Allora, passato anche ieri sera e finalmente ho trovato la bionda al suo posto, la sedicente argentina cazzuta del post #1167 di Lubrifica. Penso di aver capito di chi si tratta. O almeno credo. Ma quale argentina.. si tratta della nota THALIA PRADO, brasiliana, visibile anche su Toptr.... Infatti mi fermo per intervistarla e torna tutto con le descrizioni gentilmente fornitemi in precedenza: biondissima pelle chiara, fare annoiato e sornione. Voce nasale e parlata lenta, magra nella parte superiore ma gambe grosse. Altezza con tcchi sul 1,75. Di viso siamo sulla tipologia Pamela Anderson in salsa trans, labbra a canotto, viso molto artefatto dai ritocchi. Io ci ero già stato in appartamento (vedi mia rece) e da quella volta credo che si sia ritoccata ulteriormente. Adesso è ancora più finta..e meno dolce nei tratti. Ecco perché non l'ho riconosciuta all'istante ma ci ho messo 4-5 minuti a realizzare. Ci siamo appartati ad un tiro di schioppo da li, ed effettivamente si, il suo cazzone è decisamente poderoso, soprattutto il diametro. Forse definirlo dote esagerata è eccessivo ma è cmq. un cazzo veramente moooolto tosto. Le foto hot le potete vedere tutti, ed è realmente così. Cazzo massiccio e un pò a "sigaro". Conservo un ricordo ancora chiaro della sua dote. E in effetti solo per quello merita. Per l'attitudine beh, svogliata ma tranquilla ecco. Disturbo 30 euro. Durata circa 15 minuti. tanto vi dovevo