[INFO] OTR Verona zona ZAI

Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Ma in teoria non sarebbe corretto indicare tale norma con la presenza di cartelli (come nella zona bresciana)? La legge non permette ignoranza, ma nemmeno dovrebbe permettere questo sotterfugi.
Affermo che ai sensi del Codice della Strada (articoli 38 comma 8 e 45 comma 1) tali cartelli non sarebbero a norma, visto che non sono previsti dal Regolamento dello stesso Codice e da qualsiasi altro Decreto Ministeriale. In altre parole, i divieti OTR non sarebbero nemmeno applicabili per questa vacanza normativa!
 
Commenta
S

statale11

Ospite
Ospite
Ma esattamente per Zai Verona ci sono vie specifiche frequentate dalle nostre amiche o si naviga a vista?
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
72
Reaction score
0
gentilissimi colleghi,
scusate per l'intromissione e se vado off-topic, ma avrei bisogno di alcune informazioni.
Mi sono trasferito da pochi a giorni a Verona....(motivi di lavoro) e devo rimanerci molto tempo.....
lasciare la città dove vivevo non è stato facile, purtroppo :(
Vorrei sapere, se possibile, se oltre alla zona ZAI, ci sono altre zone della città dove posso trovare OTR?
altrimenti rischio di fare come ieri sera, ho girato dalle 21 alle 23 come un pirla sulla SR11 da San Martino Buon Albergo fino a San Bonifacio e non ho trovato niente......
grazie per l'aiuto
una buona serata

....oppure andavi sempre dritto in direzione vicenza e ti ritrovavi a montecchio maggiore e lì ce ne sono parecchie però sei già in prov si vicenza
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Passato venerdì sera, pioggia battente, in via E. Fermi.
Pur con il diluvio, segnalo uno stuolo di black mai visto prima con lato b completamente esposto, addirittura alcune con un fiocchetto rosso al centro.
Dispiace da un lato che siano costrette a farlo ma dall'altro sfido chiunque a sottrarsi dal sentirsi missilizzare l'amico là sotto.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Passato venerdì sera, pioggia battente, in via E. Fermi.
Pur con il diluvio, segnalo uno stuolo di black mai visto prima con lato b completamente esposto, addirittura alcune con un fiocchetto rosso al centro.
Dispiace da un lato che siano costrette a farlo ma dall'altro sfido chiunque a sottrarsi dal sentirsi missilizzare l'amico là sotto.
Io non frequento black, ma da quello che so, molte di queste sono costrette non da qualcuno per svolgere il relativo lavoro, ma dal fattore di guadagnare il più possibile prima di ritornare nel loro Stato a causa della scadenza del loro visto, con il quale hanno investito diversi denari per ottenere i relativi requisiti economici.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Rispolvero questa discussione per dare qualche aggiornamento sulla situazione OTR nella ZAI di verona.
Dopo qualche mese di assenza, ieri sera mi sono fatto un giro nella zona in questione.

Premetto subito che tutta la zona è battuta praticamente solo da BLACK. E premetto anche che a me le black piacciono molto, quindi sono di parte.
Il tipo fisico che va per la maggiore sono le veline, molto magre, di solito con belle tette (forse merito del push-up) e in questa stagione pure molto svestite.

La zono più fornita è quella di via enrico FERMI. Si parte dalla zona ex cailotto (tra i 2 semafori) dove c'erano 5 / 6 presenze, quasi tutte magre e molto carine (occhio a quella con l'acconciatura molto voluminosa... quando l'ho vista mi sono letteralmente innamorato, ma quando l'ho intervistata mi è passato al volo...). Spostandosi dopo il semaforo della metro, verso l'autostrada, ci sono le solite 2 / 3 che stanno proprio sul semaforo, più altre 3 / 4 proseguendo sulla via (lato metro). Arrivati all'incrocio con via morgagni c'è un'altra zona calda, con diverse presenze (ieri sera solo 3 / 4 compresa una in carne, per gli amanti del genere, ma storicamente questo incrocio è sempre stato molto fornito). Qui segnalo la presenza di uno splendore assoluto... una ragazza sui 20 anni, minuta ma con tutte le forme al posto giusto, vestita bene, con scarpe con tacco vertiginoso e borsa molto fashion. Dalla carnagione sembrava più sudamericana che africana.
Da segnalare anche la presenza di un altro autentico splendore all'incrocio in fondo alla via, prima dei palazzoni.
Si trova qualcosa anche su via fermi dall'altra parte dei semafori (la zona a sinistra scesi dal cavalcavia), però poca roba.
Segnalo che per una mezz'ora una pattuglia dei carabinieri ha sostato vicino al semaforo zona metro, per poi andarsene.

