[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Ciccio... farò il bravo... solo perchè la vedo spesso anche io...
Abita lì, confermo. E tempo fa lì ci passavano spesso anche i Puffetti perchè qualcuno era ai domiciliari.........
Ogni tanto si fa un giretto verso via Milano e ritorna indietro...
Che ami le notti bianche pure lei?

Trovata una sola volta in zona Castegnato e riportata a casa.
Come premio un BJJ ben fatto, ma sotto casa...

Ad maiora sempre (mi riferisco alle dimensioni ovviamente!)
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Breve aggiornamento situazione OTR:

passato oggi prima delle 14.00 sulla sp19 da travagliato in direzione concesio, con uscita ad Ospitaletto.
Ho notato molte presenze nonostante l'orario, alcune veramente belle. Il problema è che secondo me fermarsi lì vuol dire mettersi un cartello in fronte con scritto "sto andando a puttane, fatemi pure la multa e mettetemi alla berlina!". E' troppo esposto. Peccato perchè molte meritano davvero.
Andando verso Ospitaletto, ho visto alla rotonda della Sabrina la Carmen con la micra rossa. Proseguendo verso Castegnato ho notato una su una macchiana grigia all'inizio di via 1 maggio. Proseguo e ce n'era una a piedi anche in via del lavoro all'inizio (ma non sono entrato)
Dopo il distributore Agip delle top, nello spiazzo di destra una bella moracciona. Arrivato alla rotonda di Castegnato, mi è venuta l'idea di svoltare prima (subito dopo il negozio del pane). Lì ho avvistato la solita biondina (che non mi ha mai ispirato, anche se non è male).
In fondo alla strada, dove c'è uno spiazzo e un parcheggio e dove si gira a sinistra per arrivare al semaforo, c'era una in un bmw serie 1 grigio. Mai vista una tipa lì!
Arrivo in fondo al semaforo, giro a sx e nello spiazzo a sx c'era uan con la micra grigia, donna, che ricordo come una mezza fregatura.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
311
di pomeriggio cosi' tanta fauna??
ma pensa te'...quasi meglio che la sera.
ciaooo
ps certo che qualche nome delle tipe.....:preved:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
hai ragione, Santo. Ma io sono una frana con i nomi....
SE me ne ricordo 2 o tre è già bello (ricordo la Kartika, Amanda, Enrica del maggiolone arancio, Sabrina alla rotonda sulla sua CMax, la Cristina e basta) Le altre le vedo, mi dicono anche i nomi, ma non mi entrano mai in mente... :)
Portate pazienza, raga!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
618
Breve aggiornamento situazione OTR:

passato oggi prima delle 14.00 sulla sp19 da travagliato in direzione concesio, con uscita ad Ospitaletto.
Ho notato molte presenze nonostante l'orario, alcune veramente belle. Il problema è che secondo me fermarsi lì vuol dire mettersi un cartello in fronte con scritto "sto andando a puttane, fatemi pure la multa e mettetemi alla berlina!". E' troppo esposto. Peccato perchè molte meritano davvero.
Andando verso Ospitaletto, ho visto alla rotonda della Sabrina la Carmen con la micra rossa. Proseguendo verso Castegnato ho notato una su una macchiana grigia all'inizio di via 1 maggio. Proseguo e ce n'era una a piedi anche in via del lavoro all'inizio (ma non sono entrato)
Dopo il distributore Agip delle top, nello spiazzo di destra una bella moracciona. Arrivato alla rotonda di Castegnato, mi è venuta l'idea di svoltare prima (subito dopo il negozio del pane). Lì ho avvistato la solita biondina (che non mi ha mai ispirato, anche se non è male).
In fondo alla strada, dove c'è uno spiazzo e un parcheggio e dove si gira a sinistra per arrivare al semaforo, c'era una in un bmw serie 1 grigio. Mai vista una tipa lì!
Arrivo in fondo al semaforo, giro a sx e nello spiazzo a sx c'era uan con la micra grigia, donna, che ricordo come una mezza fregatura.

Sei certo fossero tutte trans quelle descritte?
Per esempio, la moracciona dopo l'Agip, quella sulla destra, se è la stessa che ho visto io durante l'ultimo tour, è certamente donna.
Anche quelle all'inizio di via del lavoro, di solito, sono donne.
Anche la biondina dopo il negozio del pane, sempre che sia la solita che ho visto anche io, è donna.

Quella in via primo maggio su macchina grigia potrebbe essere Alessandra, già recensita su questi lidi, anche da me ma millenni fa.
La BMW serie 1 è in una posizione interessante ... Mai vista prima in zona.
Quella sulla Micra, come dici tu potrebbe essere la donna che dici tu ma anche un trav che è spesso in zona. In entrambi i casi, per quanto ne so, sono missili.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Hai ragione, Black!
Sicuramente molte sono donne. Dato che ho fatto il giro partendo dalla sp19, ho preso dentro un pò tutto :)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
311
hai ragione, Santo. Ma io sono una frana con i nomi....
SE me ne ricordo 2 o tre è già bello (ricordo la Kartika, Amanda, Enrica del maggiolone arancio, Sabrina alla rotonda sulla sua CMax, la Cristina e basta) Le altre le vedo, mi dicono anche i nomi, ma non mi entrano mai in mente... :)
Portate pazienza, raga!

sei vecchio.................:preved::preved:
grazie lo stesso
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
alla birreria di castegnato dove c'e' la strada che va a travagliato dopo il ponte una trans su fiat multipla vestita con gonna al ginocchio lei simpatica ed educata bionda viso da vicino magro nome sara il corpo non si vedeva
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
avvistata anche una che bazzica a brescia da molto lei mora riccia con gli occhiali si sposta spesso su auto piccola tipo opel tigra o peugeot ultimamente era ingrassata ma ora tranne il viso un po gonfio di telaio sembra non male chiedo il nome per leggere info
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Passato ieri sera, c'erano abbastanza automunite x fare un bel GranPremio :rofl:...vero le 24 all'Eni delle top superavano la decina....presenti altre 4 automunite al buco della Gard. ( presenti Brenda e Sabrina ed una biondina giovane bel telaio 170 ma la ricordo a Torbole poco safada) piu 3,4 a piedi, difronte ingresso Iveco altre 3 presenze non ben individuate ( mai accostato li davanti :pardon:) ...verso Ospi doppia pattuglia CC ferma in rotonda ingrsso Ospi-est ( vicino via Artigianato) e le continue luci blu son continuate tutta l'ora e mezza che son stato in zona ( Shakira da ma intervistata mi ha detto che andava a casa...nun se lavora con i lampeggianti....).
Via seriola https://maps.google.it/maps?client=...F-8&ei=ybNVUrKOJ4PRtQbZnYDwBA&ved=0CAgQ_AUoAg ( ma quanto hanno cementificato:treaten:..sara una maps vecchiotta...ma c'eran solo campi ...) 3, 4 presenze, cosi come al distributore verso Rovato....Total circa una 30ina..e non era ancora mezzanotte! Ciao
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
311
via Seriola...............si chiama rotonda della kartika e che diamine....:lol::lol:
grazie del report
ciaooo
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
al buco della gardenia dopo il ponte verso travagliato ......a destra su auto scura...... una bella biondina che ballava???????
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
al buco della gardenia dopo il ponte verso travagliato ......a destra su auto scura...... una bella biondina che ballava???????

Se è quella 3 metri dopo il ponte sulla dx, in pratica nel primo slargo utile ...si è proprio bellina e ben fatta! Ma non ricordo il nome,,,credo viva a Torbole Casaglia, brasiliana under 25 almeno!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
Scusate ma la zona in esame ovvero ospitaletto otr è sempre molto a rischio di luci blu? Sarei interessato ad andarci ma la cosa mi lascia molto perplesso ed indeciso....:unknw:
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
Se è quella 3 metri dopo il ponte sulla dx, in pratica nel primo slargo utile ...si è proprio bellina e ben fatta! Ma non ricordo il nome,,,credo viva a Torbole Casaglia, brasiliana under 25 almeno!
si eì lei ieri era in gonnellina e calzettoni stile pinup che ballava ......ma io non l avevo mai vista prima ........mi piacerebbe sapere se qualcuno la conosce
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Scusate ma la zona in esame ovvero ospitaletto otr è sempre molto a rischio di luci blu? Sarei interessato ad andarci ma la cosa mi lascia molto perplesso ed indeciso....:unknw:

Fino alle 24 le luci passano quasi ininterrottamente...tieni presente che ormai il 60 % esercira auto-munita...ma anche cosi se vieni sorpreso in un parcheggio....:rtfm:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao a tutti sono un novizio ingolosito dalle t gatte...Chi conosce la mora alta elegantissima con la nuova classe a nera ...primo penso avesse una BMW serie 1 sembra bellissima.......
 
Commenta
Alto