[INFO] OTR trans - Ospitaletto

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
fatto giro ospitaletto dopo rotonda aso proseguire fino rotonda sabaf sulla strada a desta interrogata una mora su alfa giulietta nera dice di chiamarsi sabrina .....ma non e' la famosa ....sembra simpatica carina gambe un po grosse ma non pare male.......se qualcuno ne sa di piu'?poi al ponte di castegnato dove c'e' la birreria sulla strada che va a travagliato avvistata una fuori da auto citroen c3 mezza nuda bel culo di viso mediocre sembra abbia il viso storto mah.......qual'e' la migliore in zona per igiene pulizia simpatia ???????
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
priapo non dirmi che il tuo avatar è Giulia........noooooooooooooo così ogni volta che ti leggo mi verrà duro!!

allora, per risparmiarti la fatica non te lo dico
e poi io sono un gentleman, non lo direi mai, ecchecazzo !!
per quanto riguarda la signora da te citata, ti dirò che ieri ero a piacenza per lavoro e , dopo aver timbrato beatriz andrade e samanta xxl in successione (le rece appariranno fra poco nella sezione emilia romagna) sono andato a modena a trovarla ed abbiamo cenato insieme da buoni amici
si, dai, dimmi che mi invidi:preved:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
ma lo mora su alfa giulietta nera chi e'????
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Grazie della risposta Mitico Priapo....
Più grosso di Laura? azz...roba veramente tosta allora. Vai tranquillo. Non mi serve i centimetro. Mi hai fatto capire che è un pistolone molto ma molto grosso....punto.

Il punto chiave è il METRO DI VALUTAZIONE. Cioè se il tuo metro di valutazione è "tarato" sul mio. E la risposta (per mia fortuna) credo sia...SI. Tu hai provato come me fior fiore di cazzute e sai cosa vuol dire veramente un uccello XL o XXL. Quindi se esalti la circonferenza del cazzo di Anita vuol dire che ci troviamo di fronte ad un pezzo pregiato, al dì la del conto cm più o meno esatto.

Il rischio nel caso di un estimatore delle grosse misure come me è di trovare qualche punter che esalta dotazioni enormi quando in realtà non lo sono. Ma non perchè dica le bugie ma perchè x lui quello E' veramente un pisello grosso. insomma ci sono tipi + impressionabili di altri. Mica è una colpa. Mi ricordo una volta andai fino a Modena per stanare OTR una trans su segnalazione di un collega punter. Costui mi aveva descritto la tipa come ottimamente cazzuta, praticamente una XL. Quando ci andai riuscii a trovare la tipa ma con mia somma delusione si rivelò un calibro assolutamente M o poco più.....Questo per dire che non serve che tu mi quantifichi le misure matematiche ..mi fido della tua valutazione visiva. Se dici (testualmente) "non lunghissimo ma dimensioni eccezionali" allora vado tranquillo, e per dimensioni suppongo intendessi dire larghezza.
Vabbè. Bando alle ciance e via alla caccia grossa!!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
a questo punto mi sento caricato di responsabilità
se devo essere sincero non sono un grande esperto di misure xl, ho cominciato da poco
per ora ho provato solamente laura 3 gambe, tayla, anita e ultimmente beatrice andrade ( io la classifico fra le xl ma forse sbaglio), dopodomani, di passaggio da reggio emilia, voglio provare barbara kenps, l'avevo già visitata tempo fa ma mi spaventai e non volli sottomettermi, adesso sono curioso, e poi, di ritorno a brescia vorrei provare naomi xxl che sembra ben piazzata. veramente, se ci riesco vorrei anche fare un salto da duda a desenzano e, tornando in maremma, fare una sosta a siena per rivedere la care sara dal lungo uccello.
bel programmino ma bisogna fare i conti con le finanze e con il tempo, comunque cercherò di relazionare.
ciao, non arrabbiarti se ti avrò deluso con le valutazioni, non era mia intenzione.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
754
Reaction score
357
Località
lombardia
allora, per risparmiarti la fatica non te lo dico
e poi io sono un gentleman, non lo direi mai, ecchecazzo !!
per quanto riguarda la signora da te citata, ti dirò che ieri ero a piacenza per lavoro e , dopo aver timbrato beatriz andrade e samanta xxl in successione (le rece appariranno fra poco nella sezione emilia romagna) sono andato a modena a trovarla ed abbiamo cenato insieme da buoni amici
si, dai, dimmi che mi invidi:preved:

Ammutolito.
icon8.png
icon8.png

Anch'io sarei un suo buon amico...dopo.
icon7.png

E poi come leggi nel mio avatar: non sarei geloso, perchè il prossimo sarà il mio!!!
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
754
Reaction score
357
Località
lombardia
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
151
Reaction score
22
Località
provincia Milano
allora, per risparmiarti la fatica non te lo dico
e poi io sono un gentleman, non lo direi mai, ecchecazzo !!
per quanto riguarda la signora da te citata, ti dirò che ieri ero a piacenza per lavoro e , dopo aver timbrato beatriz andrade e samanta xxl in successione (le rece appariranno fra poco nella sezione emilia romagna) sono andato a modena a trovarla ed abbiamo cenato insieme da buoni amici
si, dai, dimmi che mi invidi:preved:

Mòla mìa lèù :ok:

Priapo un pò d'invidia son sincero soprattutto per la terza , che avevo anch'io individuato dal nuovo Avatar

Visti i tuoi piani futuri non ti lasci proprio mancar niente.

:clapping:GRANDE :clapping:
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
ciao porcelli...sfogliando le figurine dei vari siti ho notato questa Linda..
http://incontriitalia.it/scheda.asp?pag=3&id_tipo=trans&id_reg=3&sigla_prov=BS&id=2371
non vorrei sbagliarmi ma mi sembra sia una splendida tigirls che faceva otr (tanti anni fa...non c'era ancora punterforum...) in via del Lavoro ad ospitaletto..praticamente a casteganto..
https://maps.google.it/maps?q=Via+d...=_blqwN-tDNS2vrGzRgD-Bw&cbp=12,55.06,,0,11.41

ho un buon ricordo di lei...soprattutto un gran culo !!

index: 33971424xx

vi ricordate ??
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
ciao porcelli...sfogliando le figurine dei vari siti ho notato questa Linda..
http://incontriitalia.it/scheda.asp?pag=3&id_tipo=trans&id_reg=3&sigla_prov=BS&id=2371
non vorrei sbagliarmi ma mi sembra sia una splendida tigirls che faceva otr (tanti anni fa...non c'era ancora punterforum...) in via del Lavoro ad ospitaletto..praticamente a casteganto..
https://maps.google.it/maps?q=Via+d...=_blqwN-tDNS2vrGzRgD-Bw&cbp=12,55.06,,0,11.41

ho un buon ricordo di lei...soprattutto un gran culo !!

index: 33971424xx

vi ricordate ??

certo che si
il tempo passa ma loro , con aiuti esterni, sembrano sempre giovani
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
era quella che aveva un bel culo sempre in mostra e che quando ti appartavi voleva sempre pisciarti in bocca????
non saprei, bel culo in mostra si ma quelle poche volte in cui la caricai non ricordo avesse manifestato questo desiderio, se comunque l'avesse fatto, l'avrei mandata affan.. e me ne sarei dimenticato subito
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
non saprei, bel culo in mostra si ma quelle poche volte in cui la caricai non ricordo avesse manifestato questo desiderio, se comunque l'avesse fatto, l'avrei mandata affan.. e me ne sarei dimenticato subito
forse non era lei....sarei tentato di andarci ma non leggo nulla su di lei
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
forse non era lei....sarei tentato di andarci ma non leggo nulla su di lei

come ho scritto ...io ho un buon ricordo..quindi significa che mi ero trovato bene...
non faccio rec perchè sono passati troppi anni e non mi ricordo il tutto..
e da allora ne ho trombate tante !!
 
Commenta
Alto