- Reaction score
- 10
robinson ha scritto:è ricomparasa la romena di via della chimica, purtroppo va via verso le 5 e oggi me l'hanno soffiata per poco. ma avete notato il camper targato bulgaria vicino al bar in fondo a via flli bandiera? forse lo usano come appoggio difatti vedevo una tipa vicino. cmq per il resto solita tristezza
Madre e figlie sono tornate! Ho visto oggi pomeriggio la loro roulotte parcheggiata al distributore lungo la Romea. Pronto per le ore seralistoppani ha scritto:passato a campagna lupia(venezia) sulla romea la notte del 28 dicembre e 2 ore fa purtroppo al distributore tam--l non ho mai visto le tre donne ungheresi(madre e 2 figlie),proverò come ha scritto il quotidiano al pomeriggio a campagna lupia in zona industriale in cerca del camper dove esercitano,ma sinceramente non so dov'è la zona industriale di campagna lupia,chiederò ai cittadini.
TomasT85 ha scritto:Madre e figlie sono tornate! Ho visto oggi pomeriggio la loro roulotte parcheggiata al distributore lungo la Romea. Pronto per le ore seralistoppani ha scritto:passato a campagna lupia(venezia) sulla romea la notte del 28 dicembre e 2 ore fa purtroppo al distributore tam--l non ho mai visto le tre donne ungheresi(madre e 2 figlie),proverò come ha scritto il quotidiano al pomeriggio a campagna lupia in zona industriale in cerca del camper dove esercitano,ma sinceramente non so dov'è la zona industriale di campagna lupia,chiederò ai cittadini.
guardonet ha scritto:dovrebbe tornare tra poco invece la bionda di mira....testata due volte: non mi pare che sia proprio un missile come si dice: non è molto + celere delle altre.....