[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Caccia alla cazzuta di Black allora. Ma come era vestita? età apparente? bianca mulatta o nera? Ma veramente è così grosso? da come continuavi a pensarci e ad esserne ossessionato mi immagino di si.....La viettà è quella appena imboccata la rotonda quasi subito sulla destra con le sbarre e l'albero? Oppure Via marco Biagi sempre sulla DX ma più avanti prima del sottopasso?
Scusatema ma non sono della zona…
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
618
caccia alla cazzuta di Black allora. Ma come era vestita? età apparente?
Onestamente non saprei dirti visto che non ricordo. Vedi quanto scritto sopra ...


Ma veramente è così grosso? da come continuavi a pensarci e a esserne ossessionato mi immagino di si....
Dipende. Prima di tutto non ero ossessionato, era solo che avevo voglia e l'attrezzo in vista mi ha attirato. E' certamente sopra la media di quelle che trovi in giro ma non è un pistolotto epico alla Suzy Holmes. Ancor più certo che era l'unica cosa interessante rispetto a quello che gli stava intorno.

La viettà è quella sulla destra con le sbarre (venendo dalla rotonda) dove ci sono i capannoni oppure via Marco Biagi più avanti appena prima del sottopasso? Scusatema nn sono della zona...
Venendo dalla rotonda, subito dopo il dosso sulla destra. La strada è a fondo chiuso e serve per accedere ad un'azienda ed ai parchi abbandonati che stanno lì intorno.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Scusate, sapete com'è la situazione controlli polotti in zona Castegnato Ospitaletto? Avevo letto che il sindaco voleva presidiare via pianera, ma in concreto non so se ci sono davvero i vigili e se si può andare tranquilli. Orario tardo pomeriggio o sera.
grazie e buone trombate a tutti!!!!
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
oggi tardo pomeriggio pochissime presenza, solo 1 trav in via del lavoro.. inrociata macchina della polizia locale o provinciale non ho letto bene sulla portiera..
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
108
Reaction score
0
dopo anni a girarci intorno , ieri sera decido che è giunto il tempo per una mia seconda esperienza con una trans: arrivato ad Ospi mi faccio qualche giro e vedo parecchia carne disponibile , al distributore verso Castegnato 3-4 gattine automunite , poi alla rotonda sempre andando verso Brescia , giro a destra e dopo il sottopasso mi trovo davanti una trans-figa spettacolare : mulatta , fisico perfetto, sembra anche carina di viso . MI giro con l' intenzione di fare passare qualche minuto per riprendermi e per farmi coraggio....e che mi ritrovo ???una pattuglia dei caramba appostata !!! Mi giro pensando di tornare più tardi ma a quel punto mi era già passato il sentimento , il mio pensiero non si schioda dall' inculata presa da un mio amico ( 500,00 € di multa ), mi fermo a prendere le paine e schizzo a casa . La trans in questione era munita di Lancia Y bianca modello nuovo. Qualcuno già la conosce ? riceve in casa ? Se qualche buon' anima mi da informazioni potrei farci un ulteriore pensiero .....grazie !!
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
Località
Lago di Garda
dopo anni a girarci intorno , ieri sera decido che è giunto il tempo per una mia seconda esperienza con una trans: arrivato ad Ospi mi faccio qualche giro e vedo parecchia carne disponibile , al distributore verso Castegnato 3-4 gattine automunite , poi alla rotonda sempre andando verso Brescia , giro a destra e dopo il sottopasso mi trovo davanti una trans-figa spettacolare : mulatta , fisico perfetto, sembra anche carina di viso . MI giro con l' intenzione di fare passare qualche minuto per riprendermi e per farmi coraggio....e che mi ritrovo ???una pattuglia dei caramba appostata !!! Mi giro pensando di tornare più tardi ma a quel punto mi era già passato il sentimento , il mio pensiero non si schioda dall' inculata presa da un mio amico ( 500,00 € di multa ), mi fermo a prendere le paine e schizzo a casa . La trans in questione era munita di Lancia Y bianca modello nuovo. Qualcuno già la conosce ? riceve in casa ? Se qualche buon' anima mi da informazioni potrei farci un ulteriore pensiero .....grazie !!

Se la memoria non mi inganna si tratta di Aisha Morello. Non ha nessun annuncio attivo però. Forse ai "fidelizzati" lascia il numero... :)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Non mollare, alle mute si fa ricorso e si vince ( sono INCOSTITUZIONALI!!!)

infatti, nessuno può impedirmi di avere a bordo chi mi pare se siamo vestiti e non offendiamo il comune senso del pudore
i sindaci che emettono ordinanze farneticanti dovrebbero sapere che la costituzione non è un optional e che non è possibile violare i diritti elementari di ciascun cittadino.
bisogna far specificare sull'eventuale verbale che gli occupanti della vettura erano correttamente vestiti e non stavano facendo nulla che potesse dare scandalo e si vince il ricorso
certo che se ti beccano mentre stai scopando, allora sei nella farda.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.726
Reaction score
20
Priapo quotato al 100%... solo la rottura di palle di fare il ricorso ed eventualmente di non venire scoperti. Loro se ne approfittano anche di questo!
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
324
Reaction score
69
... te lo immagini fare ricorso... come minimo i tuoi estremi vengono conosciuti dai cancellieri, giudice, avvocato prefettura, tuo avvocato, dipendenti e colleghi del tuo avvocato .... il giorno dell'udienza solitamente luoghi affollati, devi aspettare il tuo turno insieme ad altri 100 che ti parleranno del loro caso di vieto di sosta o ztl e ti chiederanno de tuo .....
Si dai non ti preoccupare che è incostituzionale
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.726
Reaction score
20
Infatti fa parte del gioco... in anni di attività solo una da 300€. Ovviamente pagata subito il giorno dopo ( a casa non è arrivato niente ). .... Per quanto mi riguarda direi che il gioco ne valga la candela.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
618
Ho gironzolato in zona venerdì scorso nel pomeriggio, forse era mercoledì ma ora non ricordo bene.
Il mio giro aveva la sola intenzione di passare controllare se la tipa di cui sopra fosse ancora in zona, così da poter meglio indicare ai ragazzi interessati.
Appena arrivato, verso le 17 credo, c'era una macchina della locale che fermava i "turisti" della zona di via Pianera che arrivavano dal semaforo. Erano appostati appena dopo il dosso andando dal sottopassaggio in direzione del semaforo. Non ci sono stati molto, quanto meno sono andati via 15/20 minuti dopo. Non c'è bisogno di dirvi che non appena se ne sono andati sono arrivate le gattine.
In zona c'era una moretta alta e magrissima (forse già vista sulla via principale, in passato, dalle parti del distributore Eni), un'automunita bionda, che si è spostata spesso, ed una bionda, capelli lunghi, vista milioni di volte in passato. Quest'ultima credo di essermela già caricata ma non avendo ricordi positivi deduco che non fossero stati soddisfacenti. La moretta altissima e magrissima l'avrei voluta testare ma saliva-scendeva con buona continuità da altri mezzi e non stava via molto. O tutti volevano un orale veloce oppure era sinonimo di velocità della tipa. Boh magari voi ne sapete di più.

Solo più tardi, all'imbrunire è arrivata altra tipa, piuttosto grossa con capello nero corto. Non saprei proprio se fosse la tipa recensita ma potrebbe essere. Di certo, a differenza dell'altra volta, non aveva il pirillo in vista. La tipa non è certamente attraente come le vicine di posto, ma mi è sembrata un po' più carina di quella della volta passata, quindi escluderei, ma senza sicurezza. Il tasso alcoholico della volta della recensione non mi ha aiutato. Mi spiace non poter dare altre indicazioni.

Ovviamente, non essendo lì per quello, me ne sono andato senza counsumare.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
In zona c'era una moretta alta e magrissima (forse già vista sulla via principale, in passato, dalle parti del distributore Eni)............... La moretta altissima e magrissima l'avrei voluta testare ma saliva-scendeva con buona continuità da altri mezzi e non stava via molto. O tutti volevano un orale veloce oppure era sinonimo di velocità della tipa. Boh magari voi ne sapete di più.
sembra essere molto interessante la tipa moretta altissima magrissima: non era la Cristina? Di solito a quell'ora io vedo sempre Antonella (la tipa bionda, bella, con la faccia sempre seria, troppo professionale), quella sulla micra grigia (missile colossale!) e a volte qualche altra automunita (tipo una con una ypsilon panna o una su una 500 grigia, ma non mi hanno mai ispirato).
Se riesco passo a dare un 'occhiata nei prossimi giorni.

Purtroppo i soldi son quel che sono, ed ultimamente giro solo per tenere sotto controllo la situazione senza consumare. Aspetto il momento giusto e la tipa giusta! :)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
timbrato cristina sabato sera dopo vari mesi..sempre "caliente"..2 cimmate in 1 ora di pompaggio assoluto 30 euro..lunapark...
controlli ben piu in vista di monza o zingo..ma pochissime presenze..
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2012
Messaggi
6
Reaction score
0
Nessuno sa se c'è già la rece della moretta in 500 scura? Stasera era posteggiata zona lidl.. Sembrerebbe bona..
 
Commenta
Alto