[INFO] OTR Verona zona ZAI

Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Non stressanti, ma mai abbassare la guardia, un giretto lo fanno se non hanno di meglio.....la polizia stradale ha la sede in via Fermi (via di alcune black, anche se alla fine della stessa) quindi a volte li si incrocia per forza di cose.....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Buongiorno......costretto in casa, vorrei chiedervi se qualcuno ha notizie di tali signorine...

Via Fermi angolo....via fermi! (La perpendicolare che va all hotel B&B).....si sono messe 2 ragazze bianche da qualche settimana....qualche news?

Via Fermi angolo via Morgagni:
C'è una black abbastanza piacente (mio gusto).....si sa qualcosa del menu o qualcuno l ha testata proprio? Non mi pare di aver visto rece...

Via Torricelli....sempre black ....prima era all angolo con via Felici, ora causa i lavori in corso si è spostata 50 mt più avanti verso via Morgagni.....bel fisico ....interviste o rece?

Grazie
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
14
Reaction score
33
Località
BRESCIA
Buongiorno......costretto in casa, vorrei chiedervi se qualcuno ha notizie di tali signorine...

Via Fermi angolo....via fermi! (La perpendicolare che va all hotel B&B).....si sono messe 2 ragazze bianche da qualche settimana....qualche news?

Via Fermi angolo via Morgagni:
C'è una black abbastanza piacente (mio gusto).....si sa qualcosa del menu o qualcuno l ha testata proprio? Non mi pare di aver visto rece...

Via Torricelli....sempre black ....prima era all angolo con via Felici, ora causa i lavori in corso si è spostata 50 mt più avanti verso via Morgagni.....bel fisico ....interviste o rece?

Grazie
Salve,
notato anch'io queste due new entry.
La ragazza (che batte sul posto di una black carina di cui non ricordo il nome) mi sembra anche passabile solo che ho osservato dove porta i punters e sinceramente il parcheggio antistante l'hotel Leonardo non mi sembra il massimo (con conseguente via vai di camionisti che sostano lì )
L'altra sua amica (che si dimena ascoltando la musica dello smartphone ) non mi attizza per i miei canoni, ma vista la penuria di figa sembra abbastanza caricata anche lei.
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
19
Reaction score
11
Località
veneto
Salve a tutti ieri ho fatto varie vasche per la zona Z.A.I verso le 11 di sera allora lato enrico fermi e str.la rizza di solito c'era una giovane skinny soda che bazzicava ma ieri non c'era e neanche un 'altra sempre per via enrico fermi sulla sinistra non bazzicava una tipa con treccine stile elodie o come ho visto da ultimo una rossa con capelli corti che ballava ....nemmeno piu' avanti sulla destra la tipa che si mette all'angolo per andare verso la mensa.
[EDIT] Rimosso feedback, sono accettate solo RECENSIONI

Piu avanti andando verso via toricelli prima del semaforo con telecamere ho visto due donzelle a sinistra la prima in forme e non male mentre la seconda piu longeva e anche caricata qualcuno ha notizie???!!!!in merito di loro e anche di quelle assenti in enrico fermi????? che orari fanno????grazie
Saluto
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Poi dall'altra parte verso via gianbattista morgani una tipa nuova con i capelli rosa e fisico non male e timbrata dopo vari amicamenti sensuali e non solo....consiglio... rate 30 rose.....+20 per lato b. e simpatica e tenera.

vecchia conoscenza......non avevo rifatto rece, cmq in seguito avevo ottenuto lo stesso servizio a 30 e appunto, confermo quanto da te scritto, culo per 50.
non so se si sia aperta a fk e leccamenti dei capezzoli (con me no, all'epoca....ora il test 4.0 dipenderà anche da quello ;)) comunque occhio agli imboschi che propone tuttora....

circa quelle di via fermi zona semaforo/metro, sappiate che il loro campo di lavoro (il piazzale retrostante della metro appunto) è stato chiuso con una sbarra d'accesso da qualche settimana.....magari si sono un po disperse nei dintorni anche per quello (ipotesi....sono alle prese col covid, quindi non ho un dato reale :cool:)

gia che ci sono....sul prolungamento di via fermi, angolo viasalisburgo, si è riposizionata un altra mia vecchia conoscenza....non alta, non male di viso e di fisico (un po larga ma non grassa) soprattutto ottima per chi ama le tettone....credo suamo sulla 4a/5a....la rece dovrei averla fatta, ma.....dovrei ricordarmi il nome!
ricordo solo che a volte nell'intervista pareva di luna storta, ma che poi cosi non era on car....ma dovrei verificare se davvero non la caricai piu perche sparì (tempo di lockdown covid? boh, chi lo ricorda) o perche appunto la ritrovai in serata no.....se mi sovviene il nome, vedrò di rintracciare l'eventuale rece (magari ho pure dimenticato di farla....)
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
....sul prolungamento di via fermi, angolo viasalisburgo, si è riposizionata un altra mia vecchia conoscenza....non alta, non male di viso e di fisico (un po larga ma non grassa) soprattutto ottima per chi ama le tettone....credo suamo sulla 4a/5a....la rece dovrei averla fatta, ma.....dovrei ricordarmi il nome!
ricordo solo che a volte nell'intervista pareva di luna storta, ma che poi cosi non era on car....ma dovrei verificare se davvero non la caricai piu perche sparì (tempo di lockdown covid? boh, chi lo ricorda) o perche appunto la ritrovai in serata no.....se mi sovviene il nome, vedrò di rintracciare l'eventuale rece (magari ho pure dimenticato di farla....)
trovata....pensavo fosse piu recente..... [RECE] Cinzia black - OTR - Verona (z.a.i.)
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2013
Messaggi
42
Reaction score
14
Salve a tutti ieri ho fatto varie vasche per la zona Z.A.I verso le 11 di sera allora lato enrico fermi e str.la rizza di solito c'era una giovane skinny soda che bazzicava ma ieri non c'era e neanche un 'altra sempre per via enrico fermi sulla sinistra non bazzicava una tipa con treccine stile elodie o come ho visto da ultimo una rossa con capelli corti che ballava ....nemmeno piu' avanti sulla destra la tipa che si mette all'angolo per andare verso la mensa.

Questa tipa con i capelli rosa puoi recensirla o dirci qualcosa i più?
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
19
Reaction score
11
Località
veneto
Attenzione a tutti i punter!!! come descritto da me precedentemente sulla donzella con la parrucca rosa (folti capelli) è una ladra!!!!Tenta di toccare il portafoglio e di prendere quello che c'è per cui attenzione evitare in modo assoluto....saluti
La donzella si mette tra l'incrocio tra via torricelli e via morgani oppure davanti all'incrocio torricelli e schiaparelli inconfondibile ripeto capelli con parruca rosa.....saluto
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
I miei ricordi, come da rece, non erano male.....ma siccome volevo ritestarla dopo 3 anni, beh.....o mi attrezzo coi soli denari dovuti o.....ti ascolto e lascio perdere!
L altra idea è portare qualche bigliettone del Monopoli moderno in € e..... verificare! Magari anche la sua faccia quando li avesse rubati e si fosse poi accorta dello scherzetto :cool:

Eh, che delusione.....grazie dell'avviso (y)
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2022
Messaggi
16
Reaction score
33
Età
42
Località
Verona
Ciao passato ieri sera,il nulla assoluto era natale 🎄.Stasera la solita trans intervistata che dice di essere donna in via torricelli
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
14
Reaction score
33
Località
BRESCIA
Se avete l'ormone impazzito per la gnocca black di domenica meglio che lasciate perdere.. mai trovato una..
ma un tempo non ce n'erano anche nei giorni feriali??
Qua se la tirano pure loro.. Nell'ultimo periodo vedo presenze (che valgano una trombata) solo venerdì (giorno top) e qualcosa di sabato.
Gli altri giorni meglio cambiare aria.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.124
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Direi almeno nella bergamasca :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: (scusa la battuta, ma qui ormai a Verona siamo depressi....almeno io).
Comunque le poche che ci sono le trovi sulla strada per Brescia (sr11) tra la prima periferia di Verona e la fraz. Bosco di Sona....ma non farti illusioni, arrivare a 10 è un miracolo tanto quanto trovarne di fighe o di buona attitudine.....
 
Commenta
Registrato
3 Aprile 2014
Messaggi
293
Reaction score
201
Località
in un comune della provincia scaligera (VR)
passato stasera verso le 23:30, solo 4 presenze c'era freddo a dire il vero..2 in via fermi e 2 in via torricelli angolo morgagni; piu due trans operate tra qui e il beps (una un boiler inguardabile, l'altra piu graziosa pur gonfiata molto..); diciamo che quest'estate ad una decina come segnala vulviano o forse dozzina tirata ci arrivavi con le 2 bianche in fondo via fermi zona ibis hotel; adesso i numeri sono veramente pietosi.

per specificare a mariuccione una decina d'anni fa, quando ho iniziato con l'otr, in zai, ma passavo pochissimo , ne beccavi una 30ina anche tipo serate invernali come stasera; un sacco su tutta via fermi, e poi tutta la zona adiacente: torricelli-morgagni-pacinotti-str la rizza-roveggia-germania-salisburgo-viale commercio-tolomeo-gioia-angolo brugi-belgio-francia-po ecc.ecc...credo contarle tutte tutte potevi arrivare quasi a 50!
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
14
Reaction score
33
Località
BRESCIA
eh già..altri tempi, pure sulla mitica s.s.11 ci si poteva trastullare alla grande
ora anche le blacks scarseggiano, siamo messi bene.

Sto meditando di fare un giro su Bergamo nel fine settimana, là mi dicono che la situazione regge ancora e a velocità urbana si riesce anche ad andare in loft
viste le temperature attuali..
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
9
Età
33
Buongiorno, perdonate la domanda banale ma settimana prossima sarò a Verona di passaggio e volevo chiedere se c era qualche strada che potevo trafficare per incontrare qualche bella donzella di giorno (mattina o pranzo) grazie in anticipo!
 
Commenta
Alto