robusta tendente al grasso ma non spiacevole, il collo, quello si è grassoccio, seno quarta o quinta, capezzoloni eretti,
per SANTO
la rece minimale di anita l'ho postata poco fa rispondendo a gianni e tu l'hai anche commentata, la descrizione fisica di anita, che non ha annuncio, l'ho pure data , comunque te la ripeto più dettagliatamente:capelli castano scuro, alta circa 1,78, robusta tendente al grasso ma non spiacevole, il collo, quello si è grassoccio, seno quarta o quinta, capezzoloni eretti, dotazione consistente, molto largo già dalla cappella e tendente ad ingrandirsi alla base, grande scopatrice, martellamento potente e molto resistente , simpatica e ridanciana.
la trovi in macchina al distributore Q8 di ospitaletto, direzione cazzago san martino ( mappa già fornita da gianni) dove stazione anche la bionda livia talvolta insieme ad altre.
cuntent sciur santo ?
is it enough?
ciao. priapo
porco diaol che permalus!!!!!!
grazie adesso ho capito tutto!!
ma l'auto che marca, che colore, quanti km ha fatto, consumo.......................
Bell'avatar anche se mi sembra di conoscerlo......
è molto probabile, per un certo periodo, anni fa, ne ho avuto l'esclusiva ma poi ha ricominciato a dispensare le sue grazie
quindi la tgirl...è sempre la stessa..hai cambiato solo la foto..???!!!
ragazzi ma la sabrinona c'è ancora???
ragazzi ma la sabrinona c'è ancora???
e chi sarebbe la sabrinona ? sabrina costa ?
temo che il termine "sabrinona" sia noto soltanto a te