[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
e venerdi notte l ho riempita io:w00tmesalia::lol:
..appena scende da un auto la carico era richiestissima...dopo un bel po di attesa
scopata super senza fretta la inculo in tt le posizioni..e come pompa..e rimma..da svarioni celebrali..
le vengo in faccia..si pulisce e si rimette a succhiare come un idrovora.stavolta non riesco a fare doppietta ..non cosi immediato..
cmq la troia x eccellenza..:thank_you2:
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
324
Reaction score
69
io sono stato sabato notte e le presenze erano molteplici come la polizia locale che ha fermato almeno tre colleghi...
Sono arrivato con l'intenzione di provare la decantata Alessandra castro ma non l'ho vista ed il cell. era sempre spento.... comunque nell'ordine:
- al buco della gardenia due tre presenze di cui una trav nera che stazionava all'imbocco della stradina chiusa sulla destra, una bionda alta, appariscente in costume, carina, provata qualche anno fa in casa partecipativa anche se solo passiva e micro dotata, altre tre presenze al distributore vip, alla rotonda kartica moracciona su 500 nera eppoi la Jasmine con occhiali vista da vicino ed intervistata, fisico notevole, viso gonfio voce da fumatrice, abitino ino, ino, stavo optando per quest'ultima ma sono stato fregato .... da ex trans molto bella di viso di nome Suria che staziona davanti alla zona industriale su fiat punto, seguirà rece...
- In ultimo segnalo una bionda platino piccolina, carina di viso, dice di essere argentina, un po' scazzata, che staziona venendo da Brescia a 300 mt sulla sinistra prima del buco, era nello stesso posto anche qualche mese fa quando ci siamo appartati poco distanti per 30 euro, non la ricordo per la prestazione -voleva incularmi a secco...- ma per la dotazione veramente esagerata.... sarebbe da provare in casa.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
314
- In ultimo segnalo una bionda platino piccolina, carina di viso, dice di essere argentina, un po' scazzata, che staziona venendo da Brescia a 300 mt sulla sinistra prima del buco, era nello stesso posto anche qualche mese fa quando ci siamo appartati poco distanti per 30 euro, non la ricordo per la prestazione -voleva incularmi a secco...- ma per la dotazione veramente esagerata.... sarebbe da provare in casa.

