[INFO] OTR Verona zona ZAI

Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
149
Reaction score
76
Io non vado a nere, ma abitando da quelle parti posso confermare che non si vede piú niente.

Nemmeno in Statale 11 direzione lago (Bosco di Sona) quest’estate zero streetwalker.

L’OTR è finito!
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
23
Reaction score
24
Località
Veneto
Orbene, Giovedì 11 novembre ero in quel di Verona, così ho voluto provare tutte queste strade di cui ho sentito parlare (Via Fermi, Via Torricelli, Via Tolomeo e altre...). Ho testato prima in fascia 21.00-23.00 e poi, nuovamente, in fascia 00.00-01.00. Ma non ho trovato nulla.
Forse il Giovedì è giorno balordo, ma ricordo a memoria d'uomo che una volta passavi in zona ZAI ed eri sommerso dalle black.

Naturalmente, sarei felicissimo di essere smentito.
Mi sembra strano, e' vero che ormai rispetto al pre-covid sono praticamente sparite, ma in via Fermi al semaforo con str. la rizza sul tardi ce ne sono due e una all'incrocio con Via Thomas Alva Edison, e' che essendo in poche molto spesso sono occupate e serve pazienza. E due di queste non sono niente male, nulla che vedere con quelle della stazione.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Buonasera colleghi prossima sett. Sono a verona per lavoro mi potete aiutare .... in zona zai come la situazione luci blu ???? Tra l'altro sono con la macchina aziendalle.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
23
Reaction score
24
Località
Veneto
la zona zai e' tranquilla, luci blu assenti, anche perche' sono rimaste in poche, ieri sera ho fatto un paio di giri e ne ho vista solo una ... forse il tempo
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
123
Reaction score
54
Età
50
Buonasera colleghi veronesi, in trasferta di lavoro finalmente sono riuscito ieri a fare un giro di perlustrazione trovate 7 black in tutta la serata 4 girl in zona metro scopabili tutte queste presenti fino a notte inoltrata due in via Tolomeo presenti fino alle 24.00. Girando girando cercavo la citata tettoia di via francia incrociò via roveggia ma non pervenuta peccato..... cmq girando in quella zona ho incrociato una tipa che veniva caricata più volte intervistata pensando che magari era la famosa tettona(quando mi sono fermato ho visto che non era così popputa) parlando con lei mi ingriffava si chiama regina presente in via orlanda se ricordo bene. Quando ha deciso di caricarla era già sparita verso le 24.00 peccato .......
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Caspita...coi tempi che corrono, tra covid e dicembre, sette presenze non sono male! Tutte in zona Fermi/Torricelli/Tolomeo?
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Sto valutando un blitz per la prossima settimana.
Preferirei mercoledì, com'è di solito, rispetto agli altri giorni?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Mi sembra strano, e' vero che ormai rispetto al pre-covid sono praticamente sparite, ma in via Fermi al semaforo con str. la rizza sul tardi ce ne sono due e una all'incrocio con Via Thomas Alva Edison, e' che essendo in poche molto spesso sono occupate e serve pazienza. E due di queste non sono niente male, nulla che vedere con quelle della stazione.

Buonasera colleghi veronesi, in trasferta di lavoro finalmente sono riuscito ieri a fare un giro di perlustrazione trovate 7 black in tutta la serata 4 girl in zona metro scopabili tutte queste presenti fino a notte inoltrata due in via Tolomeo presenti fino alle 24.00. Girando girando cercavo la citata tettoia di via francia incrociò via roveggia ma non pervenuta peccato..... cmq girando in quella zona ho incrociato una tipa che veniva caricata più volte intervistata pensando che magari era la famosa tettona(quando mi sono fermato ho visto che non era così popputa) parlando con lei mi ingriffava si chiama regina presente in via orlanda se ricordo bene. Quando ha deciso di caricarla era già sparita verso le 24.00 peccato .......

Allora sò io che sò sfigato...
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
23
Reaction score
24
Località
Veneto
Sono passato domenica sera non c'era nessuna, martedi invece senza girare molto ne ho viste 5, l'orario e' verso le 10 / 11, a mezzanotte molte se ne vanno, vicino alla metro ce ne sono due che rimangono fino alle 2 di notte
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
@ffrankus interessantissimo. Magari domenica è un giorno di stanca perché il giorno successivo molti lavorano...vicino alla metro, intendi via Torricelli, o le traverse? Erano bone?....magari adesso col freddo saranno bene imbacuccate....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
per quel che ne so io, domenica è come un giorno sacro per molte africane: 3 di loro con cui ero in ottimi rapporti, parlo di conoscenze ben pre covid, mi invitarono ad andare con loro in una chiesa in lingua inglese....due mi proposero di accompagnarle in via mezzacampagna a vr sud (lo so perche mi portarono, a distanza di tempo inconsapevoli una dell'altra, a visionare il posto) e 1 nel quartiere di borgo nuovo vicina alla sua abitazione....in pratica per loro domenica era un giorno dedicato alla fede e non esisteva di lavorare in strada....
(ps: non andai in alcuna delle 2 chiese.... :-p).
non so se possa essere una spiegazione, ma per quelle era così, la domenica non le vedevi mai....
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Passato in Tour ieri sera. Verso le 23.30 contate una decina di presenze. Alcune nuove, alcune valide, alcune hanno rioccupato Via Torricelli
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2020
Messaggi
42
Reaction score
60
Età
51
Che zone esattamente hai visto 10 presenze?.
Bianche?
Grazie...

Su statale da verona a Peschiera?
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2016
Messaggi
54
Reaction score
26
Località
Udine
Eh no...parlavo solo di zai. Quasi tutte nere: 4/5 sulla via Fermi, 3/4 sulla via Torricelli (una bianca), una sulla incrocio via commercio/via gioia. Passando velocemente sulla SS 11 mi è parso di vedere alcune caucasiche non male (anche verso C.nuovo)
 
Commenta
Alto