Inizio con le pubbliche scuse a Santo per i problemi avuti ieri. Come detto, ti devo una birra.
Ieri sono arrivato a Ospitaletto verso le 21:00. Non potevo rimanere molto ma un giro l'ho fatto comunque. Situazione non troppo desolante ma nemmeno troppo entusiasmante.
Parto dal fondo ... O dall'inizio, vedete voi, e cioè dalla rotonda della Pedrocchetta.
Prima di suddetta rotonda, in direzione opposta ad ospitaletto, al benzinaro ci sono un paio di t-gatte ma nascoste nella penombra. Non le ho viste molto bene ma non mi hanno ispirato per nulla quindi sono andato oltre. Un paio di rotonde in direzione Ospitaletto ed avvisto una mora seduta su un muretto. Credo fosse la rotonda della Patricia, quella dei famosi esami orali.
Anche questa caruccia ma non meglio investigata.
Distributore Q8 (da non confondere con l'altro Q8 easy) una gatta mulatta, mora di capelli, non meglio investigata nemmeno lei. Arrivo alla rotonda della Kartika e dopo molto tempo rivedo t-gatte in quella zona (credo sia passata un'era geologica dall'ultima volta che sono passato in notturna). C'erano due ragazze, una su una macchina bianca simile ad un Panda (ma non lo era) ed una su una cinquecento più un'altra appiedata. Io ricordo che la Kartika mi fu presentata decenni fa da un amico dei defunti forum ma ieri sera non l'ho riconosciuta, ed ho comunque un vago ricordo di lei non saprei comunque dirvi se fosse una delle tre. Di queste ragazze, almeno due mi hanno "fatto sangue". Ma ero di corsa e certe fanciulle meritano attenzioni e tempo, non potevo sprecare un colpo così, meglio rimandare.
Q8 Easy, una ragazza auto-munita, bionda con macchina bianca (forse una Opel) ma era impegnata al cell e quindi non ho interagito.
Zona industriale interdetta dalle 21, un paio di ragazze molto simili al classico "travone ignoto", ma almeno una di queste era anche nota ... Vabbè, passiamo oltre, non rivanghiamo errori di gioventù. Arrivo all'Agip con la speranza di incrociare tal Kelly descritta dai colleghi ma purtroppo l'unica che poteva sembrare lei la avvicino e mi dice che si chiama Fernanda e mi spara un cinquantone in macchina senza possibilità di replica. In realtà aveva appena chiuso il telefono, forse aveva un appuntamento da trenta e per il cinquanta avrebbe forse fatto attendere l'altro avventore, per meno no. Questa la mia impressione. Vabbè, passo ancora e vado in via Pianera dove avvisto una t-gatta nella zona del travone ladro. Non la vedo bene, è impegnata in una trattativa. Vedo solo il sedere e capisco che non è il travone ladro ... Beh, passo oltre perchè l'altro target è la Giulia dell'Iveco che però non era presente.
Decido di parcheggiare e approcciare via Pianera a piedi. Vabbè, con il decino un veloce incontro orale ad una t-gatta che, vista da vicino, non lo spenderei nuovamente, ma in quel momento avevo fretta, mi ci voleva lo svuotino. Di bocca lei a me, di bocca io a lei, un buon pirillo, size M/L, ma nulla più. Nemmeno dieci minuti tra parcheggiare, raggiungere la tipa, trattare, raggiungere l'imbosco, godere e fare il tragitto inverso. Ora 21:30 ero in direzione MI. Ma ripensando alle ragazze della rotonda della kartika, più mi avvicinavo a casa e più la voglia montava ... Ma questa è un'altra storia che continua prima nel topic OTR di Zingonia e poi in quello di Monza.