[INFO] OTR trans - Ospitaletto

Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Ciao a tutti ,sono nuovo del forum e nel mondo trasgressivo…volevo chiedere una informazione su una TX che avevo conosciuto in strada a Ospitaletto poche sere fa.
passando ho notato una ragazza bionda molto bella in una Citroen C3 azzurrina…all’inizio pensavo che era proprio una donna ,ma fortunatamente è una ragazza trans…abbiamo parlato e l’ho trovata molto femminile ( per fortuna) e gentile,chiedendo il suo nome si fa chiamare Rebecca e lavora anche tramite internet.
la mia domanda è:
qualcuno la conosce?
ci è già andato?
ve lo chiedo perché a me è piaciuta molto,e cerco informazioni perché le mie esperienze con le TX non sono state così belle …. purtroppo.
Potete passarmi qualche informazione su questa ragazza trans?
Vi ringrazio e prometto una recensione dettagliata se sarò convinto di andarci.
Certo che se aspettiamo le promesse...
Dalle tue indicazioni dovrebbe essere questa la gentile fanciulla...

In effetti nei vari passaggi non la vedevo molto richiesta, probabilmente per il posto ad alto sgamo.

Attendiamo le news ...

 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
525
Reaction score
176
Topazio, la Sabrinona che dici tu, da un attenta ricerca, è al distributore della Mariana con un suv bianco della opel. Prendi con le pinze ciò che ti dico. La mia è stata una ricerca tra social e comparando foto. E questa Sabrinona è quella che dice Appleone nel post precedente...Ah, dove si possono trovare rece di questa Sabrinona?...grazie
Sabrina era mora sempre in reggicalze formosa ma non ex pugile e non da 100 kg in inverno tornava in Brasile e veniva in italia a maggio ma da inizio covid non e' piu tornata passero' a controllare poi riferisco
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Vabeh che Topazio non ha mai letto le rece di Priapo, ma con ex pugile non mi riferivo a lei. ?

Mi riferivo alla tGatta, forse meglio dire tTigre vista la stazza... Bazzica tra la rotonda Sabaf e la via chiusa che è ancora Castegnato (quella accanto al venditore di auto).
Ha spesso annunci on line e molti di voi la hanno citata.

Sabrina al contrario bazzica al q8, una rapida ricerca nel forum ha aperto un mondo di citazioni, quindi confermiamo il cambio vettura e che non è in Brasile.
Non risulta avere annunci, e non credo li metterà.

Ad ogni modo era ed è ancora mora, a meno che non sia davvero cecato ?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Topazio, sei come San Tommaso, ma non ci metti il naso ?

Certo che è tornata, se ci ho parlato evidentemente è lì, poi non so se stasera sia li o no, ma direi che abbiamo condiviso che è lei ?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.694
Reaction score
291
ricapitolando la tipa sulla C3 bianca e rossa è quella che avevo citato anche io, e qui grazie ad Apple sarebbe bello verificarne la dotazione, la Sabrinona strano che sia nella nostra patria in questa stagione, comunque aveva nell'ordine prima un suv peugeot e poi uno mercedes, adesso come avete detto uno bianco. Bella lo è sempre stata e l'avevo anche recensita, per chi se la ricorda, quando era 20 kg fà.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
258
Reaction score
1.399
Ma solo io nel passare in zona non ne ho vista manco una di quelle citate? :rolleyes:
Le uniche che ho beccato sono una Jeep Renegade di colore scuro che sta sulla destra lungo la strada principale dopo il distributore delle TOP che però non ho intervistato, la tizia grossa col suv chiaro che di solito sta sulla rotonda lì vicino e l'Alessandra (che ho recensito) con cui per altro ho fatto una scopata porchissima qualche giorno fa :whistle: .
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Chettedevodì?

Mica giro con il metro e con il calco in gesso ?
Mi tocca postare una immagine [EDIT] Immagine rimossa , ma queste sono cose da info e post dedicato... Vabbè, siamo generali e non è un feedback, nel caso chiedo venia.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Ecco chi ha occupato la gentil tgatta tutta la sera... A colpi di sorriso qui ci rubano cuori e verdoni ?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
Brescia
Buonasera a tutti colleghi, passato oggi verso le 18, il nulla totale. Buco zero via del lavoro nulla distributori ovviamente deserti, solo in via I maggio una presenza bionda su macchina nera ma non ho riconosciuto il modello.
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2021
Messaggi
258
Reaction score
1.399
A quell'ora non si trova praticamente nulla, dopo le 22:00 dovrebbe muoversi qualcosa. Non sono sicurissimo però perchè sono quasi tre settimane che non passo dalla zona.
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Il lockdown é finito... La sveltina dopo lavoro si poteva fare al buco, ma ora c'è il carnevale Brasileiro e il richiamo delle spiagge... Quindi é poco probabile trovare qualcosa day time.
Oltre al buco rimane la via del lavoro, rimane sempre qualcosa laggiù, tra temporaneo e stabile di ritorno. ?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
Brescia
Chiedo scusa a tutti ma difficilmente esco la sera per problemi personali. Nel pomeriggio confermo qualcosa al buco via del lavoro o via primo maggio. Nulla più. Vedo spesso la tgatta mora di capelli sulla sua dacia in via del lavoro che reputo bella ma francamente mai testata
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
776
Reaction score
123
Love, ogni intervento pertinente è sempre benvenuto.
La mia battuta era per indicare che gli orari sono ormai tradizionali. Daytime come dici tu è rimasto poco e lo hai ben indicato.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
Brescia
Si si avevo capito ci mancherebbe ed hai perfettamente ragione Apple, sulla tgatta di via del lavoro con la dacia (non ricordo il nome memoria del pesce rosso) qualcuno ha info recenti? Prometto testerò e rece a breve.
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
7
Reaction score
2
Località
Brescia
Ciao a tutti, oggi passato alle 18 il nulla ovunque, tranne in via del lavoro praticamente davanti all'ingresso del complesso di appartamenti super figo, una presenza mai vista a piedi cuffia cappotto e sotto solo reggiseno e perizoma, una figa spaziale, alta non troppo grosso gran fisico. Purtroppo non mi son potuto fermare perché ero con un collega (di lavoro). Non ho altre info, mi sembrava mora, ma davvero tanta roba. Ci ha guardati, aperto cappotto ma non ha fatto vedere tra le gambe....peccato
 
Commenta
Alto