[INFO] OTR trans - Ospitaletto

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
se sei completamente vestito sei a posto
altrimenti rischi denuncia penale per atti osceni in luogo pubblico
anche se sei in una vettura parcheggiata in culo alla balena
credo che se copri tutti i finestrini con qualcosa la vettura diventa spazio privato e non ti possono denunciare per atti osceni
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao papero l ho vista nella via del nightclub dove esercita anche la tipo con la pegeaut cabrio grigia credimi è bellissima....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
618
Quella con la Peugeot cabrio dovrebbe essere l'Alessandra (se non ricordo male il nome ...). Recensita su questi lidi anche se credo molto tempo fa l'ultima volta. E' lì anche di pomeriggio.
Ma dell'altra non ho notizie. A parte che il night club (se non ricordo male era un locale di lap dance) non credo sia ancora aperto, ma forse sbaglio. Un tempo, diciamo qualche mese fa, c'era una tipa mulatta che stazionava in zona, non so se sia lei, era anche carina ma molto altezzosa ed a me chiese 50 in macchina ... Aveva una macchina nera che probabilmente aveva subito un incidente. Ma la gatta potrebbe non essere quella indicata.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
L ho i vista lunedì dopo 10gg di perlustrazioni a vuoto confermo nuova classe a nera molto bella elegantissima mi ha lasciato il contatto credo si chiami Carla....comunque 80 casa subito rivisitati a 50.....30 auto ma mi sa che in questi gg vado a trovarla a casa per la mia prima esperienza ....;)
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
33
Reaction score
0
si< chiama claudia...l'ho testata più di un mese fa ...ma poi per un motivo o per l'altro non son riuscito a fare rece...farla ora sarei troppo vago...comunque mi è rimasto un ricordo davvvero positivo...fisico perfetto,pelle liscia...simpatica...mi son ripromesso di andare a casa la prossima volto...il numero che mi ha lasciato è questo.,,3890579***
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
286
Reaction score
3
si< chiama claudia...l'ho testata più di un mese fa ...ma poi per un motivo o per l'altro non son riuscito a fare rece...farla ora sarei troppo vago...comunque mi è rimasto un ricordo davvvero positivo...fisico perfetto,pelle liscia...simpatica...mi son ripromesso di andare a casa la prossima volto...il numero che mi ha lasciato è questo.,,3890579***

lavora solo otr che tu sappia?? Non sai se mette anke annunci?
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
140
Reaction score
2
Non ha nessun annuncio perchè non vuole assolutamente apparire su internet in nessun modo.
Credo proprio non approverebbe si parli di lei sul forum.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
618
Non ha nessun annuncio perchè non vuole assolutamente apparire su internet in nessun modo.
Scelta sua, condivisibile o meno.

Credo proprio non approverebbe si parli di lei sul forum.
E chi se ne frega se non approverebbe ... Lei vende un servizio e gli utenti discutono se buono o meno. A questo serve il forum. Già pare che da queste parti gironzolino troppe ragazze del mestiere, ci mancherebbe che possano anche imporre di chi si possa parlare o meno. E poi magari si passa anche al come parlarne ... Che si fottano.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
313
Certo, poverina....non scriviamo che magari e' scazzata , non so' che se non è in serata te lo succhia solo tre minuti e durante i tre minuti ti dice 43 volte "allora vieni"....è già, d'altronde noi in cambio gli diamo due golia, mica gli diamo degli Euro...non siamo mica scemi qua dentro......:non scriviamolo dai, poverina.........forse non ha capito come funziona la pubblicità...oppure qualcuno la vuole tutta per se'.....pleasantry:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Quoto santo......in fondo sono professioniste no?
Io sono nuovo qua ma credo che lo spirito del forum sia quello di scambiarci opinioni e impressioni sulle performance delle signore in. Questione...indi chi se ne frega del loro pensiero. Questo è il nostro forum....
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
credo che se copri tutti i finestrini con qualcosa la vettura diventa spazio privato e non ti possono denunciare per atti osceni
Ho fatto giusto giusto un abbonamento al CorSera per coprire le mie abitudini notturne, peccato che se l'auto si trova in un luogo raggiungibile dai Controllori lo è anche da altri, e quindi "pubblico".
La visibilità era discriminante per l'atto in sè, ma credimi Smeraldo non cè molto da discutere quando ti fermano e sanno cosa vogliono......
Anche perchè al limite ti sequestrano l'auto e se ci mettono pure l'atto osceno devi contestare la parola di due pubblici ufficiali..... Hai testimoni?
L'unica è andare at home, andare a piedi nei campi (sempre che non ti becchino con il pirillo al vento (ma lì puoi dire che stavi annaffiando l'edera) ) oppure scegliere le strade conosciute e poco battute da chi controlla.
Insomma OTR si può, basta avere la giusta attenzione.
Buon pisello a tutti (attivo o passivo che sia!)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
per Carpediem
sorry, non l'ho più vista nè sentita anche perchè da quando la incontrai sono andato a castegnato/ospitaletto una sola volta
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
OK Priapo

ti ringrazio , c è una forse che potrebbe essere lei, vista venerdi sera, 50 metri dopo Q8, alla rortonda giri a sinistra ,stada buia che rientra a Ospitaletto,, una mora su una macchina grigia(tipo Suv ma non ho visto che marca fosse), sonoi rimasto indeciso perche in quel posto spesso bazzicava una mora alta che poi ti portava in via Milano), non mi sono fermato a chiedere perche avevo gia incontrato 2 volte le luci blu......e non volevo rischiare

Ciao
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
il numero di telefono non si può tramettere tramite forum, questione di policy,
nel mio profilo trovi il mio indirizzo email, se mi scrivi te lo do
ciao
 
Commenta
Alto