Quindi questo e il sito che parlano delle trans buon sapersi comunque grazie per chi a parlato di me e comunque devo pro pio dire che certe persona sparano di quelle cazzate .... faccile giudicare una trans e se invece vi giudichiamo noi voi invece
Ecco, questo è il classico esempio di chi non ha capito che cosa sta facendo.
Un breve riepilogo, se per caso ti fosse sfuggito.
Per cento motivi, che alla maggior parte se non a tutti sfuggono oppure semplicemente non interessano, ti sei spinta a intraprendere questa professione. Già, perchè di questo si tratta: un lavoro. Nel caso specifico hai imbastito il classico
ESERCIZIO che fornisce servizi di intrattenimento per adulti. Questi vanno dalla semplice compagnia a rapporti sessuali completi.
Non mi risulta ci sia nessuno che giudica
QUELLO CHE FAI OPPURE CHI SEI, tanto più che qui si discute e ci si confronta su
QUELLO CHE OFFRI IN CAMBIO DI UN CORRISPETTIVO. In italiano corrente questo si chiama
SERVIZIO e come tutti gli esercenti, sei soggetta a giudizio sulla
QUALITA' del servizio offerto rispetto al prezzo pattuito.
Indubbiamente ciò vi espone ad eventuali critiche finalizzate a screditarvi solo per il fatto che magari c'è stata una incomprensione, una discussione sui compensi o semplicemente non si è accesa la fiammella, quella che fa uscire il cliente dall'appuntamento con il classico sorriso da ebete stampato in volto: la soddisfazione. Tali critiche sono però attentamente valutate dallo staff di moderazione tanto che paradossalmente noi amministratori, a volte, stiamo più sul cazzo agli utenti che alle ragazze, escort o trans che siano. Questo perchè cerchiamo da una parte e dall'altra pretendiamo, un atteggiamento maturo e consapevole di quello che si sta facendo, sia lato cliente che lato esercente.
Ora, se tu pensi che questo "baraccone" sia in piedi da oltre sette anni solo per sputtanare quattro pelagalline che non sanno quello che stanno facendo, beh ti sbagli di grosso. Leggi la nostra policy e i regolamenti, fatti un po' di cultura su come vanno le cose da queste parti, ma non giudicarci prima di esserti fatta una idea ragionevole di questo nostro mondo.