[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
va be ma che prezzi mette sto articolo? è da anni che chiedono 30 tutte tranne eccezioni.
avete notato una tipa nuova diurna con camper a marghera in via dell'elettricità? è brutta ma mi ha incuriosito, ci sono andato e ci sa molto fare, simpatica e ti mette a tuo agio, nel complesso un'esperienza piacevole, non il solito standard
:shok: ..azz ribinson..ottima segnalazione... :good: ..ma dove staziona all'inizio o alla fine di via eletricità ? mattina o pomeriggio ? quanti anni ha ? prezzi ?..... :good: ..ma è propio un cesso ?..di fisico o di faccia ?..scusa l'interrogatorio di 3 grado... :rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
ho visto anche io la tipa in camper in via dell'elettricità bè di viso non è granchè ma definirla cesso mi sembra eccessivo e anche il fisico non è male ha un bel culo
prende 30 in camper solo che io ancora non ci sono andato causa impegni
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
shark1971 ha scritto:
ho visto anche io la tipa in camper in via dell'elettricità bè di viso non è granchè ma definirla cesso mi sembra eccessivo e anche il fisico non è male ha un bel culo
prende 30 in camper solo che io ancora non ci sono andato causa impegni
cia shark... :good: ..ma è giovane o vekkia ?
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2010
Messaggi
26
Reaction score
0
E' mora con i capelli lunghi e giovane ma mi sa che è lì fino a mezzogiorno perchè ieri era fino alle 12 oggi sono passato ma non c'era
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
gorgonzola ma io parlavo delle otr a prestazione standard.

cmq la tipa io l'ho vista verso le 17-18. venendo da mestre sta all'inizio di via elettricità. è mora, di viso bruttarella, avrà un 35 anni penso. fisico particolare, alta + di 180, culo grosso e polposo, tette non grandi, panciuta. cmq penso ci sia da divertirsi xke ci sa fare, si vede che ha dimestichezza con la professione. a me ha fatto tutto covered x 30 euri.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
a Villorba come siamo messi in questi giorni? Avevo voglia di farmi un gitarella sul posto questo week-end in cerca di tettone, se ci fossero state novità.
Sempre deserto?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
enjoy ha scritto:
Io invece ieri sera ho testato la bionda di cui parlavo in un post nella pagina precedente a questa. Sempre venendo da Mestre Terraglio dopo il cavalcavia al primo semaforo sulla sinistra alla pensilina (di fronte la pizzeria ristorante).
Amanda ungherese formosetta ma mi aspettavo tonica mentre invece una volta alzata la gonnellina le forme sono ancora più voluminose e ben poco toniche. Non si toglie nemmeno la giacchetta e non mostra nulla d'altro che le parti basse senza aggiunta di rose. Chiede 40 bj+pecos o 50 solo bbbj o (spero di aver capito male) 80 tutto cabrio :shok:
Una volta messa in ginocchio a fare il suo bj (unica nota positiva posto tranquillissimo in aperta campagna) molto scadente comprendo subito che non ci sarà nulla di enjoy anche perchè invece di eccitarmi me lo fa diventare barzotto con conseguente impossibilità di pecorizzarla anche perchè la vista del sederone non era per nulla arrapante. La riporto al suo posto con tanti saluti (di viso e piuttosto carina la biondina ed anche sorride ma per 40 rose è troppo poco) enjoy ...poco

p.s. a mio parere le uniche buone sono le zingarelle ungheresi al distributore poco più avanti a destra) - dopo Mogliano praticamente il deserto e poco da segnalare pure sulla pontebbana (Laura, la rumena mora a carità di villorba sembra non sia tornata ma se ci sono novità scrivete)

laura di villorba riceve in appartamento...ha messo un annuncio su aladino....
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
robinson ha scritto:
ieri ho intervistato altre 2 ungheresi al benzinaio e vogliono 40 x scopare, ma queste chi si credono di essere x alzare i prezzi? ho ripiegato su una scopata standard a marghera con una bulgara mai vista, si chiama maria e sta abb all'inizio di vle fratelli, con parrucca rossa ieri. purtroppo la location è stata veramente pessima, il resto standard, tipa carina perlomeno, mi ripeterò ma il panorama peggiora sempre, non so cosa ci riserverà il domani, forse è meglio che spariscano del tutto le otr a sto punto.
Pensavo di testarla anche io la rossa ( se parliamo della stessa). In che location ti porta? Perchè pessima?
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 9,,0,-5.04

