[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
mah qui parlavamo di via flli bandiera, dove sarebbe questa rotonda venendo da treviso?
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
scusate ho postato qui erroneamente intendevo zona carità di villorba sulla pontebbana enjoy
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
ah ecco, in quella zona è da molto non bazzico, dato che era quasi deserta quando ci passai, magari più avanti avrò occasione
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
vespero ha scritto:
verso dicembre iniza la caccia cinese -brasiliane indoor :biggrin: (finaze permettendo..non è un bellissimo periodo questo...)

qualche novità indoor anche se siamo off topic? :bye:
ciao robinson..ho montato una cinesina indoor in via miranese...niente di chè..prestazione appena sufficiente cosìm come la tipa..mi sa che ne cercherò un' altra..se trovo qualcosa di buono riferirò senz' altro :good:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
grazie vespero.
purtroppo per la prima volta mi son beccato il multone da 350 euri. ho fatto salire una tipa in una laterale di via flli bandiera, son ripartito e dopo pochi metri 2 simpatici puffi in borghese su auto civile mi hanno fermato e multato. mi hanno poi detto che erano appostati li da 1 ora, quindi anche se pensate di portarle a casa x non rischiare siete cmq fottuti una volta che l'avete fatta salire in auto. mi hanno detto che l'ordinanza è valida in via flli bandiera e laterali, marghera centro e terraglio, quindi si potrebbe star tranquilli (spero) in via orlanda e malcontenta, anche se c'è veramente poca roba, ad esempio la romena di via della chimica è sparita ultimamente...
che dire,meno male che mi danno la 13esima, cmq sempre peggio la situazione
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
grazie vespero.
purtroppo per la prima volta mi son beccato il multone da 350 euri. ho fatto salire una tipa in una laterale di via flli bandiera, son ripartito e dopo pochi metri 2 simpatici puffi in borghese su auto civile mi hanno fermato e multato. mi hanno poi detto che erano appostati li da 1 ora, quindi anche se pensate di portarle a casa x non rischiare siete cmq fottuti una volta che l'avete fatta salire in auto. mi hanno detto che l'ordinanza è valida in via flli bandiera e laterali, marghera centro e terraglio, quindi si potrebbe star tranquilli (spero) in via orlanda e malcontenta, anche se c'è veramente poca roba, ad esempio la romena di via della chimica è sparita ultimamente...
che dire,meno male che mi danno la 13esima, cmq sempre peggio la situazione

:shok: :diablo: ..noooo...anche con le autocivetta...'stardi che non sono altro... :bad: :diablo: ...okkio a via orlanda...mi pare che ormai sia in vigore anche li..c'erano quelli degli alberghi che protestavano..e quindi penso che se non lo è già lo sarà tra poco operativa..infami maledetti..anche con le auto civili adesso...che voglia fottuta di fuggire da sta galera di merda di nazione...aspetta che sistemo i miei vecchi..e poi penso proprio che fuggirò..neanche più con le "sacerdotesse di venere" si può andare..erano la mia salvezza..la mia alternativa alla galera di uno squallido fidanzamento con una classica stronzetta italica..a me non mi obbligheranno a questo sti porci.. sta nazione di talebanifalsomoralisticlericonazistidimerda.. :treaten:

p.s. mi dispiace moltissimo per al multa amico mio... :bad: ..è vero..è da un poco di tempo che non vedo la nostra carissima amica ( che berva ragazza..simpatica tranquilla ..davvero una bella persona...)..chiederò informazioni alla sua amica (la ragazza tettuta sulla sedia bianca in via malcontenta vicino al boschetto..)
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
............zzo !!!! Robinson mi dispiace veramente.
Volevo farmi un giro una di queste sere meno male che c''hai hai
avvisato........maledetti strz/bstrd.
Ma adesso come funziona, la notifica ti arriva a casa ?????
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
la notifica x fortuna te la danno li se no ero fottuto.
cmq giocano davvero sleale facendo la posta in borghese.
x il resto come sempre condivido in toto il pensiero di vespero, italia maledetta!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
150
Reaction score
150
ciao ragazzi,ho letto su un quotidiano di venezia che a campagna lupia e sulla strada romea vicino distributore di benzina tam--l ci sono madre e 2 figlie ungheresi,c'è scritto che di pomeriggio le si trovano in zona industriale campagna lupia dentro una roulotte e di notte invece sulla romea al distributore di benzina,qualcuno ha socializzato con loro?sono curioso penso di passare in questi giorni.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
interessante anke xke é in zona no ordinanza, facci sapere

ma come mai ne parlavano su un quotidiano? Che diceva?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
azzo che lavoratrici, pomeriggio e notte. cmq io sta zona industriale di campagnalupia non so dove sia.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=364&t=12600&p=366779#p366779

come descritto in questo post, tenterò il ricorso
:good: ...vai robinson..siamo tutti con te :good:..intanto ti auguro di cuore buone feste..e lo stesso a tutti gli amici del forum che leggono
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
raga l'utente francostars mi ha personalizzato il ricorso presente sul suo sito con l'ordinanza di venezia, a leggerla è una vera bomba, a quanto pare queste ordinanze dal punto di vista legale fanno acqua da tutte le parti, buon per noi. naturalmente vi terrò aggiornati in modo che se mi dovesse andare bene vi passerò tutto il materiale in caso qualcuno ne avesse bisogno, intanto oggi ho fatto la raccomandata.

altra novità succosa che ho testato prima. verso le 18.30 in via padana (quindi zona fuori ordinanza) nel tratto dal semaforo di malcontenta verso marghera stazionavano 2 belle tipe che invitavano a fermarsi. data la novità mi son fermato, ho caricato una tipa che parlava tedesco e mi ha detto che era polacca, di italiano sapeva pochissimo cmq ci siamo capiti. la tipa era bella polposa mi ha offerto di leccare le sue bombe capezzolute e anche la patata che però ho rifiutato. ci siamo messi dietro a scopare ed è sicuramente un'esperienza da ripetere, tipa molto simpatica e alla mano.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
robinson ha scritto:
raga l'utente francostars mi ha personalizzato il ricorso presente sul suo sito con l'ordinanza di venezia, a leggerla è una vera bomba, a quanto pare queste ordinanze dal punto di vista legale fanno acqua da tutte le parti, buon per noi. naturalmente vi terrò aggiornati in modo che se mi dovesse andare bene vi passerò tutto il materiale in caso qualcuno ne avesse bisogno, intanto oggi ho fatto la raccomandata.

altra novità succosa che ho testato prima. verso le 18.30 in via padana (quindi zona fuori ordinanza) nel tratto dal semaforo di malcontenta verso marghera stazionavano 2 belle tipe che invitavano a fermarsi. data la novità mi son fermato, ho caricato una tipa che parlava tedesco e mi ha detto che era polacca, di italiano sapeva pochissimo cmq ci siamo capiti. la tipa era bella polposa mi ha offerto di leccare le sue bombe capezzolute e anche la patata che però ho rifiutato. ci siamo messi dietro a scopare ed è sicuramente un'esperienza da ripetere, tipa molto simpatica e alla mano.

Certo che fanno acqua da tutte le parti, poiché le Ordinanze non possono sostituirsi interamente alle norme nazionali ed allontanarsi dai loro principi generali, soprattutto quelli della Costituzione. In effetti, questi poteri del Sindaco non sono altro che i medesimi che ha ed aveva il Prefetto!
Spero che il borgomastro in questione capisca che non è meglio finire dal Giudice di Pace, esattamente come ha fatto con il sottoscritto il Sindaco di San Martino Siccomario (PV) che mi ha stornato una sanzione di 500,00 euro.
Buone feste a tutti.
Ciao.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
robinson ha scritto:
spiegami un attimo, come funziona qualora si finisse dal giudice di pace?
Se il Sindaco ti respinge la tesi difensiva, ti invia l'Ordinanza-Ingiunzione con la quale ti informa del non riconoscimento di questa e ti ordina di pagare la sanzione. Entro 30 giorni si può svolgere l'ulteriore ricorso al Giudice di Pace. Si può presentare il tutto in carta semplice con diversi allegati tra i quali la stessa Ordinanza-Ingiunzione relativa; più una tassa di 35-40 euro che per adesso è ancora in vigore. Forse questo costo ulteriore a beneficio delle casse dello Stato non ci sarà più con una prossima sentenza della Corte Costituzionale. Se si vince il ricorso al Giudice di Pace, si perdono ugualmente questi soldi della tassa versata, a meno che non si svolga il tutto tramite un avvocato, poiché questo può recuperare le spese di professione.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Un auguri di Buon Natale a tutti quelli della sezione OTR veneto, e speriamo che il freddo finisca presto! :)
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
è già finito in questi ultimi 3 giorni (10-13 gradi) in cui siamo ben oltre le medie stagionali. buon anale...ehm natale
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto