[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Nooooo scusate ho controllato le ho confuse. No quella che dico io è la solita che staziona li vicino a kartika si conoscono a volte stanno in macchina assieme. Infatti io mi chiedevo e volevo chiedere cosa ne pensaste voi veterani del fatto che kartika lavora bene e il giro di macchine che ha intorno e le fece ne sono una prova inconfutabile ma per la sua amica io sinceramente non ho mai visto fermarsi nessuno poi ovviamente io non sono passato molte volte però cavolo pensavo mi dispiace vedere che la gente passa e non si ferma ma dalla Kartika si...cosa penserà sta qua? Alla lunga non pesa una situazione cosi pur essendo contenta che la amica lavori cosi tanto?
Va be pare mie a parte, sono sensibile e mi disp per la girl in questione. Volevo anche dire che la isabella l'ho trovata su toptrans solo che non la riconoscevo perché le foto la peggiorano secondo me dal vivo molto meglio. (era la tipa al distributore q8 cn Peugeot arancione metallizzato cabrio).
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
se sei cosi' dispiaciuto perchè non la carichi?
Comunque se ci fai una descrizione dell'amica possiamo dirti chi è,vicino alla kartika ne stazionano due solitamente, dipende dai giorni o dal lavoro, .
Che si conoscano poi è indubbio.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
No be mi dispiace ma non cosi tanto da caricarla, ? soprattutto perché non essendo della zona vengo saltuariamente e quando posso dovendo scegliere i miei istinti mi portano su altri generi, come la Kartika ammetto che mi piacerebbe e penso che appena ne avrò la possibilità andrò.
Ah si due ne ho sempre vista una ed era sempre quella cmq ha sempre degli occhialini un fondo schiena importante e capelli lunghi lisci e sul rossiccio. Una volta aveva annunci su internet ma non li trovo.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
mah, chissà dove andremo a finire:

tratto dal GDB di oggi

Prostitute obbligate a indossare giubbini catarifrangentiper tutta la giornata e pantaloni con bande riflettenti dalle 18 alle 8 del mattino. Lo stabilisce l'ordinanza emessa dal sindaco del Comune diSpino d'Adda, nel Cremonese, per rendere le lucciole più visibili alle forze dell'ordine e, spiega il primo cittadino Paolo Riccaboni, meno attraenti per i clienti. Chi non rispetta le regole dovrà pagare una multa di 500 euro. La misura, entrata in vigore nelle scorse settimane, è nata per contrastare il fenomeno della prostituzione, particolarmente intenso sulle strade provinciali della zona
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Ahhh scusatemi dimenticavo una cosa importante.
Scusate magari sono io che sono un po impedito ma stavo cercando sul forum info su questa tipa
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4241&pag=galleria
Ho inserito il nome ma niente cosi ho inserito l'index 38965134xx
Ma niente. Ma mi sembra buona e pensavo cavolo impossibile che non ci sia niente e cosi ho pensato di essere stato io incapace a trovarla. Volevo chiedere a voi se per caso veramente non ci sono info a riguardo della tipa.
Io mi butterei anche ma non mi fido molto le foto sembrano abbastanza fotoshoppate e per questo cercavo qualche info che potesse farmi prendere una posizione a riguardo. Grazie mille in anticipo ?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
No be mi dispiace ma non cosi tanto da caricarla, �� soprattutto perché non essendo della zona vengo saltuariamente e quando posso dovendo scegliere i miei istinti mi portano su altri generi, come la Kartika ammetto che mi piacerebbe e penso che appena ne avrò la possibilità andrò.
Ah si due ne ho sempre vista una ed era sempre quella cmq ha sempre degli occhialini un fondo schiena importante e capelli lunghi lisci e sul rossiccio. Una volta aveva annunci su internet ma non li trovo.

se la definisci una descrizione.........di solito una è alta o bassa, grossa o magra , seno importante o senza tette, chiara o mulatta, ecc.........p chiedi informazioni a iosa ma se non descrivi cio ' che vedi agli altri penso che non ti si possa aiutare.
poi vedi tu.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Inizio con le pubbliche scuse a Santo per i problemi avuti ieri. Come detto, ti devo una birra.

