[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
61
Reaction score
1
Località
Lago di Garda
Già...ma ora la si può "gustare" in tutta calma. La location non è vicinissima (10 minuti buoni) e per gli autoctoni non offre il massimo della privacy ma ripeto, il gioco vale tutta la candela! ;)
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Passato qualche sera fa nel tardo pomeriggio: presenze quasi nulle.
Via pianera deserta, via del lavoro con la solita tipo sul Mercedes grigio all inizio della via. Via primo maggio una tipo su una macchina nera, non ricordo il modello. Dice di chiamarsi Roberta e il menù è' sempre lo stesso. Non mi ha ispirato ed ho lasciato perdere.
e' riapparsa Enrica col maggio leone arancio e vicino alla croce verde nella stradina c'era una figa da paura su una Ford ruggine. Una roba stratosferica, mora, alta, una minigonna da panico, gambe lunghe e magra tipo velina.

nell'ultima passata mi è' apparsa come una visone la Cristina!!!! Inchiodata, freno a mano ed inversione: un quarto d'ora di succhi aggio selvaggio modello idrovora e la lascio perché il mio tempo era scaduto, ma credo che avrei potuto stare di più. Qualcuno l' ha provata a casa??? Mi sa che ti spolpa vivo!!!
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
618
Passato qualche sera fa nel tardo pomeriggio: presenze quasi nulle.
Via pianera deserta, via del lavoro con la solita tipo sul Mercedes grigio all inizio della via.

Ma è trans? A me pareva donna ... Quella della Mercedes intendo.

Via primo maggio una tipo su una macchina nera, non ricordo il modello. Dice di chiamarsi Roberta e il menù è' sempre lo stesso. Non mi ha ispirato ed ho lasciato perdere.

Se è quella che dico io, la macchina nera era un po' scassata, se non ricordo male sul davanti, ma potrebbe averla fatta sistemare. Una mulatta con capelli neri e abbastanza magra. Fosse lei, non ha mai ispirata manco me.


e' riapparsa Enrica col maggio leone arancio

Chi è Enrica e dove sosta? Non ho visto maggioloni nelle mie ultime visite.

e vicino alla croce verde nella stradina c'era una figa da paura su una Ford ruggine. Una roba stratosferica, mora, alta, una minigonna da panico, gambe lunghe e magra tipo velina.

Vista pure io. Certamente donna, chiaro. Mi ha lasciato perplesso il fatto che tornasse subito al posto di lavoro dopo essere stata caricata tranne quando va via anche con la sua macchina. Probabilmente il consumo OTR è più veloce mentre at home/motel ha degli standard diversi. Impressione personale.

nell'ultima passata mi è' apparsa come una visone la Cristina!!!! Inchiodata, freno a mano ed inversione: un quarto d'ora di succhi aggio selvaggio modello idrovora e la lascio perché il mio tempo era scaduto, ma credo che avrei potuto stare di più. Qualcuno l' ha provata a casa??? Mi sa che ti spolpa vivo!!!

Mi aggiorneresti anche su Cristina? Dove è avvenuta l'apparizione? :)

Ah, giusto per capirci, cosa intendi con tardo pomeriggio? Io quando passo da quelle parti di solito è intorno alle 17/18 che per me è tardo pomeriggio. Ma spesso dipende da quando uno pranza. :)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
ti aggiorno io su cristina:ok:..sempre al solito posto..x i fortunati che la trovano..
parte domani torna il 7 aprile..
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Ma è trans? A me pareva donna ... Quella della Mercedes intendo.

non so, non mi sono mai fermato, mi ha sempre dato l'idea che essendo navigata mi inculi in 4 e 4 'otto

Se è quella che dico io, la macchina nera era un po' scassata, se non ricordo male sul davanti, ma potrebbe averla fatta sistemare. Una mulatta con capelli neri e abbastanza magra. Fosse lei, non ha mai ispirata manco me.

la macchina era bella pulita e nuova. devo cercare di ricordarmi il modello...



Chi è Enrica e dove sosta? Non ho visto maggioloni nelle mie ultime visite.

Come chi è Enrica??? :D:D:D Rotonda ASO, maggiolone arancio. lei biondina, bella tipa (no trans),

Vista pure io. Certamente donna, chiaro. Mi ha lasciato perplesso il fatto che tornasse subito al posto di lavoro dopo essere stata caricata tranne quando va via anche con la sua macchina. Probabilmente il consumo OTR è più veloce mentre at home/motel ha degli standard diversi. Impressione personale.

Esatto, mi ha data l'idea di catena di montaggio, ma resta un gran pezzo di figa, per chi come me non si fa problemi tra trans e belle fighe! :)


Mi aggiorneresti anche su Cristina? Dove è avvenuta l'apparizione? :)

La cristina sta nel buco della gardenia, via pianera, appena dopo il ponte, sulla dx o sx, dipende.


