robinson ha scritto:
ieri sera la zona fra cavalcavia di mestre e marocco era molto popolata, penso da grandi stronze ungheresi, almeno a giudicare dalla sola clamorosa che ho preso io. Una morettina abbastanza tettona (diciamo il limite minimo visto il piattume generale) sostava venendo da mestre prima del semaforo del ristorante su una laterale. Intervistata chiede 40, faccio x andarmene e rilancia a 30. Tutto? Risponde di si. Arrivati sul posto x altro con poca privacy inizia a farmi un misto fra pompa e sega molto sgraziatamente. Chiedo scopiamo? No x 30 no. Oltre al fatto di essere una bugiarda e che non si faceva toccare le pere, mi ha pure detto che avevo problemi xke non venivo velocemente. alla fine le ho detto basta cosi xke ero stufo di quella presenza sgradevole. Una delle peggiori sole mai prese, se ne salva qualcuna o son tutte cosi?
Mi sono connesso per scrivere la recensione sulla stessa st****a e leggo con dispiacere che non sono l'unico mona ad essersi fatto fregare.
Non è proprio vero che mal comune mezzo gaudio.
La mia esperienza è praticamente identica, mi fermo, contrattazione veloce a 30km/h per prova orale cabrio, mi porta lì vicino, lungo una stradina in corrispendenza di una casa illuminata come un centro commerciale a Natale.
Mezza bocca, mezza sega, lasciandosi toccare le tette malvolentieri, mi porta a compimento e poi mi dice non avere neanche un fazzoletto.
Dopo averla scaricata di fronte alla pizzeria, mi sono proprio chiesto perchè cazzo sono uscito questa sera?
Peccato, lei è carina, la via dove stazione invoglia a fermarsi perchè non è illuminata e la sua disponibilità a fare un prezzo interassante rendono la scelata scontata, purtroppo il missile è in agguato.
Al posto di altri colleghi, eviterei di metterla alla prova.