[INFO] OTR Verona zona ZAI

Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
45
Aggiornamento: giretto ieri sera.. il nulla.. tranne due trans di fronte Opel in via Torricelli
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
45
Stasera giretto fugace.. trovate una rece particolare.. però zona animata.. un paio di trans, 6 presenze black e una di cui leggerete... sempre tutto nel comprensorio di via fermi
 
Commenta
Registrato
9 Agosto 2018
Messaggi
19
Reaction score
11
Località
veneto
Scusami querito ma come zona animata intendi con black-longilinee stile veline?! lato b sodo? aspetto tuo gentile riscontro...ciauz
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2012
Messaggi
53
Reaction score
45
No, purtroppo nella desolazione del periodo, animata è che c'è qualcuno..

Per la qualità:
- via Torricelli angolo via Morgagni, lato volvo, bassa e grassoccia con viso pitturato di bianco
- via Torricelli angolo via Morgagni, di fronte, alta capello liscio ben carrozzata
- via Torricelli direzione concessionarie solito Trans con tettone enormi
- via Torricelli direzione concessionarie Trans alta e mora con capello nero, carina ma trans
- Via Fermi angolo via Morgagni colombiana notevole di cui puoi leggere la rece
- via Fermi angolo str. La Rizza, nera bel culo (quella che di solito indossa parrucche appariscenti) per l'occasione era stile Marilyn politically correct
- Via Fermi angolo via Edison la sempre carina Hylin (trovi rece)

Che per la zona è serata animata...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2016
Messaggi
10
Reaction score
5
Località
veneto
settimana scorsa, preso da voglia d'azione "de furesta" faccio un giro in ZAI. nel buio della strada che parte dalla opel..trovo 3-4 figure minigonnate, bianche.. ero incredulo..come mai così tanta f...a?...semplice non era f..a ma zucchina!! strano, ho sempre avuto buon occhio! ho chiesto alla signorina/o quale fosse la composizione anatomica e molto simpaticamente mi ha detto uomo. pecà! per 5 minuti ci avevo creduto alla serata andata a buon fine..

ogni tanto allungo la strada del ritorno verso casa per fare un giretto in stazione, ero un vecchio avventore negli anni 2011-2014 dove si trovavano talvolta delle bellissime signorine con le quali conversare (una era stata uno spettacolo puro)..adesso niente di niente, qualcuno mi può correggere o è proprio finita la saga di via delle coste/palladio?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
È proprio finita.....di giorno seduta sul muretto dopo il benzinaio trovi non sempre una rumena (azzardo Alessandra, ma non sono certo) che faceva parte di un gruppetto dell' epoca (erano in 3-4 tutte piuttosto carine, piccoline, ben fatte, che.battevano il pomeriggio in zona semaforo adiacente al piazzale stazione e a via delle coste, fino alle 20-21 circa).....si mantiene ancora bene, ma assieme ad una delle 3 vecchie cinesi di quei tempi (che ora avrà 50-51 anni.....mi sono stupito di averla vista due settimane fa) e ad una occhialuta e pachidermica italica che siede tutto il giorno col cellulare in mano sulla panchina della fermata autobus, beh, è quanto è rimasto.....ogni tanto rri i qualcuna tra via ramelli e piazzale Guardini....una pure in via delle coste che mi ricorda una tossica sempre dello scorso decennio

Di sera al max qualche black (per me da lasciar stare).....ma con la scusa che li si fermano ora i bus che fanno servizio all estero causa le varianti stradali per la chiusura dei sottopassi, la privacy è poca e il loro lavoro disturbato.....ci sono pomeriggi e sere dove non se ne vede una.....

E anche su via Albere non c'è più nulla, forse una davanti al Palladio nello spiazzo fronte bar marchesina alla sera, anni40+ minimo....su auto tipo vecchio suv sfigato mi pare verdognolo.....

Ma pur abitando vicino non perdo più tempo a passare di lì.....quindi sono indicazioni di 10/15gg fa peraltro credo attuali....
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2016
Messaggi
10
Reaction score
5
Località
veneto
eppure a dicembre, alla fine di via delle coste, dove c'è il rotondino di via albere ho avuto piacere di dare un passaggio ad una ragazza (bella, 22 anni bulgara), mai più rivista. era una domenica pomeriggio e passavo lì per caso!
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
11
Località
in un alveare
giretto serale in zai :
avvistate alcune black via fermi semaforo la rizza:
- black con coda bionda al semaforo, sembra simpatica, avvistata inizio serata, poi piu vista
- black con capello tinto rosso, robusta, perizoma rosso
- 2 black che chiacchieravano con connazionali: una in total black semitrasparente e l altra con maglietta attillata verde
- black molto skinny, sembra giovane, coda, penso con treccine, mi sembrava interessante, qualcuno la conosce?

da segnalare via vai di persone in bicicletta o a piedi che guardacaso passavano tutti di li, le altre via infatti deserte.
-per finire altra black in via tolomeo, ma niente di che.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Veneto
Sabato sera ore 22:30 di passaggio in zai notata Anna rumena vicino incrocio hotel Leonardo qualcuno la gia testata?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2017
Messaggi
89
Reaction score
57
Località
Veneto
Buonasera colleghi,ricordo un paio di mesi fa in zai,zona incrocio hotel Leonardo tre presenze est europee,dove due facevano solo macchina e una mora tatuata diceva di fare fuoco e fiamme in lofr a basso prezzo,pensavo fossero miraggi,infatti viste una sera e poi mai più…..qualcuno ha info su ragazze est europee in zona li?

Come scriveva il collega sopra un mese fa,Anna rumena,è un miraggio tipo deserto?o è reale e si trova lì in occasioni eccezionali?
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
25
Reaction score
2
Località
Veneto
Questa è la recensione della mora tatuata che riceve in loft e otr
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Salve, è ancora presente Cinzia black recensita qui?
Grazie
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Direi di no..... Ormai l ultimo avvistamento è di molti mesi fa....se non siamo all'anno poco ci manca. .dovrei andare a rivedere il thread dove so di averla risegnalata, ma era probabilmente al max lo scorso inverno
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2021
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
25
Ciao a tutti volevo sapere un informazione sulle nuove ragazze in zona ZAI

Quel gruppetto di ragazze (non black) sul marciapiede sono trans o rumene?
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
761
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Qui 2-3
3 Via Gianbattista Morgagni
Google Maps (occhio perché è già stata segnalata nel thread una tx piuttosto caruccia che ieri avrebbe mani lunghe....)
Qui talvolta una l ho vista
16 Via Enrico Fermi
Qui in genere un paio di fisse
10 Via Evangelista Torricelli

Vero che ormai passo poco, ma non mi risultano caucasiche.....a meno non siano venute per il movimento della fieracavalli.....

Ne avevo testata una penso quasi un anno fa o poco meno, non so se c'è ancora lì in strada (aveva anche annunci loft) e non ricordo se l ho recensita...... guarderò
 
Commenta
Alto