[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
azzo ragazzi....ma quà i prezzi otr iniziano a salire ?..con le bianche era normale 30 bj+trombata...adesso leggo 50.... :shok: certo se c'è il bbj va anche bene..altrimenti non ci siamo :fool:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
grazie vespero x la rece. qualcuna spara prezzi + alti del dovuto, ma basterebbe lasciarle a piedi e penso si ridimensionano da sole, a meno che non ne valga proprio la pena.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
grazie vespero x la rece. qualcuna spara prezzi + alti del dovuto, ma basterebbe lasciarle a piedi e penso si ridimensionano da sole, a meno che non ne valga proprio la pena.
infatti io faccio proprio così.... :good: ...in strada non si può andare oltre 30..50 se c'è bbj....
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
oggi alla fine di via forte marghera andando veso malcontenta proprio dopo l'ultimo semaforo ho notato una girl mora, molto carina con una minigonna stratosferica e 2 gran belle gambe....qualcuno l'ha "conoscita" ????? Era assieme ad un paio di altre colleghe ma sfiguravano di brutto accanto a lei.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
dici in via fratelli bandiera magari? ho visto qualcosa di sfuggita ma ormai non mi fido piu della zona, specie ora che le giornate si solo allungate.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
.......scusa !! Hai ragione, è via f.lli bandiera ed è già da un paio di settimane che la vedo
e comunque sempre e solo verso le 1345/1400, orario in cui non posso fermarmi perchè in
quel bar vanno a pranzarci parecchi miei colleghi. C'ho riprovato alla sera dopo le 1800 per
provare ad "intervistarla" e vederla più da vicino ma non l'ho trovata.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
dici in via fratelli bandiera magari? ho visto qualcosa di sfuggita ma ormai non mi fido piu della zona, specie ora che le giornate si solo allungate.
uè robinson...e a sbirrame come siamo messi in via fratelli bandiera ?..continuano a rompere le @@ ?..ah..novità ..un mio amico l'altra sera è andato a caccia a campalto..al primo distributore (quello vicino al ramada hotel..) ha trovato una new entry che pare meritevole di essere testata....bbj da lui valutato di buona fattura..ragazza ungherese alta mora vestita con minigonna capelli lunghi lisci molto carina e gentile...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
dopo la multa praticamente non ho piu caricato nessuna quindi non so dirti, mi hanno rotto sia gli sbirri che ste bulgare stronze. ok se mi capita testo la novità, vediamo un po'
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
23
Località
Leccate sul Sesso
Passato oggi. Gruppo di 4 o 5, di cui due more, carnagione olivastra tipo sudamerica, notevoli (almeno ad un passaggio veloce, avevo i CC nell'auto dietro la mia). Una delle due sembra anche decisamente popputa. Peccato la zona sia ad alto rischio multe.
Visto anche una bionda seduta un po' più avanti, sul curvone della bretella che ritorna alla rotonda verso la Romea. Anche questa sembra carina, ma rimane lo stesso problema.
Perchè non cambiano zona? (però avvisandoci! ;))
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
decisamente popputa?
allora settimana prossima vado a dare un'occhiata! (ma sotto la quinta non è vero amore...) :)
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
dovrebbero trasferirsi in massa a malcontenta e in romea, i magnaccia non si accorgono che gli affari vanno male? mah
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
robinson ha scritto:
dovrebbero trasferirsi in massa a malcontenta e in romea, i magnaccia non si accorgono che gli affari vanno male? mah
Appunto!
Questo evidenzia che i papponi spesso non ci sono, soprattutto per il fatto che le libere soggiornanti come le stesse romene non hanno più bisogno di appoggiarsi alle associazioni a delinquere come invece succedeva precedentemente, quando la maggior parte delle meretrici su strada era costituita da immigrate clandestine.
Come avete notato il proibizionismo e l'illegalità è l'acqua del pesce Mafia; meglio evitarlo dove si può evitare.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
23
Località
Leccate sul Sesso
gorgonzola ha scritto:
decisamente popputa?
allora settimana prossima vado a dare un'occhiata! (ma sotto la quinta non è vero amore...) :)

Gorgonzola, non vorrei tu restassi deluso, non credo arrivino ad una quinta. Però facevano la loro figura. Che poi sia effetto di push up, balconcini o altro non ti saprei dire. Se le misuri, poi facci sapere, comunque occhio ai puffi!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
scopalass ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
decisamente popputa?
allora settimana prossima vado a dare un'occhiata! (ma sotto la quinta non è vero amore...) :)

Gorgonzola, non vorrei tu restassi deluso, non credo arrivino ad una quinta. Però facevano la loro figura. Che poi sia effetto di push up, balconcini o altro non ti saprei dire. Se le misuri, poi facci sapere, comunque occhio ai puffi!

Grazie per l'avviso, beh allora se non ci può essere amore lascio stare :)
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
dovrebbero trasferirsi in massa a malcontenta e in romea, i magnaccia non si accorgono che gli affari vanno male? mah
mi viene mezzo sospetto che se ne stiano lì fungendo da esca d' accordo con lo sbirrame..per fare multe..mah.. :bad: ...e di notte qualche amico mi sa dire se ci sono delle blacks degne di nota ?
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
Gorgonzola,
confermo decisamente popputa...poi per la misura boh !!! Comunque abbondante.

Vespero,
black degna di nota, almeno secondo i miei gusti, vista verso le 1800 a Malcontenta sulla strada di fronte
allo svincolo per andare in tangenziale/romea, 30/35 soldatini - ma non consumato troppo chiaro e non
mi fidavo.

Scusate....ma il divieto non è solo in via flli bandiera....o prosegue sino a malcontenta ????
Boh...non ci capisco un c....zo.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2011
Messaggi
28
Reaction score
1
Oggi sono passato anchio in via fraelli bandiera alle 18:00 circa e cerano alcune ragazze nella zona del centro sociale,alcune in strada e altre si erano inflate nelle via prima e dopo il centro,ma niente di che. Invece in una via laterale prima del centro sociale... via chega ho visto due ragazze con minigonna che promettevano bene. Non mi sono addentrato nella via perchè ero con l'auto della ditta e non volevo rischiare. Se qualquno e riuscito a vederle bene le due che sostano in via chega ci illumini.Sono passato poi al distributtore della tamoil vicino al iperlando zona Mira e non cera nessuno. Comunque io le avevo incontrate circa un paio d'anni e vi posso confermare che sono zinghere e lasciate perdere.Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
condor lascia perdere, non ti perdi nulla, son delle vere bastarde truffatrici.
la zona malcontenta non è soggetta a ordinanza, che vale fino alla fine di via flli bandiera e vie laterali.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2011
Messaggi
28
Reaction score
1
Grazie 1000 robinson per la rispsta,mi hai salvato da un'altra fregatura.A buon rendere.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto