[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
kartika prese immediatamente possesso del posto dove parcheggia ancora oggi (naturalmente senza auto), alla destra della sua rotonda venendo da BS
amanda invece esercitava di fronte all'abergo sole, ora paradiso,dall'altra parte della strada e ti portava poco più avanti,in mezzo a case in costruzione, passando poi a prendere possesso del distributore agip, ancor oggi suo feudo.
è ancora splendida ma ai tempi era veramente da capogiro. sono stato molto vicino all'innamoramento.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
151
Reaction score
22
Località
provincia Milano
L'avvenenza e la capacità di porsi di Amanda penso che abbiano portato all'innamoramento parecchi Punter...tutt'oggi notevole, vista con grande rispetto anche da tutte le altre Fortalezine
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
309
eh già, le due storiche sono veramente valide, peccato non ci sia stato, o non sia stato permesso, un ricambio generazionale.
ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
le vecchie leonesse non vedono di buon occhio le leonesse giovani , anche se queste fanno doveroso atto di sottomissione e cedono giornalmente parte del loro pasto
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
309
le vecchie leonesse non vedono di buon occhio le leonesse giovani , anche se queste fanno doveroso atto di sottomissione e cedono giornalmente parte del loro pasto

Vero, diciamo che da quando le cercatrici/procuratori di talent Tgirls sono andate via da Bs inesorabilmente la qualità ed il ricambio generazionale è andato sempre peggiorando.
Peccato era da sempre un punto di inizio per molte giovanissime e validissime tgirls che toccavano il suolo italico per le primissime volte.
Bei tempi bei tempi...........
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
alla sera l'unica che ho riconosciuto con la quale andrei ad occhi chiusi è la Marcia..bionda, riccia, bel fisico, bel viso...sui 28-30 anni...
la trovate otr qui http://maps.google.it/maps?q=Via+Pi...=65YJ7Ww33a8YLKnXPfeuuA&cbp=12,51.46,,0,12.51

ciaoo
Non mi risultano bionde ricce in zona, ma ho capito di chi parli.
Bionda sì, sempre lì la sera, in capannello con altre trans.
Portata a casa una sera e molto professionale e gentile.
Fuma e spicca perchè sta alla pensilina, ma spesso si sposta al buco o dal lato brescia diesel.
Bel fisico, direi superati i 30 ;-) piacevole al discorso e all'interazione.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Un saluto all'Ispettore dalla Gardenia... non dal buco ma dalla Lei stessa.
E per gli amanti la signorina Cristina sarà operativa dopo la mezzanotte, quindi alle 1.
Buon sesso a tutti...
Meno uno alla partenza!
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,

Dopo ben due anni, sabato ho deciso di fare un salto dalle parti di Ospitaletto, e con stupore ho notato che è cambiato ben poco. Purtroppo non essendo più pratico della zona, ho preferito solo perlustrare, senza testare. Però ho notato QUI una TX con capelli lungi, biondi ossigenati e un bel seno. Sembrava molto appetibile, ma avevo paura di incappare in qualche sanzione, e di caricare oltretutto un missile. Allora prima preferisco chieder a voi della zona: che ne pensate? Chi la conosce? Fa anche in house?

Per il resto non ho trovato nulla di interessante ... Ormai ho perso il giro :mda:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Ciao a tutti,

Dopo ben due anni, sabato ho deciso di fare un salto dalle parti di Ospitaletto, e con stupore ho notato che è cambiato ben poco. Purtroppo non essendo più pratico della zona, ho preferito solo perlustrare, senza testare. Però ho notato QUI una TX con capelli lungi, biondi ossigenati e un bel seno. Sembrava molto appetibile, ma avevo paura di incappare in qualche sanzione, e di caricare oltretutto un missile. Allora prima preferisco chieder a voi della zona: che ne pensate? Chi la conosce? Fa anche in house?

Per il resto non ho trovato nulla di interessante ... Ormai ho perso il giro :mda:

Le tipe che si mettono lì non le ho più intervistate da quando hanno messo i divieti d'accesso dalle 21.00 alle 06.00, e poi perchè sono in un posto troppo in vista! Anni fa era diverso, ci si fermava ovunque senza problemi di puffi. Io non rischio, poi ognuno è libero di fare come crede.

ciaooooooo
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
754
Reaction score
357
Località
lombardia
in questo thread alcuni post indietro si parla dell'Alessandra, chi ha scritto per sua diretta conoscenza mi sa dire se è questa che ora risulta essere a Roma? se fosse lei spero torni in zona OTR presto
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Quoto in toto quanto da te citato. Infatti ero interessato a sapere se la tipa aveva annunci sul web. Purtroppo il posto è alquanto in vista, e il rischio non vale la candela. Magari qualche "collega" può dare info in merito alla cara tgatta per sapere se è valida, oppure se ricevere nell'alcova.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
in questo thread alcuni post indietro si parla dell'Alessandra, chi ha scritto per sua diretta conoscenza mi sa dire se è questa che ora risulta essere a Roma? se fosse lei spero torni in zona OTR presto

La Costa, ancora grandissima figa; se vuoi sapere quando torna, carica la Marques e chiedile....
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
se è quella che penso io dovrebbe essere thalia(o Valentina) prado...perchè in quel posto di solito sono in tre ma di bionde ossigenate solo lei..anzi se ara molto simile ad una barbie rifatta abbondantemente penso sia proprio lei...compare e scompare da top trans italia ,se tieni d'occhio la becchi...io l'ho testata tempo addietro ma nn chiedermi i dettagli...che dire...bella mazza xl...ma quella notte stava andando a casa ed era stanca quindi il bastone era barzotto...però ho fatto 1bella trombatina con lei passiva..in conclusione diciamo che non mi è rimasta impressa più di tanto infatti non ci sono piu andato.comunque dovrebbero essrci delle rece..prova cercare al nome sopracitato...saluti.
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
mi son dimenticato d citare ill post per cui rispondevo..scusate,
Ciao a tutti,

Dopo ben due anni, sabato ho deciso di fare un salto dalle parti di Ospitaletto, e con stupore ho notato che è cambiato ben poco. Purtroppo non essendo più pratico della zona, ho preferito solo perlustrare, senza testare. Però ho notato QUI una TX con capelli lungi, biondi ossigenati e un bel seno. Sembrava molto appetibile, ma avevo paura di incappare in qualche sanzione, e di caricare oltretutto un missile. Allora prima preferisco chieder a voi della zona: che ne pensate? Chi la conosce? Fa anche in house?

Per il resto non ho trovato nulla di interessante ... Ormai ho perso il giro :mda:
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
se è quella che penso io dovrebbe essere thalia(o Valentina) prado...perchè in quel posto di solito sono in tre ma di bionde ossigenate solo lei..anzi se ara molto simile ad una barbie rifatta abbondantemente penso sia proprio lei...compare e scompare da top trans italia ,se tieni d'occhio la becchi...io l'ho testata tempo addietro ma nn chiedermi i dettagli...che dire...bella mazza xl...ma quella notte stava andando a casa ed era stanca quindi il bastone era barzotto...però ho fatto 1bella trombatina con lei passiva..in conclusione diciamo che non mi è rimasta impressa più di tanto infatti non ci sono piu andato.comunque dovrebbero essrci delle rece..prova cercare al nome sopracitato...saluti.

Ciao thomas, ho verificato, e non mi sembra lei. La fisionomia mi sembrava diversa, e anche la corporatura ....
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
guarda,fino a settimana scorsa era li assieme ad altre 2more..poi magari quel giorno che sei passato c'era 1altra bionda.comunque thalia è anni che sta li nell'angolino attaccata ai contatori..di questo son sicuro...andrò ad indagare appena riesco...saluti.
Ciao thomas, ho verificato, e non mi sembra lei. La fisionomia mi sembrava diversa, e anche la corporatura ....
 
Commenta
Alto