Ieri sera decido per aggiornare il database di Ospitaletto.
Devo aver fatto l'abbonamento perchè all'arrivo, proprio alla rotonda prima di entrare nel "buco", avvisto lucina blu. Niente di preoccupante, stavano facendo manovra e poi se ne sono andati. Poco dopo lucina blu ma dei puffi neri. Anche in questo caso niente di preoccupante, avevano fermato un altro e tutte e due le macchine dei puffi neri erano impegnato con questo. Una volta finito tutto se ne sono andati. OTR tutto sommato tranquillo.
Vabbè, il target era ... Beh, volevo una serata da passivo!!! Cazzo, era da un po' che non mi riusciva ...
Cerco la Kelly ma al suo distributore ci sono almeno 6/7 più o meno bionde, più o meno con i capelli lunghi, onestamente facevo fatica a capire se tra di loro c'erano Kelly anche perchè il sederino, se presente, non era poggiato sul solito distributore. Sono un po' confuso perchè sono quasi tutte automunite e fra girare di qui e di là mi pare proprio che lei non fosse presente. Manco la Kartika era presente. Il movimento era per lo più concentrato a quel distributore ma l'atteggiamento delle ragazze non invogliava. Decido di andare in direzione Rovato, sia mai che incontro la famosa Patricia così la testo oralmente, finalmente, e magari vedo se il test da attiva che ha fatto con Santo tempo fa diventa riproponibile. Arrivo in zona Papillon e nelle viette successive ci sono due ragazze. La prima subito dopo il Papillon non è dove dovrebbe stazionare lei, ma è bionda, la seconda è dove solitamente sta lei, alla rotonda, ma è mora. Ohhh cazzo! Quale sarà? Decido di parcheggiare al Papillon e di farmi quattro passi.
Arrivo alla bionda. Lei chiede il trentello ed io le dico se ci divertiamo con venti. Lei limita la prestazione all'orale ed io dico che avevo voglia quindi sarei passato altra volta. Lei tutto sommato carina, non una bellezza infinita ma ci stava ... Pareva avere due belle bocce e nel complesso non stonava. Proprio mentre declinavo, parlando del più e del meno le chiedo il nome che ora non ricordo ma di certo non ha pronunciato la fatidica frase:"Sono Patricia" altrimenti avrei cambiato idea. Pensando fosse quella successiva, la abbandono al suo destino e proseguo. Arrivo in zona, approccio simile al precedente ma al mio "ventino per divertirsi senza limitazioni" lei accetta. Cazzo, aveva già intuito ... O è lei o è una fregatura. La prima domanda è stata il nome ... "Lulù" ... Cazzo, stai a vedere che prendo una sòla. Ci imboschiamo in un parcheggio tra i camion. Lei mora, abbastanza alta, molto rifatta e non troppo bene ma la cosa che mi ha fatto più male è stato tastare il birillo che era evidentemente siliconato ... Porcana, mi sono detto, niente passivo oggi! Vabbè, orale insufficiente ma appena capisce che la mia consistenza può essere sufficiente si gira e dopo la cremina mi offre il buchino. Piano bimba ... Invece del cazzo porgo il ditino. Buchino stranamente stretto che olio per bene con la cremina. Poi passo al secondo dito. Lei non fa una grinza. Sembra quasi assente addirittura ... Ad un certo punto mi prende il fratellino e si infilza. La sbatto un po' e vengo nel gommino. Pulizie di rito, saluti e via veloce. Prestaizone da 4,5 anche se fistando mi sono divertito un po'. Tornando non troverò più la bionda. In compenso, ho fatto un ulteriore giretto ed ho trovato la Kelly con il sedere al suo posto. Ormai, dopo aver coitato, ero già con la testa a casa quindi nonostante un piccola tentazione mi sono diretto verso la A4.
Però, durante il tragitto, man mano che passavano i chilometri la voglia è tornata prepotente. Vabbè, deviazione a Zingonia? Perchè no ... Ma questa va in altro topic.