[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
93
Reaction score
31
Ma in lunghezza la Kelly quanto fa? L ho intervistata al famoso distributore ma per la troppa paura di prendere 500 regali son andato via.
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Non lungo da record ma....lungo! Per me tra i 18 e i 19, quindi comunque "dotato". Il pezzo forte è la larghezza, che è imbarazzante.
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
279
Reaction score
349
Località
Ovunque
Novagest, posso chiderti info più
precise sulla Giulia. Lunedì sembrava di essere a puffolandia e le presenze erano poche. Ho capito dove si trova ma un po meno come riconoscerla. Di pitoni al Vento nemmeno l'ombra. Puoi farlo per un povero succhiacazzi come me.
:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
13
La Giulia la trovi presso Iveco, prima della rotonda di Via pianera.
Facilmente riconoscibile, vistosa, milf, capelli lunghi neri, grosse tette, labbra alla Valeria Marini, cioe a canotto, cazzo all aria normalmente, visto che e il suo pezzo forte!
Non arriva tardi e quindi se ne va di solito verso mezzanotte!
Orario direi 20/30- 23/30 :):)
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
279
Reaction score
349
Località
Ovunque
La Giulia la trovi presso Iveco, prima della rotonda di Via pianera.
Facilmente riconoscibile, vistosa, milf, capelli lunghi neri, grosse tette, labbra alla Valeria Marini, cioe a canotto, cazzo all aria normalmente, visto che e il suo pezzo forte!
Non arriva tardi e quindi se ne va di solito verso mezzanotte!
Orario direi 20/30- 23/30 :):)
grazie delle informazioni.
Ora ho capito perché lunedì non l'ho vista
sono arrivato verso le 00:30
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
175
Reaction score
24
Diciamo anche che la Kelly di femminile ha poco o nulla, che senza un vestito femminile parrebbe il gestore del punto vendita...
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET : nessuno, fa solo OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Castegnato zona Iveco
NAZIONALITA': brasile
ETA': non meno di 42-43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessun annuncio
SERVIZI OFFERTI: bbj, ass licking, foot licking
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: tra 180 e 185 con i tacchi, piantata con due coscione tostissime. Immagino sul 1,75 al naturale
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL, batacchione con i fiocchi
ATTITUDINE: ottima, affabile e amichevole
REPERIBILITA': sempre OTR ogni sera o quasi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:i fottuti sedili della mia putan-car
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):nessun numero

LA MIA RECENSIONE:
sono stato da Giulia.
Fantastica...soprattutto una bella persona solare e buona d'animo. Le piace divertirsi e poi...CHE VERGA RAGAZZI !! eh si siamo dalle parti della Kelly, ma in questa la cosa impressionante sono le dimensioni a riposo. La tipa ricordo ancora che riceve (venendo da Brescia) prima della rotonda che porta a via Pianera sulla SX dove c’è l’entrata della Iveco, sta seduta sui pilottini blu dove c’è la portineria. Appena vista non ci ho pensato due volte. Approccio e viaaaa....all’imbosco!!! Quando in auto ci dirigevamo verso il posto lei cominciando a toccarmi le gambe ha contemporaneamente iniziato a ravanare sotto la gonna. Poi dopo un paio di minuti ha tirato in là la gonnellina, io mi sono girato e ho guardato in basso e non credevo ai miei occhi. Mi ha detto subito "dai porco tocca qui" l'ho preso in mano ancora molliccio e l'ho guardato: una cosa imbarazzante!!! cioè da moscio credo uno dei 2-3 cazzi più grossi che ho visto. Sarà stato 15 di lg…. circonferenza azzardo un 14cm
In realtà ad essere sinceri quando l'ho visto se lo stava blandamente smanettando da un minuto o due. Forse era già cresciuto un po'. Ma poco credo perché era bello mollo seppur consistente al tatto. Cioè senti che è duro "dentro"
Cmq. ci siamo appartati sotto un ponte di una delle 275 tangenziali che passano da castegnato, non l'ho preso dietro, seeee (meno che meno in auto, avrei distrutto tutto, sedili volante cambio eh eh) anche se lei voleva prendermi e le piacevano le mie gambe pelose eh eh ... ma le ho fatto un sontuoso pompino con sua venuta! Poi dopo un ass-licking del sottoscritto (pulitissima, ero il primo cliente) le ho succhiato i piedi per qualche minuto. Lei ha mostrato di gradire e alla fine arrapato come un muflone le ho fatto una discreta sborrata sul piede. Lei era entusiasta. Non so se fingesse. Mi diceva di continuo "che bravooo che gostosoooo..." 50 Euro con venuta...cifra onesta
Vi dirò...a me è piaciuta abbastanza in viso. pensavo peggio...faccia da vaccona proprio come diceva Novagest..ma tratti ancora di una certa signorilità. Il viso è sicuramente segnato dal tempo ma alla fine risulta al sottoscritto molto arrapante, classica milfona brasiliana dai tratti misto indios e misto latini, capelli nerissimi, una specie di Jennifer Lopez stagionata…ma con sotto una mazza tanta.

E adesso la barzelletta: mi ha detto di avere 37 anni ah ah ... forse se ne è scordati non dico 10 ma quasi hi hi hi..
Sono mitiche.....
Parlando ora dell'argomento principe: beh la mazza è poderosa, per me è un poco meno larga della Kelly da dura, mentre da moscio la spunta la Giulia (e pure Kelly da floscio ha una bestia...ma meno lunga) in lunghezza da eretto secondo me siamo lì. Un bestione...bello come forma e colore oltreutto bello scuro e dall'aspetto "salsiccioso" e poderoso. E’ che guardandola a figura intera l’arnese sminuisce un poco in mezzo a quelle due cosce poderose e toniche. Ma quello è l’unico “appunto” che si può fare, e in realtà è un “non” difetto.

Cmq sicuramente replicherò. Troppo maiala e simpatica...mi ha fatto stare sereno anche se ero agitato per i puffi. Si vede che ha i suoi anni...ha la testa sulle spalle. Nel suo modo di fare lascivo e da “zia” capisce che è una tipa che ne ha passate tante e per questo è da apprezzare ancor di più il suo approccio milf.
Tanto vi dovevo.

Hasta
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
75
Reaction score
13
Confermo in pieno la rece del carissimo Zenigata ; che ho portato io sulle tracce della mitica Giulia.
Purtroppo sono un po' pigro per la recensione, ma prometto a breve quella della Linda di Lonato, davvero una piacevolissima esperienza. ...:)
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
692
Reaction score
116
cosi invogliato dalle vs recensioni ieri sera sono sceso a caccia di Giulia..
trovata al primo colpo..
mi accodo alla recensione di zenigata ..sarebbe davvero molto simile..
si è scusata dicendo che non era durissimo xke non aveva sborrato e le viene piu duro dopo un paio di venute..
vi erano 10 gradi in piu rispetto a dove sono partito per cui dopo un po usciamo dall auto..
sotto la tangenziale con tutto quel cazzo in culo..
maialate a non finire..mi fa davvero godere finchè non viene copiosa nella mia bocca..
anche io la riprovero'..:ok:
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Cari compari…
Lanciato oramai sulla scena di Castegnato, domenica pomeriggio ho voluto testare il travone ignoto che staziona in via Pianera al Buco della Gardenia assieme alla biondona abbronzata. Quello che (suupongo9 abbia testato blackmagpie tempo addietro.
Ebbene…

DERUBATO E TAGLIEGGIATO !!!!
Dal travone ignoto ovviamente. La bionda era assente.
Descrivo la tipa: Trav al 120%, Mulatto tipicamente brazil…ma brutto! Altezza sul 1,75 faccia grossa, vestita un po’ sullo “zingaresco”, lei (lui) ha tratti tipici, cioè nasone largo e facciona grossa, con un quintale di cerone che le sbianca il viso. Trucco azzurro/blu sulle palpebre. Rossetto eccessivo sul rosso scuro. Il faccione è veramente inguardabile…si vede che è un uomo, sicuramente sui 45-50 anni e, ripeto, pure brutto. Capelli lunghi, Con me aveva delle infradito di colore azzurro. Cazzo moscio di interessanti dimensioni perennemente in mostra. Non potete sbagliare. Ricordatevi…l’elemento saliente è l’intonaco che ha in faccia…l’effetto è ridicolo. Corpo, spalle e collo scuri e faccia intonacata rosa/bianco!!!. Sembra più una drag-queen di quelle che sono sui carri dei gay pride a Rio, avete presente come era truccato Ru Paul ? Ecco il fratello! Lei seduta in via Pianera sul muretto curvo sulla dx appena passato il sottopasso dell’autostrada dopo 100mt. Appena 10 mt prima del muretto c’è un dosso assurdo con striscie gialle che ha evidentemente lo scopo di distruggere i sottoscocca delle auto.
Le ho chiesto il nome più di una volta ma ovviamente non me l’ha voluto dire. Deve rimanere anonima a tutti noi per continuare indisturbata l’opera di taglieggiamento.

Per farla breve: pomeriggio verso le 17, ero in due ruote, ho trovato la tipa sola (l’altra compare grossa e bionda che le siede a fianco era assente in quel momento) e senza troppi omini blu in giro e quindi …vado! lei mi ha fatto cenno di andare nella via laterale. Io ho parcheggiato accuratamente il mezzo fuori da sguardi indiscreti e poi mi ha portato nel campo di sterpaglie dietro il muretto dove batte. Subito era sorridente e allegra..mmhh si si…certo. Dopo 40 secondi di pompino al suo cazzo moscio comincia la sceneggiata. Mi dice fammi vedere il buco. Io mi sono girato per 10 secondi. In quei dieci secondi deve essersi messa qualcosa di bianco sul cazzo. Infatti mi rigiro per continuare il lavoro e lei mi fa “ecco vedi..mi hai fàto sborare..voglio regalino!” Il cazzo aveva un liquido bianco che NON era sperma perché era completamente moscio, morto. Comincio a sentire puzza di merda…Io le dico” vabbe andiamo allora, basta cosi” lei mi fa “ennnò me devi dare regalino” E nello stesso istante mi sfila con incredibile abilità le chiavi del mezzo dalla tasca del giubbetto. Una roba strabiliante…queste hanno delle mani che definire fatate ancora non rende il concetto!!! Ecco-mi sono detto-ci risiamo!! Che palle…!!! Abituato oramai queste scene da anni passati ero indeciso se piantarle un dritto alla Holyfield sul muso o abbozzare. Decido che ho troppo da perdere. Questa magari, anche se sanguinante riesce a gettarmi le chiavi chissà dove in mezzo alle sterpaglie. Oppure chissà…è più brava di me a menare...si sa mai. Io non sono un buttafuori…ma il mio braccione è lungo e pesante.. Cmq. Decido di calmarla. Mi continua a dire “eh escusame..mi hai fato sborare mè dai solo30? Vollio sciento ammmoree!” La puzza di merda aumenta e l’aria si fa pesante. Le dico che ho solo quelli (ed era vero) e nel frattempo tornando verso la moto mi esorta ad andare a prelevare. Addirittura vuole salire con me ed andare al bancomat ah ah ah…
La situazione era ad un punto di empasse. Lei aveva le chiavi ma se voleva avere i soldi doveva lasciarmi andare a prenderli e per andare al primo bancomat più vicino dovevo andare in moto, vista la distanza non proponibile a piedi. Quindi doveva restituirmi le chiavi. Poi vedeva che restavo (abbastanza) calmo e sotto controllo. E questo un po’ l’ha destabilizzata secondo me. Allora sapete che fa? Mi restituisce le chiavi e mi fa una foto alla targa!!! Ah ah ridicolo. Per darla a chi? Alla polizia? Una foto che non costituisce nessuna prova. Si potrebbe smontare il tutto sostenendo che è un fotomontaggio e chiudere lì la faccenda. La tranquillizzo, salgo, accendo e parto, con lei parzialmente tranquillizzata per avere la mia targa. Ebbene potevo scappare ma sapete quel coglione di Zeni che ha fatto? Le ho dato i 100 euro lanciandoglieli al volo in maniera sprezzante passando davanti a lei! Erano per terra e si è dovuta chinare per prenderli…mentre passavo ha pure avuto il coraggio di dirmi “ammorrrre ma perché fai cosi?” continuano la sceneggiata stè stronze! Se li tenesse gli €€€. Glieli ho dati perché non volevo rogne con la foto. Magari la passava veramente a chissa chi…e soprattutto ho anche il sospetto ne abbia fatta una anche a me in faccia assieme alla moto. Mi ricordo che sono girato dopo che avevo acceso il mezzo (avevo lo sguardo sul cruscotto) ed ho visto che aveva il cellulare puntato verso di me. Appena l’ho vista lei di scatto l’ha abbassato istantaneamente e l’ha indirizzato verso il basso per fotografare la targa. Comunque, ho fatto due conti al volo ed ho pensato che, pur concludendosi la faccenda sicuramente in un nulla di fatto, mi avrebbe creato in ogni caso disturbi e noie a non finire. Perdite di tempo per avvocati, controdenunce varie, minacce da papponi vari ecc…, ecc..
Alla fine coglione io, perché le avvisaglie sulla pericolosità della tipa c’erano già, vedi le chiavi strappate dal cruscotto a Blackmagpie, le ombrelle tirate dietro a non mi ricordo chi…ecc ecc
E coglione pure per essere tornato a darle il grano anche se…volete che ve lo dica? Alla fine mi faceva anche un po’ di pena. Guarda te a che espedienti sono costrette a ricorrere per tirare su quattro palanche. Sputtanando quelle brave che lavorano bene e sono la maggioranza.

