Io invece ieri sera ho testato la bionda di cui parlavo in un post nella pagina precedente a questa. Sempre venendo da Mestre Terraglio dopo il cavalcavia al primo semaforo sulla sinistra alla pensilina (di fronte la pizzeria ristorante).
Amanda ungherese formosetta ma mi aspettavo tonica mentre invece una volta alzata la gonnellina le forme sono ancora più voluminose e ben poco toniche. Non si toglie nemmeno la giacchetta e non mostra nulla d'altro che le parti basse senza aggiunta di rose. Chiede 40 bj+pecos o 50 solo bbbj o (spero di aver capito male) 80 tutto cabrio
Una volta messa in ginocchio a fare il suo bj (unica nota positiva posto tranquillissimo in aperta campagna) molto scadente comprendo subito che non ci sarà nulla di enjoy anche perchè invece di eccitarmi me lo fa diventare barzotto con conseguente impossibilità di pecorizzarla anche perchè la vista del sederone non era per nulla arrapante. La riporto al suo posto con tanti saluti (di viso e piuttosto carina la biondina ed anche sorride ma per 40 rose è troppo poco) enjoy ...poco
p.s. a mio parere le uniche buone sono le zingarelle ungheresi al distributore poco più avanti a destra) - dopo Mogliano praticamente il deserto e poco da segnalare pure sulla pontebbana (Laura, la rumena mora a carità di villorba sembra non sia tornata ma se ci sono novità scrivete)