Già...ma ora la si può "gustare" in tutta calma. La location non è vicinissima (10 minuti buoni) e per gli autoctoni non offre il massimo della privacy ma ripeto, il gioco vale tutta la candela!
Passato qualche sera fa nel tardo pomeriggio: presenze quasi nulle.
Via pianera deserta, via del lavoro con la solita tipo sul Mercedes grigio all inizio della via.
Via primo maggio una tipo su una macchina nera, non ricordo il modello. Dice di chiamarsi Roberta e il menù è' sempre lo stesso. Non mi ha ispirato ed ho lasciato perdere.
e' riapparsa Enrica col maggio leone arancio
e vicino alla croce verde nella stradina c'era una figa da paura su una Ford ruggine. Una roba stratosferica, mora, alta, una minigonna da panico, gambe lunghe e magra tipo velina.
nell'ultima passata mi è' apparsa come una visone la Cristina!!!! Inchiodata, freno a mano ed inversione: un quarto d'ora di succhi aggio selvaggio modello idrovora e la lascio perché il mio tempo era scaduto, ma credo che avrei potuto stare di più. Qualcuno l' ha provata a casa??? Mi sa che ti spolpa vivo!!!
Ma è trans? A me pareva donna ... Quella della Mercedes intendo.
non so, non mi sono mai fermato, mi ha sempre dato l'idea che essendo navigata mi inculi in 4 e 4 'otto
Se è quella che dico io, la macchina nera era un po' scassata, se non ricordo male sul davanti, ma potrebbe averla fatta sistemare. Una mulatta con capelli neri e abbastanza magra. Fosse lei, non ha mai ispirata manco me.
la macchina era bella pulita e nuova. devo cercare di ricordarmi il modello...
Chi è Enrica e dove sosta? Non ho visto maggioloni nelle mie ultime visite.
Come chi è Enrica??? :D:D:D Rotonda ASO, maggiolone arancio. lei biondina, bella tipa (no trans),
Vista pure io. Certamente donna, chiaro. Mi ha lasciato perplesso il fatto che tornasse subito al posto di lavoro dopo essere stata caricata tranne quando va via anche con la sua macchina. Probabilmente il consumo OTR è più veloce mentre at home/motel ha degli standard diversi. Impressione personale.
Esatto, mi ha data l'idea di catena di montaggio, ma resta un gran pezzo di figa, per chi come me non si fa problemi tra trans e belle fighe!
Mi aggiorneresti anche su Cristina? Dove è avvenuta l'apparizione?
La cristina sta nel buco della gardenia, via pianera, appena dopo il ponte, sulla dx o sx, dipende.
Ah, giusto per capirci, cosa intendi con tardo pomeriggio? Io quando passo da quelle parti di solito è intorno alle 17/18 che per me è tardo pomeriggio. Ma spesso dipende da quando uno pranza.
Il "problema" è che quando recensisco un puttan tour con la segnalazione delle tipe presenti in zona, sopratutto in questa di Ospitaletto- Castegnato che è una zona mista, diventa difficile separare le due cose. Infatti solitamente faccio anche un copia - incolla per il thread delle girl otr.Non preoccuparti papero, tutto comprensibile.
Grazie per le tue delucidazioni.
Per quella del maggiolone, forse ho capito chi è ma io pensavo parlassi di trans.
Per quanto riguarda donne o trans, io non mi faccio problemi a riguardo ma, come diceva il buon vecchio mantegna (o forse era qualcuno dei bsc?) io, tendenzialmente, le donne preferisco non pagarle.
Ieri sera al distributore delle top gradito ritorno di Amanda, sempre bellissima, e presenza delle due Alessandre (bionda e mora) e di Kelly. Al distributore Q8 presente Livia e una sua amica.
Rotonda Kartika: hanno "timbrato il cartellino" Raissa (quella un poco abbondante) e Sabrina. Buco della Gardenia: lasciamo perdere. Segnalo ritorno anche di Jasmine tutta sexy. Serata disturbata dalla pioggia; poche presenze di punter, niente controlli. Sono previsti altri arrivi dal Brasile nei prossimi giorni. Buona domenica a tutti.
Alessia e Jasmine sono queste due? http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9051 http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13038Alessandra bionda alias Alessia e Jasmine; puoi vedere le loro foto nei vari annunci.
Alessandra mora: dovresti trovare qualcosa googlando. Mi sembra si chiami Alessandra Costa.
Buco della Gardenia non deserto, ma poco interessante.