Su via TORRICELLI ho visto solo la solita ragazza all'incrocio con via morgagni, più un'altra in fondo alla via (direzione autostrada), qualche centinaio di metri prima del semaforo sulla sinistra.

Alcune presenza anche su via ROVEGGIA. Oltre alla solita all'incrocio con via schiaparelli, ne segnalo un altro paio all'incrocio con via pacinotti (una velina sul lato destro della strada e un'autentica balena sul lato sinistro).

Già che c'ero ho fatto una capatina anche in zona fiera. Ho notato una presenza all'incrocio di via roveggia con via francia. Poi proseguendo verso via dell'industria segnalo altre 3 / 4 presenze (qui sono quasi tutte abbastanza in carne).

Unico avvistamento NON BLACK su via OLANDA. Carnagione molto chiara, capello molto scuro, non sono riuscito a darle una nazionalità... Corporatura robusta... Intervistata ha proposto 20 x bj e 30 x rai1, ma al rifiuto ha abbassato a 20 per tutto, compreso bbj. Ho comunque rifiutato, quindi non so dire se poi mantenga quanto promesso.

Per quanto riguarda il parco black, dopo varie interviste posso riassumere che: il bj va da 10 a 20, mentre per rai1 si va da 20 a 30 (compresi i 2 splendori segnalati sopra). Però contrattando un po' la maggiorparte scende a 10 / 15 per bj e 20 per rai1. Occhio che più si contratta e più aumenta l'atteggiamento da "macchinetta mangiasoldi"...
Ho provato a chiedere per BBJ, ma rifiutano tutte categoricamente, così come per il DATY (anche se forse non ci sarebbe da fidarsi visto l'ambiente otr). Una delle girl al semaforo sul retro della metro, ad un mio rifiuto ha sparato un "faccio tutto, anche culo"... ma non so se valga la pena crederle...
La maggiorparte delle black è organizzata anche per fare tutto all'aperto, per gli amanti del genere.

Ultima considerazione: nonostante un unico avvistamento ieri sera, la zona ogni tanto viene controllata da caramba e pula, oltre che dalla municipale. Inoltre è abbastanza frequentata, quindi c'è un discreto via vai di macchine di colleghi.
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Una delle girl al semaforo sul retro della metro, ad un mio rifiuto ha sparato un "faccio tutto, anche culo"... ma non so se valga la pena crederle...
Si, lo ha fatto anche con me! Andiamo? No .... dai faccio tutto ... :-D anche culo ....
Fra l'altro sembra anche molto carina (anche se non sono attratto dalle black).

Comunque ci sono anche quelle che fanno BBJ, te lo posso assicurare, ma io non mi fido molto ...
Il gioco non vale la candela.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
Comunque ci sono anche quelle che fanno BBJ, te lo posso assicurare, ma io non mi fido molto ...
Il gioco non vale la candela.

Forse sono io che non ispiro fiducia... la maggiorparte a cui ho chiesto non ha nemmeno provato a contrattare, si è proprio girata dall'altra parte... qualcuna invece ha sparato una cifra spropositata, tra l'altro senza convinzione...
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Io ne conosco una come detto, ma fa solo la parte iniziale del BJ e fatto anche da cani. Considerando che lo offre come optional, alla fine è meglio optare per altri lidi.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Naomi
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:verona
NAZIONALITA': Gana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: BJ,RAI 1
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:snella alta 1,70,seconda di seno,passera depilata
ATTITUDINE: OTR

