dopo anni a girarci intorno , ieri sera decido che è giunto il tempo per una mia seconda esperienza con una trans: arrivato ad Ospi mi faccio qualche giro e vedo parecchia carne disponibile , al distributore verso Castegnato 3-4 gattine automunite , poi alla rotonda sempre andando verso Brescia , giro a destra e dopo il sottopasso mi trovo davanti una trans-figa spettacolare : mulatta , fisico perfetto, sembra anche carina di viso . MI giro con l' intenzione di fare passare qualche minuto per riprendermi e per farmi coraggio....e che mi ritrovo ???una pattuglia dei caramba appostata !!! Mi giro pensando di tornare più tardi ma a quel punto mi era già passato il sentimento , il mio pensiero non si schioda dall' inculata presa da un mio amico ( 500,00 € di multa ), mi fermo a prendere le paine e schizzo a casa . La trans in questione era munita di Lancia Y bianca modello nuovo. Qualcuno già la conosce ? riceve in casa ? Se qualche buon' anima mi da informazioni potrei farci un ulteriore pensiero .....grazie !!