[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
a leggere i tuoi 160 messaggi ho fatto presto...:preved:
di cui una parte sono :"ma quale è la più porca ? o dove è la più porca?".
poche rec e tanto bla bla bla bla bla bla bla,,,,:lol:
Ciao Caro Ciccio!
Non infierire... Smeraldo è di buona volontà... poco affine alle regole ferree e un pò originale, ma le sue info le porta...
Diciamo che deve aumentare la confidenza e prendere la mano... non tutti sono senatori come te e il buon Priapo... che partì da pulcino e ora è diventato un cigno...
Una tirata di orecchie si sta sempre, poi vedrai che migliorerà.
Insomma non è un lurker... è già qualcosa!!!
Un abbraccio a tutti, anche se scrivo meno non mi dimentico di tutti noi...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
311
a lungo...nel senso di tempo :lol:.........
domani sera vado a caccia di Anita XXL..dici che la trovo.?????.....so' che hai il telepass per trovarla..........se sei cosi' gentile......
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
..sono tornato a fare otr a castegnato dopo anni ieri sera..x la cristina..e finalmente...
..sono arrivato presto e vi era il deserto ma poi la situazione si è popolata..anche se non certo come una volta..ma sbirri quasi nulla..
chiedo a voi una cortesia..questa anita dove staziona?è automunita?sarebbe x me un alternativa attiva alla cristina..
..magari l ho pure vista ieri sera..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
..sono tornato a fare otr a castegnato dopo anni ieri sera..x la cristina..e finalmente...
..sono arrivato presto e vi era il deserto ma poi la situazione si è popolata..anche se non certo come una volta..ma sbirri quasi nulla..
chiedo a voi una cortesia..questa anita dove staziona?è automunita?sarebbe x me un alternativa attiva alla cristina..
..magari l ho pure vista ieri sera..

cazzarola, se tu leggessi la mia rece postata non molto tempo fa avresti tutte le risposte del cso, comunque, visto che sei simpatico, ti rispondo ugualmente
anita staziona al distributore Q8 dopo ospitalettol strada per cazzago, è su una berlina grigia parcheggiata dopo le pompe di benzina.
ciao
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
hai perfettamente ragione..andro' a cercarla e a leggerla:punish::mda:
..non dimenticare che questo argomento l ho aperto io a inizio 2009 quando frequentavo..:on_the_quiet::prankster2:ora è vero non sono piu aggiornato..
e poi erano le vs ordinanze allucinanti con sequestro auto annesso che mi hanno fatto migrare verso monza e zingonia..a proposito non ci sono piu?..
c erano due macchine l altra sera con delle bionde una classe a grigia a una bmw serie 1 credo grigia pure quella..
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
...la recensione che hai fatto di anita e livia insieme l avevo pure letta!!!:punish::pardon: sto perdendo colpi:lol:..quindi è mora..thank's
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Passato ieri sera dopo le 2 ...primo distributore arrivando dal casello di Ospitaletto , dopo ponte x Rovato 2 aratri...prima rotonda sulla dx 2 automunite belle, sedute sul cofano modello Tamata (P.taro) ..mora notevole ma se ne va...resta brasiliana chiara di pelle e capelli che chiede il solito 30-80.....piu avanti il nulla...sia rotonda Aso sia distributori vari...erano le 02 ma in giro poca poca merce esposta! ciao
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: ospitaletto
ZONA: Distributore Q8 verso Rovato
NAZIONALITA': Brazil
ETA': sui 25 a occhio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fuck, Bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: grande e grossa, ma non sgradevole. Un donnone trans. Viso tondeggiante e godereccio e con visibili tracce di elementi maschili ma comunque sopportabile
ATTITUDINE: ottima e maialesca


LA MIA RECENSIONE:

Alla fine ho testato anche io questa Anita. Devo dire che il carattere è veramente ok. E' di Rio e ne va orgogliosa. Simpatica e alla mano e parecchio porca. Il cazzo è veramente notevole, diciamo che eccelle in larghezza e un pò meno in lunghezza. Diciamo XL nel primo parametro e un L nel secondo. Non è un xxl Priapo…Ne ho provati di più grossi, ma il suo lo sa usare con maestria e ti scopa con potenza….e si sente. Quelli alle prime armi lascino stare. Alta 1,80 mulatta capelli neri lunghi ondulati, lei è un pò sovrappeso anche se il culo non è largo, diciamo che è grossa tutta in maniera omogenea, viso non disprezzabile e tutto sommato gradevole, bello paffuto anche quello. Ovviamente dal vero si notano senza dubbio i lineamenti di origine maschile.
La trovate al solito distributore Q8 direzione Rovato. La macchina è una Peugeot grigia chiara. Persona positiva, oltretutto non mette fretta.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
311
ma 50 è il rate che chiede normalmente, comprende anche la sua venuta??
graziie
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anita
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
ZONA: Distributore Q8
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sembra sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fuck, Bj reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30min circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, qualche chiletto di troppo comunque abbastanza soda, personalmente la trovo molto femminile di viso
ATTITUDINE: ottima

Mi accodo alle rece precedenti e faccio la mia...
L'ho caricata verso l'1 di un sabato notte al distributore di cui sopra ci mettiamo d'accordo su prezzo e prestazioni e andiamo nel posto imbosco.
Luogo vicino e mi pare abbastanza tranquillo. Essendo con le trans prevalentemente passivo comincio a farle un bj, il birillo è molto reattivo e davvero largo (almeno per me), dopo poco lei fa lo stesso con me, piacevole ma sono li per altro...lo voglio provare dietro e mi metto in una posizione atta all'uopo...lei pompa mica male e nel frattempo trastulla il mio davanti, così per un periodo non lunghissimo fino a mia capitolazione.
Confermo quello che dicono i colleghi, lei è caratterialmente ok, simpatica e alla mano e con attitudine prevalentemente attiva, non concordo per quanto riguarda l'attitudine "maialesca" o "di larghe vedute", nel senso che mi sembra molto attenta alle protezioni, e brava si ma le maiale sono altre per quanto mi riguarda.
Poi può essere che non sia scattato il feeling con me o che non ci intendiamo bene sul significato di maiala di larghe vedute.
Saluti
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
piccolo OT,
c'è una tipa con annuncio su bakeka e sulle piccole che dice di amare " la festa bianca"
sono ignorante, chi mi dice di che cosa si tratta ? forse la polverina bianca ?
grazie
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
grazie, allora lontana da me,
quando ero giovane gli spinelli non esistevano, o quanto meno non erano diffusi, se fossero stati a portata di mano forse li avrei provati, ho poi rifiutato la polverina quando molti amici la usavano normalmente.
l'unica mia droga, da quando ho smesso di fumare , è un bel piatto di pasta ed un bicchiere di vino buono
 
Commenta
Alto