Nooooo scusate ho controllato le ho confuse. No quella che dico io è la solita che staziona li vicino a kartika si conoscono a volte stanno in macchina assieme. Infatti io mi chiedevo e volevo chiedere cosa ne pensaste voi veterani del fatto che kartika lavora bene e il giro di macchine che ha intorno e le fece ne sono una prova inconfutabile ma per la sua amica io sinceramente non ho mai visto fermarsi nessuno poi ovviamente io non sono passato molte volte però cavolo pensavo mi dispiace vedere che la gente passa e non si ferma ma dalla Kartika si...cosa penserà sta qua? Alla lunga non pesa una situazione cosi pur essendo contenta che la amica lavori cosi tanto?
Va be pare mie a parte, sono sensibile e mi disp per la girl in questione. Volevo anche dire che la isabella l'ho trovata su toptrans solo che non la riconoscevo perché le foto la peggiorano secondo me dal vivo molto meglio. (era la tipa al distributore q8 cn Peugeot arancione metallizzato cabrio).
Va be pare mie a parte, sono sensibile e mi disp per la girl in questione. Volevo anche dire che la isabella l'ho trovata su toptrans solo che non la riconoscevo perché le foto la peggiorano secondo me dal vivo molto meglio. (era la tipa al distributore q8 cn Peugeot arancione metallizzato cabrio).