Ieri sono arrivato a Ospitaletto verso le 21:00. Non potevo rimanere molto ma un giro l'ho fatto comunque. Situazione non troppo desolante ma nemmeno troppo entusiasmante.
Parto dal fondo ... O dall'inizio, vedete voi, e cioè dalla rotonda della Pedrocchetta.
Prima di suddetta rotonda, in direzione opposta ad ospitaletto, al benzinaro ci sono un paio di t-gatte ma nascoste nella penombra. Non le ho viste molto bene ma non mi hanno ispirato per nulla quindi sono andato oltre. Un paio di rotonde in direzione Ospitaletto ed avvisto una mora seduta su un muretto. Credo fosse la rotonda della Patricia, quella dei famosi esami orali.
Anche questa caruccia ma non meglio investigata.
Distributore Q8 (da non confondere con l'altro Q8 easy) una gatta mulatta, mora di capelli, non meglio investigata nemmeno lei. Arrivo alla rotonda della Kartika e dopo molto tempo rivedo t-gatte in quella zona (credo sia passata un'era geologica dall'ultima volta che sono passato in notturna). C'erano due ragazze, una su una macchina bianca simile ad un Panda (ma non lo era) ed una su una cinquecento più un'altra appiedata. Io ricordo che la Kartika mi fu presentata decenni fa da un amico dei defunti forum ma ieri sera non l'ho riconosciuta, ed ho comunque un vago ricordo di lei non saprei comunque dirvi se fosse una delle tre. Di queste ragazze, almeno due mi hanno "fatto sangue". Ma ero di corsa e certe fanciulle meritano attenzioni e tempo, non potevo sprecare un colpo così, meglio rimandare.
Q8 Easy, una ragazza auto-munita, bionda con macchina bianca (forse una Opel) ma era impegnata al cell e quindi non ho interagito.
Zona industriale interdetta dalle 21, un paio di ragazze molto simili al classico "travone ignoto", ma almeno una di queste era anche nota ... Vabbè, passiamo oltre, non rivanghiamo errori di gioventù. Arrivo all'Agip con la speranza di incrociare tal Kelly descritta dai colleghi ma purtroppo l'unica che poteva sembrare lei la avvicino e mi dice che si chiama Fernanda e mi spara un cinquantone in macchina senza possibilità di replica. In realtà aveva appena chiuso il telefono, forse aveva un appuntamento da trenta e per il cinquanta avrebbe forse fatto attendere l'altro avventore, per meno no. Questa la mia impressione. Vabbè, passo ancora e vado in via Pianera dove avvisto una t-gatta nella zona del travone ladro. Non la vedo bene, è impegnata in una trattativa. Vedo solo il sedere e capisco che non è il travone ladro ... Beh, passo oltre perchè l'altro target è la Giulia dell'Iveco che però non era presente.
Decido di parcheggiare e approcciare via Pianera a piedi. Vabbè, con il decino un veloce incontro orale ad una t-gatta che, vista da vicino, non lo spenderei nuovamente, ma in quel momento avevo fretta, mi ci voleva lo svuotino. Di bocca lei a me, di bocca io a lei, un buon pirillo, size M/L, ma nulla più. Nemmeno dieci minuti tra parcheggiare, raggiungere la tipa, trattare, raggiungere l'imbosco, godere e fare il tragitto inverso. Ora 21:30 ero in direzione MI. Ma ripensando alle ragazze della rotonda della kartika, più mi avvicinavo a casa e più la voglia montava ... Ma questa è un'altra storia che continua prima nel topic OTR di Zingonia e poi in quello di Monza.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Scusate ma una descrizione non potrei abbozzarla perché non l'ho mai vista, so che adesso è a Mantova ma prima stava a Brescia ma oltre a quello che si vede nell'annuncio non posso sapere e non posso presupporre come sia ho messo il link l' index e quant altro. Tutto quello che so c'è e più di quello che si può vedere meglio di una descrizione ? spero di essere stato esaustivo. La top mi piace ma il video 4 di toptrans mi ispira poca fiducia e le foto fotoshoppate mi fanno pensare sia tanta boo non sono fiducioso cosi su due piedi non andrei mai ma se vi fosse qualche feedback positivo potrei cambiare idea. Grazie a tutti scusate se per caso a volte manca qualcosa o possono sembrare le mie cose incomplete certo sempre nel mio piccolino a contribuire con tanta buona volontà.
