robinson ha scritto:ho visto la roulotte, ma loro ancora non c'erano, sono passato verso le 17,30. se mi capita farò un giro in notturna e testerò.
[/off_tpc:11fknv5i]TomasT85 ha scritto:robinson ha scritto:ho visto la roulotte, ma loro ancora non c'erano, sono passato verso le 17,30. se mi capita farò un giro in notturna e testerò.
allora??? testate o no queste fanciulle??? vorrei farlo io ma abitando fuori provincia.....dovrei andare a colpo sicuro.....certo di trovarle.....
:bad: poco o niente rob... :bad: ..sono andato da qualche orientale che mette annunci sui bakeka ..ma niente di che....spero di avere il tempo e un poco di denari per testare qualche bella brasileira....resta scontato che se trovo qualcosa di buono recebsisco e faccio sapere..le orientakli che ho testato non mi parevano degne di nota...ragazze presentabili con prestazioni senza infamia e senza lode.....robinson ha scritto:vespero alla fine hai trovato qualche indoor decente a prezzi contenuti? io mi son proprio rotto di queste otr, ci vorrebbe qualche novità che al momento non c'è
Credo invece che faresti bene a recensirle. Le esperienze negative o incolori hanno la stessa valenza di quelle positive.vespero ha scritto::bad: poco o niente rob... :bad: ..sono andato da qualche orientale che mette annunci sui bakeka ..ma niente di che....spero di avere il tempo e un poco di denari per testare qualche bella brasileira....resta scontato che se trovo qualcosa di buono recebsisco e faccio sapere..le orientakli che ho testato non mi parevano degne di nota...ragazze presentabili con prestazioni senza infamia e senza lode.....
vespero ha scritto::bad: poco o niente rob... :bad: ..sono andato da qualche orientale che mette annunci sui bakeka ..ma niente di che....spero di avere il tempo e un poco di denari per testare qualche bella brasileira....resta scontato che se trovo qualcosa di buono recebsisco e faccio sapere..le orientakli che ho testato non mi parevano degne di nota...ragazze presentabili con prestazioni senza infamia e senza lode.....robinson ha scritto:vespero alla fine hai trovato qualche indoor decente a prezzi contenuti? io mi son proprio rotto di queste otr, ci vorrebbe qualche novità che al momento non c'è
posso recensire quì ? ho trovato un paio di cinesine non male domenica....satiro ha scritto:Credo invece che faresti bene a recensirle. Le esperienze negative o incolori hanno la stessa valenza di quelle positive.vespero ha scritto::bad: poco o niente rob... :bad: ..sono andato da qualche orientale che mette annunci sui bakeka ..ma niente di che....spero di avere il tempo e un poco di denari per testare qualche bella brasileira....resta scontato che se trovo qualcosa di buono recebsisco e faccio sapere..le orientakli che ho testato non mi parevano degne di nota...ragazze presentabili con prestazioni senza infamia e senza lode.....
ne trovi anche a partire da 70-80.....i classici 20 minuti tutto coperto.io finora hoprovato una argentina una brasileira be una venezuelana e tutto sommato ( soprattutto con la brasileira...che poi mi ha anche detto chescopavo bene e la prossima volta voleva che la anal-izzassi per soli 100..peccato che poi non sono più ptuto andare e lei non opera più a mestre :bad: ) ho ricevuto trattamenti più che positivi...ho trovato 3 ragazze molto socievoli e divertenti..robinson ha scritto:brasileire su che velocità viaggiano mediamente?
Se sono OTR operanti in Veneto puoi recensirle in questa sezione: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... .php&f=366vespero ha scritto:posso recensire quì ? ho trovato un paio di cinesine non male domenica....