infatti io faccio proprio così.... ...in strada non si può andare oltre 30..50 se c'è bbj....robinson ha scritto:grazie vespero x la rece. qualcuna spara prezzi + alti del dovuto, ma basterebbe lasciarle a piedi e penso si ridimensionano da sole, a meno che non ne valga proprio la pena.
uè robinson...e a sbirrame come siamo messi in via fratelli bandiera ?..continuano a rompere le @@ ?..ah..novità ..un mio amico l'altra sera è andato a caccia a campalto..al primo distributore (quello vicino al ramada hotel..) ha trovato una new entry che pare meritevole di essere testata....bbj da lui valutato di buona fattura..ragazza ungherese alta mora vestita con minigonna capelli lunghi lisci molto carina e gentile...robinson ha scritto:dici in via fratelli bandiera magari? ho visto qualcosa di sfuggita ma ormai non mi fido piu della zona, specie ora che le giornate si solo allungate.
Appunto!robinson ha scritto:dovrebbero trasferirsi in massa a malcontenta e in romea, i magnaccia non si accorgono che gli affari vanno male? mah
gorgonzola ha scritto:decisamente popputa?
allora settimana prossima vado a dare un'occhiata! (ma sotto la quinta non è vero amore...)
scopalass ha scritto:gorgonzola ha scritto:decisamente popputa?
allora settimana prossima vado a dare un'occhiata! (ma sotto la quinta non è vero amore...)
Gorgonzola, non vorrei tu restassi deluso, non credo arrivino ad una quinta. Però facevano la loro figura. Che poi sia effetto di push up, balconcini o altro non ti saprei dire. Se le misuri, poi facci sapere, comunque occhio ai puffi!
mi viene mezzo sospetto che se ne stiano lì fungendo da esca d' accordo con lo sbirrame..per fare multe..mah.. :bad: ...e di notte qualche amico mi sa dire se ci sono delle blacks degne di nota ?robinson ha scritto:dovrebbero trasferirsi in massa a malcontenta e in romea, i magnaccia non si accorgono che gli affari vanno male? mah