Salve,Buongiorno......costretto in casa, vorrei chiedervi se qualcuno ha notizie di tali signorine...
Via Fermi angolo....via fermi! (La perpendicolare che va all hotel B&B).....si sono messe 2 ragazze bianche da qualche settimana....qualche news?
Via Fermi angolo via Morgagni:
C'è una black abbastanza piacente (mio gusto).....si sa qualcosa del menu o qualcuno l ha testata proprio? Non mi pare di aver visto rece...
Via Torricelli....sempre black ....prima era all angolo con via Felici, ora causa i lavori in corso si è spostata 50 mt più avanti verso via Morgagni.....bel fisico ....interviste o rece?
Grazie
Poi dall'altra parte verso via gianbattista morgani una tipa nuova con i capelli rosa e fisico non male e timbrata dopo vari amicamenti sensuali e non solo....consiglio... rate 30 rose.....+20 per lato b. e simpatica e tenera.
trovata....pensavo fosse piu recente..... [RECE] Cinzia black - OTR - Verona (z.a.i.)....sul prolungamento di via fermi, angolo viasalisburgo, si è riposizionata un altra mia vecchia conoscenza....non alta, non male di viso e di fisico (un po larga ma non grassa) soprattutto ottima per chi ama le tettone....credo suamo sulla 4a/5a....la rece dovrei averla fatta, ma.....dovrei ricordarmi il nome!
ricordo solo che a volte nell'intervista pareva di luna storta, ma che poi cosi non era on car....ma dovrei verificare se davvero non la caricai piu perche sparì (tempo di lockdown covid? boh, chi lo ricorda) o perche appunto la ritrovai in serata no.....se mi sovviene il nome, vedrò di rintracciare l'eventuale rece (magari ho pure dimenticato di farla....)
Salve a tutti ieri ho fatto varie vasche per la zona Z.A.I verso le 11 di sera allora lato enrico fermi e str.la rizza di solito c'era una giovane skinny soda che bazzicava ma ieri non c'era e neanche un 'altra sempre per via enrico fermi sulla sinistra non bazzicava una tipa con treccine stile elodie o come ho visto da ultimo una rossa con capelli corti che ballava ....nemmeno piu' avanti sulla destra la tipa che si mette all'angolo per andare verso la mensa.