[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
Grazie 100 per il benvenuto,
l'orientale in questione lavora di sera.
Già che ci sono proprio al distributore TAMOIL c'è invece una gran bella gnocca (almeno secondo
me) arrivata dalla Spagna. Se la tira un po troppo perchè dice che non ci sono paragoni tra lei e le altre
ecc ecc. comunque sono stato a casa sua e a 100 km per 2 sani bbj non è male, sicuramente
insistendo il 2° bbj potesa diventare cim per il quale inizialmente aveva chiesto una maggiorazione.
Come avrai capito, proprio per i puffi che girano, se posso vado a casa delle lavoratrici.
 
Commenta
M

Membro cancellato 16979

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, una curiosità, a marghera dopo via fratelli bandiera, in via Padana c'è una curva con uno spiazzo abbastanza buio, sono passato una volta ed ho visto gente che si fermava a caricare delle ragazze(??). Bene vorrei chiedervi se li ci sono ragazze o trans perchè non ho visto bene... Nella curva dopo invece c'era una ragazza mora sempre sola ed abbastanza carina, sapete se è ancora presente?

Grazie in anticipo
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
in quello spiazzo di sera io mi ricordo trans, ma di sera è parecchio che non passo
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
Ragazzi avete informazioni di una certa dana di 2 carrare? Grazie a buon rendere
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
c'è una nuova bulgara di 22 anni, tettona, provata ieri pomeriggio nonostante i rischi. davvero notevole, speriamo non si rovini come le altre, molto carina, si fa toccare le tettone e ha pure limonato, peccato per il posto poco tranquillo ma è da riprovare.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
c'è una nuova bulgara di 22 anni, tettona, provata ieri pomeriggio nonostante i rischi. sta in fondo a via flli bandiera verso via padana. davvero notevole, speriamo non si rovini come le altre, molto carina, si fa toccare le tettone e ha pure limonato, peccato per il posto poco tranquillo ma è da riprovare.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
robinson ha scritto:
c'è una nuova bulgara di 22 anni, tettona, provata ieri pomeriggio nonostante i rischi. sta in fondo a via flli bandiera verso via padana. davvero notevole, speriamo non si rovini come le altre, molto carina, si fa toccare le tettone e ha pure limonato, peccato per il posto poco tranquillo ma e' da riprovare.

Tettona quanto?
Piu o meno una Quinta? Sesta? Ottava? :)
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Salve robinson volevo chiederti alcune info il rate e sempre lo stesso? e visto dicevi che la zona nn e molto tranquilla sai mica e da disponibilità di appartamento? magari anche con regalino in più ma si eviterebbero guai maggiori ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
avrà una quarta - quinta, anche se non capisco bene le misure eheh, ci son varie bulgare con quella misura in zona, peccato la maggior parte siano solo delle ladre stronze.
ha detto che può fare in hotel x 100 euro + 20 di stanza. in macchina mi ha inizialmente chiesto 40, le ho proposto 30 e le è andato bene.
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Salve robinson quindi dici che i 100 si possano trattare in un po'? E com'è la Tipa gentile dolce? Ti ringrazio salve faro' una capatina vediamo se il tutto va in porto.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
robinson ha scritto:
c'è una nuova bulgara di 22 anni, tettona, provata ieri pomeriggio nonostante i rischi. davvero notevole, speriamo non si rovini come le altre, molto carina, si fa toccare le tettone e ha pure limonato, peccato per il posto poco tranquillo ma e' da riprovare.

nella speranza che lavori anche di sera e non solo di pomeriggio, più tardi vado a vedere di cosa si tratta.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Salve gente, c'è ancora qualche valida negretta non frettolosa in zona Marghera? Qualcuno che l'abbia testata :good:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
mi ha detto che sta fino alle 22 la sera. sì la tipa è molto gentile e simpatica, spero si mantenga così.
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
Salve ma a proposito della ragazza bulgara a parte il poppame prorompente e l'età giovane dato aprezzabile, fisicamente com'è alta, bassa? esile o robusta? e di viso? grazie saluti
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
ne alta ne bassa, non esile ma nemmeno robusta, diciamo giusta, di viso carina.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
vespero ha scritto:
verso dicembre iniza la caccia cinese -brasiliane indoor :biggrin: (finaze permettendo..non è un bellissimo periodo questo...)

qualche novità indoor anche se siamo off topic? :bye:
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
io in quella zona non essendoci gran scelta mi trovo molto bene con Laura (credo rumena) che si trova venendo da Treviso dopo la rotonda 500 mt. più avanti sulla destra nel parcheggio di fronte ad un concessionario - sempre molto sexi in gonna ed autoreggenti. bel viso. ottimo bj (solo coperto) e gran pecorina con un sederino forse abbondante per i cultori delle veline ma assicuro che si enjoy molto bene a pecorina . essendo merce rara nella zona bisogna attnderla spesso e cmq operasolo dalle 22 alle 00.30 circa ieri (venerdì) essendo le luci blu impegnate con il traffico del fine settimana in quella zona dove ci sono molti locali per i giovani si poteva operare con tranquillità - la bulgara di cui parlate si trova altri 500 mt. più avanti sulla destra credo ma non mi ispira proprio
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto