Filo sei il portinaio di Ospitaletto... prima di andare OTR passano tutte da te a timbrare il passaporco???
beh e la rece????
daiii
ispettore:
al distributore delle Vip, Tatiana in macchina,
mi dai riferimento google maps? io arrivo da Milano ma per Tatiana OTR ci verrei anche a piedi.
ispettore:
al distributore delle Vip, Tatiana in macchina,
mi dai riferimento google maps? io arrivo da Milano ma per Tatiana OTR ci verrei anche a piedi.
ma alla fine non ho capito ancora con chi sei andato.....oh sono tardo lo so'.
ciaooo
meno male che ti ha risposto gianni perchè io sono imbranato e non so usare google maps
sono andato con anita, alta, giunonica, molto simpatica, non safada, tipo cameratesco con voglia di scherzare , ho seguito la sua macchina fino ad un posto isolato, capannoni da un lato, campo dall'altra, nessuno in vista,abbiamo fatto tutto fuori, all'aria aperta, lei subito in tiro, grande resistenza, circa 40 minuti sempre duro come il marmo,non lunghissimo ma molto largo,( sorry zeni ma non so quantificare in centimetri la consistenza) tipo molto docile e disponibile, rate 50 euro assolutamente meritati. mi ha detto che ha casa in zona e possiede giochini interessanti. la prossima volta forse proverò.
per TERZO venendo da brescia, via milano, poi via valcamonica, sempre dritto, direzione ospitaletto/rovato, arrivi al cartello di castegnato alla prima rotonda, sulla sinistra, c'è il buco della gardenia, avanti qualche centinaio di metri trovi il distributore AGIP, ora ENI, quello è il distributore delle VIP dove , parcheggiata accanto alla fila di distributori, in macchina, muso rivolto verso ospitaletto, trovi TATIANA.
quando c'è.
di più non so fare, in bocca al lupo
ha un riferimento internet oppure no?
Santo dovrebbe essere questo il distrubutore dove Priapo ha caricato la sua ultima preda ...https://maps.google.it/maps?q=Via+P...mA8KH3N8npk7lXpwfQ&cbp=11,342.99,,0,-2.5&z=15