Bah, in passato mi è capitato di molto peggio tanto che questo episodio non mi è parso nemmeno troppo grave. Alla fine, sarà stata l'esperienza da confondere anche con la freddezza, ma l'accaduto non mi ha fatto nè caldo nè freddo.
Tornando al discorso lavoro, per quel che mi riguarda potrebbe anche essere che stiano lavorando poco OTR anzi, non ne dubito, però è anche vero che un tempo passavo alle 17 da Ospitaletto o alle 19 da Zingonia e trovavo diverse presenze. Passavo alle 6 del mattino in settimana o alle 8/9 di sabato e trovavo sempre movimento.
Non le top, non sempre almeno, ma ragazze con voglia di divertirsi di certo. Ora non trovo più nessuno fuori dagli orari notturni e nottambuli. Sempre più spesso di mi sento dire che iniziano alle 22 e finiscono alle 2. La motivazione che mi danno è che c'è poca gente in giro ma è anche vero che se tu non "coltivi" quella poca gente, parte degli affari se ne vanno.
Sabato scorso sono passato da Zingonia. Alle 6:30 ero lì e non c'era già più nessuna. Non hai la minima idea di quante macchine c'erano in giro. Sono rimasto fino alle 8:30 ed ho incontrato diverse volte le medesime macchine, tutta gente come me, in caccia. Almeno 15 persone sono state in zona per un'ora, senza contare quelli che sono passati un paio di volte e poi sono volati via. Insomma, il mercato è quello che è ma devi anche sapere andare incontro alle esigenze dei tuoi clienti ...