[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
324
Reaction score
69
.. nel senso che fa e propone il repertorio da professionista ma non mette entusiasmo... nessuna contraddizione.. ma ribadisco sensazioni provate nell'arco di 5/10 mn in una situazione palesemente al limite -sconosciuto, a pagamento, sulla pubblica via, nessuna intimità e riservatezza...- insomma vista la dotazione sarebbe da provare in cotesto diverso
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2010
Messaggi
324
Reaction score
69
ciao zeni, si l'impressione che ho avuto quando l'ho preso in mano era di una dotazione in lunghezza e circonferenza superiore ...
eppoi mi ricordo che alla domanda di rito " ...e come ce l'hai?" lei rispose senza alcuna ostentazione ma sicura del fatto suo " ...caro molto grosso.. sono in pochi che mi chiedono di prenderlo dopo che l'hanno visto" ed effettivamente.
Spero di non creare delle aspettative e che qualcuno possa confermare..
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Allora, passato anche ieri sera e finalmente ho trovato la bionda al suo posto, la sedicente argentina cazzuta del post #1167 di Lubrifica. Penso di aver capito di chi si tratta. O almeno credo. Ma quale argentina.. si tratta della nota THALIA PRADO, brasiliana, visibile anche su Toptr.... Infatti mi fermo per intervistarla e torna tutto con le descrizioni gentilmente fornitemi in precedenza: biondissima pelle chiara, fare annoiato e sornione. Voce nasale e parlata lenta, magra nella parte superiore ma gambe grosse. Altezza con tcchi sul 1,75. Di viso siamo sulla tipologia Pamela Anderson in salsa trans, labbra a canotto, viso molto artefatto dai ritocchi. Io ci ero già stato in appartamento (vedi mia rece) e da quella volta credo che si sia ritoccata ulteriormente. Adesso è ancora più finta..e meno dolce nei tratti. Ecco perché non l'ho riconosciuta all'istante ma ci ho messo 4-5 minuti a realizzare. Ci siamo appartati ad un tiro di schioppo da li, ed effettivamente si, il suo cazzone è decisamente poderoso, soprattutto il diametro. Forse definirlo dote esagerata è eccessivo ma è cmq. un cazzo veramente moooolto tosto. Le foto hot le potete vedere tutti, ed è realmente così. Cazzo massiccio e un pò a "sigaro". Conservo un ricordo ancora chiaro della sua dote. E in effetti solo per quello merita. Per l'attitudine beh, svogliata ma tranquilla ecco. Disturbo 30 euro. Durata circa 15 minuti. tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Si hai ragione...Prada. È lei perché quando le ho chiesto come si chiama mi ha risposto Thalia....è lei al 100% ma subito non avevo collegato causa mia concitazione e ulteriori ritocchi facciali di lei...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
335
Reaction score
5
Località
Brescia
Passato ieri sera, ero di fretta e cercavo Cristina ma era impegnata e dopo qualche giro ho dovuto rinunciare causa orario. Note positive niente puffi e presenze consistenti, ma come al solito niente novità sempre le stesse.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
passato nel tardo pomeriggio un pò di giorni fa verso le 18.30 circa: pochissime presenze. Via pianera deserta (ma dove cazzo sono tutte???), via primo maggio la solita milfona sul merca grigio e la solita tipa in fondo alla via con la corsa nera (se non mi sbaglio).
Via del lavoro presente la solita tipa sulla corsa grigia vecchio modello all'inizio della via e poi la negretta con il jaguar e la faccia scazzata che chiede sempre una tombola per portarsela via.
Mentre abbandonavo ogni speranza, è apparsa una tipa su una smart che mi ha ispirato subito.
Inversione, breve intervista e prelevata. Si chiama Claudia, gran bella persona e molto sensuale e simpatica al tempo stesso. Appena riesco faccio una bella rece!

Per il resto il piattume più totale. Purtroppo anche il thread rispecchia la situazione: ormai c'è un post ogni 15 giorni. Che tristezza, per me che sono amante delle OTR.

Sfortunatamente è un periodo difficile e le risorse economiche scarseggiano, quindi non ho mai grandi possibilità per trombare, ma è un peccato che nessuno più tenga vivo questo post.

Alla prossima! Ciaooo
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
775
Reaction score
123
Colleghi e fratelli, compenso il saluto al Priapo con un poco di info...
Beh di pomeriggio ormai cè quasi nulla...
Alla Pianera trovo però sempre Brenda o come si fa chiamare (bionda alta, ora autodotata...) e la Siora Gardenia in persona che staccano verso le 22.
Poi inizia la rotazione delle affittuarie che in base al giorno e alle amicizie passano da laggiù.

Cè chi sta all'inizio della via parallela (dove caricano i camion la sabbi) Baby? e chi invece sta in via pianera o sull'auto o a piedi.
Mai visto più di tre fanciulle se non di sabato o venerdì.

Sono vago, scusate, ma ci passo di fretta.
Buon sesso a tutti
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
questa sera ore 23,45 stavo guardando la nuova nissan alla concessionaria in fondo via milano dopo il ponte mella quando mi e' apparsa una strafiga sembianze brasil-asiatico tanto da chiederle se era figa o trans lei mi ha detto trans 50 a casa ...poi l'ho vista fermarsi fra la concessionaria nissan e il bar delle cubane inizio via chiusure appena prima del bar .......magari riceve li vicino e non c'e' nemmeno bisogno di caricarla in auto.....di primo pelo mi pare la meglio di quelle di ospitaletto ....consiglio di fare una visita....
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
passato anche questa sera stessa ora vista al distributore uscendo da brescia dopo il pontemella si passa la rotonda verso castegnato sulla sinistra c'e' un albergo poi un distributore lei era li ......sembra una donna lineamenti quasi asiatici non alta mora ....elegante scarpe col tacco minigonna ..in confronto quelli di ospitaletto sono dei TRAVONI....dev esere nuova .mai vista prima
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
chi e' quella mora capello nero medio alle spalle abbronzata su fiat 500 nera nel parcheggio della aso?????l'ho vista da tempo ma non so se vale la pena
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
1
Ciao a tutti,
qualche tempo fa (un paio di mesi) sono stato con una certa Alessandra, agganciata su auto bianca forse renault o peugeot al distributore agip. alta castana/mora molto carina mi ha portato in un sorta di residence a Ospitaletto a poca distanza dal distributore dove ci siamo piacevolmente intrattenuti in questi due mesi circa sono passato altre volte ma non l'ho mai più rivista.

Qualcuno la conosce e sa se è ancora in zona?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.661
Reaction score
11
Località
brescia centro
Ciao a tutti,
qualche tempo fa (un paio di mesi) sono stato con una certa Alessandra, agganciata su auto bianca forse renault o peugeot al distributore agip. alta castana/mora molto carina mi ha portato in un sorta di residence a Ospitaletto a poca distanza dal distributore dove ci siamo piacevolmente intrattenuti in questi due mesi circa sono passato altre volte ma non l'ho mai più rivista.

Qualcuno la conosce e sa se è ancora in zona?

la conosco bene. è sempre una certezza, mi sembra anche di aver postato un paio di rece.
quando è a brescia è sempre parcheggiata al distributore agip fra castegnato ed ospitaletto.
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Scusate ragazzi, ma avete informazioni su una bionda che sosta la sera in via pianera
con una alfa romeo mito?
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
13
Ok grx capito benissimo.... Sempre carina e simpatica....oltre che safada.... L avevo vista un po ingrossata ultimamente....
 
Commenta
Alto