Un salutone a tutti. ?
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
Credo ci sia stato un misunderstanding tra santo e gemmy.
Santo intendeva la "vicina di Kartika ... Se la descrivi ti possiamo (meglio, possono) dare indicazioni, altrimenti vien difficile.
Per l'altra, Andreza Soares (o come si chiama) pare che nessuno abbia notizie ma se magari apri un topic con il tag INFO qualcuno può dirti qualcosa. Qui si parla delle OTR. ;)
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Anzi ne approfitto per chiedere se magari qualcuno fosse interessato a fare due chiacchere cosi magari si può anche organizzare una battuta di caccia in compagnia almeno non ci si trova a vagare soli per le strade e le fdo sono meno sospettose. Ahaha ?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2014
Messaggi
80
Reaction score
2
Hai ragione blackmagpie devo aprire un topic.
No no per la tipa che staziona vicino a kartika c'è star un malinteso cosi per parlare ho detto che mi dispiaceva ma non che mi interessa ahaha ma se dovessi trovare il nome o un annuncio che sono sicuro c'era lo postero per chi fosse interessato.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.698
Reaction score
308
non ho parole........:preved: Gemmy sei troppo fuori...
Black nessun problema...io ho fatto un giro veloce ma confermo le tue impressioni, la tipa nella macchina bianca era la kartika, solito bacio quando passo, l'altra nella cinquecento non l'ho vista , ma la Raisa aveva una cinquecento per cui penso fosse lei, ma non l'ho vista bene.
La Giulia la Kelly non le ho viste neppure io.
non ho dato, per cui non ho news.
ciaoo
ps
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Salve ragazzi,
chiedo se avete info/rece su una tgatta mora tutta curve (prob brasiliana)molto femminile che stazione nei pressi dell'auto in questo punto al distributore Eni poco prima di entrare ad Ospitaletto: https://www.google.it/maps/place/Os...0x478171c215f62b5d:0xc7fba9b1d5788181!6m1!1e1

Ciao Agri, quello è il distributore delle TOP.
Di more che mi vengono in mente ci sono la Amanda Marques con un bmw e due occhioni azzurri, quella con un macchinone nero che sta verso l'uscita che non mi ricordo il nome (forse Alessandra?) e che è sempre una garanzia, poi una con una fiesta bianca (Fernanda), che non mi ha mai ispirato, una con una smart blu, che non mi ha mai ispirato, e altre appiedate.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
518
Reaction score
37
Santo, vedo che purtroppo non sei riuscito a beccarti nemmeno con Black. Allora non sono il solo con cui non riesci ad incontrarti :P:P:P:P

Chissà se ce la faremo un giorno....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.402
Reaction score
612
poi una con una fiesta bianca (Fernanda), che non mi ha mai ispirato, una con una smart blu, che non mi ha mai ispirato, e altre appiedate.

Fernandacredo sia quella che ho intervistato io nella speranza fosse Kelly.
L'altra con la smart blu era presente anche ieri così come, sempre al distributore delle top, un'altra cinquecento (non era la stessa presente alla rotonda della Kartika).
 
Commenta
Alto