[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
ho visto la roulotte, ma loro ancora non c'erano, sono passato verso le 17,30. se mi capita farò un giro in notturna e testerò.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
[off_tpc:1smvobog]
robinson ha scritto:
ho visto la roulotte, ma loro ancora non c'erano, sono passato verso le 17,30. se mi capita farò un giro in notturna e testerò.


allora??? testate o no queste fanciulle??? vorrei farlo io ma abitando fuori provincia.....dovrei andare a colpo sicuro.....certo di trovarle.....[/off_tpc:1smvobog]
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
[off_tpc:11fknv5i]
TomasT85 ha scritto:
robinson ha scritto:
ho visto la roulotte, ma loro ancora non c'erano, sono passato verso le 17,30. se mi capita farò un giro in notturna e testerò.


allora??? testate o no queste fanciulle??? vorrei farlo io ma abitando fuori provincia.....dovrei andare a colpo sicuro.....certo di trovarle.....
[/off_tpc:11fknv5i]
Questa affermazione è OUT OF POLICY. Fai un po' di attenzione a quello che scrivi.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
eh se lavorassero di pomeriggio sarei gia passato, di sera mi capita raramente di passare da quelle parti, cmq prima o poi passerò
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
150
Reaction score
150
Ciao robinson,io sono passato 2 volte a fine gennaio(una intorno le ore 23:45 e una alle 00:30)e non le ho mai viste,c'è la roulotte ma della famigliola nessuna traccia,proverò di nuovo ma sono pessimista.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
ah ecco, tra l'altro mi chiedevo come la riscalderanno la roulotte? sempre che sia usata a sto punto
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
son passato pure io una volta alle 23 e non c'era nessuno, oggi pomeriggio son ripassato e non c'era più nemmeno la roulotte
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
vespero alla fine hai trovato qualche indoor decente a prezzi contenuti? io mi son proprio rotto di queste otr, ci vorrebbe qualche novità che al momento non c'è
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
vespero alla fine hai trovato qualche indoor decente a prezzi contenuti? io mi son proprio rotto di queste otr, ci vorrebbe qualche novità che al momento non c'è
:bad: poco o niente rob... :bad: ..sono andato da qualche orientale che mette annunci sui bakeka ..ma niente di che....spero di avere il tempo e un poco di denari per testare qualche bella brasileira....resta scontato che se trovo qualcosa di buono recebsisco e faccio sapere..le orientakli che ho testato non mi parevano degne di nota...ragazze presentabili con prestazioni senza infamia e senza lode.....
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
vespero ha scritto:
:bad: poco o niente rob... :bad: ..sono andato da qualche orientale che mette annunci sui bakeka ..ma niente di che....spero di avere il tempo e un poco di denari per testare qualche bella brasileira....resta scontato che se trovo qualcosa di buono recebsisco e faccio sapere..le orientakli che ho testato non mi parevano degne di nota...ragazze presentabili con prestazioni senza infamia e senza lode.....
Credo invece che faresti bene a recensirle. Le esperienze negative o incolori hanno la stessa valenza di quelle positive. :good:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
50
Reaction score
0
vespero ha scritto:
robinson ha scritto:
vespero alla fine hai trovato qualche indoor decente a prezzi contenuti? io mi son proprio rotto di queste otr, ci vorrebbe qualche novità che al momento non c'è
:bad: poco o niente rob... :bad: ..sono andato da qualche orientale che mette annunci sui bakeka ..ma niente di che....spero di avere il tempo e un poco di denari per testare qualche bella brasileira....resta scontato che se trovo qualcosa di buono recebsisco e faccio sapere..le orientakli che ho testato non mi parevano degne di nota...ragazze presentabili con prestazioni senza infamia e senza lode.....

Credo anche io che sarebbe interessante per tutti avere tutte le recensioni possibili, a me in particolare l'oriente stuzzica molto....ma sto aspettando qualcosa che meriti davvero :blum3:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
satiro ha scritto:
vespero ha scritto:
:bad: poco o niente rob... :bad: ..sono andato da qualche orientale che mette annunci sui bakeka ..ma niente di che....spero di avere il tempo e un poco di denari per testare qualche bella brasileira....resta scontato che se trovo qualcosa di buono recebsisco e faccio sapere..le orientakli che ho testato non mi parevano degne di nota...ragazze presentabili con prestazioni senza infamia e senza lode.....
Credo invece che faresti bene a recensirle. Le esperienze negative o incolori hanno la stessa valenza di quelle positive. :good:
posso recensire quì ? ho trovato un paio di cinesine non male domenica....
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
brasileire su che velocità viaggiano mediamente?
ne trovi anche a partire da 70-80.....i classici 20 minuti tutto coperto.io finora hoprovato una argentina una brasileira be una venezuelana e tutto sommato ( soprattutto con la brasileira...che poi mi ha anche detto chescopavo bene e la prossima volta voleva che la anal-izzassi per soli 100..peccato che poi non sono più ptuto andare e lei non opera più a mestre :bad: ) ho ricevuto trattamenti più che positivi...ho trovato 3 ragazze molto socievoli e divertenti..
 
Commenta

argo80

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
68
Reaction score
0
salve vespero, ma le cinesine di cui si parlava sono otr o in appartamento? potresti fornire gentilmente alcune info anch'io sono attratto dal made in orient grazie saluti
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Ieri sera verso le 24 sul terraglio partendo dal cavalcavia di mestre al primo semaforo c'erano 4 ungheresi di cui due bionde molto carine. In particolare mi ha attratto quella molto giovane alla pensilina del bus perchè ha un sedere da sballo ma mi ha sparato 30 solo bj oppure 50 solo azione senza bj o solo bbbj (bisogna lasciarla un pò al freddo così si regola).
Dopo il semaforo al distributore alte ungheresi tra le quali la piccolina a mio parere fantastica Caterina e con 50 ho provato le sue labbra e la sua linguetta sul mio augello scoperto e poi una volta incappucciato via di pecos con quel sederino da 20 e lode. Lei è veramente bella, giovane fresca carina e pulita.....da enjoy ragazzi recensite sul terraglio qua tutti dormono
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
anch'io ho notato belle tipe in quella zona però mi secca fermarmi perchè stazionano in zone troppo di passaggio per fermarsi, specie quelle davanti al semaforo in cui c'è pure un ristorante molto frequentato.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
150
Reaction score
150
sono tornate le 3 ungheresi(madre e 2 figlie)sulla romea al distributore di benzina ta---l,viste mercoledì 16 febbraio verso le ore 23:45,è vero chi dice che fanno i fari appena si entra nel distributore,stanno tutte dentro su una vecchia op-l as--a di color scuro,mi sono avvicinato e sono uscite la madre e una figlia,la madre e la figlia che è rimasta dentro in macchina sono orribili :bad: l'altra invece è normale bassa magretta e un viso normale niente di che,pensavo di trovarmi di fronte le classiche ungheresi invece a me sembrano delle zingare,me ne sono andato suito senza chiedere niente,le ho aspettate tanto in queste settimane x niente. :bad:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
vespero ha scritto:
posso recensire quì ? ho trovato un paio di cinesine non male domenica....
Se sono OTR operanti in Veneto puoi recensirle in questa sezione: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... .php&f=366

Se non esiste già un 3d intitolato alla ragazza, ne apri uno titolandolo come segue:
[RECE] NOME_RAGAZZA - ZONA - CITTA'

Per avere un' idea di cosa voglia dire organizzazione e di come risulti infinitamente più semplice effettuare ricerche seguendo poche e semplici regole, basta osservare i colleghi bolognesi

Se non sono OTR, ma LOFT (mettono annunci su web/giornali) allora la recensione va fatta in quest' altra sezione: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... m.php&f=89
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto