[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
309
a giannni sei de coccio....cerco la Anita ...la Tatiana l'ho, o meglio ci siamo, trombati numerosi volte.
Io sto aspettando la rece della Anita!!!
ciaooo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
per SANTO
la rece minimale di anita l'ho postata poco fa rispondendo a gianni e tu l'hai anche commentata, la descrizione fisica di anita, che non ha annuncio, l'ho pure data , comunque te la ripeto più dettagliatamente:capelli castano scuro, alta circa 1,78, robusta tendente al grasso ma non spiacevole, il collo, quello si è grassoccio, seno quarta o quinta, capezzoloni eretti, dotazione consistente, molto largo già dalla cappella e tendente ad ingrandirsi alla base, grande scopatrice, martellamento potente e molto resistente , simpatica e ridanciana.
la trovi in macchina al distributore Q8 di ospitaletto, direzione cazzago san martino ( mappa già fornita da gianni) dove stazione anche la bionda livia talvolta insieme ad altre.
cuntent sciur santo ?
is it enough?
ciao. priapo
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
robusta tendente al grasso ma non spiacevole, il collo, quello si è grassoccio, seno quarta o quinta, capezzoloni eretti,

Priapo..ma ti sei trombato l'omino Michelin...:lol:
Vedi l'allegato 82151
omino.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
309
porco diaol che permalus!!!!!! :preved::rofl:

grazie adesso ho capito tutto!!
ma l'auto che marca, che colore, quanti km ha fatto, consumo.......................:lol::lol:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
309
per SANTO
la rece minimale di anita l'ho postata poco fa rispondendo a gianni e tu l'hai anche commentata, la descrizione fisica di anita, che non ha annuncio, l'ho pure data , comunque te la ripeto più dettagliatamente:capelli castano scuro, alta circa 1,78, robusta tendente al grasso ma non spiacevole, il collo, quello si è grassoccio, seno quarta o quinta, capezzoloni eretti, dotazione consistente, molto largo già dalla cappella e tendente ad ingrandirsi alla base, grande scopatrice, martellamento potente e molto resistente , simpatica e ridanciana.
la trovi in macchina al distributore Q8 di ospitaletto, direzione cazzago san martino ( mappa già fornita da gianni) dove stazione anche la bionda livia talvolta insieme ad altre.
cuntent sciur santo ?
is it enough?
ciao. priapo

porco diaol che permalus!!!!!! :preved::rofl:

grazie adesso ho capito tutto!!
ma l'auto che marca, che colore, quanti km ha fatto, consumo.......................:lol::lol:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
porco diaol che permalus!!!!!! :preved::rofl:

grazie adesso ho capito tutto!!
ma l'auto che marca, che colore, quanti km ha fatto, consumo.......................:lol::lol:

mi spiace di essere stato frainteso, non era una risposta da permaloso,(a volte lo sono ma non in questo caso)
volevo soltanto cooperare e spiegare meglio, come è mia abitudine
senza ombra di ironia, se hai bisogno chiedi pure, sono sempre a disposizione degli amici
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
309
non manchero', ti ringrazio e ricambio.
Bell'avatar anche se mi sembra di conoscerlo......
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
309
ragazzi ma la sabrinona c'è ancora???

Toh, gianluigi ma dove eri finito??...è da un po' che non scrivi piu', o sbaglio io??
la Sabrinona, sempre bellissima. la trovi alla rotonda prima del distributore Q8, nella via a dx sulla sua juke nera.
Eh si, la Sabrinona è la Sabrinona.
Per Priapo, era stata battezzata cosi' tempo fà se non sbaglio da CiccioBg e il maquach, perchè lei è 1.84 senza tacchi, fisico e viso da modella. solitamente staziona ad Ospitaletto solo nei mesi estivi, perchè non sopporta il freddo.
Anche se l'ultimo anno si era fermata sino a Novembre inoltrato per via della crisi.
Diciamo se vogliamo essere pignoli che ha un culo un po' pronunciato, ma è sempre un gran bel telaio complessivamente.
Con lei prestazione tranquilla, non è una porcella ma esci sempre ampiamente soddisfatto da un incontro con Lei.
Ha un fidanzato storico in brasil, ma se sei giovane , alto e carino beh...............
ciaooo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
con tutto il rispetto per l'amico ciccio e per magaq, che non conosco, i nomi in codice dati da bergamaschi, non possono essere conosciuti dai bresciani,
però adesso ho capito di chi si tratta anche se non l'ho mai timbrata, comunque non la vedo da parecchio tempo
devo però specificare che negli ultimi mesi la mia frequentazione di ospitaletto è stata quasi nulla

P.S. ripensandoci mi sono ricordato di averla timbrata ma , forse a causa di un momento per lei negativo, avevo rimosso l'episodio davvero poco felice.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
fatto giro ospitaletto al distributore dove stazionano le solite vista una su mini minor lei bionda un po grossa di gambe ma sembra carina....poi tornato a brescia sulla strada che costeggia il cimitero da via milano a via dalmazia a meta' lato cimitero su auto bianca una trav bionda magra con naso grosso .la conosco perche' a volte viene in un bar di lesbiche in via trento la si vede anche in certi siti lei e' schiava dice di subire tutto....pissing in bocca....fisting..... e chi piu ne ha piu ne metta.... credo unisca l utile al dilettevole nel senso che le piace essere schiava non l'avevo mai vista in strada si vede che la crisi ha toccato pure lei ...... trattasi comunque di un travestito che potrebbe far divertire persone interessate a farle trattamenti sadomaso .....
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Priapo Priapo…tu mi fai venire il cazzo duro a mille (anzi a 800, dato che non ho più 18 anni eh eh) Questa Anita la devo proprio “incrociare” cosi…per caso. Dici che ce l’ha non lunghissimo…spero comunque che i 17 o 17,5cm sindacali li raggiunga, dai. Ma passiamo alla vera chicca: mi dici che è un batacchio clamorosamente largo. Mhhh..potrebbe essere qualcosa di simile ad una Laura terza gamba che hai visto di recente? o qualcun'altra?

E poi uèla non mi hai relazionato sulle palle eh eh eh…mi perdi colpi. Come faccio a riconoscerla? Ma di viso è una bianca, mulatta o nera? Che macchina ha?

Ah..guarda che il morbo Zeni ti permetterà di divertirti ancora a lungo…
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
per ZENI
mio guru, direi che il bazooka di anita è di un calibro leggermente maggiore di quello di laura 3g,
le palle sono grossine ma niente di clamoroso, la lunghezza reputo sia maggiore di 17, lei è bianca, viso grassoccio e collo pure.
alta , tettona, non magra ma nemmeno molto grassa, staziona al distributore Q8, sul lato verso cazzago, oltre il distributore per chi viene da brescia..la macchina non l'ho riconosciuta , è una berlina grigia di media cilindrata
comunque, mio maestro, se mi contatti via email (numero nel mio profilo) potrei anche passarti il numero di tel.
ossequi
 
Commenta
Alto