potresti raccontarci qualcosa di piu' di questa ragazza, una rece con tutte le indicazioni non sarebbe male e sopratutto utile al forum.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Ieri sera ero in libertà totale quindi mi sono detto…via!..... andiamo verso la perdizione nella terra della leonessa!!! Giretto di perlustrazione a Castegnato. Ero alla ricerca della argentina (o sedicente tale) bionda platino di Lubrifica ma niente…dove indicava lui nn l’ho trovata, ma appena dopo il sottopasso del ponte del buco della Gardenia, come lo chiamate voi bresciani (in realtà è via Pianera) ho notato 3 presenze tutte sulla destra: una biondina con la faccia da bambola, capelli a boccoli e grosse tette perfettamente rotonde piantate davanti. Alta sul 1,78-1,80 con tacchi, ben fatta di fisico, vestita con un pezzo unico chiaro color cammello o khaki che tira al giallo o simile insomma. Poi 15 mt più avanti una tipa di fianco ad una fiat 500 nera e poi altri 15 metri (in pratica all’imbocco della vietta cieca sulla dx) la vera e propria chicca trash: un transone enorme ma veramente enorme, mastodontico, alta non meno di 1,90 con tacchi, caucasica di carnagione capelli lunghi e mori, tettone piantate sulla già paurosa cassa toracica e via….Era in piedi vestita di nero di fianco ad una grossa Audi SW bianca. Si toccava in continuazione il pacco. Qualcuno la conosce? Come è messa a dimensioni fava? Volevo quasi fermarmi ma ero veramente spaventato dalla mole. E sottolineo che io NON sono mingherlino, ma spaventava anche me tanto per dirvi….Cioè di circonferenza toracica con tette incluse avrà avuto un 130cm...una cosa allucinante. Se gli gira storta questa ti strozza. Dai che la conoscete…
Poi non mi sono fermato anche perché avevo visto un lampeggiante in precedenza e questo mi ha bloccato di brutto. Meglio infrasettimana.
Nota finale: che sia proprio la prima biondina vestita di chiaro l’argentina??? Lubrifica dice bionda platino piccolina e carina, corrisponde tutto tranne che piccolina, questa era medio-altina….e il posto dove riceve. Magari si è spostata. Ma se sabato scorso era sulla Via padana superiore dovrebbe essere sempre li. Boh.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
314
io sono passato giovedi sera.
anche io cercavo la bionda ma niente, comunque al buco della gardenia solo una presenza , nera di capelli, prorpio all'incorocio in uscita sulla rotonda, fiscone, si toccava il pacco mentre sono passato, ma niente di che. Al distibutore delle Top discrete presenze.
Mi ha colpito una gran fisico, capello alle spalle nero liscio, vestita con gonna nera, appoggiata alla pomap di benzian sulla sinsitra guardando il distributore dalla starda,che sia la kelly?
Mi ha stamapto un sorrisone al mio passaggio, ma non ho avuto fortuna di fermarmi.
Poi di fronte alla via con il divieto, andando verso la ronda prima della croce verde, sulla sinistra in auto mi è parsa la alessandra Costa, comunque era bionda e bellissima
alla rotonda della Kartika il nulla, piu' avanti andando verso la stazione di travagliato ho caricato la Hanna, penso proprio per l'ultima volta.
Praticamente per 30 euri fai solo tu oppure solo lei, se dicidi di essere tu attivo ne si fa succhiare ne gli tira, se vuoi lo scambio reciproco sono minimo 50.
il suo caxxo peggio della pelle di daino, per me' bannata a vita.
Peccato perchè mi ero trovato bene le volte precedenti.
Con mè ha chiuso sicuramente.
a Rovato il nulla.
ciaoo a tutti.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
618
Il travone trash potrebbe essere quello di cui parlo qualche pagina addietro. La descrizione calza ... Fosse lei, il pacco era abbastanza notevole come la mole però quando l'ho "conosciuta" io il pacco lo metteva in bella mostra.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Mi ha colpito una gran fisico, capello alle spalle nero liscio, vestita con gonna nera, appoggiata alla pomap di benzian sulla sinsitra guardando il distributore dalla starda,che sia la kelly?
Mi ha stamapto un sorrisone al mio passaggio, ma non ho avuto fortuna di fermarmi.
.
Kelly è castano chiara/bionda, gran fisico nel senso che è tanta, ma il viso è piuttosto mascolino. Gran dote, soprattutto in circonferenza.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
324
Reaction score
69
la biondina che dico io non è alta più di 1.70, colore dei capelli biondo molto chiaro e mi sembra con i boccoli, tette grosse, carnagione molto chiara. Staziona -le due volte che l'ho vista io..- venendo da Brescia sulla sinistra, prima di via Pianera... è una strada che costeggia parallela la statale. Venendo da Bs la biondina si pone all'angolo destro dell'imbocco di una strada chiusa che finisce con un parcheggio sulla sinistra . Se volete una cosa sbrigativa lei vi porta in quel parcheggio parzialmente al buio. M ricordo che aveva un cazzo di dimensioni notevoli e già in tiro.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
324
Reaction score
69
scusate mi correggo...... venendo da Bs., direzione Ospitaletto la tipa si colloca molto dopo la rotonda di via pianera. La trovate sulla sinistra su una strada parallela alla SS, all'altezza con l'imbocco con altra strada chiusa che interseca, avente un gommista sulla sinistra e iperceramica sulla destra. Su Google maps c'è il fermo immagine di cui sopra con in fondo alla via un casolare con arco. Il numero civico riportato da Google maps è 204. Sperem
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Grazie lubrifica la tua descrizione è esauriente. Cazzo veramente da applausi insomma. Non ricordi il nome? E poi dici scazzata..ma era scazzata nel senso di tranquilla o scazzata sull infastidito/svogliato?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
314
scusate mi correggo...... venendo da Bs., direzione Ospitaletto la tipa si colloca molto dopo la rotonda di via pianera. La trovate sulla sinistra su una strada parallela alla SS, all'altezza con l'imbocco con altra strada chiusa che interseca, avente un gommista sulla sinistra e iperceramica sulla destra. Su Google maps c'è il fermo immagine di cui sopra con in fondo alla via un casolare con arco. Il numero civico riportato da Google maps è 204. Sperem

diciamo che staziona qui
http://goo.gl/maps/dEjgp
ciaoo
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
324
Reaction score
69
bravo santo63 come fai ad allegare?..
Per zeni no il nome non me lo ricordo, era gentile e disponibile anche propositiva ma svogliata, indolente...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.699
Reaction score
314
bravo santo63 come fai ad allegare?..
Per zeni no il nome non me lo ricordo, era gentile e disponibile anche propositiva ma svogliata, indolente...

semplicemente via su google maps, cerchi quello che ti serve ecc, poi in un angolo a sinistra della schermata di google c'è un simbolo , un otto coricato per capirci, clicchi ti compare il crea url, copia e incolla.
cmq quando ho visto dove staziona ho capito di chi si tratta. E' da un po' che gira in zona.
Mai caricata prorprio per il suo modo di fare.
ciao
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
...mmazza gente, così mi smontate. È proprio una morta di entusiasmo.... A parte che disponibile e propositiva mi sembrano due termini in contraddizione con indolente e svogliata...Boh vedremo
 
Commenta
Alto