A
artio2
Ospite
Ospite
ma è una cosa assurda,allora per ipotesi anche se uno si apparta con la morosa amante potrebbe essere multato per atti osceni? siamo alla follia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosimina o cosmina era agli inizi assieme ad un gruppo di altre 2 che avevano una particolarità: se non le vedevi vis-a-vis sembravano gemelle....alte uguali, visi simili, fisici pure.... Ricordo una chiamarsi Michela e un altra Sandra (che si vedeva talvolta in via stanga all inizio nel controvialetto dopo le 22...ma si parla di oltre 1 anno fa minimo, credo, come ultima visione lì)... Penso di averle viste tra il tamoil di Vle palladio e via delle coste tra il 2013 e il....forse di fisso fino ad un paio di anni fa (poi io li in diurno passavo pochissimo, come ora...) se non Sandra e Cosmina pure lo scorso anno in tarda mattinata-primo pomeriggio..... Potrei azzardare rece.... Ma servono? Ci sono ancora? Forse di Sandra l ho fatta su via stanga... Non ricordo...forse la morettina mingherlina ? la vidi verso le 18:00 una voltas
Li c’è ne sono sempre state due mi apre una mora e una biondaGrande baghino... mi sa che le chiedo il numero anch'io, così quando esco dal Dorian se è disponibile la vado a timbrare è troppo carina per non provare. A proposito di benzinai, conosci per caso anche la giovinastra alla pompa della Tamoil poco dopo la Peugeo