[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.292
Reaction score
925
Località
Piemonte
Cari compari…
Lanciato oramai sulla scena di Castegnato, domenica pomeriggio ho voluto testare il travone ignoto che staziona in via Pianera al Buco della Gardenia assieme alla biondona abbronzata. Quello che (suupongo9 abbia testato blackmagpie tempo addietro.
Ebbene…

DERUBATO E TAGLIEGGIATO !!!!
Dal travone ignoto ovviamente. La bionda era assente.
Descrivo la tipa: Trav al 120%, Mulatto tipicamente brazil…ma brutto! Altezza sul 1,75 faccia grossa, vestita un po’ sullo “zingaresco”, lei (lui) ha tratti tipici, cioè nasone largo e facciona grossa, con un quintale di cerone che le sbianca il viso. Trucco azzurro/blu sulle palpebre. Rossetto eccessivo sul rosso scuro. Il faccione è veramente inguardabile…si vede che è un uomo, sicuramente sui 45-50 anni e, ripeto, pure brutto. Capelli lunghi, Con me aveva delle infradito di colore azzurro. Cazzo moscio di interessanti dimensioni perennemente in mostra. Non potete sbagliare. Ricordatevi…l’elemento saliente è l’intonaco che ha in faccia…l’effetto è ridicolo. Corpo, spalle e collo scuri e faccia intonacata rosa/bianco!!!. Sembra più una drag-queen di quelle che sono sui carri dei gay pride a Rio, avete presente come era truccato Ru Paul ? Ecco il fratello! Lei seduta in via Pianera sul muretto curvo sulla dx appena passato il sottopasso dell’autostrada dopo 100mt. Appena 10 mt prima del muretto c’è un dosso assurdo con striscie gialle che ha evidentemente lo scopo di distruggere i sottoscocca delle auto.
Le ho chiesto il nome più di una volta ma ovviamente non me l’ha voluto dire. Deve rimanere anonima a tutti noi per continuare indisturbata l’opera di taglieggiamento.

Per farla breve: pomeriggio verso le 17, ero in due ruote, ho trovato la tipa sola (l’altra compare grossa e bionda che le siede a fianco era assente in quel momento) e senza troppi omini blu in giro e quindi …vado! lei mi ha fatto cenno di andare nella via laterale. Io ho parcheggiato accuratamente il mezzo fuori da sguardi indiscreti e poi mi ha portato nel campo di sterpaglie dietro il muretto dove batte. Subito era sorridente e allegra..mmhh si si…certo. Dopo 40 secondi di pompino al suo cazzo moscio comincia la sceneggiata. Mi dice fammi vedere il buco. Io mi sono girato per 10 secondi. In quei dieci secondi deve essersi messa qualcosa di bianco sul cazzo. Infatti mi rigiro per continuare il lavoro e lei mi fa “ecco vedi..mi hai fàto sborare..voglio regalino!” Il cazzo aveva un liquido bianco che NON era sperma perché era completamente moscio, morto. Comincio a sentire puzza di merda…Io le dico” vabbe andiamo allora, basta cosi” lei mi fa “ennnò me devi dare regalino” E nello stesso istante mi sfila con incredibile abilità le chiavi del mezzo dalla tasca del giubbetto. Una roba strabiliante…queste hanno delle mani che definire fatate ancora non rende il concetto!!! Ecco-mi sono detto-ci risiamo!! Che palle…!!! Abituato oramai queste scene da anni passati ero indeciso se piantarle un dritto alla Holyfield sul muso o abbozzare. Decido che ho troppo da perdere. Questa magari, anche se sanguinante riesce a gettarmi le chiavi chissà dove in mezzo alle sterpaglie. Oppure chissà…è più brava di me a menare...si sa mai. Io non sono un buttafuori…ma il mio braccione è lungo e pesante.. Cmq. Decido di calmarla. Mi continua a dire “eh escusame..mi hai fato sborare mè dai solo30? Vollio sciento ammmoree!” La puzza di merda aumenta e l’aria si fa pesante. Le dico che ho solo quelli (ed era vero) e nel frattempo tornando verso la moto mi esorta ad andare a prelevare. Addirittura vuole salire con me ed andare al bancomat ah ah ah…
La situazione era ad un punto di empasse. Lei aveva le chiavi ma se voleva avere i soldi doveva lasciarmi andare a prenderli e per andare al primo bancomat più vicino dovevo andare in moto, vista la distanza non proponibile a piedi. Quindi doveva restituirmi le chiavi. Poi vedeva che restavo (abbastanza) calmo e sotto controllo. E questo un po’ l’ha destabilizzata secondo me. Allora sapete che fa? Mi restituisce le chiavi e mi fa una foto alla targa!!! Ah ah ridicolo. Per darla a chi? Alla polizia? Una foto che non costituisce nessuna prova. Si potrebbe smontare il tutto sostenendo che è un fotomontaggio e chiudere lì la faccenda. La tranquillizzo, salgo, accendo e parto, con lei parzialmente tranquillizzata per avere la mia targa. Ebbene potevo scappare ma sapete quel coglione di Zeni che ha fatto? Le ho dato i 100 euro lanciandoglieli al volo in maniera sprezzante passando davanti a lei! Erano per terra e si è dovuta chinare per prenderli…mentre passavo ha pure avuto il coraggio di dirmi “ammorrrre ma perché fai cosi?” continuano la sceneggiata stè stronze! Se li tenesse gli €€€. Glieli ho dati perché non volevo rogne con la foto. Magari la passava veramente a chissa chi…e soprattutto ho anche il sospetto ne abbia fatta una anche a me in faccia assieme alla moto. Mi ricordo che sono girato dopo che avevo acceso il mezzo (avevo lo sguardo sul cruscotto) ed ho visto che aveva il cellulare puntato verso di me. Appena l’ho vista lei di scatto l’ha abbassato istantaneamente e l’ha indirizzato verso il basso per fotografare la targa. Comunque, ho fatto due conti al volo ed ho pensato che, pur concludendosi la faccenda sicuramente in un nulla di fatto, mi avrebbe creato in ogni caso disturbi e noie a non finire. Perdite di tempo per avvocati, controdenunce varie, minacce da papponi vari ecc…, ecc..
Alla fine coglione io, perché le avvisaglie sulla pericolosità della tipa c’erano già, vedi le chiavi strappate dal cruscotto a Blackmagpie, le ombrelle tirate dietro a non mi ricordo chi…ecc ecc
E coglione pure per essere tornato a darle il grano anche se…volete che ve lo dica? Alla fine mi faceva anche un po’ di pena. Guarda te a che espedienti sono costrette a ricorrere per tirare su quattro palanche. Sputtanando quelle brave che lavorano bene e sono la maggioranza.

L’unica consolazione è che questo fattaccio sia servito a mettervi in guardia da questo pessimo individuo. Anche se nella realtà dei fatti una stradaiola come questa riuscirà purtroppo a fregare l’altra miriade di persone fuori dal mondo di internet che non leggono il forum e che si accosteranno a lei ignari della sua attitudine “favelara”
Hasta

per me...con sta gente c'è solo una ricetta....altro che mediare...
 
Commenta

dino1980

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Febbraio 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Dice che è brutta e la carichi. ...allora sei proprio un coglione ..ti sta bene ...così impari
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.126
Reaction score
390
Località
veneto
Senti.... "Dino fammi un crodino" : qui non è questione di imparare....impari cosa?! Andare a trans spesso significa trasgressione. E più non ho capito il nesso tra brutta e pericolosa. Non ci possono essere brutte ma affidabili?
Tu fai qualche recensione che è meglio. A casa mia due messaggi in otto mesi significa Lurkare.

E con questo prometto al moderator che la chiudo qui, anche perché non ne vale la pena.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Dice che è brutta e la carichi. ...allora sei proprio un coglione ..ti sta bene ...così impari

A parte che "de gustibus" ... Quando vai a trans è quasi matematico che prima o poi ti capiti il travone ignoto oppure la voglia di provare una solo per la mazza che ha sotto anche se quello che c'è intorno a questa non è così gradevole. Che poi ci si senta coglioni dopo avventure del genere è altrettanto matematico, ma sarebbe capitato uguale se fosse stata una gran figa. E, almeno personalmente, posso dire che mi è capitato.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.cercagirl.com/veneto/vice...lo-calibro-27/ questo è l’unico che conosco
CITTA DELL'INCONTRO: OTR -Distributore Agip Ospitaletto- sulla prima pompa a dx verso Brescia
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 27/30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, anal rimming,rai 2 da passivo,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50 con sua venuta.
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 180,185 con i tacchi, è grossa,tanta bionda,capelli lisci, viso diciamo particolare.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL, largo come una lattina, sui 17/18, duro come il marmo
ATTITUDINE: freddina all’inizio, poi una porca da paura
REPERIBILITA': OTR ogni sera o quasi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:la mia trans car, con lei a bordo è diventata troppo piccola



Finalmente sono riuscito a beccare la famosa kelly.
Grazie alle utili notizie reperite dal forum, la individuo subito entrando al distributore,
solito approccio, Lei gentile, si infila in auto e via verso il posto del trombo, devo dire veramente tranquillo.

Piccola parentesi: Lei è gentile e simpatica , grossa, muscolosa, nel complesso piacevole, ben tenuta, depilazione perfetta, aveva un vestito nero in pelle che la fasciava tutta, ma onestamente, se avesse avuto addosso la tuta dell’Agip, come ha detto qualcuno, l’avrei presa per il benzinaro ,“ 20 verde” e allungato le chiavi dell’auto.
Malgrado cio', ripeto, nel complesso è piacevole ed a me ha fatto sangue subito.


Arriviamo al posto del trombo, ci denudiamo, devo chiederle io di denudarsi completamente.
Lo fa senza problemi.
E’ un po fredda all’inzio, sembra un poco sulle sue,ma siamo solo all’inizio
Ha un fisicone, ben tenuta, depilazione ok, gran tettone. Ormai ho imparato che con queste “maggiorate” il modo migliore per eccitarle è di strapazzargli i capezzoli, mi ci fiondo, lei apprezza, glieli succhio brutalmente, lecco, mordo.
E’ andata, le piace, mi mostra la bestia già dura come il marmo, beh non è lungo come quello della rajka di Bergamo, ma come larghezza siamo Li’, forse poco di piu’ il suo.
E’ eccitata, mi prende la testa e mi strapazza con fk profondi, lunghi mentre lci seghiamo.
Poi me lo succhio per bene, glielo prendo in bocca ma arrivo al massimo a metà.
Gradisce e parecchio, mi incita, nel contempo le martorio i capezzoli.alterniamo succhiate al suo obice a lunghi Fk. Raggiungiamo un buon feeling, adesso ci succhiamo reciprocamente e fk profondi.
Poi si mette in ginocchio per succhiarmi meglio e qui calo il solito asso nella manica. Le vado sotto mentre mi spompina , lei mi dice "che fai?..."le allargo il culone, grosso , imponente, e vado di anal rimming, ha un culo bello, pulito e profumato.
Rimane sorpresa, Le piace, l’ettetto che ottengo è il solito, va fuori giri, le piace e tanto, mi spompina furiosamente staccandosi spessissimo perché sta godendo.
“ che lingua amoree” si alterna a farsi leccare il culo al ficcarmi in bocca il cazzo quasi a farmi soffocare…si lascia fare per un bel po’“ voglio il tuo culo”
Sono a pecora, gel, si goldona , quelli rossi che odio, ma con lei direi ottimi visto la sua dote, perché secondo il mio piccolo parere sono piu’ resistenti.
Non ho bisogno di dirle di essere gentile, lo infila piano, poi quando nota che le mie capacità ricettive sono ottime si scatena. E qui sono dolori e piaceri che si mischiano. Mamma mia se mi sbatte, pacche sul culo, leccate del collo. “puttana..sei una puttana” pompa , caspita se me lo pompa dentro, alterna piano a cavalcate forti, cerca sempre la profondità.
Si toglie, si sdraia, mi fa” siediti sopra che te lo metto tutto”, mi siedo sull’obice a smorza candela, lo infila sino alla radice, si eccita ancora di piu’ e riparte a sbattermi.
Riesce a sbattermi violentemente, non sono proprio un fuscello perché sono 1,80, ma lei è tanta e forte.
Il suo obice mi ha aperto in due il culo, lo accolgo come se fosse un grissino, la cosa la fa eccitare ancora di piu’, mi dà della troia, puttana, ma il suo ritornello è “che bello culo..che bello porco” che mi dice di continuo.
La cavalco a lungo poi non so come finiamo di lato, poi ancora a smorza sino a quando esplodo sulle sue tettone…mi fa scendere, si sgoldona, mi spara l’ obice in gola con mano dietro la mia testa a cercare di infilarmelo tutto, poi esplode con una sborrata colossale imbiancandomi collo, pancia spalle.
“e’ stato molto bello amore…mi fa dopo cinque minuti dove in silenzio recuperavamo le forze e ci stavamo pulendo”
Cosa dirvi, era un po’ che non trovavo una porca scatenata cosi’.
Un'altra porca a parità di dotazione inguinale, se non piu’ grande, ma indubbiamente piu’ lungo, la trovo solo quando vado dalla Rejka a BG, ma quella la conosco da molti anni ed il feeling c’era stato già dal primo incontro.
Non so’ se ripetero’ l’incontro, ma posso dire di essermi trovato ottimamente.
Alla prossima.

Ps: puffi non pervenuti, la Giulia dell’iveco. La mia prossima “preda” non pervenuta
ciaooo
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
804
Reaction score
181
Località
In mezzo alla pianura padana
Ottima performance.
Gommino rosso ultraresistente direi, spesso, penso sia una sicurezza quando lo si prende, se lo usano loro va bene, io quando lo vedo mi diventa molle.
Quando non vogliono prenderlo t'incappucciano e mettono un kg di lubrificante, non diventa duro nemmeno di manovella. Capitato per ben 2 volte, non credo sia un caso, intendo gommino rosso+lubrificante
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Santo, sei un bastardo! Adesso sono qui in ufficio con il pirillo duro e per i prossimi giorni non mi riuscirà di andare a sfogarlo ... Non farlo mai più!!!! :D :D :D
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Dimenticavo, il link non mi funziona e quel sito non lo conoscevo ma non mi pare molto "fruibile" ... O forse sono sfigato io. :)
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
scusate ma non ho avuto modo di verificare il link, spero di non aver creato problemii, l'ho copiato alcune pagine prima ed incollato.
mtt l'avevo capito dai.
ciaoo
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Ciao a tutti ero di passaggio sabato sera e non ho visto molto movimento. Segnalo solo la sabrinona al solito postocon jeep.
Poi kartika e la Sheila matarazzo credo alla rotonda kartika.
(kartika stupenda e viso troppo malizioso devo assolutamente approfittarne viste anche le vostre rece positive)
Poi al distributore q8 la Rebecca di top trans se non mi sbaglio. La aisha (fisicamente una bomba gusto personali ovviamente) una trans vestita di nera ma che nn conosco, e la trans isabella che ho intervistato su macchina arancione Peugeot cabrio, qualcuno da dirmi chi sia? Mi ha detto che ha annuncio su piccole trasgressioni ma non ho trovato nulla.
Be poi la Amanda al distributore dell'agip ho intervistato ed è bella molto per me, prima volta che la vedevo non girando molto perché sono fuori zona.
Poi lungo la strada ho visto thalia prada e al buco nulla una trav penso ma niente di che speravo di trovare la tipa bionda che sta in genere in fondo. E poi più nulla e cosi sono rientrato perché come detto ero di passaggio.
Ah dimenticavo percorso fatto da ospitaletto verso castegnato.
Nessuna FDO avvistata ?
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Grazie Gemmy, sono sempre apprezzati gli aggiornamenti sulla situazione.
Speriamo che adesso che le tenebre si allungano sul giorno torni a popolarsi un pò di più. Io cerco di usufruire spesso di qualche svuotata prima di cena, tra le 18.00 e le 19.00, ma ormai le tipe che girano (tra trans e girl) sono sempre le solite 3-4 e nulla di più.
 
Commenta
Alto