[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
38
wow, Priapo!!! 2.000 messaggi sono un'enormità!!!!
Io ne ho di strada da fare per arrivare ai tuoi livelli..!!!!:good:

Grazie a tutti per le delucidazioni! Sono contento di essere riuscito da solo ad inquadrare correttamente le ragazze. Di sicuro un giro con la Costa sembra d'obbligo. Cercherò di riuscire a timbrarla quanto prima e a postare una rece aggiornata.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
38
Aggiornamento situazione pomerdiano (misto girl/trans):

ieri pome ore 16.30 / 17.00 circa:
- sp19, dopo uscita autodromo da travagliato in direzione Ospitaletto 2 moraccione dell'est (presumo) ai lati della strada in una piazzola;
- Spiazzo successivo prima del rotondone gigante della Brebemi una biondina
- usciti dalla sp19 direzione ospitaletto, prima del distributore agip a sx, sulla dx nella piazzola una morettina carina in una micra rossa (posto pessimo per fermarsi, secondo me)
- Ospitaletto: presente Enrica maggiolone arancio rotonda Aso
- Piazzale Aso, gran bella topona mora magra con tacco 12, presumo dell'est, costantemente al cellulare
- Via primo maggio tipa di colore su jaguar grigio bottato (non mi ispira, mi dà l'idea di una con la puzza sotto il naso e macchinetta, che in 10 secondi ti fa venire e ti riporta alla base!)
- stradina croce verde, c'era la macchina della figona mora vista qualche giorno fa (fiesta color ruggine)
- via del lavoro, solita milfona sul mercedes grigio (ma qualcuno ci è stato???)
- via pianera deserta
- stradina parallela alla statale dopo la rotonda di via pianera (dove c'è Iveco viva brescia diesel) tipa con delta grigio scassato.

Scusate se non faccio più rece, ma non ho più molto tempo e soldi. Cerco di contribuire almeno aggiornando la situazione delle signorine, cosa che spero possa essere d'aiuto a chi puoi va a timbrarle! :i-m_so_happy:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
321
Grande Papero,
cosi' ci si rende utili al forum.
Ti auguro una enorme vincita a quello che piu' ti piace e una serie infinita di recensioni.
Anche io purtoppo pochissimo tempo e soldi..............................soldi??.....va be' dai.......
ieri ho vinto 10 euro al gratta....già messi da parte :preved:
ciao
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Quindi questo e il sito che parlano delle trans buon sapersi comunque grazie per chi a parlato di me e comunque devo pro pio dire che certe persona sparano di quelle cazzate .... faccile giudicare una trans e se invece vi giudichiamo noi voi invece
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.295
Reaction score
12.757
Età
53
Località
Italy
Quindi questo e il sito che parlano delle trans buon sapersi comunque grazie per chi a parlato di me e comunque devo pro pio dire che certe persona sparano di quelle cazzate .... faccile giudicare una trans e se invece vi giudichiamo noi voi invece

Ecco, questo è il classico esempio di chi non ha capito che cosa sta facendo.
Un breve riepilogo, se per caso ti fosse sfuggito.

Per cento motivi, che alla maggior parte se non a tutti sfuggono oppure semplicemente non interessano, ti sei spinta a intraprendere questa professione. Già, perchè di questo si tratta: un lavoro. Nel caso specifico hai imbastito il classico ESERCIZIO che fornisce servizi di intrattenimento per adulti. Questi vanno dalla semplice compagnia a rapporti sessuali completi.

Non mi risulta ci sia nessuno che giudica QUELLO CHE FAI OPPURE CHI SEI, tanto più che qui si discute e ci si confronta su QUELLO CHE OFFRI IN CAMBIO DI UN CORRISPETTIVO. In italiano corrente questo si chiama SERVIZIO e come tutti gli esercenti, sei soggetta a giudizio sulla QUALITA' del servizio offerto rispetto al prezzo pattuito.

Indubbiamente ciò vi espone ad eventuali critiche finalizzate a screditarvi solo per il fatto che magari c'è stata una incomprensione, una discussione sui compensi o semplicemente non si è accesa la fiammella, quella che fa uscire il cliente dall'appuntamento con il classico sorriso da ebete stampato in volto: la soddisfazione. Tali critiche sono però attentamente valutate dallo staff di moderazione tanto che paradossalmente noi amministratori, a volte, stiamo più sul cazzo agli utenti che alle ragazze, escort o trans che siano. Questo perchè cerchiamo da una parte e dall'altra pretendiamo, un atteggiamento maturo e consapevole di quello che si sta facendo, sia lato cliente che lato esercente.

Ora, se tu pensi che questo "baraccone" sia in piedi da oltre sette anni solo per sputtanare quattro pelagalline che non sanno quello che stanno facendo, beh ti sbagli di grosso. Leggi la nostra policy e i regolamenti, fatti un po' di cultura su come vanno le cose da queste parti, ma non giudicarci prima di esserti fatta una idea ragionevole di questo nostro mondo.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2010
Messaggi
108
Reaction score
0
...anche io ho capito una cosa , anzi forse più di una : i " maestrini " del forum sono tra quelli che del forum ne parlano e ci giocano........chi ha orecchi per intendere intenda ....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.404
Reaction score
664
Aggiornamento dal mio tour pomeridiano di ieri.

Via Pianera
Tipa su macchina nera. Mora, capelli lunghi che invita sfacciatamente i clienti. Sono convintissimo di averla già vista e, probabilmente, anche timbrata, ma non saprei proprio darvi altre indicazioni. Lei l'ho avvistata nel parcheggio della zona industriale dove ci sono dei lavori di rifacimento della recinzione (ormai da mesi ...). Anche se google non è molto aggiornato, le coordinate sono queste: https://www.google.it/maps/place/Via+Pianera/@45.549309,10.105586,3a,75y,249.25h,65.3t/data=!3m4!1e1!3m2!1slcURpcspLXvsbkigiYqKAw!2e0!4m2!3m1!1s0x47817177705a262b:0x2580cffd456fadc4?hl=it

All'ingresso di via Pianera, invece, venedo dalla rotonda e subito dopo essere passati sotto il ponte, sulla destra una moretta "storica" anche lei. Questa sono certo di non averla mai caricata anche se mi ha intrigato spesso. Ha un bel fisichino, peccato che il suo viso mi abbia sempre tenuto lontano. Non credo sia giovanissima.

Zona industriale in via del lavoro
Deserto assoluto. Nemmeno le storiche.

Via I maggio
Tre avvistamenti. Due certamente trans, la terza non saprei dirvi. Nel parcheggio sulla destra più vicino al fondo della via (verso via XXV aprile), c'erano tre tipe fuori dalle macchine che parlavano del più e del meno. Due moraccione mulatte alte, una giovane mai vista prima ed una "storica" avvistata più volte. Entrambe mi sono sembrate con un buon fisico ma mentre la giovane mi è parsa molto più carina, la "storica" l'ho avvicinata in passato una sola volta e mi aveva accolto con fare scazzato, per questo non la timbrai e non l'ho più approcciata. Le macchine erano due, una Lancia grigio metallizzato (superlusso) ed una nera non meglio identificata. La terza avvistata era una biondina piccolina che mi è sembrata su di età. Forse era più donna che trans ma nei miei passaggi non sono mai riuscito ad inquadrarla meglio.


Detto questo, vi dico che durante il mio pellegrinare, tra le 15 e le 16:30 circa, ho avvistato anche due macchine della locale che hanno girato più volte le zone dell'imbosco. Proprio nella zona industriale che ho linkato sopra, alla fine, sono riusciti a beccare un collega con giù i pantaloni. Beh, in realtà non so come l'abbiano beccato, ma di certo in compagnia di una tipa. Mi sono sembrati discreti, del tipo si rivesta ed esca dalla macchina, ma li ho anche visti scrivere quindi immagino un bel verbale. Per cosa e quanto non mi è dato saperlo, ma non credo sia stata una piacevole sorpresa per il malcapitato. Attenzione, molta attenzione nei tour pomeridiani soprattutto.
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
Comunque lascio bem chiaro non sto qui a cercare cliente ma si fare un po la curiosa e se posso dare qualche info sulle belleeeeee al photoshop certamente darei una risposta in privato tutto qui inutile i membri scrivermi in privato certe cose uno sa gia dv trovarmi se sarò disturbata per altro parlo subito con amministratore perché lui mi ah gia detto cose e ... e cosa non e permesso qui
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
517
Reaction score
38
rinfreschiamo la discussione, visto che è quasi un mese che nessuno scrive più niente (forse perchè non c'è più niente da scrivere.... :( )
passato ieri verso le 19.00: deserto assoluto in tutto la zona, da via pianera fino alla rotondo dopo il paese di Ospitaletto (dopo la grande fabbrica sulla sinistra e prima del distributore ip).
nessuna presenza di nessun genere per circa 20 minuti che ho girato!! Pazzesco!!!!

Ma Cristina è sparita ??? e' un pò che non la vedo???

speriamo che si ripopoli un pò la zona, perchè è veramente grigia la situazione OTR...
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
1.030
Reaction score
111
Località
Pianura Padana
Cristina è presente da lunedì
Al passato? E' presente da ieri...da 8 giorni...o arriverà lunedi?? Che pignolo che sono...ma è una voce verbale ambigua! Io sabato sera ho conosciuto( non in senso biblico, purtroppo) una morettina su 500 nera, bel viso, ottimi FK e culo brazil style....mi ha colpito perchè mi ha lasciato il biglietto da visita :wink: x incontri futuri....ah! , le trans bresciane hanno sempre una marcia in piu!
 
Commenta
Alto