[INFO] OTR trans - Ospitaletto

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
come ho scritto ...io ho un buon ricordo..quindi significa che mi ero trovato bene...
non faccio rec perchè sono passati troppi anni e non mi ricordo il tutto..
e da allora ne ho trombate tante !!
le ho telefonato e' scesa a 80 rose ma io ne voglio spendere 50 ....ora riprovo ....sono contrario a spendere 100 quando in otr fai le stesse cose a 30 e poi coi tempi che corrono devono abbassare anche loro
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
311
come ho scritto ...io ho un buon ricordo..quindi significa che mi ero trovato bene...
non faccio rec perchè sono passati troppi anni e non mi ricordo il tutto..
e da allora ne ho trombate tante !!

si e' lei. davvero uno dei culi piu' belli di Bs, era ai tempi della Jacqueline e altre .
ciaoo
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
purtroppo la policy ci vieta di rispondere a domande di questo tipo, potrebbe trattarsi di sponsorizzazione
Ma la policy non impedisce di fare una classifica personale delle esperienze... da cui trarre, se oggettivi, le debite impressioni.
Non si tratta di sponsorizzare, ma di prendere atto di chi sia più o meno avvezza alle tre caratteristiche richieste da Smeraldo.
Diciamo che sono temi delicati che spesso danno origine a flame, ma in ogni caso sarebbero il focus del nostro confronto.
Vero è che nelle rece abbiamo tutti un tema e giudizio, ma anche una visione guarda caso " a volo di uccello" sull panorama ospitalettese non guasterebbe.
Ovviamente aperta prioritariamente ai senatori.

Sull'igiene devo dire che il gioco scoperto è assolutamente da evitare. Non cè solo HIV e purtroppo si stanno diffondendo molte malattie secondarie ma fastidiose...
Fonti ospedaliere me lo confermano ed anche averlo fatto notare a qualche tgatta ha aperto un mondo che non conoscevano...
Poi tutto dipende anche dalla quantità, è ovvio che su 100 persone o 10 la probabilità di contrarre infezioni è diversa.

Chiudo augurando a tutti buon sesso e buona continuazione, visto che gli amici mi snobbano per farsi i viaggi in Toscana e non pensano che magari ero anche io vicino e si poteva fare un bicchiere di chianti assieme!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Chiudo augurando a tutti buon sesso e buona continuazione, visto che gli amici mi snobbano per farsi i viaggi in Toscana e non pensano che magari ero anche io vicino e si poteva fare un bicchiere di chianti assieme!

gli "amici" torneranno in toscana e, più precisamente, in maremma dal 1° al 21 agosto,vale ancora il discorso del bicchiere insieme ?
infezioni varie permettendo, naturalmente :preved::drinks:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Priapo, sai dirmi i giorni in cui sicuramente trovo Anita al distributore? sono stato sabato sera e verso mezzanotte l'unica berlina grigia che ho visto ferma alle colonnine (e non ai margini dello spiazzo) era un mercedes classe A grigio chiaro con dentro una sagoma di trans con maglietta attillata bianca, ma da lontano e con il buio non l'ho focalizzata bene. Ho fatto inversione dopo 500 mt ma una volta tornato ovviamente era sparita.Ho delle fregole che non ti dico.....sono tornato a casa senza fare nulla. Non vedo l'ora di avere davanti quella salamella mega-larga....aiutoooo
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Ciao a tutti stasera sono partito metà ospitaletto e dintorni speranzoso di recuperare qualche gatta da degustare, serata nera, solo una macchina al benzinaio del cane a sei zampe, ed al successivo mega posto di blocco con 5 auto dei puffi.. Stasera non era proprio aria.. Per il resto poco o niente.. Ma per caso si sono spostate dalla zona storica verso altre e non sono aggiornato?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Ciao a tutti stasera sono partito metÃ* ospitaletto e dintorni speranzoso di recuperare qualche gatta da degustare, serata nera, solo una macchina al benzinaio del cane a sei zampe, ed al successivo mega posto di blocco con 5 auto dei puffi.. Stasera non era proprio aria.. Per il resto poco o niente.. Ma per caso si sono spostate dalla zona storica verso altre e non sono aggiornato?

no, sono sempre lì ma il sabato è sempre stato un brutto giorno
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
passato ieri sera dalle 22.30 alle 01.00. Presenze quasi nulle. Distributore delle TOP deserto una presenza ricciola al q8. Rotonda kartika vuota.
1-2 al buco della gardenia, di cui una bionda con una macchina nera.
Delusione totale.
Avvistati in zona i puffi che scorrazzavano senza sirene avanti e indietro. Molto più movimento in via milano, a partire dalla rotonda della tangenziale fino all'esselunga, ma fermarsi lì è troppo pericoloso.

Alla fine tornato a casa con le pive nel sacco....sarà per un'altra volta!
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.726
Reaction score
20
Troppo pericoloso? Cosa intendi dire? Puffi, malavitosi o altro?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Mah, direi in tutti e due i sensi: il posto e' a rischio sgamo altissimo, ci si ferma praticamente in mezzo all strada, il quartiere non è uno di quelli che raccomandabili e i puffi girano spesso..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Mah, direi in tutti e due i sensi: il posto e' a rischio sgamo altissimo, ci si ferma praticamente in mezzo all strada, il quartiere non è uno di quelli che raccomandabili e i puffi girano spesso..

oddio. le macchine delle forze d.o. si vedono da lontano e gli extra com che popolano la zona non hanno mai dato fastidio.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
oddio. le macchine delle forze d.o. si vedono da lontano e gli extra com che popolano la zona non hanno mai dato fastidio.

Da' piu che altro fastidio la qualita' delle esercenti e , cmque, andare a Castegnato nelle serate estive di ven e sab si rischiadi trovarne poche ( Artclub, e disco suil lago e feste, aperitivi, festival latini...) rubate dalla movida Lombarda!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
azz che strafiga, e pensare che questa sera sono andato a sirmione da flavia ma l'annuncio di giselle non c'era ancora o almeno io non l'ho visto
vai gianni, fatti onore e tieni alta la bandiera della leonessa
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
Da' piu che altro fastidio la qualita' delle esercenti e , cmque, andare a Castegnato nelle serate estive di ven e sab si rischiadi trovarne poche ( Artclub, e disco suil lago e feste, aperitivi, festival latini...) rubate dalla movida Lombarda!
desigual
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
passato ora dopo la rotonda della sbaf verso milano al distributore q8 3 trans una grassina su auto argento una un cesso e una bionda carina nome livia........
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
passato ora dopo la rotonda della sbaf verso milano al distributore q8 3 trans una grassina su auto argento una un cesso e una bionda carina nome livia........

bravo,hai visto anita lorena e livia, tutte recensite da me pochi giorni or sono
perdona la battuta ma è più forte di me, non offenderti è assolutamente amichevole, però ci vuole, me la stai strappando
"quando avremo bisogno di scoprire l'acqua calda ti chiameremo"
accetto replica, anche un vaffan.. se vuoi, ciao
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
azz che strafiga, e pensare che questa sera sono andato a sirmione da flavia ma l'annuncio di giselle non c'era ancora o almeno io non l'ho visto
vai gianni, fatti onore e tieni alta la bandiera della leonessa

Cercala sul trhead Milano Ispettore...https://www.youtube.com/watch?v=N5ckv8aehYk ..è quella che ha vinto miss Trans Lombardia, una favola in tutto e per tutto ed un cazzo che.....
 
Commenta
Alto