C
cicciobg
Ospite
Ospite
SMS arrivato: " Amoure sino a cstiniato""
che gentile !!
tu cosa le hai risposto :" vengo presto a riempirti !!"
SMS arrivato: " Amoure sino a cstiniato""
- In ultimo segnalo una bionda platino piccolina, carina di viso, dice di essere argentina, un po' scazzata, che staziona venendo da Brescia a 300 mt sulla sinistra prima del buco, era nello stesso posto anche qualche mese fa quando ci siamo appartati poco distanti per 30 euro, non la ricordo per la prestazione -voleva incularmi a secco...- ma per la dotazione veramente esagerata.... sarebbe da provare in casa.
Kelly è castano chiara/bionda, gran fisico nel senso che è tanta, ma il viso è piuttosto mascolino. Gran dote, soprattutto in circonferenza.Mi ha colpito una gran fisico, capello alle spalle nero liscio, vestita con gonna nera, appoggiata alla pomap di benzian sulla sinsitra guardando il distributore dalla starda,che sia la kelly?
Mi ha stamapto un sorrisone al mio passaggio, ma non ho avuto fortuna di fermarmi.
.
Kelly è castano chiara/bionda, gran fisico nel senso che è tanta, ma il viso è piuttosto mascolino. Gran dote, soprattutto in circonferenza.
scusate mi correggo...... venendo da Bs., direzione Ospitaletto la tipa si colloca molto dopo la rotonda di via pianera. La trovate sulla sinistra su una strada parallela alla SS, all'altezza con l'imbocco con altra strada chiusa che interseca, avente un gommista sulla sinistra e iperceramica sulla destra. Su Google maps c'è il fermo immagine di cui sopra con in fondo alla via un casolare con arco. Il numero civico riportato da Google maps è 204. Sperem
bravo santo63 come fai ad allegare?..
Per zeni no il nome non me lo ricordo, era gentile e disponibile anche propositiva ma svogliata, indolente...
...mmazza gente, così mi smontate. È proprio una morta di entusiasmo.... A parte che disponibile e propositiva mi sembrano due termini in contraddizione con indolente e svogliata...Boh vedremo