[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10
Buon 2011, complice la temperatura e le ferie questa sezione è bella silenziosa eh! ;-)

Commenta
Reaction score
0
ma volendo posso scrivere che il 30 sono andato a vicenza e ho provato solo una girl fuori dal centro di vicenza, la ragazza era una bella ragazza bionda, tonica 1,75 circa con giubbino rosso d'orinanza ma piu fredda del freddo che c'era fuori trovata dopo la pista di go cart su un piazzale un po sterrato un po asfalato, cmq tariffa urbana in casa, che si trova difonte a divani e divani.
Il 31 invece in quel del terragio, zona mestre c'erano solo 4 ragazze all'agip appena giu dalla rampa direzione treviso, due carine, 40 per una cosa semplice, 100 un ora in auto, pero ti porta vicino a una villa abitata, 150 in albergo con possibilità di fare di più. cmq a me nn ha soddisfatto.
(sono arrivato fino a treviso e sono tonato indietro e c'erano solo loro)
Mentre sempre il 30 a padova c'era solo le storice vicino all'iperlando, più una moretta nella rotonda di via avanzo.

Commenta
Reaction score
266
e be il 31 si sa che è deserto in giro come in tutte le festività importanti del resto. io invece l'ultima scopata è stata il 29 in zona malcontenta dove c'erano diverse tipe mai viste prima (spero che si trasferiscano in massa qui da marghera visto che è zona fuori ordinanza, non so cosa aspettano francamente). ho beccato una negra tettona, scopata regolare ma la cosa buona è che mi ha chiesto 20 euro da subito, non dopo aver contrattato come le altre che poi al momento di pagare ti chiedono cmq 30, quindi x una sveltina economica è ottima.

Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Salve robinson ma questa cioccolatin com'è fisicamente a parte il poppame? Alta o bassa, magra o abbondante, di viso? E come pulizia? ti ringrazio saluti

Commenta
Reaction score
266
altezza medio bassa, non magra ma neanche cicciona, viso passabile, pulita

Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
salve robinson ti ringrazio per la risp, perdonami dimenticavo gentilmente mi puoi indicare approssimativamente dove si trova la tipa e hai mica idea se ha disponibilità di appartamento? grazie saluti

Commenta
Reaction score
266
si trova in via malcontenta venendo da marghera sulla dx, un po prima del bivio che porta in romea, per l'appartamento non ne ho idea.

Commenta
Reaction score
150
passato a campagna lupia(venezia) sulla romea la notte del 28 dicembre e 2 ore fa purtroppo al distributore tam--l non ho mai visto le tre donne ungheresi(madre e 2 figlie),proverò come ha scritto il quotidiano al pomeriggio a campagna lupia in zona industriale in cerca del camper dove esercitano,ma sinceramente non so dov'è la zona industriale di campagna lupia,chiederò ai cittadini.

Commenta
Reaction score
266
difatti manco io l'ho capito dove sia, per me han già cambiato aria da tempo

Commenta
Reaction score
3
Ho fatto un giro tra Marghera e Padova venerdì sera. Un deserto da glaciazione quaternaria. Speriamo di salire un po' più su dello 0 termico.

Commenta
Reaction score
0
fatto ieri tardo pomeriggio via Malcontenta...........no ghe gera nissuni !!!
Sarà stata la pioggia.

Commenta
Reaction score
266
va be il freddo in sti giorni proprio non c'è, siamo sui 10 gradi. cmq malcontenta anche prima era deserta, per me dovrebbero spostarsi tutte li invece che stare a marghera che rompono il cazzo con l'ordinanza.

Commenta
Reaction score
0
non mi senbra ci sia un gran che neanche in via fli bandiera a parte qualche MOSTRO che vedo passando nel pomeriggio. Che siano sparite per colpa dell'ordinanza ??? Boh !!

Commenta
Reaction score
266
è ricomparasa la romena di via della chimica, purtroppo va via verso le 5 e oggi me l'hanno soffiata per poco. ma avete notato il camper targato bulgaria vicino al bar in fondo a via flli bandiera? forse lo usano come appoggio difatti vedevo una tipa vicino. cmq per il resto solita tristezza

Commenta
Reaction score
369
robinson ha scritto:
è ricomparasa la romena di via della chimica, purtroppo va via verso le 5 e oggi me l'hanno soffiata per poco. ma avete notato il camper targato bulgaria vicino al bar in fondo a via flli bandiera? forse lo usano come appoggio difatti vedevo una tipa vicino. cmq per il resto solita tristezza

anche io ho visto sia il camper che la rumena.....non saprei.....anchhe secondo me, il casmper, lo usano come appoiggio......ce ne sono invece di nuove vicino al centro sociale....ma il problema è che sono in una posizione assai sgamabile......

dovrebbe tornare tra poco invece la bionda di mira....testata due volte: non mi pare che sia proprio un missile come si dice: non è molto + celere delle altre.....

Commenta
Reaction score
369
stoppani ha scritto:
passato a campagna lupia(venezia) sulla romea la notte del 28 dicembre e 2 ore fa purtroppo al distributore tam--l non ho mai visto le tre donne ungheresi(madre e 2 figlie),proverò come ha scritto il quotidiano al pomeriggio a campagna lupia in zona industriale in cerca del camper dove esercitano,ma sinceramente non so dov'è la zona industriale di campagna lupia,chiederò ai cittadini.
Madre e figlie sono tornate! Ho visto oggi pomeriggio la loro roulotte parcheggiata al distributore lungo la Romea. Pronto per le ore serali

Commenta
Reaction score
369
TomasT85 ha scritto:
stoppani ha scritto:
Madre e figlie sono tornate! Ho visto oggi pomeriggio la loro roulotte parcheggiata al distributore lungo la Romea. Pronto per le ore serali

Prendi la Romea da Marghera direzione Ravenna. Superi il Supermercato Lando alla tua destra, sempre dritto sulla Romea, superi il cavalcavia dell'idrovia di Mira, dopo circa 300 metri a sinistra trovi un distributore Tamoil. Se ti giri al distributore e vedi che dietro, dove c'è lo spiazzo c'é una roulotte, sei giunto a destinazione. Le trovi alle ore serali e loro parcheggiano un auto, mi pare una Volkswagen con targa ungherese vicino la Roulotte. Se stanno in macchina per il freddo dovrebbero farti i fari per richiamare l'attenzione. Tariffe: 40 Km/h in roulotte. Io non le ho mai testate e sarei curioso di sapere come sono quindi recensisci grazie.

Commenta
Reaction score
0
dovrebbe tornare tra poco invece la bionda di mira....testata due volte: non mi pare che sia proprio un missile come si dice: non è molto + celere delle altre.....[/quote]

mira ???? dove ????

Commenta
Reaction score
369
guardonet ha scritto:
dovrebbe tornare tra poco invece la bionda di mira....testata due volte: non mi pare che sia proprio un missile come si dice: non è molto + celere delle altre.....

mira ???? dove ????[/quote]
La diurna davanti al Lando sulla Romea all'incrocio con via Dogaletto

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto