ciao robinson..ho montato una cinesina indoor in via miranese...niente di chè..prestazione appena sufficiente cosìm come la tipa..mi sa che ne cercherò un' altra..se trovo qualcosa di buono riferirò senz' altrorobinson ha scritto:vespero ha scritto:verso dicembre iniza la caccia cinese -brasiliane indoor (finaze permettendo..non è un bellissimo periodo questo...)
qualche novità indoor anche se siamo off topic?
robinson ha scritto:grazie vespero.
purtroppo per la prima volta mi son beccato il multone da 350 euri. ho fatto salire una tipa in una laterale di via flli bandiera, son ripartito e dopo pochi metri 2 simpatici puffi in borghese su auto civile mi hanno fermato e multato. mi hanno poi detto che erano appostati li da 1 ora, quindi anche se pensate di portarle a casa x non rischiare siete cmq fottuti una volta che l'avete fatta salire in auto. mi hanno detto che l'ordinanza è valida in via flli bandiera e laterali, marghera centro e terraglio, quindi si potrebbe star tranquilli (spero) in via orlanda e malcontenta, anche se c'è veramente poca roba, ad esempio la romena di via della chimica è sparita ultimamente...
che dire,meno male che mi danno la 13esima, cmq sempre peggio la situazione
...vai robinson..siamo tutti con te ..intanto ti auguro di cuore buone feste..e lo stesso a tutti gli amici del forum che leggonorobinson ha scritto:http://www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtopic.php?f=364&t=12600&p=366779#p366779
come descritto in questo post, tenterò il ricorso
robinson ha scritto:raga l'utente francostars mi ha personalizzato il ricorso presente sul suo sito con l'ordinanza di venezia, a leggerla è una vera bomba, a quanto pare queste ordinanze dal punto di vista legale fanno acqua da tutte le parti, buon per noi. naturalmente vi terrò aggiornati in modo che se mi dovesse andare bene vi passerò tutto il materiale in caso qualcuno ne avesse bisogno, intanto oggi ho fatto la raccomandata.
altra novità succosa che ho testato prima. verso le 18.30 in via padana (quindi zona fuori ordinanza) nel tratto dal semaforo di malcontenta verso marghera stazionavano 2 belle tipe che invitavano a fermarsi. data la novità mi son fermato, ho caricato una tipa che parlava tedesco e mi ha detto che era polacca, di italiano sapeva pochissimo cmq ci siamo capiti. la tipa era bella polposa mi ha offerto di leccare le sue bombe capezzolute e anche la patata che però ho rifiutato. ci siamo messi dietro a scopare ed è sicuramente un'esperienza da ripetere, tipa molto simpatica e alla mano.
Se il Sindaco ti respinge la tesi difensiva, ti invia l'Ordinanza-Ingiunzione con la quale ti informa del non riconoscimento di questa e ti ordina di pagare la sanzione. Entro 30 giorni si può svolgere l'ulteriore ricorso al Giudice di Pace. Si può presentare il tutto in carta semplice con diversi allegati tra i quali la stessa Ordinanza-Ingiunzione relativa; più una tassa di 35-40 euro che per adesso è ancora in vigore. Forse questo costo ulteriore a beneficio delle casse dello Stato non ci sarà più con una prossima sentenza della Corte Costituzionale. Se si vince il ricorso al Giudice di Pace, si perdono ugualmente questi soldi della tassa versata, a meno che non si svolga il tutto tramite un avvocato, poiché questo può recuperare le spese di professione.robinson ha scritto:spiegami un attimo, come funziona qualora si finisse dal giudice di pace?