- Reaction score
- 0
La tipa su Audi nera coupè è Claudia Junior.
molto brava a letto sicuramente, ma molto falsa a dire le cose
La tipa su Audi nera coupè è Claudia Junior.
Scusate anch'io vorrei provare questa Giulia e ieri sera sono passato in zona e ho visto li all Iveco una mora con capelli lisci molto lunghi e un seno sproporzionato era lei per caso?
Cari compari…
Lanciato oramai sulla scena di Castegnato, domenica pomeriggio ho voluto testare il travone ignoto che staziona in via Pianera al Buco della Gardenia assieme alla biondona abbronzata. Quello che (suupongo9 abbia testato blackmagpie tempo addietro.
Ebbene…
DERUBATO E TAGLIEGGIATO !!!!
Dal travone ignoto ovviamente. La bionda era assente.
Descrivo la tipa: Trav al 120%, Mulatto tipicamente brazil…ma brutto! Altezza sul 1,75 faccia grossa, vestita un po’ sullo “zingaresco”, lei (lui) ha tratti tipici, cioè nasone largo e facciona grossa, con un quintale di cerone che le sbianca il viso. Trucco azzurro/blu sulle palpebre. Rossetto eccessivo sul rosso scuro. Il faccione è veramente inguardabile…si vede che è un uomo, sicuramente sui 45-50 anni e, ripeto, pure brutto. Capelli lunghi, Con me aveva delle infradito di colore azzurro. Cazzo moscio di interessanti dimensioni perennemente in mostra. Non potete sbagliare. Ricordatevi…l’elemento saliente è l’intonaco che ha in faccia…l’effetto è ridicolo. Corpo, spalle e collo scuri e faccia intonacata rosa/bianco!!!. Sembra più una drag-queen di quelle che sono sui carri dei gay pride a Rio, avete presente come era truccato Ru Paul ? Ecco il fratello! Lei seduta in via Pianera sul muretto curvo sulla dx appena passato il sottopasso dell’autostrada dopo 100mt. Appena 10 mt prima del muretto c’è un dosso assurdo con striscie gialle che ha evidentemente lo scopo di distruggere i sottoscocca delle auto.
Le ho chiesto il nome più di una volta ma ovviamente non me l’ha voluto dire. Deve rimanere anonima a tutti noi per continuare indisturbata l’opera di taglieggiamento.
Per farla breve: pomeriggio verso le 17, ero in due ruote, ho trovato la tipa sola (l’altra compare grossa e bionda che le siede a fianco era assente in quel momento) e senza troppi omini blu in giro e quindi …vado! lei mi ha fatto cenno di andare nella via laterale. Io ho parcheggiato accuratamente il mezzo fuori da sguardi indiscreti e poi mi ha portato nel campo di sterpaglie dietro il muretto dove batte. Subito era sorridente e allegra..mmhh si si…certo. Dopo 40 secondi di pompino al suo cazzo moscio comincia la sceneggiata. Mi dice fammi vedere il buco. Io mi sono girato per 10 secondi. In quei dieci secondi deve essersi messa qualcosa di bianco sul cazzo. Infatti mi rigiro per continuare il lavoro e lei mi fa “ecco vedi..mi hai fàto sborare..voglio regalino!” Il cazzo aveva un liquido bianco che NON era sperma perché era completamente moscio, morto. Comincio a sentire puzza di merda…Io le dico” vabbe andiamo allora, basta cosi” lei mi fa “ennnò me devi dare regalino” E nello stesso istante mi sfila con incredibile abilità le chiavi del mezzo dalla tasca del giubbetto. Una roba strabiliante…queste hanno delle mani che definire fatate ancora non rende il concetto!!! Ecco-mi sono detto-ci risiamo!! Che palle…!!! Abituato oramai queste scene da anni passati ero indeciso se piantarle un dritto alla Holyfield sul muso o abbozzare. Decido che ho troppo da perdere. Questa magari, anche se sanguinante riesce a gettarmi le chiavi chissà dove in mezzo alle sterpaglie. Oppure chissà…è più brava di me a menare...si sa mai. Io non sono un buttafuori…ma il mio braccione è lungo e pesante.. Cmq. Decido di calmarla. Mi continua a dire “eh escusame..mi hai fato sborare mè dai solo30? Vollio sciento ammmoree!” La puzza di merda aumenta e l’aria si fa pesante. Le dico che ho solo quelli (ed era vero) e nel frattempo tornando verso la moto mi esorta ad andare a prelevare. Addirittura vuole salire con me ed andare al bancomat ah ah ah…
La situazione era ad un punto di empasse. Lei aveva le chiavi ma se voleva avere i soldi doveva lasciarmi andare a prenderli e per andare al primo bancomat più vicino dovevo andare in moto, vista la distanza non proponibile a piedi. Quindi doveva restituirmi le chiavi. Poi vedeva che restavo (abbastanza) calmo e sotto controllo. E questo un po’ l’ha destabilizzata secondo me. Allora sapete che fa? Mi restituisce le chiavi e mi fa una foto alla targa!!! Ah ah ridicolo. Per darla a chi? Alla polizia? Una foto che non costituisce nessuna prova. Si potrebbe smontare il tutto sostenendo che è un fotomontaggio e chiudere lì la faccenda. La tranquillizzo, salgo, accendo e parto, con lei parzialmente tranquillizzata per avere la mia targa. Ebbene potevo scappare ma sapete quel coglione di Zeni che ha fatto? Le ho dato i 100 euro lanciandoglieli al volo in maniera sprezzante passando davanti a lei! Erano per terra e si è dovuta chinare per prenderli…mentre passavo ha pure avuto il coraggio di dirmi “ammorrrre ma perché fai cosi?” continuano la sceneggiata stè stronze! Se li tenesse gli €€€. Glieli ho dati perché non volevo rogne con la foto. Magari la passava veramente a chissa chi…e soprattutto ho anche il sospetto ne abbia fatta una anche a me in faccia assieme alla moto. Mi ricordo che sono girato dopo che avevo acceso il mezzo (avevo lo sguardo sul cruscotto) ed ho visto che aveva il cellulare puntato verso di me. Appena l’ho vista lei di scatto l’ha abbassato istantaneamente e l’ha indirizzato verso il basso per fotografare la targa. Comunque, ho fatto due conti al volo ed ho pensato che, pur concludendosi la faccenda sicuramente in un nulla di fatto, mi avrebbe creato in ogni caso disturbi e noie a non finire. Perdite di tempo per avvocati, controdenunce varie, minacce da papponi vari ecc…, ecc..
Alla fine coglione io, perché le avvisaglie sulla pericolosità della tipa c’erano già, vedi le chiavi strappate dal cruscotto a Blackmagpie, le ombrelle tirate dietro a non mi ricordo chi…ecc ecc
E coglione pure per essere tornato a darle il grano anche se…volete che ve lo dica? Alla fine mi faceva anche un po’ di pena. Guarda te a che espedienti sono costrette a ricorrere per tirare su quattro palanche. Sputtanando quelle brave che lavorano bene e sono la maggioranza.
L’unica consolazione è che questo fattaccio sia servito a mettervi in guardia da questo pessimo individuo. Anche se nella realtà dei fatti una stradaiola come questa riuscirà purtroppo a fregare l’altra miriade di persone fuori dal mondo di internet che non leggono il forum e che si accosteranno a lei ignari della sua attitudine “favelara”
Hasta
Dice che è brutta e la carichi. ...allora sei proprio un coglione ..ti sta bene ...così impari
Dice che è brutta e la carichi. ...allora sei proprio un coglione ..ti sta bene ...così impari
Santo: ovviamente la mia è una battuta