mi ha portato esattamente qua, in via delle macchine. capirai che c'era gente che usciva dal molo 5 e mentre mi faceva il pompino mi son dovuto tirar su i pantaloni xke stava sopravvenendo gente, lei diceva che andava bene così, sarà... anche questa bocciata xke una location così è troppo infame
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
eheh ci ho preso gusto con street view sto visionando tutta la puttan zone, queste immagini devono essere dell'estate scorsa

guardate qua chi ho beccato (l'unica per altro, doveva essere proprio un giorno moscio): http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 01006&z=20
è davvero troppo brutta di viso, non son riuscito mai ad andarci nonostante a me piaccia sperimentare
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
23
Località
Leccate sul Sesso
vespero ha scritto:
c.azzo ragazzi..non accettate aumenti di prezzo... :bad: ....la presatzione standard bj+raiuno allcoverede deve restare a 30 euri...fatele crepare di fame...anche perchè a cercar bene si trova...esempio : l'altra sera a campalto al primo distributore dopo il ramada ho trovato una carinissima ragazza mora ungherese con capelli neri a caschetto ..alta e grandissima topa....la tipa è molto gentile e carina..per il, classico 30ello bj+pecora di brutto all' aperto.....ripeto..a cercare si trova...fate lavorare le ragazze che meritano e fate crepare di fame i missili che chiedono troppo e non combinanom un cazz.o..bisogna fare "terra bruciata" e far lavorare chi merita....sta ragazza ,anche se la prestazione non è stata niente di che, merita cmq..è arrivata da poco...è molto educata e carina... :good:

Incuriosito, sono passato l'altra sera.
Proprio davanti al vialetto d'ngresso del Ramada c'era una ragazza con capelli lunghi mechati, bel viso e minigonna su un fantastico paio di gambe lunghe Sembrava proprio figa e mi sarei fermato volentieri, ma ho tirato dritto fino al distributore per vedere la mora ungherese, che però non c'era. Ho deciso di tornare da quella davanti al Ramada e mi sono rifatto tutto il giro delle rotonde. Azz! c'era già un altra auto ferma! Oooops, erano i puffi! Il fratellino, che aveva già alzato la testa, si è immediatamente ritirato e a capo chino ha voluto tornare a casa. Ma è anche lì zona vietata? Non ci capisco più niente!
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
scopalass

Ormai non dovrebbe piu esserci pericoli visto che le ordinanze comunali sono state dichiarate incostituzionali giusto ieri.
Diciamo che ora almeno non si rischiano piu i 500 euri ...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
512
Reaction score
265
hai qualche testo da linkarci in merito a questa dichiarazione di incostituzionalità?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
shark1971 ha scritto:
ho visto anche io la tipa in camper in via dell'elettricità bè di viso non è granchè ma definirla cesso mi sembra eccessivo e anche il fisico non è male ha un bel culo
prende 30 in camper solo che io ancora non ci sono andato causa impegni


è possibile avere un riferimento preciso della posizione con google maps? e magari anche indicazione degli orari...si trova al mattino o al pomeriggio? grazie
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
robinson ha scritto:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=marghera&aq=&sll=41.442726,12.392578&sspn=17.209542,32.958984&ie=UTF8&hq=&hnear=Marghera,+Venezia,+Veneto&ll=45.476044,12.233905&spn=0.000492,0.001006&t=h&z=20&layer=c&cbll=45.476095,12.233743&panoid=7LnmFN8vG6tbrGEELHEq4A&cbp=12,19.49,,0,-5.04

mi ha portato esattamente qua, in via delle macchine. capirai che c'era gente che usciva dal molo 5 e mentre mi faceva il pompino mi son dovuto tirar su i pantaloni xke stava sopravvenendo gente, lei diceva che andava bene così, sarà... anche questa bocciata xke una location così è troppo infame
:biggrin: ..è dove vado a "pisellare" io di solito.... :biggrin: ...abito lì viciono..ho il vivaio a portata di mano..mi muovo rigorosa,mente in bici o a piedi..solo che non vado mai giove ven e sab causa rompi@@ del molo5 che passano per andare in disco.. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
12
scopalass ha scritto:
vespero ha scritto:
c.azzo ragazzi..non accettate aumenti di prezzo... :bad: ....la presatzione standard bj+raiuno allcoverede deve restare a 30 euri...fatele crepare di fame...anche perchè a cercar bene si trova...esempio : l'altra sera a campalto al primo distributore dopo il ramada ho trovato una carinissima ragazza mora ungherese con capelli neri a caschetto ..alta e grandissima topa....la tipa è molto gentile e carina..per il, classico 30ello bj+pecora di brutto all' aperto.....ripeto..a cercare si trova...fate lavorare le ragazze che meritano e fate crepare di fame i missili che chiedono troppo e non combinanom un cazz.o..bisogna fare "terra bruciata" e far lavorare chi merita....sta ragazza ,anche se la prestazione non è stata niente di che, merita cmq..è arrivata da poco...è molto educata e carina... :good:

Incuriosito, sono passato l'altra sera.
Proprio davanti al vialetto d'ngresso del Ramada c'era una ragazza con capelli lunghi mechati, bel viso e minigonna su un fantastico paio di gambe lunghe Sembrava proprio figa e mi sarei fermato volentieri, ma ho tirato dritto fino al distributore per vedere la mora ungherese, che però non c'era. Ho deciso di tornare da quella davanti al Ramada e mi sono rifatto tutto il giro delle rotonde. Azz! c'era già un altra auto ferma! Oooops, erano i puffi! Il fratellino, che aveva già alzato la testa, si è immediatamente ritirato e a capo chino ha voluto tornare a casa. Ma è anche lì zona vietata? Non ci capisco più niente!
:sarcastic_hand: ...si amico mio..anche lì penso che se ti beccano ti scatta il multone da 350..ma adesso che la corte costituzionale ha bocciato le misure degli infami sindacisceriffi...se lo pigliano in quel posto..cmq sempre bene stare all'erta
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
59
Reaction score
0
robinson ha scritto:
eheh ci ho preso gusto con street view sto visionando tutta la puttan zone, queste immagini devono essere dell'estate scorsa

guardate qua chi ho beccato (l'unica per altro, doveva essere proprio un giorno moscio): http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 01006&z=20
è davvero troppo brutta di viso, non son riuscito mai ad andarci nonostante a me piaccia sperimentare


c'è ancora la vedo sempre andando al lavoro.....per i miei gusti ci vuole del fegato.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
veneto
Ragazzi volevo darvi qualche utile info su una esprienza con OTR avuta in camper a Malcontenta. Dopo l'iperlòando superi il cavalvavia su un canale e subito a sx c'è una piazzola dove stazionano sempre due camper in ore diurne. Mi avvicino ad uno (il secondo era occupato) e vedo una signora bionda in reggiseno. E' il mio genere penso (a me intrippano le MILF) chedo tariffa e risposta 30 km/h. Ok vengo rispondo. Il problema è che la piazzola è a lato della romea e durante il giorno vi è un traffico allucinante: tutti ti vedono che entri nella roulotte. Vabbè rischio penso. Mi trovo di fronte a una Milf veneta (di Mestre per la precisione) che subito ti mette a tuo agio. Parte con un ottimo Blw coperto (ma la copertura fin dall'inizio è una mia richesta sempre!!!) Avà circa 45 anni ma molto ben tenuta: abbigliamento giusto (pizzo nero) terza misura abbondante e ottimo deep blow. Non ti fa toccare le tette, ma per 30 Km ottimo blow fino alla fine. Poi ti pulisce e fa tutto lei. Da consigliare. Per caso qualcuno sa qualcosa dell'altro camper ????
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.928
Reaction score
354
Dipende con quale sei andato. Io sono stato con quella con gli occhi scuri, che di solista nel primo camper, dovrebbe essere di Marghera, non brutta di viso, ma é frettolosa x i miei gusti, mi incitava a venire....io invece vorrei provare la bionda che sta dall'altra parte del canale. Solo che vuole tariffa urbana
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto