[INFO] OTR trans - Ospitaletto

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
bravo,hai visto anita lorena e livia, tutte recensite da me pochi giorni or sono
perdona la battuta ma è più forte di me, non offenderti è assolutamente amichevole, però ci vuole, me la stai strappando
"quando avremo bisogno di scoprire l'acqua calda ti chiameremo"
accetto replica, anche un vaffan.. se vuoi, ciao
ho letto che livia soffre di fimosi cioe' il cazzo non si scappella?????il cazzo di anita com'e'????
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
324
Reaction score
69
ma il pomeriggio vale la pena fare un tour a Ospitaletto??? c'è qualcosa o lascio perdere.grazie
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
618
fino ad un anno fa, fra l'altro,potevi trovare tatiana e nicole, adesso solo due o tre presenze oltre il sottopasso del buco della gardenia ma niente di interessante, lascia perdere

Confermo che negli ultimi miei passaggi, ormai di qualche tempo fa, non ho trovato nulla di interessante. Le uniche presenze valide sono nella zona industriale chiusa la notte dove trovi un paio di tipe automunite. Alessandra una? Quella che un tempo stava dove c'era un locale di lap-dance o simile. Me la sono anche caricata (tipa valida dopo tutto) ma onestamente sul nome non sono sicuro. C'è anche un'altra tipa riccioluta sempre in zona. Non l'ho mai caricata anche se potrebbe essere valida.
Certo, il valido è da confrontarsi con il fatto che stai facendo un tour pomeridiano.

Comunque, fino a qualche mese fa (probabilmente più di un anno) di movimento c'era. Ultimamente è il mortorio che ti ho descritto almeno fino alle 20. Adesso che è estate forse anche più tardi.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Ma poi , con 38 gradi chi ha voglia di caricare una in macchina me lo son sempre chiesto...ok se vai a casa sua o tua...ma OTR è pazzesco..fino alle 19 almeno!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
618
Ma poi , con 38 gradi chi ha voglia di caricare una in macchina me lo son sempre chiesto...ok se vai a casa sua o tua...ma OTR è pazzesco..fino alle 19 almeno!

Naaaa, non poniamo limiti al car-sex. La buona camporella si fa anche sotto il sole a 40 gradi!!!
Certo, nel boschetto che c'era una volta nei pressi della ferrovia era altra cosa ... Tra le fresceh frasche! :D
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Cosa ne pensate di una castana, alta, spesso in bikini, che dice di chiamarsi Antonella ?
Passando in macchina sembra valida, qualcuno l'ha testata ?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
Carissimo Priapo , devi farti dare la percentuale sugli incassi sia dal gestore della Q8 che dalle Tgatte parcheggiate in zona........

sto a scherà ovviamente

Mai visto tanta gente come Venerdi notte, alle 24 sembrava l ora di punta in corso Garbaldi , 3 Tgatte appiedate ,la solita cicciottella sula macchina grigia, un Suv nero ( forse Claudia) e parecchi ammiratori che stazionavano in zona, un bel movimento x una zona di soito tranquilla.

Vista anche una moracciona su mercedes parcheggiata nella stradina a sinistra che porta a Oospitaletto ( dopo Q8 direzione BS , rotonda giri a sinistra)

CIAOOOO
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
324
Reaction score
69
ciao, farò un passaggio da Ospitaletto domani sera e volevo provare la Claudia nominata da Priapo in un suo recente post; se Priapo o qualcun altro potesse darmi qualche info in più anche sulla propensione sarei grato
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Hai ragione zenigata, sono stato troppo generico, ma avevo appena letto i post precedenti, e mi trovavo con la testa in via Pianera in orario diurno...

Comunque, questa "antonella" mi dà anche il suo numero di telefono ed ho trovato il seguente annuncio (in cui cambia nome in Suzy, ma è sempre lei).
http://brescia.ilmercatone.com/massaggi-e-benessere/donne/belissima-trans-bionda-1712167.html

Come dicevo, la vedo spesso a Ospitaletto in via Pianera, fare OTR a partire dal tardo pomeriggio e mi piacerebbe avere un incontro più ravvicinato.
Qualcuno ha già provato ?
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
Località
Lago di Garda
Hai ragione zenigata, sono stato troppo generico, ma avevo appena letto i post precedenti, e mi trovavo con la testa in via Pianera in orario diurno...

Comunque, questa "antonella" mi dà anche il suo numero di telefono ed ho trovato il seguente annuncio (in cui cambia nome in Suzy, ma è sempre lei).
http://brescia.ilmercatone.com/massaggi-e-benessere/donne/belissima-trans-bionda-1712167.html

Come dicevo, la vedo spesso a Ospitaletto in via Pianera, fare OTR a partire dal tardo pomeriggio e mi piacerebbe avere un incontro più ravvicinato.
Qualcuno ha già provato ?

Ciao,
breve commento di Antonella, alias Brenda de Oliveira qui, post n° 531 di gianni777: http://community.punterforum.com/otr-trans-ospitaletto-vt50289-27.html
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
ciao, farò un passaggio da Ospitaletto domani sera e volevo provare la Claudia nominata da Priapo in un suo recente post; se Priapo o qualcun altro potesse darmi qualche info in più anche sulla propensione sarei grato

non saprei che altro dire, la descrizione fisica l'ho fatta, se per "propensione " intendi la sua indole, posso dirti che è gentile, educata, di buon senso e sufficientemente porca. tiene molto all'igiene e quindi puoi andare tranquillo, la trovi normalmente al Q8 su un suv nero. non saprei che altro dirti ma se hai qualche domanda particolare chiedi pure.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
fatto giro ospitaletto dopo rotonda aso proseguire fino rotonda sabaf sulla strada a desta interrogata una mora su alfa giulietta nera dice di chiamarsi sabrina .....ma non e' la famosa ....sembra simpatica carina gambe un po grosse ma non pare male.......se qualcuno ne sa di piu'?poi al ponte di castegnato dove c'e' la birreria sulla strada che va a travagliato avvistata una fuori da auto citroen c3 mezza nuda bel culo di viso mediocre sembra abbia il viso storto mah.......qual'e' la migliore in zona per igiene pulizia simpatia ???????

:rofl: Parlando ( e trombando :whistle3: ) la Sabry, mi ha detto ridendo che si è sentit offesa leggendo del suo viso storto :prankster2: su Punterforum ...bhè le rece su di lei si sprecano, è la mia ( e non credo solo mia ) preferita di Brescia e dintorni....ma non sono qui per lodarne le ( evidenti) qualità non solo fisiche, ma per augurarle buon viaggio verso il Brasil dove credo porterà a termine il suo sogno. In bocca al lupo tesoro!!! ( non ha per niente il viso storto ..hahhahahahahah).
 
Commenta
Alto