L’unica consolazione è che questo fattaccio sia servito a mettervi in guardia da questo pessimo individuo. Anche se nella realtà dei fatti una stradaiola come questa riuscirà purtroppo a fregare l’altra miriade di persone fuori dal mondo di internet che non leggono il forum e che si accosteranno a lei ignari della sua attitudine “favelara”
Hasta
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
vedi le chiavi strappate dal cruscotto a Blackmagpie

Le chiavi me le aveva prese, nè più nè meno come a te, ero anche io a piedi. Comunque rivivo in parte la scena successa con me. Molto più tranquilla nel mio caso, e poi le avevo dato solo un decino e la sua "leggera" protesta poteva anche starci sebbene quando concordi ... Ma quante non chiedono il regalino dopo?
Detto questo, mi spiace per la tua avventura, la tipa meriterebbe una lezione che purtroppo nessuno le darà.
Alla prossima rece, amico mio, certo che sarà migliore.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
253
Reaction score
12
PC non va, faccio mini rece su Kelly
trovato numero di telefono su un su vecchio annuncio in rete digitando su Google - Kelly Blonde Trans -
La chiamo e mi dice che è disponibile dalle 14,30 in avanti,zona Via Milano vicino a quello che vende le brioches ...numero 10x.
La richiamo giorno dopo e alle 14.30 sono da lei.
Mi apre nuda e si stende sul letto, si vede che si e appena svegliata,saldo il dovuto 70 rose e iniziano le danze
La location non è il max ma ho visto di peggio.lei nuda non è male anzi,bel culo e belle tette.
Ha il pisello in tiro (succede quando ti svegli), minchia...largo come una lattina di redbull.
Sono attivo quindi dopo un po di leccate varie la faccio impalare sul mio cazzo e mi cavalca segandosi,10 minuti di scopata e mi sborra sulla pancia,poco dopo sborro pure io mentre mi fa un ottima sega.
se fossi passivo un cazzo del genere lo proverei volentieri ma tutto sommato anche da passiva secondo me merita,tranquilla.rate onesto.zona da trovare facile e comoda

scusate la rece non perfetta ma dal telefonino è un impresa
 
Commenta
P

pavel85

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi....al di la' delle dimensioni vorrei testate la Giulia visto che ne parlate un gran bene! La mia unica perplessità leggendo di cosce gross ecc....mi viene spontaneo chiedervi se esteticamente merita? Leggevo di due bocce grosse...confermate? Oltretutto non essendo delle vostre zone e non conoscendo appunto la zona di imbosco anche a livello di puffi sono perplesso! La si riconosce mi pareva di leggere dal batacchio al vento giusto
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Se leggi la mia recensione è ben indicato dove trovarla. Sta di fronte alla iveco, a circa 100 mt dalla rotonda. Caro Pavel, che dirti? Il fatto se merita o meno è un concetto che riguarda la nostra sfera di tolleranza personale dei gusti. Io ti rispondo: Dipende! Se sei un esigente/sputino in cerca di veline con qualcosa in più...allora stanne alla larga, se accetti anche soggetti più "imperfetti" allora va bene. Lei è una milfona bella piantata, la classica manzona sudamericana di 1,75-1,78. Bella ruspante con viso latino/indios. Capelli lisci lunghi e si..belle tette piuttosto voluminose...anzi molto! Per me in senso assoluto la tipa è passabile...fa sangue.
Con me non aveva il batacchio al vento, ma questo ovviamente dipende da lei, se in quel momento ha voglia di mostrarlo o no.

Ammetto che nel mio caso l'incentivo maggiore ad incontrarla sono state le voci che assicuravano un cazzone ben oltre la media. Ma esteticamente c'è parecchio di peggio in.giro.
Hasta
 
Commenta
P

pavel85

Ospite
Ospite
Grazie zenigata per le info ammetto che il concetto estetico e' molto soggettivo hai ragione...però se fa sangue e non e' la classica velina per me e' molto meglio...nel senso il perfetto dopo stufa! Proverò a testare la suddetta ho letto anche che ha orari leggermente poco notturni...nel senso inzio ore 20:30!
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
33
Reaction score
0
Scusate anch'io vorrei provare questa Giulia e ieri sera sono passato in zona e ho visto li all Iveco una mora con capelli lisci molto lunghi e un seno sproporzionato era lei per caso?
 
Commenta
Alto