[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
ciao raga, volevo solo fare un piccolo aggiornamento sulla situazione in zona catengato - ospitaletto.
Sono passato diverse volte nel tardo pomeriggio (18.00 - 19.00), ma presenze ridotte al lumicino.
che ho visto e che mi ricordo:
via pianera: - appena attraversato il ponte dell'autostrada, sulla dx una mora non particolarmente attraente (non ricordo il nome, ma aveva l'alito decisamente alcolico ed ho lasciato perdere)
via pianera - nelle piazzole successive, sempre presente l'Alessandra, bionda, bella alta, ma molto professionale (io non sono mai riuscito a far scattare la scintilla con lei).
via pianera - tipa sulla micra grigia nell'ultimo spiazzo a dx. MI sembra si chiami elena, e mi sembra di ricordare che era una fregatura.

altre non pervenute.

via del lavoro - all'inizio la sciura col mercedes grigio. IN fondo alla via, la solita bettencourt (credo che si scriva così) col perugeot grigio cabrio. A volte anche la tipa con la corsa nera. Ah, e poi la tipa con i capelli a caschetto che è lì da mille anni sempre col suo cazzo di fuori.
via primo maggio - diversi giorni completamente deserta. Qualche volta ho avvistato la tipa di colore sul bmw grigio che una volta mi ha sparato 50 in auto! Declinato al volo. Come dicevate sopra, piuttosto altezzosa.Altre presenze quasi nulle
al distributore del Q8 che c'è usciti da Ospitaletto direzione milano dopo la rotonda della Elena (quella figa bionda col cabrio nero che chiede 50 otr) ho avvistato la famosa micra rossa.
Non mi sono fermato per intervistare perchè la strada è troppo trafficata per i miei gusti.

Ma la sera va un pò meglio? E' vero che andando OTR si rischia, ma il suo fascino è impareggiabile: a volte mi è capitato di girare per diverse ore senza concludere, ma aspettando di scorgere dietro l'angolo una presenza angelica che mi facesse inchiodare la macchina e far dietro front per caricarla! E poi volete mettere l'adrenalina di quando ci si ferma per un'intervista, con mille occhi che guardano in ogni direzione alla ricerca di possibili puffi da evitare... Il rischio per il più delle volte vale sempre la candela!

A presto amici!

p.s. il tread mi sembrava un pò moscio, ho pensato di rianimarlo un pò :)
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Ma la sera va un pò meglio? E' vero che andando OTR si rischia, ma il suo fascino è impareggiabile: a volte mi è capitato di girare per diverse ore senza concludere, ma aspettando di scorgere dietro l'angolo una presenza angelica che mi facesse inchiodare la macchina e far dietro front per caricarla! E poi volete mettere l'adrenalina di quando ci si ferma per un'intervista, con mille occhi che guardano in ogni direzione alla ricerca di possibili puffi da evitare... Il rischio per il più delle volte vale sempre la candela!

A presto amici!

p.s. il tread mi sembrava un pò moscio, ho pensato di rianimarlo un pò :)


Beh io a volte la sera passo, qualcosa di piu' di quello che segnali c'è; ieri cmq serata moscia, tra il buco della gardenia e la rotonda della Kartika presenze al lumicino:
- Lara Marrie in autoreggenti e microgonna alla rotonda di Castegnato;
- Alessandra bionda e la Marques all'Agip in auto, e Kelly
- Michelly sulla tigra gialla (pensavo l'avesse rottamata ormai) alla Shell
- coppia inguardabile all'ingresso della via del night.
Era presto, le 23, 30...incrociato i vigili e allora rotta su casa.

P.S. Kelly dell'Agip se non erro non è mai stata citata; viso mascolino, massiccia, ma pirillo dalle dimensioni piu' che notevoli. Seguirà rece appena ho l'ispirazione adeguata
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Beh io a volte la sera passo, qualcosa di piu' di quello che segnali c'è; ieri cmq serata moscia, tra il buco della gardenia e la rotonda della Kartika presenze al lumicino:
- Lara Marrie in autoreggenti e microgonna alla rotonda di Castegnato;
- Alessandra bionda e la Marques all'Agip in auto, e Kelly
- Michelly sulla tigra gialla (pensavo l'avesse rottamata ormai) alla Shell
- coppia inguardabile all'ingresso della via del night.
Era presto, le 23, 30...incrociato i vigili e allora rotta su casa.

P.S. Kelly dell'Agip se non erro non è mai stata citata; viso mascolino, massiccia, ma pirillo dalle dimensioni piu' che notevoli. Seguirà rece appena ho l'ispirazione adeguata

ciao Filo, volevo chiederti chi era Lara Marrie a castegnato e se c'è una rece in giro.
Ma Alessandra bionda non è quella che sta nel buco della gardenia, giusto?
La tipa sulla tigra gialla non l'ho mai vista, com'è?

nel frattempo passato oggi verso le 15.00 avvistato la tipa sulla micra rossa vicino al distribure q8,
in via primo maggio all'inizio tipa con una corsa grigia
in via del lavoro, solita milfona sul mercedes grigio, mi ha sempre fatto un gran sesso a vederla, ma mi dava anche l'idea di una grande fregatura....
Andando verso BS, davanti alla Aquattro arredamenti nella stradina che va parallela alla statale, tipa con una chevrolet (credo) grigia.

più avanti sulla sx nello spiazzo dell'albergo sole (o paradiso, non mi ricordo come si chiama ora) una tipa mora riccia capelli lunghi.
Prima del ponte dell'autostrada e dopo il dolce e salato ho girato a dx nella zona industriale: solita tipa bionda all'inizio della strada. arrivo in fondo, giro a sx e poi al semaforo ancora a sx e sono in via pianera dal contrario.
Nel primo spiazzo a sx c'è una tipa in carne su una 500 nera e poi nell'ultimo a sx (prima del ponte) la tipa avvinazzata mora.

Basta, poi il nulla. Giovedì dovrei riuscire ad andare di sera, vedo come è la situazione.

ciaoooooooo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
ciao Filo, volevo chiederti chi era Lara Marrie a castegnato e se c'è una rece in giro.
Ma Alessandra bionda non è quella che sta nel buco della gardenia, giusto?
La tipa sulla tigra gialla non l'ho mai vista, com'è?

Lara Marry http://community.punterforum.com/[info]-lara-marry-trans-brescia-toptransitalia-vt44129.html
ma è qui da 5 o 6 anni, non credo che tu non la conosca.

La Tigra Gialla è l'auto storica di Michelly aka Sheila Matarrazzo (o qualcosa di simile), cugina di Ambra Veruty, anche di lei si è ampiamente parlato.
Alessandra bionda mi pare fosse su una Mini chiara, cmq di solito è all'Agip non ho mai fatto caso fosse al buco della gardenia
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
313
P.S. Kelly dell'Agip se non erro non è mai stata citata; viso mascolino, massiccia, ma pirillo dalle dimensioni piu' che notevoli. Seguirà rece appena ho l'ispirazione adeguata

questa kelly sembra intressante, ci rendi edotti sulla ragazza??
almeno una descrizione fisica o di come trovarla.......
grazzziiie
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
questa kelly sembra intressante, ci rendi edotti sulla ragazza??
almeno una descrizione fisica o di come trovarla.......
grazzziiie

Beh trovarla è semplice: Agip delle Top, appiedata, sosta accanto alla pompa esterna (cioè non quella dalla parte dell'ufficio), a volte c'è una morettina con lei (spesso seduta sulla pompa stessa), castano/bionda capelli corti, corpulenta, 1,80 ben piantata, viso mascolino, tette notevoli, e come detto dotazione da sballo. Di solito presente dopo le 22,30 (mai vista prima), riceve in appartamento piu' che conosciuto, in via Valcamonica. Serve altro?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
passato ieri sera (notte) verso l'una - l''una e mezza.
Sarà stata la serata piovosa e fredda, sarà stato che era tardi, sarà stato che era giovedì, fatto sta che le presenze erano veramente ridotte al minimo sindacale:
- buco della gardenia (alias via pianera): DESERTO!!!!! solo verso l'una e mezza è arrivata una su una 500 scura.
- Distributore Agip Top: solo 2 presenze non particolarmente intriganti
- distributore a sx dopo la rotonda (Q8 credo, quello tra la rotonda di Ospitaletto e la rotonda Kartika) VUOTO!!!!
- rotonda Kartika: una automunita nello spiazzo della fabbrica + una appiedata. Non sono entrato perchè la zona è interdetta al traffico dopo le 21.00 e non voglio crearmi ulteriori casini. Mi sembra di avere visto la Kartika o una macchina simile nella via in parte al supermercato.
- parcheggio nella via che porta alla stazione: DESERTO
- proseguendo verso Cazzago, rotonda prima del distributore dove di solito c'è la tipa sul monovolume nero:DESERTO!!!!
- distributore dopo la rotonda: DESERTO!!!!

ho provato a girare mezz'ora, ma niente.
Ho ripiegato verso la città, ma pochissime presenze (tipo 3-4) di dubbio gusto.
Me ne sono tornato a casa con le pive nel sacco e le balle piene... :(

tristezza....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
313
Beh trovarla è semplice: Agip delle Top, appiedata, sosta accanto alla pompa esterna (cioè non quella dalla parte dell'ufficio), a volte c'è una morettina con lei (spesso seduta sulla pompa stessa), castano/bionda capelli corti, corpulenta, 1,80 ben piantata, viso mascolino, tette notevoli, e come detto dotazione da sballo. Di solito presente dopo le 22,30 (mai vista prima), riceve in appartamento piu' che conosciuto, in via Valcamonica. Serve altro?

50euro................poi te li rendo :lol::lol::lol:
scherzo ovviamente................grazie davvero preciso e gentile
ciaooo
ps ovviamente recensisco
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
618
Passato venerdì pomeriggio per questioni lavorative.
Poco in giro. Caricata tal Mirella che stazionava in zona solo perchè in visita ad un'amica bresciana. Lei solitamente è residente in quel di Pisa.
Era l'ultimo giorno della sua presenza.
Fisicamente è nera di capelli, molto lunghi, carica nel buco della gardenia, prima del semaforo.
Zona di imbosco tutt'altro che tranquilla ma lei ottima dedizione per la parte orale. Quella avevo richiesto per il deca e quella mi ha offerto. Ho testato anche io la parte orale, arnese non eccezionale ma buona consistenza e dimensione. Sedere molto magro, in generale lei mi pare molto magra, due buone tette non enormi ma piacevoli al tatto.
Carattere tranquillo e disponibile, molto carino anche il social time seppur limitato.
Rientrava a casa il giorno stesso (o forse il giorno seguente, non ricordo bene) di certo mi ha detto che tornerà a fine gennaio.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
via pianera - nelle piazzole successive, sempre presente l'Alessandra, bionda, bella alta, ma molto professionale (io non sono mai riuscito a far scattare la scintilla con lei).

Mi auto quoto perchè ho scritto una vaccata: trattasi di Antonella e non di Alessandra. Ricordavo male il nome.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
brescia
Ciao,
qualcuno ultimamente, ha piu visto jasmine (si fa anceh ciamare jessica) ( peugeot cabrio grigia), generalmente con occhiali rossi, alta mora molto riccioluta?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
Ieri notte dopo le 02 il desertodei tartari...presenze solo aldistributore del drago delle top, con la sola Costa automunita e 3 appiedate....poca gente in giro. Nell'augurare un buon 2014 a tutti, colgo l'occasione per un ultimo saluto alla cara Brenda / Yoko, recentemente scomparsa in Brazil. RIP
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
:sad: che brutta notizia..io non l ho mai incontrata ma ci ho parlato una volta al telefono..
di cosa è morta?RIP
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.726
Reaction score
20
:( Requiescat In Pace! Incontrata una volta a casa sua. Ottima prestazione ma soprattutto ottima persona. Ho sempre voluto bissare quell'incontro ma non ne più avuto l'occasione... :(

Gianni, cosa le è successo?
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.029
Reaction score
110
Località
Pianura Padana
:( Requiescat In Pace! Incontrata una volta a casa sua. Ottima prestazione ma soprattutto ottima persona. Ho sempre voluto bissare quell'incontro ma non ne più avuto l'occasione... :(

Gianni, cosa le è successo?
Non so cosa sia successo e non voglio nemmeno saperlo...credo che il silenzio sia la cosa migliore.
 
Commenta
Alto