[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Filo sei il portinaio di Ospitaletto... prima di andare OTR passano tutte da te a timbrare il passaporco???
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
mezzanotte, non ho sonno, il clima mite mi ispira, dopo tanto tempo mi dirigo in perlustrazione a castegnato/ospitaletto
primo avvistamento al buco della gardenia: la bionda in macchina segnalata da gianni, una tipa alta e magra con due tette che sembrano due palle attaccate al torace e la tipa palestrata che di solito indossa un bikini bianco, adesso coperto da un miniabito traforato bianco.
al distributore delle Vip, Tatiana in macchina, due sconosciute appiedate, poco interessanti ed una non identificata su smart
al distributore seguente, prima della rotonda Aso/Kartika, una tipa che non vedevo da almeno una quindicina di anni, alta , mora, non grassa, dentatura particolare e minidotata, si difende bene, fa ancora la sua porca figura.
nel piazzale Aso il deserto, e Kartika e Saick brillano per la loro assenza, in fondo alla strada due presenze che non conosco, accanto alle loro macchine ,
in effetti speravo di trovare Saick ma la speranza è risultata vana anche dopo alcuni giri per vedere se sarebbe apparsa
proseguo fino al distributore Q8, appoggiata alla colonnina la bionda livia, sempre dolce e gentile ma questa sera non mi va,
ormai il morbo zeni/john mi ha contagiato, sono in cerca di trash ed ecco che il esiderio si materializza, nel piazzale, parcheggiata al margine, una macchina con portiera aperta, due gambe che spuntano, anzi sono tutte fuori e non si nota presenza di mutande, alzando lo sguardo si vedono due tette consistenti, con capezzolone eretto e sopra, un viso grassoccio, sorridente. mi avvicino e chiedo il menù " se hai voglia di essere scopato come non mai, hai trovato la persona giusta" e, così dicendo, apre le gambe e libera un serpentone non lunghissimo ma di dimensioni eccezionali, la tipa non può essere definita bella ma tutto l'insieme risulta estremamente eccitante per cui decido di seguire la sua auto.
sorry, sono quasi le 4 e mi è venuto sonno, posterò domani la rece vera e propria
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
si, lei, per me l'unica tatiana, quale altra se no ?
ti mancava nel senso che , come con le figurine, non ce l'hai, oppure hai nostalgia di lei ??
non scherzare tatiana , ha fatto tantissimo OTR a castegnato per anni e anni., anche di giorno.
non posso rispondere all'altra domanda, non sono più un frequentatore abituale
ciao ragazzo, sempre in gamba.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
754
Reaction score
357
Località
lombardia
ispettore:
al distributore delle Vip, Tatiana in macchina,
mi dai riferimento google maps? io arrivo da Milano ma per Tatiana OTR ci verrei anche a piedi.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
309
ma alla fine non ho capito ancora con chi sei andato.....oh sono tardo lo so'.
ciaooo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
ma alla fine non ho capito ancora con chi sei andato.....oh sono tardo lo so'.
ciaooo

sono andato con anita, alta, giunonica, molto simpatica, non safada, tipo cameratesco con voglia di scherzare , ho seguito la sua macchina fino ad un posto isolato, capannoni da un lato, campo dall'altra, nessuno in vista,abbiamo fatto tutto fuori, all'aria aperta, lei subito in tiro, grande resistenza, circa 40 minuti sempre duro come il marmo,non lunghissimo ma molto largo,( sorry zeni ma non so quantificare in centimetri la consistenza) tipo molto docile e disponibile, rate 50 euro assolutamente meritati. mi ha detto che ha casa in zona e possiede giochini interessanti. la prossima volta forse proverò.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
meno male che ti ha risposto gianni perchè io sono imbranato e non so usare google maps

Gianni è piu imbranato di te....diciamo che in Via Pianera c'è un grosso distributore Con un drago a sei zampe....dentro al Distributore una Casqay Rossa ( o come caz.. si scrive) ....dentro alla .....Rossa c'è Tatiana....altro che google maps ispettore...ce la caviamo con i segnali di fumo e le bandierine stile aereoporto di 4 cat!!
Stamattina ore 03 ancora qualche presenza...Kelly al suo posto...la storica bionda sulla Smart...Aisha e Lara al buco...ho dato un passaggio ad una mulatta che mi ha segato lungo il ( breve) tragitto..bel tipo..alta 180 viso particolare bella formosa....nn ricordo il nome! Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
per TERZO venendo da brescia, via milano, poi via valcamonica, sempre dritto, direzione ospitaletto/rovato, arrivi al cartello di castegnato alla prima rotonda, sulla sinistra, c'è il buco della gardenia, avanti qualche centinaio di metri trovi il distributore AGIP, ora ENI, quello è il distributore delle VIP dove , parcheggiata accanto alla fila di distributori, in macchina, muso rivolto verso ospitaletto, trovi TATIANA.
quando c'è.
di più non so fare, in bocca al lupo
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
309
sono andato con anita, alta, giunonica, molto simpatica, non safada, tipo cameratesco con voglia di scherzare , ho seguito la sua macchina fino ad un posto isolato, capannoni da un lato, campo dall'altra, nessuno in vista,abbiamo fatto tutto fuori, all'aria aperta, lei subito in tiro, grande resistenza, circa 40 minuti sempre duro come il marmo,non lunghissimo ma molto largo,( sorry zeni ma non so quantificare in centimetri la consistenza) tipo molto docile e disponibile, rate 50 euro assolutamente meritati. mi ha detto che ha casa in zona e possiede giochini interessanti. la prossima volta forse proverò.

ha un riferimento internet oppure no?
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
per TERZO venendo da brescia, via milano, poi via valcamonica, sempre dritto, direzione ospitaletto/rovato, arrivi al cartello di castegnato alla prima rotonda, sulla sinistra, c'è il buco della gardenia, avanti qualche centinaio di metri trovi il distributore AGIP, ora ENI, quello è il distributore delle VIP dove , parcheggiata accanto alla fila di distributori, in macchina, muso rivolto verso ospitaletto, trovi TATIANA.
quando c'è.
di più non so fare, in bocca al lupo

questo è il distributore dove trovare Tatiana https://maps.google.it/maps?q=Via+P...d=Y3hJbxuJdu6TRt6hjvwWLg&cbp=11,237.62,,0,3.7
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
309
il distributore l'avevo inteso grazie comunque sempre gentili, io chiedevo se la tipa ha riferimenti internet, e cmq aspetto la rece con una descrizione fisica se possibile
ciaoooo
 
Commenta
Alto