazzo prima del ex-bar sole (ora ribattezzato ... Paradiso forse?) vedo una bionda ed una mora sedute su un muretto. La mora è certamente una trans, mi pare attempata e nemmeno troppo "interessante", mentre la bionda mi sa di donna slava, bionda con capelli mossi (ricci?) e con una giacchina fucsia. Nei passaggi successivi non sono riuscito ad ntervistarla, ha fatto avanti e indietro dal bar con l'altra tipa, poi è sparita e poi è tornata. Insomma, non ho mai beccato il momento giusto.
Entro in via Pianera "da dietro". Praticamente, dopo il posto dove vendono pane e brioche, prima di passare sotto il ponte, giro a destra ed arrivo al semaforo che parte quando ti avvicini alla striscia bianca. In quel tragitto intravedo una bionda, intenta a parlare con altro avventore, non la vedrò più. Temo fosse donna ma servirebbe una riprova.
Al semaforo giro a sinistra e prima del dosso vedo sulla sinistra nella vietta la tipa con la KA. Una sòla, testata anche questa millenni fa in un momento di sbandamento. Travone sconsigliabile in ogni occasione, anche se ubriachi e sfatti. Subito dopo una alta, bionda, viso non eccezionale e fisico abbastanza asciutto. Sembra attempata, se non fosse stato che è arrivata un po' tardi per il mio giro di ieri forse l'avrei caricata. Vestiva in jeans e giacchina (rossa?).
Subito dopo, prima di passare sotto il ponte per arrivare alla rotonda, altra bionda già vista più volte in precedenza e forse anche testata. Sono certo di averla vista ancora in zona, sono abbastanza certo di averla anche caricata, non avendone ricordo certo ho fatto due più due e cioè che non era stato un incontro particolarmente attizzante. Comunque la tipa si presentava benino, con un vestitino a gonna corta molto primaverile, adatto al primo sole ed alla temperatura di ieri pomeriggio. Questa, se non avessi avuto il dubbio e se non fosse arrivata praticamente con l'altra bionda, quindi tardi per me, sarebbe stata l'unica timbrabile dal sottoscritto. Ed invece son dovuto tornare a casa senza colpo ferire.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
23
Reaction score
0
Località
val camonica
avevo sentito vociferare che li cera un certo giro, allora una sera decido di scendere dal monte e di andare a farmi un giro. Dopo aver girato un pò mi inbatto si una rotonda con una certa Kartica con una Ka grigia, bhè, che dire, bel pezzo di gatta :prankster2: ,dopo esserci messi d'accordo su 80 rore a casa la seguo.. bhè, per farla a breve una trombata davvero lussuriosa :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
hai trombato un mito,
presente a brescia da almeno 15 anni,(per essere cavaliere) non risulta abbia mai sbagliato una volta
ancora bella, molto porca e con un cazzo di tutto rispetto , coinvolgente e spiritosa.
insieme ad amanda, fa ormai parte della città, come piazza della loggia, la pallata ed il castello
e ,come per questi monumenti, sembra che per loro il tempo non sia mai trascorso
auguro loro di continuare a vivere sane e felici nella nostra città
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
151
Reaction score
22
Località
provincia Milano
Ha sempre fatto contenti tutti con le sue Performance e la sua simpatia.:w00t:

D'accordo con l'amico Priapo ad aggiungere pure l'inossidabile Amanda ,leggenda vivente...che ne dici di aggiungerci pure Alessandra???( sempre che sia ancora presente)
 
Commenta
Alto