- Reaction score
- 0
Ma la sera va un pò meglio? E' vero che andando OTR si rischia, ma il suo fascino è impareggiabile: a volte mi è capitato di girare per diverse ore senza concludere, ma aspettando di scorgere dietro l'angolo una presenza angelica che mi facesse inchiodare la macchina e far dietro front per caricarla! E poi volete mettere l'adrenalina di quando ci si ferma per un'intervista, con mille occhi che guardano in ogni direzione alla ricerca di possibili puffi da evitare... Il rischio per il più delle volte vale sempre la candela!
A presto amici!
p.s. il tread mi sembrava un pò moscio, ho pensato di rianimarlo un pò
Beh io a volte la sera passo, qualcosa di piu' di quello che segnali c'è; ieri cmq serata moscia, tra il buco della gardenia e la rotonda della Kartika presenze al lumicino:
- Lara Marrie in autoreggenti e microgonna alla rotonda di Castegnato;
- Alessandra bionda e la Marques all'Agip in auto, e Kelly
- Michelly sulla tigra gialla (pensavo l'avesse rottamata ormai) alla Shell
- coppia inguardabile all'ingresso della via del night.
Era presto, le 23, 30...incrociato i vigili e allora rotta su casa.
P.S. Kelly dell'Agip se non erro non è mai stata citata; viso mascolino, massiccia, ma pirillo dalle dimensioni piu' che notevoli. Seguirà rece appena ho l'ispirazione adeguata
ciao Filo, volevo chiederti chi era Lara Marrie a castegnato e se c'è una rece in giro.
Ma Alessandra bionda non è quella che sta nel buco della gardenia, giusto?
La tipa sulla tigra gialla non l'ho mai vista, com'è?
Alessandra bionda mi pare fosse su una Mini chiara, cmq di solito è all'Agip non ho mai fatto caso fosse al buco della gardenia
P.S. Kelly dell'Agip se non erro non è mai stata citata; viso mascolino, massiccia, ma pirillo dalle dimensioni piu' che notevoli. Seguirà rece appena ho l'ispirazione adeguata
questa kelly sembra intressante, ci rendi edotti sulla ragazza??
almeno una descrizione fisica o di come trovarla.......
grazzziiie
Beh trovarla è semplice: Agip delle Top, appiedata, sosta accanto alla pompa esterna (cioè non quella dalla parte dell'ufficio), a volte c'è una morettina con lei (spesso seduta sulla pompa stessa), castano/bionda capelli corti, corpulenta, 1,80 ben piantata, viso mascolino, tette notevoli, e come detto dotazione da sballo. Di solito presente dopo le 22,30 (mai vista prima), riceve in appartamento piu' che conosciuto, in via Valcamonica. Serve altro?
via pianera - nelle piazzole successive, sempre presente l'Alessandra, bionda, bella alta, ma molto professionale (io non sono mai riuscito a far scattare la scintilla con lei).
Non so cosa sia successo e non voglio nemmeno saperlo...credo che il silenzio sia la cosa migliore.Requiescat In Pace! Incontrata una volta a casa sua. Ottima prestazione ma soprattutto ottima persona. Ho sempre voluto bissare quell'incontro ma non ne più avuto l'occasione...
Gianni, cosa le è successo?