[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
Bergamo
Mi autoinvito x la Fagiolata! Al ritorno giu i finestri ni pero ispettore...mi raccomando! Se la signorina è daccordo s'intende...Buone vacanze Patrizia
Hahahaha ma dai che uso i fagioli rossi e non i classici neri. ( Quel è il segreto ) Quindi credo non avrà bisogno di mettere giù le finestre. :lol:Tornerà anche la mia cugina con me ( una che è stata recensita dal Cacciatore molto tempo fa ) e la porterò in quel posto a Desenzano in cui ci andavo spesso con le mie amiche. Hai presente, giusto? E li ne parleremo e ci metteremo d'accordo per la fagiolata. :secret:
Ciao
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Patrizia... Chi e' la cugina misteriosa????
Ci dai un indizio???
Bjs
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
41
Reaction score
0
Località
Bergamo
Per Ciccio
Non mi ricordo della tua mail. Fai cosi, mandami una mail che ti rispondo da li.
Comunque Lei è stata recensita solo una volta per il cacciatore, poi le ho portata da me in Svizzera.
Dai... aspetto mail
Baci
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Hahahaha ma dai che uso i fagioli rossi e non i classici neri. ( Quel è il segreto ) Quindi credo non avrà bisogno di mettere giù le finestre. :lol:Tornerà anche la mia cugina con me ( una che è stata recensita dal Cacciatore molto tempo fa ) e la porterò in quel posto a Desenzano in cui ci andavo spesso con le mie amiche. Hai presente, giusto? E li ne parleremo e ci metteremo d'accordo per la fagiolata. :secret:
Ciao

:preved: :dance2:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
618
Tornando in tema e trascurando i codazzi dietro alle belle frequentatrici del forum, volevo aggiornare sulla situazione pomeridiana di Ospitaletto e dintorni.
Sono passato venerdì pomeriggio abbastanza presto, verso le 15:00 e mi sono intrattenuto un paio di ore circa. Non tutte a circolare, ovviamente, ma ho fatto diverse vasche.

Carrellata ... Arrivo dal distributore Q8 dove, ovviamente visto l'orario, non c'erano t-gatte. Passata la rotonda che girando a dx si va verso la stazione, arrivo alla rotonda della Kartika. Qui niente t-gatte ma una solita ragazza nel parcheggio dell'azienda sulla destra. Proseguendo, passato il distributore, sulla strada che sbuca da dx c'era un'altra ragazza, anche carina, ma niente t-gatte. Alla rotonda successiva torno indietro e entro nella zona dove c'era un night o qualcosa di simile, qualche era geologica fa probabilmente. Nel parcheggio era presente una tipa storica che ultimamente avevo sempre visto nella zona industriale vicina ma che in origine stazionava proprio in quel parcheggio. Forse Alessandra ... Capelli neri, lunchi, su una macchina cabrio (Peugeot? Citroen?). L'ho vista un po' più in carne di come la ricordavo, comunque non è mai scattato il feeling, anche se non è tipa da scartare a priori. Passo oltre e torno in direzione verso Brescia. Zona industriale deserta di t-gatte, all'imbocco una donnina anche qui. Passo ancora oltre ed arrivo alla rotonda per imboccare via Pianera. Qui altre t-gatte. All'inizio, subito dopo il ponte, una storica con capelli neri a caschetto con un fisichino nemmeno male ma una faccia impresentabile. Tutt'altro che giovane ... Andando avanti una tipa rossa coperta con un vestito stile tovaglia estiva svolazzante che non è rimasta molto, è andata via quasi subito a piedi. Dopo il dosso, nella stradina a destra, una tipa su una Micra (mi pare, o macchina simile) testata qualche anno fa, una sòla che quindi non ho nemmeno considerato, ed un'altra mora che per un certo momento ha messo in mostra il seno (non granchè) ma che forse era l'unica veramente trobabile. Dico forse perchè l'ho avvistata diverse volte ma è sempre stata subitaneamente caricata o imboscata in fondo alla vietta con qualche avventore occasionale in motorino, bicicletta o simili. Quando sono riuscito ad inquadrarla meglio ed ho avuto l'unica occasione per caricarla, ho desistito perchè l'orario era ormai "fuori budget" ed anche perchè non mi ha ispirato fino in fondo. Sono tornato a casa con le pive nel sacco anche se non è che mi aspettassi molto di più.
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
Alla fine ho testato anche io questa Anita. Devo dire che il carattere è veramente ok. Simpatica e alla mano e parecchio porca. Il cazzo è veramente notevole, diciamo che eccelle in larghezza e un pò meno in lunghezza. Diciamo XL nel primo parametro e un L nel secondo. Non è un xxl Priapo…Ne ho provati di più grossi, ma il suo lo sa usare con maestria e ti scopa con potenza….e si sente. Quelli alle prime armi lascino stare. Alta 1,80 mulatta capelli neri lunghi ondulati, lei è un pò sovrappeso anche se il culo non è largo, diciamo che è grossa tutta in maniera omogenea, viso non disprezzabile e tutto sommato gradevole, bello paffuto anche quello. Ovviamente dal vero si notano senza dubbio i lineamenti di origine maschile.
La trovate al solito distributore Q8 direzione Rovato. La macchina è una Peugeot grigia chiara. Persona positiva, oltretutto non mette fretta.
intervistata ma a me da vicino pare un maiale piu' che una trans .......
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
piccolo OT,
c'è una tipa con annuncio su bakeka e sulle piccole che dice di amare " la festa bianca"
sono ignorante, chi mi dice di che cosa si tratta ? forse la polverina.........forse intendeva....notte bianca ......che sono le notti dove i negozi tengono aperto tutta notte e si fa festa
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Devi scusarmi Prc75 ma ho fatto cose talmente peculiari e particolari che la donzella in oggetto leggendo il forum (lo conoscono quasi tutte oramai) saprebbe senza dubbio riconoscermi dalla descrizione delle porcate fatte. Sarei sgamato subito....garantito. Quindi preferisco non dettagliare.

Cmq. parlavo seriamente. Quando si tratta di cazzi grossi non scherzo mai......

Diciamo che forse le sono piaciuto ecco. Poi se devo dare una spiegazione psicologica beh, ti dirò che mi è sembrata una persona porca di base ma che "adegua" la sua maialaggine a chi ha davanti. Quindi se trova un cliente senza tabù e molto fantasioso allora si scatena anche lei sentendo una sorta di feeling porcelloso. Viceversa con uno timido o meno "spinto" anche lei resta magari più "fredda" e meno coinvolta.

Poi tieni conto che una serata fiacca può capitare anche a loro, non sono macchine. Scopano a ruota continua con più clienti al giorno per più giorni quindi ci può stare qualche calo di ingrifamento.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
grazie per la risposta, a parte l'attitudine del momento era più una richiesta relativa alle sigle che non mi ha concesso tipo fkk,bbj cim...così più che altro per sapere se proprio non concede o se quando è in vena non è un problema
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Allora in ordine: Fkk non l'ho chiesto e ne lei me l'ha proposto, bbj l'ho fatto io a lei e cim non credo sia disposta...con me non l'ha fatto perché le sono venuto sul corpo, ma non credo lo faccia comunque. Meglio così....per lei e per noi.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
thanks again...certo che con la storia dei giochini mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!!:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni, ma sono ritornato da Brescia da poco e sono subito andato a vedere cosa proponeva la mia vecchia e amata Mandola.
Ho adocchiato in queste sere , in zona che non mi sembra essere consona al genere , una biondina niente male, in via val camonica, dopo via chiusure in direzione Ospitaletto al semaforo dell' agip fronte ferramenta , sotto al semaforo.
Mi ha colpito per un bel sorriso e non sembrerebbe male,penso risieda nel condominio di fronte, quella sera che l'ho vista era scesa con un collega e mi è sembrato uscisse da li, volevo sapere se avevate qualche dritta.
srbx
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto nelle vostre discussioni, ma sono ritornato da Brescia da poco e sono subito andato a vedere cosa proponeva la mia vecchia e amata Mandola.
Ho adocchiato in queste sere , in zona che non mi sembra essere consona al genere , una biondina niente male, in via val camonica, dopo via chiusure in direzione Ospitaletto al semaforo dell' agip fronte ferramenta , sotto al semaforo.
Mi ha colpito per un bel sorriso e non sembrerebbe male,penso risieda nel condominio di fronte, quella sera che l'ho vista era scesa con un collega e mi è sembrato uscisse da li, volevo sapere se avevate qualche dritta.
srbx

Mamma mia un nuovo recordman nei lukers!
In 4 anni dico...4 anni! 5 messaggi ...è poi salta fuori così dal nella con una richiesta....
mah !,,
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
di un pò ,hai letto il post?io non vivo in Italia.
comunque nessun problema.domandare è lecito e rispondere è cortesia.
scusa se non sono un assiduo frequentatore come te e mi basta sempre la stessa minestra.
 
Commenta
Alto