Tornando in tema e trascurando i codazzi dietro alle belle frequentatrici del forum, volevo aggiornare sulla situazione pomeridiana di Ospitaletto e dintorni.
Sono passato venerdì pomeriggio abbastanza presto, verso le 15:00 e mi sono intrattenuto un paio di ore circa. Non tutte a circolare, ovviamente, ma ho fatto diverse vasche.
Carrellata ... Arrivo dal distributore Q8 dove, ovviamente visto l'orario, non c'erano t-gatte. Passata la rotonda che girando a dx si va verso la stazione, arrivo alla rotonda della Kartika. Qui niente t-gatte ma una solita ragazza nel parcheggio dell'azienda sulla destra. Proseguendo, passato il distributore, sulla strada che sbuca da dx c'era un'altra ragazza, anche carina, ma niente t-gatte. Alla rotonda successiva torno indietro e entro nella zona dove c'era un night o qualcosa di simile, qualche era geologica fa probabilmente. Nel parcheggio era presente una tipa storica che ultimamente avevo sempre visto nella zona industriale vicina ma che in origine stazionava proprio in quel parcheggio. Forse Alessandra ... Capelli neri, lunchi, su una macchina cabrio (Peugeot? Citroen?). L'ho vista un po' più in carne di come la ricordavo, comunque non è mai scattato il feeling, anche se non è tipa da scartare a priori. Passo oltre e torno in direzione verso Brescia. Zona industriale deserta di t-gatte, all'imbocco una donnina anche qui. Passo ancora oltre ed arrivo alla rotonda per imboccare via Pianera. Qui altre t-gatte. All'inizio, subito dopo il ponte, una storica con capelli neri a caschetto con un fisichino nemmeno male ma una faccia impresentabile. Tutt'altro che giovane ... Andando avanti una tipa rossa coperta con un vestito stile tovaglia estiva svolazzante che non è rimasta molto, è andata via quasi subito a piedi. Dopo il dosso, nella stradina a destra, una tipa su una Micra (mi pare, o macchina simile) testata qualche anno fa, una sòla che quindi non ho nemmeno considerato, ed un'altra mora che per un certo momento ha messo in mostra il seno (non granchè) ma che forse era l'unica veramente trobabile. Dico forse perchè l'ho avvistata diverse volte ma è sempre stata subitaneamente caricata o imboscata in fondo alla vietta con qualche avventore occasionale in motorino, bicicletta o simili. Quando sono riuscito ad inquadrarla meglio ed ho avuto l'unica occasione per caricarla, ho desistito perchè l'orario era ormai "fuori budget" ed anche perchè non mi ha ispirato fino in fondo. Sono tornato a casa con le pive nel sacco anche se non è che mi aspettassi molto di più.