credo che se copri tutti i finestrini con qualcosa la vettura diventa spazio privato e non ti possono denunciare per atti oscenise sei completamente vestito sei a posto
altrimenti rischi denuncia penale per atti osceni in luogo pubblico
anche se sei in una vettura parcheggiata in culo alla balena
si< chiama claudia...l'ho testata più di un mese fa ...ma poi per un motivo o per l'altro non son riuscito a fare rece...farla ora sarei troppo vago...comunque mi è rimasto un ricordo davvvero positivo...fisico perfetto,pelle liscia...simpatica...mi son ripromesso di andare a casa la prossima volto...il numero che mi ha lasciato è questo.,,3890579***
Scelta sua, condivisibile o meno.Non ha nessun annuncio perchè non vuole assolutamente apparire su internet in nessun modo.
E chi se ne frega se non approverebbe ... Lei vende un servizio e gli utenti discutono se buono o meno. A questo serve il forum. Già pare che da queste parti gironzolino troppe ragazze del mestiere, ci mancherebbe che possano anche imporre di chi si possa parlare o meno. E poi magari si passa anche al come parlarne ... Che si fottano.Credo proprio non approverebbe si parli di lei sul forum.
Ti inculano, ma non godi...ma anche cosi se vieni sorpreso in un parcheggio....
Ho fatto giusto giusto un abbonamento al CorSera per coprire le mie abitudini notturne, peccato che se l'auto si trova in un luogo raggiungibile dai Controllori lo è anche da altri, e quindi "pubblico".credo che se copri tutti i finestrini con qualcosa la vettura diventa spazio privato e non ti possono denunciare per atti osceni