[INFO] OTR Veneto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
ficus ha scritto:
Vista e conosciuta Diana...

Che dire, se non: "veramente abbondanti". E poi, pelle fantastica, liscia. sembrano due bombe di una trentenne.


E' anche bassa di statura. E le mani sono piccole. Diciamo che a me, che sono "normale", non riesce a farmi il giro con le dita. Simpatica sta' cosa...

Tu l'hai vista recentemente?

Già veramente ha delle tettone così gonfie che sembrano avere 20 anni di meno (peccato per la pancettina...).
Lei è molto molto molto simpatica sembra una ziettina porcella... :biggrin:

Secondo voi è una settima? Lei dice di si e pure la mia mano dice di si... (per chi la VEDESSE per la prima volta sappia che le tette di solito le imbusta in un corpetto stretto stretto per questo non sembrano così appariscenti... poi quando slaccia...BOOOM) :preved:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
ficus ha scritto:
Vista e conosciuta Diana...

Che dire, se non: "veramente abbondanti". E poi, pelle fantastica, liscia. sembrano due bombe di una trentenne.


E' anche bassa di statura. E le mani sono piccole. Diciamo che a me, che sono "normale", non riesce a farmi il giro con le dita. Simpatica sta' cosa...

Ficus,l'hai trovata all'Euganeo o alla sera davanti Crema? Da luglio non riesco a rintracciarla.saluti e grazie
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
40
Reaction score
0
raga..ma le otr a padova dove si trovano?xke' oltre a quelle in via po(per capirci la via che dall'autostrada porta in centro..dove c'e' diana)non ne ho trovate..
grazie
 
Commenta
F

ficus

Ospite
Ospite
E' senza ombra di dubbio una settima. le ho chiesto e lei mi fa: "una quinta.." sorridendo. Io le ho detto: "sono una settima, vero?", e sorridendo ancora ha annuito. In ogni caso non avevo bisogno della sua conferma.

Comunque era in zona attorno allo stadio.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
toso ha scritto:
raga..ma le otr a padova dove si trovano?xke' oltre a quelle in via po(per capirci la via che dall'autostrada porta in centro..dove c'e' diana)non ne ho trovate..
grazie

Io ne ho VISTE a...

(prendi appunti)

qualcosa a Limena (i primi km della zona industriale) (pomeriggio e sera)
stadio euganeo (pomeriggio e sera)
via po
via annibale da bassano (trans ai distributori)
via jacopo d'avanzo
via del plebiscito
via pontevigodarzere
viale stati uniti

Non mi pare ci sia altro di rilevante...qualche padovano può integrare?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
ficus ha scritto:
E' senza ombra di dubbio una settima. le ho chiesto e lei mi fa: "una quinta.." sorridendo. Io le ho detto: "sono una settima, vero?", e sorridendo ancora ha annuito. In ogni caso non avevo bisogno della sua conferma.

Comunque era in zona attorno allo stadio.

Porta pazienza, sono sicuro che tornerà...me lo sento...(magari è già tornata solo diurna ma io non ho modo di verificare)
 
Commenta
F

ficus

Ospite
Ospite
gorgonzola ha scritto:
ficus ha scritto:
E' senza ombra di dubbio una settima. le ho chiesto e lei mi fa: "una quinta.." sorridendo. Io le ho detto: "sono una settima, vero?", e sorridendo ancora ha annuito. In ogni caso non avevo bisogno della sua conferma.

Comunque era in zona attorno allo stadio.

Porta pazienza, sono sicuro che tornerà...me lo sento...(magari e' già tornata solo diurna ma io non ho modo di verificare)


nono... non hai capito... E' già tornata.


Parlavo della giornata di ieri...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
ficus ha scritto:
nono... non hai capito... E' già tornata.

Parlavo della giornata di ieri...

Ah ottimo! Ma notturna fa anche in auto 30 per bj, in diurna che servizi e rate? (non penso si metta anche di giorno a fare in auto)...
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
634
Reaction score
107
Località
Veneto
ieri pomeriggio (verso le 17.30) l'albanese della classe A che di solito bazzica lo stadio era in zona industriale.

Solo intervistata: 30 car 60 home, servizo standard, niente uncover e niente rai2.

Guardandola meglio non è brutta anche se tra gli incisivi ci passa un treno.. magari fa BJ con la bocca chiusa..
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
zio_zao ha scritto:
ieri pomeriggio (verso le 17.30) l'albanese della classe A che di solito bazzica lo stadio era in zona industriale.

Solo intervistata: 30 car 60 home, servizo standard, niente uncover e niente rai2.

Guardandola meglio non e' brutta anche se tra gli incisivi ci passa un treno.. magari fa BJ con la bocca chiusa..

Si ma dillo che era zona industriale di Limena! al primo semaforo a destra (vedete l'auto parcheggiata) :biggrin:

Ha una quinta ed un corpo magro, però pure io solo intervistata. Chissà invece com'è l'amicona che staziona sulla rotatoria grande (sempre Limena) eheheheh
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
zio_zao ha scritto:
ieri pomeriggio (verso le 17.30) l'albanese della classe A che di solito bazzica lo stadio era in zona industriale.

Ehm come ti fanno notare dopo, quando leggo "zona industriale" in un contesto patavino, io penso alla ZIP :)
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
634
Reaction score
107
Località
Veneto
Avete ragione.. sorry


Per quanto riguarda l'abanese delal rotonda grande se scorrete qualche pagina indietro trovate info
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
zio_zao ha scritto:
Avete ragione.. sorry


Per quanto riguarda l'abanese delal rotonda grande se scorrete qualche pagina indietro trovate info

si lo so ma la mia era una battuta perchè con una buzzicozza così non c'andrei mai :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 3850

Ospite
Ospite
l'altro giorno in preda ad un attacco di "fame" mi sono recato al ristorante della albanese otr dietro stadio ,attratto dalla bella giovane carne e dai grossi cocomeri in vetrina.., avevo in mente un menu da consumare in piedi al banco ma poi mi sono fatto convincere di pagare anche il coperto , allora recati in sala pranzo nella strada intitolata al compositore dell'italico inno a 70km/h , abbiamo consumato un'antipasto dentro a contenitore , primo piatto decisamente disturbato e poco partecipato , nonostante la bellezza del piatto la degustazione non è stata buona e quindi PIETRA SOPRA per quello che mi riguarda :sad:
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Buonasera,ragazzi,oggo pomeriggio tornando da BO,ho voluto fare un giro per lo stadio. Diana non c'era, ma c'era la ragazza della mercedes grigia. E c'erano anche le luci blu che controllavano le auto in sosta ed anche quelle che transitavano. Ho fatto un paio di giretti per vedere come la situazione si evolvesse,finchè mi hanno fermato. Non sò se sia per la faccia da bravo ragazzo o per il contrassegno,mi hanno subito lasciato andare. Ragazzi,attenzione
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
60
Località
veneto
zaroby ha scritto:
E c'erano anche le luci blu che controllavano le auto in sosta ed anche quelle che transitavano. Ho fatto un paio di giretti per vedere come la situazione si evolvesse,finchè mi hanno fermato.

Che scassamento...del resto anche loro avranno bisogno di incrementare un po' di statistiche.

Solo un mese fa giravo parecchio in quei paraggi (tanto per perdere un po' di tempo se ero arrivato troppo in anticipo
a qualche appuntamento a parco Monta') ma mi era capitato di vedere tutt'al piu' qualche principiante che faceva scuola guida.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
8
è cominciata la stagione fredda... ricordatevi di coprirvi bene :biggrin:

uè ma nessun report sulla situazione del terraglio ultimamente?
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2008
Messaggi
130
Reaction score
2
no dal terraglio nessuna new. Stufo di fregature, ora vado sempre sul sicuro dalle mie 3 girl fidelizzate (già recensitoe in passato) e vivo tranquilli e direi anche beato.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Stasera mi sento in vena: andrò in esplorazione!
E' un po' che non consumo e direi che devo riaggiornarmi sulla situazione.
COme prima opzione farò il solito Peschiera-Verona, giusto per vedere se la zona si è ripopolata e se c'è qualche presenza nuova o interessante. In alternativa, se proprio non si trova nulla, punterò verso Brescia, dove comunque qualcosa c'è sempre.
Se ci saranno novità interessanti vi farò sapere...
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2009
Messaggi
367
Reaction score
3
Località
Mantova
Se vai in esplorazione tra Verona e Peschiera probabilmente qualche cosa trovi, ma occhio ai Puffi bastardi, venerdi scorso pattugliavano in forze........buona fortuna....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto