(RECE) elisabetta OTR Paullese
RIFERIMENTO INTERNET: nn
CITTA DELL'INCONTRO: pantigliate
NOME INSERZIONISTA:elisabetta
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 28 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 30 rose
RATE CONCORDATO: 30 rose
DESCRIZIONE FISICA: alta, mora, ben fatta, bel viso
ATTITUDINE: docile
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE
terzo round ed ecco elisabetta, la più bella delle tre, alta, bel fisico, unico neo il seno rigido e bluastro ad indicare un intervento recente,infatti mi prega subito di non toccarlo, gambe lunghe, begli occhi, bella bocca, bei capelli pettinati come negli anni 40, di lato, "alla schiaffo" moda che è durata fino alla fine degli anni sessanta, comunque se fosse vestita adeguatamente potrebbe sembrare appena uscita dal set di "telefoni bianchi", sale in macchina e cerca complimenti, per me è un invito a nozze, mi lancio in lodi iperboliche sulla sua bellezza, il suo portamento e la sua espressione intelligente, improvvisamente divento l'uomo più interessante della nottata e desidera lasciarmi un bel ricordo per cui devo dire quello che desidero e lei cercherà di farmi felice , le dico che io non voglio scoparla, non voglio essere scopato, non voglio farle pompini nè altro, voglio solo venire, mi affido a lei e alla sua abilità voglio essere completamente passivo e lasciarmi manipolare a suo piacimento, sicuro che la sua sensibilità le indicherà la strada da seguire.
l'ho stimolata nel modo giusto, mi fa spogliare, mi fa stendere sui sedili posteriori e comincia ad officiare sul mio corpo inerte ( se questa tipa potessi averla una mezza giornata a disposizione, giucas casella sarebbe un poppante al mio confronto. è un soggetto favoloso, basta pigiare i tasti giusti )
comincia con carezze laggere, sfioramenti, bacini e poi leccatine umide su tutto il corpo, i miei mugolii la stmolano e le indicano che sta percorrendo la strada giusta, monta sopra d ime e si sfrega con tutto il corpo, il suo pirillo nel frattempo si è svegliato completamente e lo sento che si sfrega contro il mio, duro anch'esso, le porgo le labbra e non si fa pregare, baci dolcissimi, prolungati, profondi, bagnati, io non la tocco, mi dice che la cosa la eccita perchè di solito viene strapazzata e non le piace molto, almeno non in otr ,bene, andiamo bene, scende con la lingua lungo il torace, arriva ai testicoli e, sentendo che il mio mugolio aumenta, si ferma a lungo a baciarli. leccarli, ingoiarli uno per volta , poi, facendo leva sulla schiena, ripiego le gambe e le presento il mio ano proprio davanti alla faccia e subito la sua lingua gioca in prossimità del buchetto, devia sugli inguini, torna in posizione per poi affondare il più possibile e ruotare dentro di me che ero ancora un po' dilatato dalla bestiaccia. la riempio di complimenti, sparo tutte le cazzate melense che mi vengono in mente, se qualcuno mi avesse registrato per poi farmi riascoltare, mi vergognerei come un ladro ma le adulazioni fanno effetto, il suo fervore si intensifica e io godo di brutto, Quando raggiungo il culmine, le impartisco l'unica istruzione di tutto il rapporto:: "adesso succhialo e fammi venire" esegue diligentemente, è proprio brava, mentre spompina le sue mani corrono sul mio corpo, mi strzza i capezzoli, mi pizzica , mi assesta piccoli schiaffeti e quando mi infila due dita nel didietro rggiungo il massimo, per cortesia la avverto che sto per venire ma lei non si sposta di un millimetro, riceve tutto in bocca , e vi assicuro che era tanta, continua a pompare fino a quando è sicura di avermi estorto anche l'ultima goccia , poi, con discrezione, non come le burine che sputano e scatarrano rumorosamente, trasferisce nel fazzoletto il prodotto del mio piacere, BRAVA, proprio brava, le allungo un marengo supplementare che si è ampiamente meritato ( per noi antichi brescianl un marengo sta per 20 mentre uno scudo sta per 5 ,derivanti rispettivamente dalla moneta d'oro coniata dalla repubblica subalpina per commemorare la battaglia e valeva 20 franchi, mentre la seconda deriva dalla moneta di 5 lire recante sul verso lo scudo sabaudo) dai, un po' di cultura storica in mezzo alle transputtanate non guasta
ciao porci sono le 9 del mattino e, dopo avervi raccontato le mie avventure, me ne vado finalmente a letto, ma non ho sonno. speriamo almeno di avervi interessato