LA MIA RECENSIONE: Ciao dannyboy_vr e a tutti i colleghi,io sono nuovo di questo forum,sono di settimo di Pescantina e ieri pomeriggio ero passato di qua per leggere delle discussioni in corso,così magari vi conosco.
Dopo aver letto un po delle vostre discussioni e in particolare modo quella del collega dannyboy_vr,mi ha fatto ritornare in mente una mia fantastica vacanza che ho fatto anni fa in Senegal,che ho visitato in lungo e in largo,con relative timbrature di fanciulle del posto bastava comperare lore un vestitino o farle alloggiare assieme e ci si divertiva un mondo,cacchio son tornato più stanco di quando son partito :yess: ,e ho cominciato ad avvertire un certo nervosismo nei bassifondi,allora decido che in serata sarà necessario timbrare non le solite loft,e di fare quello che non facevo da un po di anni,il famoso putantur.
Sono le 23,00 e parto,arrivo in zai come indicazioni di dannyboy,faccio il giro e confermo tutte le postazioni indicate dal collega,ormai sono 23,50,mi guardo intorno se vedo pula o caramba,sembra tutto tranquillo,ora c'è solo da decidere chi sarà timbrata,la mia attenzione è caduta su due ragazze,una che staziona vicino all'ex cailotto,ragazza minuta ma con tutte le forme al posto giusto, vestita bene,chiede 30 sesterzi,la seconda invece è quella all'incrocio in fondo alla via prima dei palazzoni,intervistata chiede 30 anche lei,però lei è alta 1,70+12 di tacco,bel fisico da velina gambe snelle e lunghe,capelli sul biondo,probabile parrucca o extension indossa mini bianca e corpetto bianco con strass,e va beh!!!,carico lei.
Lei dice di chimarsi Naomi ed è ganese,mi porta in zona d'inbosco,sapete dove??,cacchio proprio dietro ai palazzoni ci sono dei parcheggi ed è li che mi fa fermare,privasi???,va beh!!,forse sono parcheggi adibiti per chi lavora li,è vero che c'èravamo solo noi......però!!!!!!!!!!.
Sono le 24,00,avvio ribaltamento sedili e via alle danze,lei tira giù le zip del corsetto e mi presenta le sorelline more,hihihihi belle sode non grosse ma ottime al tatto bei capezzolini a punta,pio mi mette il gommino rosso e parte con una bella pompa alternando colpi veloci a colpi lenti e profondi sento che aspira come un'aspirapovere la cappella,cacchio se fosse stato cabrio,:good::good::good::good: ,dopo una decina di minuti si stacca dal fratellino e si scosta il perizoma presentandomi la terza sorella,hehehe!!!! depilata e vai di missper altri 10 minuti buoni e intanto cominciavo ad avere caldo,cambio a peco e mi presenta un culetto mmmmmmmmmm,non glielo chiesto ma sarebbe da trapanare anche quello,nel frattempo che mi godevo quella posizione ho intravisto da lontano dei fari che venivano verso il parcheggio,e li come un fulmine mi son staccato e mi sono tuffato sopra di lei,alziamo la testa per vedere chi poteva essere,vediamo l'auto girare e andarsene,lei non ha detto niente,ma credo che fosse del pappone che è venuto a vedere che fine ha fatto visto che eravamo li da quasi mezzora,passato quell'intermezzo,l'ho rimessa a miss e poi l'ho fatta finire di bocca,soliti fazzoletti per la pulizia e guardo l'orologio dell'auto sono le 24,50,le chiedo se l'ho messa nei casini,e lei sorridendo mi risponde di no,manca mal:ok:.
Bene ora se ripenso a ieri sera devo dire che tutto sommato non è andata male,però oramai non so se ritornerò a bazzicare questa zona visto che ho fidelizzato con altre due loft,boh!!!!,non si sa mai.
Ahh!!! dimenticavo,tornando alla base sono passato dalla SS11,direzione auchan verso Verona,ho visto due ragazze dopo il distributore,poi un bionda sulla 30na sulla sinistra a 100 mt dopo il baldacchino per l'autovelox,e poi altre due giovani sulla dx a 300mt prima del semaforo.
Bene ora vi saluto,e magari ci risentiamo.
 
Commenta
F

fagor99

Ospite
Ospite
Una delle girl al semaforo sul retro della metro, ad un mio rifiuto ha sparato un "faccio tutto, anche culo"... ma non so se valga la pena crederle...

Ieri sera al semaforo dietro la metro sono stato abbordato da una delle due .... è molto carina anche di viso, ma non mi sipira fiducia. Ho fatto diversi giri, in molti si fermano, ma nessuno la carica. Vorrei testarla, visto che è molto carina ... ma sono perpòesso per i motivi precedentemente citati.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
con le otr in zai, il problema più grosso, seconod me, è l'assoluta mancanza di privacy nei luoghi di imbosco. le black ci mettono zero impegno per trovare un posto decente e col via vai di macchine che c'è (comprese a volte le forze dell'ordine) questo scoraggia molto.
in più alcune (tipo quelle al semaforo della metro) si posizionano in luoghi altrettanto scomodi per interviste e successivo caricamento...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Non ho una predilezione per le black ma per caso ci sono delle Vere Tettone (dalla quinta in su?).
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2014
Messaggi
146
Reaction score
87
Località
Verona
per la mia modesta esperienza, nella zona di via fermi / via torricelli sono quasi tutte veline. alcune con delle belle tette, ma non mi sembra di aver mai visto roba dalla quinta in su.
si trova spesso una tettona oltre la quinta su via roveggia all'incrocio con via francia, però c'è tutto oltre la quinta... anche pancia, gambe e culo... diciamo che ti devono piacere le bbw...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
@dannyboy_vr, chiedo lumi circa la tua frase al post #130 :"Unico avvistamento NON BLACK su via OLANDA." puoi essere più preciso? nel senso sono passato alcune volte di sera da via olanda e non ho visto nessuna!!

Grazie
credo intenda al distributore che trovi uscendo zona industriale,al semaforo sx per le corti venete
 
Commenta
Alto