[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
guardonet ha scritto:
Gorgonzola,
confermo decisamente popputa...poi per la misura boh !!! Comunque abbondante.

Vespero,
black degna di nota, almeno secondo i miei gusti, vista verso le 1800 a Malcontenta sulla strada di fronte
allo svincolo per andare in tangenziale/romea, 30/35 soldatini - ma non consumato troppo chiaro e non
mi fidavo.

Scusate....ma il divieto non è solo in via flli bandiera....o prosegue sino a malcontenta ????
Boh...non ci capisco un c....zo.

grazie per la dritta amico...vedrò di testare.... :spiteful:
 
Commenta
M

Membro cancellato 16979

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi, vorrei un'info, sono passato diverse sere per il terraglio, tutte le volte che son passato, ho notato su una latera (a sinistra, arrivando da mestre) una 500 gialla con una bionda, sapete dirmi qualche cosa?
Grazie in anticipo :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
dici quella dopo il cavalcavia? è un travestito abbastanza inquietante per la verità
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
robinson ha scritto:
dici quella dopo il cavalcavia? è un travestito abbastanza inquietante per la verità

:biggrin:

Filini.jpg
 
Commenta
M

Membro cancellato 16979

Ospite
Ospite
Penso che l'immagine del ragionier filini ci stia tutta XD, Sinceramente ho visto solo i capelli, anche perchè tutte le volte avevo macchine davanti e dietro e non potevo molto distrarmi, non mi va di fare incidenti ;) cmq grazie, quando ci ripasserò davanti accelererò XD
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
ieri sera la zona fra cavalcavia di mestre e marocco era molto popolata, penso da grandi stronze ungheresi, almeno a giudicare dalla sola clamorosa che ho preso io. Una morettina abbastanza tettona (diciamo il limite minimo visto il piattume generale) sostava venendo da mestre prima del semaforo del ristorante su una laterale. Intervistata chiede 40, faccio x andarmene e rilancia a 30. Tutto? Risponde di si. Arrivati sul posto x altro con poca privacy inizia a farmi un misto fra pompa e sega molto sgraziatamente. Chiedo scopiamo? No x 30 no. Oltre al fatto di essere una bugiarda e che non si faceva toccare le pere, mi ha pure detto che avevo problemi xke non venivo velocemente. alla fine le ho detto basta cosi xke ero stufo di quella presenza sgradevole. Una delle peggiori sole mai prese, se ne salva qualcuna o son tutte cosi?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
204
Reaction score
2
Località
marca gioiosa
robinson ha scritto:
ieri sera la zona fra cavalcavia di mestre e marocco era molto popolata, penso da grandi stronze ungheresi, almeno a giudicare dalla sola clamorosa che ho preso io. Una morettina abbastanza tettona (diciamo il limite minimo visto il piattume generale) sostava venendo da mestre prima del semaforo del ristorante su una laterale. Intervistata chiede 40, faccio x andarmene e rilancia a 30. Tutto? Risponde di si. Arrivati sul posto x altro con poca privacy inizia a farmi un misto fra pompa e sega molto sgraziatamente. Chiedo scopiamo? No x 30 no. Oltre al fatto di essere una bugiarda e che non si faceva toccare le pere, mi ha pure detto che avevo problemi xke non venivo velocemente. alla fine le ho detto basta cosi xke ero stufo di quella presenza sgradevole. Una delle peggiori sole mai prese, se ne salva qualcuna o son tutte cosi?

Mi sono connesso per scrivere la recensione sulla stessa st****a e leggo con dispiacere che non sono l'unico mona ad essersi fatto fregare.

Non è proprio vero che mal comune mezzo gaudio.

La mia esperienza è praticamente identica, mi fermo, contrattazione veloce a 30km/h per prova orale cabrio, mi porta lì vicino, lungo una stradina in corrispendenza di una casa illuminata come un centro commerciale a Natale.
Mezza bocca, mezza sega, lasciandosi toccare le tette malvolentieri, mi porta a compimento e poi mi dice non avere neanche un fazzoletto.

Dopo averla scaricata di fronte alla pizzeria, mi sono proprio chiesto perchè cazzo sono uscito questa sera?

Peccato, lei è carina, la via dove stazione invoglia a fermarsi perchè non è illuminata e la sua disponibilità a fare un prezzo interassante rendono la scelata scontata, purtroppo il missile è in agguato.

Al posto di altri colleghi, eviterei di metterla alla prova.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
è proprio quella allora, dato che ha usato i fazzoletti che avevo io in auto e la descrizione del posto corrisponde. cmq secondo me son tutte ungheresi e a guardarle son tutte sulla falsa riga di questa come stile. di male in peggio come sempre.
 
Commenta
E

enjoy

Ospite
Ospite
Io invece ieri sera ho testato la bionda di cui parlavo in un post nella pagina precedente a questa. Sempre venendo da Mestre Terraglio dopo il cavalcavia al primo semaforo sulla sinistra alla pensilina (di fronte la pizzeria ristorante).
Amanda ungherese formosetta ma mi aspettavo tonica mentre invece una volta alzata la gonnellina le forme sono ancora più voluminose e ben poco toniche. Non si toglie nemmeno la giacchetta e non mostra nulla d'altro che le parti basse senza aggiunta di rose. Chiede 40 bj+pecos o 50 solo bbbj o (spero di aver capito male) 80 tutto cabrio :shok:
Una volta messa in ginocchio a fare il suo bj (unica nota positiva posto tranquillissimo in aperta campagna) molto scadente comprendo subito che non ci sarà nulla di enjoy anche perchè invece di eccitarmi me lo fa diventare barzotto con conseguente impossibilità di pecorizzarla anche perchè la vista del sederone non era per nulla arrapante. La riporto al suo posto con tanti saluti (di viso e piuttosto carina la biondina ed anche sorride ma per 40 rose è troppo poco) enjoy ...poco

p.s. a mio parere le uniche buone sono le zingarelle ungheresi al distributore poco più avanti a destra) - dopo Mogliano praticamente il deserto e poco da segnalare pure sulla pontebbana (Laura, la rumena mora a carità di villorba sembra non sia tornata ma se ci sono novità scrivete)
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
Buongiorno, El Puntero, la zona di Vicenza ormai è diventata uno squallore. Poco mercato e retate improvvise delle FF. OO. Saluiti
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
ieri ho intervistato altre 2 ungheresi al benzinaio e vogliono 40 x scopare, ma queste chi si credono di essere x alzare i prezzi? ho ripiegato su una scopata standard a marghera con una bulgara mai vista, si chiama maria e sta abb all'inizio di vle fratelli, con parrucca rossa ieri. purtroppo la location è stata veramente pessima, il resto standard, tipa carina perlomeno, mi ripeterò ma il panorama peggiora sempre, non so cosa ci riserverà il domani, forse è meglio che spariscano del tutto le otr a sto punto.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
oggi leggevo davanti a una edicola di mestre la locandina che diceva di una otr ridotta male da un tizio. Qualcuno che ha letto il giornale sa dove é successo?
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
c.azzo ragazzi..non accettate aumenti di prezzo... :bad: ....la presatzione standard bj+raiuno allcoverede deve restare a 30 euri...fatele crepare di fame...anche perchè a cercar bene si trova...esempio : l'altra sera a campalto al primo distributore dopo il ramada ho trovato una carinissima ragazza mora ungherese con capelli neri a caschetto ..alta e grandissima topa....la tipa è molto gentile e carina..per il, classico 30ello bj+pecora di brutto all' aperto.....ripeto..a cercare si trova...fate lavorare le ragazze che meritano e fate crepare di fame i missili che chiedono troppo e non combinanom un cazz.o..bisogna fare "terra bruciata" e far lavorare chi merita....sta ragazza ,anche se la prestazione non è stata niente di che, merita cmq..è arrivata da poco...è molto educata e carina... :good:
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
730
Località
Lombardia
vespero ha scritto:
c.azzo ragazzi..non accettate aumenti di prezzo... :bad: ....la presatzione standard bj+raiuno allcoverede deve restare a 30 euri...fatele crepare di fame...anche perchè a cercar bene si trova...esempio : l'altra sera a campalto al primo distributore dopo il ramada ho trovato una carinissima ragazza mora ungherese con capelli neri a caschetto ..alta e grandissima topa....la tipa è molto gentile e carina..per il, classico 30ello bj+pecora di brutto all' aperto.....ripeto..a cercare si trova...fate lavorare le ragazze che meritano e fate crepare di fame i missili che chiedono troppo e non combinanom un cazz.o..bisogna fare "terra bruciata" e far lavorare chi merita....sta ragazza ,anche se la prestazione non è stata niente di che, merita cmq..è arrivata da poco...è molto educata e carina... :good:
Quoto. :good:
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
va be ma che prezzi mette sto articolo? è da anni che chiedono 30 tutte tranne eccezioni.
avete notato una tipa nuova diurna con camper a marghera in via dell'elettricità? è brutta ma mi ha incuriosito, ci sono andato e ci sa molto fare, simpatica e ti mette a tuo agio, nel complesso un'esperienza piacevole, non il solito standard
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
robinson ha scritto:
va be ma che prezzi mette sto articolo? è da anni che chiedono 30 tutte tranne eccezioni.
avete notato una tipa nuova diurna con camper a marghera in via dell'elettricità? è brutta ma mi ha incuriosito, ci sono andato e ci sa molto fare, simpatica e ti mette a tuo agio, nel complesso un'esperienza piacevole, non il solito standard

Bhè non è vero la varietà dei prezzi è molto alta, per esempio per un BJ (non BBJ) si va dai 20 ai 30 (direi il 40% chiede 20 ed il 40% chiede 30) poi ce ne sono alcune che operano in casa e non si smuovono dai 40-50 (il restante 19%).
Rimane l'1% che chiede 15 :biggrin:

Opinione mia è che si dovrebbe stare sui 20 e stop.

P.S. c'è chi chiede 30 per BJ e stessa cifra per rai1...bhà!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
Francostars ha scritto:
vespero ha scritto:
c.azzo ragazzi..non accettate aumenti di prezzo... :bad: ....la presatzione standard bj+raiuno allcoverede deve restare a 30 euri...fatele crepare di fame...anche perchè a cercar bene si trova...esempio : l'altra sera a campalto al primo distributore dopo il ramada ho trovato una carinissima ragazza mora ungherese con capelli neri a caschetto ..alta e grandissima topa....la tipa è molto gentile e carina..per il, classico 30ello bj+pecora di brutto all' aperto.....ripeto..a cercare si trova...fate lavorare le ragazze che meritano e fate crepare di fame i missili che chiedono troppo e non combinanom un cazz.o..bisogna fare "terra bruciata" e far lavorare chi merita....sta ragazza ,anche se la prestazione non è stata niente di che, merita cmq..è arrivata da poco...è molto educata e carina... :good:
Quoto. :good:
ciao franco ..ti leggo volentier sempre....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto