Cosimina o cosmina era agli inizi assieme ad un gruppo di altre 2 che avevano una particolarità: se non le vedevi vis-a-vis sembravano gemelle....alte uguali, visi simili, fisici pure.... Ricordo una chiamarsi Michela e un altra Sandra (che si vedeva talvolta in via stanga all inizio nel controvialetto dopo le 22...ma si parla di oltre 1 anno fa minimo, credo, come ultima visione lì)... Penso di averle viste tra il tamoil di Vle palladio e via delle coste tra il 2013 e il....forse di fisso fino ad un paio di anni fa (poi io li in diurno passavo pochissimo, come ora...) se non Sandra e Cosmina pure lo scorso anno in tarda mattinata-primo pomeriggio..... Potrei azzardare rece.... Ma servono? Ci sono ancora? Forse di Sandra l ho fatta su via stanga... Non ricordo...forse la morettina mingherlina ? la vidi verso le 18:00 una voltas
Li c’è ne sono sempre state due mi apre una mora e una biondaGrande baghino... mi sa che le chiedo il numero anch'io, così quando esco dal Dorian se è disponibile la vado a timbrare è troppo carina per non provare. A proposito di benzinai, conosci per caso anche la giovinastra alla pompa della Tamoil poco dopo la Peugeo