purtroppo la policy ci vieta di rispondere a domande di questo tipo, potrebbe trattarsi di sponsorizzazione
Ma la policy non impedisce di fare una classifica personale delle esperienze... da cui trarre, se oggettivi, le debite impressioni.
Non si tratta di sponsorizzare, ma di prendere atto di chi sia più o meno avvezza alle tre caratteristiche richieste da Smeraldo.
Diciamo che sono temi delicati che spesso danno origine a flame, ma in ogni caso sarebbero il focus del nostro confronto.
Vero è che nelle rece abbiamo tutti un tema e giudizio, ma anche una visione guarda caso " a volo di uccello" sull panorama ospitalettese non guasterebbe.
Ovviamente aperta prioritariamente ai senatori.
Sull'igiene devo dire che il gioco scoperto è assolutamente da evitare. Non cè solo HIV e purtroppo si stanno diffondendo molte malattie secondarie ma fastidiose...
Fonti ospedaliere me lo confermano ed anche averlo fatto notare a qualche tgatta ha aperto un mondo che non conoscevano...
Poi tutto dipende anche dalla quantità, è ovvio che su 100 persone o 10 la probabilità di contrarre infezioni è diversa.
Chiudo augurando a tutti buon sesso e buona continuazione, visto che gli amici mi snobbano per farsi i viaggi in Toscana e non pensano che magari ero anche io vicino e si poteva fare un bicchiere di chianti assieme!