Ah, giusto per capirci, cosa intendi con tardo pomeriggio? Io quando passo da quelle parti di solito è intorno alle 17/18 che per me è tardo pomeriggio. Ma spesso dipende da quando uno pranza. :)

​tra le 18 e le 19
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
618
Non preoccuparti papero, tutto comprensibile.
Grazie per le tue delucidazioni.
Per quella del maggiolone, forse ho capito chi è ma io pensavo parlassi di trans. :)
Per quanto riguarda donne o trans, io non mi faccio problemi a riguardo ma, come diceva il buon vecchio mantegna (o forse era qualcuno dei bsc?) io, tendenzialmente, le donne preferisco non pagarle. ;)
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Non preoccuparti papero, tutto comprensibile.
Grazie per le tue delucidazioni.
Per quella del maggiolone, forse ho capito chi è ma io pensavo parlassi di trans. :)
Per quanto riguarda donne o trans, io non mi faccio problemi a riguardo ma, come diceva il buon vecchio mantegna (o forse era qualcuno dei bsc?) io, tendenzialmente, le donne preferisco non pagarle. ;)
Il "problema" è che quando recensisco un puttan tour con la segnalazione delle tipe presenti in zona, sopratutto in questa di Ospitaletto- Castegnato che è una zona mista, diventa difficile separare le due cose. Infatti solitamente faccio anche un copia - incolla per il thread delle girl otr.

Ormai la sera dopo cena non riesco quasi mai a passare, il tempo è tiranno e le occasioni sono rarissime (una ogni tot mesi...) Però cerco sempre di farmi un giretto nell'ora dell'aperitivo prima di cena per monitorare la situazione. Gli sghei scarseggiano.......oltre a guardare non posso permettermi molto altro per il momento..... :pleasantry:
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
401
Reaction score
732
Ieri sera al distributore delle top gradito ritorno di Amanda, sempre bellissima, e presenza delle due Alessandre (bionda e mora) e di Kelly. Al distributore Q8 presente Livia e una sua amica.
Rotonda Kartika: hanno "timbrato il cartellino" Raissa (quella un poco abbondante) e Sabrina. Buco della Gardenia: lasciamo perdere. Segnalo ritorno anche di Jasmine tutta sexy. Serata disturbata dalla pioggia; poche presenze di punter, niente controlli. Sono previsti altri arrivi dal Brasile nei prossimi giorni. Buona domenica a tutti.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
bella Stromgman, vedo che sei molto informato
spero che tu continui a trasmettere questi bollettini di guerra
specialmente per i nuovi arrivi per i quali sarebbero gradite info
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Ieri sera al distributore delle top gradito ritorno di Amanda, sempre bellissima, e presenza delle due Alessandre (bionda e mora) e di Kelly. Al distributore Q8 presente Livia e una sua amica.
Rotonda Kartika: hanno "timbrato il cartellino" Raissa (quella un poco abbondante) e Sabrina. Buco della Gardenia: lasciamo perdere. Segnalo ritorno anche di Jasmine tutta sexy. Serata disturbata dalla pioggia; poche presenze di punter, niente controlli. Sono previsti altri arrivi dal Brasile nei prossimi giorni. Buona domenica a tutti.

Grazie Strongman, mi puoi dire se ci sono fotine delle Alessandre e di Jasmine? non mi ricordo più che faccia hanno... Amanda è sempre una bellezza, mi hanno sempre rapito i suoi due occhioni!
Buco della gardenia deserto? una volta ci si trovava il mondo....
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
401
Reaction score
732
Alessandra bionda alias Alessia e Jasmine; puoi vedere le loro foto nei vari annunci.
Alessandra mora: dovresti trovare qualcosa googlando. Mi sembra si chiami Alessandra Costa.
Buco della Gardenia non deserto, ma poco interessante.
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
401
Reaction score
732
Michelle alias Sheila Matarazzo dovrebbe rientrare direttamente a Trento, dove si trova bene. Rientra presto anche la Sabrinona (rotanda Sabaf).
Per vari motivi non passo spesso a Ospitaletto.
Altra considerazione: Mi sembra che gli "affari" delle T-gatte risentano notevolmente della crisi.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Alessandra bionda alias Alessia e Jasmine; puoi vedere le loro foto nei vari annunci.
Alessandra mora: dovresti trovare qualcosa googlando. Mi sembra si chiami Alessandra Costa.
Buco della Gardenia non deserto, ma poco interessante.
Alessia e Jasmine sono queste due? http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9051 http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13038

Alessandra Costa è questa? http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=535

La Costa sembra una roba di alta classe.......:) quelle belle e impossibili!
 
Commenta

strongman

UOMO
Membership
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
401
Reaction score
732
Si papero. Tutto corretto. Le foto sono fotoshoppate, chiaro. Magari anche non recenti. Bisogna sempre vedere "dal vivo". La Costa è di classe,ma certamente non impossibile. Anzi. Fattibile, fattibile. Un saluto.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
alessandra è a brescia da parecchi anni, amica storica di amanda con cui divide l'appartamento (almeno fino a pochi mesi fa)
le foto non sembrano vecchie,
viso molto bello, purtroppo segnato da piccole cicatrici probabilmente dovute alla varicella
ottimo carattere, gentile e disponibile
dovrebbe anche esistere una mia rece, appena ho tempo la cerco
 
Commenta
Alto