Rispolvero questa discussione per dare qualche aggiornamento sulla situazione OTR nella ZAI di verona.
Dopo qualche mese di assenza, ieri sera mi sono fatto un giro nella zona in questione.
Premetto subito che tutta la zona è battuta praticamente solo da BLACK. E premetto anche che a me le black piacciono molto, quindi sono di parte.
Il tipo fisico che va per la maggiore sono le veline, molto magre, di solito con belle tette (forse merito del push-up) e in questa stagione pure molto svestite.
La zono più fornita è quella di via enrico FERMI. Si parte dalla zona ex cailotto (tra i 2 semafori) dove c'erano 5 / 6 presenze, quasi tutte magre e molto carine (occhio a quella con l'acconciatura molto voluminosa... quando l'ho vista mi sono letteralmente innamorato, ma quando l'ho intervistata mi è passato al volo...). Spostandosi dopo il semaforo della metro, verso l'autostrada, ci sono le solite 2 / 3 che stanno proprio sul semaforo, più altre 3 / 4 proseguendo sulla via (lato metro). Arrivati all'incrocio con via morgagni c'è un'altra zona calda, con diverse presenze (ieri sera solo 3 / 4 compresa una in carne, per gli amanti del genere, ma storicamente questo incrocio è sempre stato molto fornito). Qui segnalo la presenza di uno splendore assoluto... una ragazza sui 20 anni, minuta ma con tutte le forme al posto giusto, vestita bene, con scarpe con tacco vertiginoso e borsa molto fashion. Dalla carnagione sembrava più sudamericana che africana.
Da segnalare anche la presenza di un altro autentico splendore all'incrocio in fondo alla via, prima dei palazzoni.
Si trova qualcosa anche su via fermi dall'altra parte dei semafori (la zona a sinistra scesi dal cavalcavia), però poca roba.
Segnalo che per una mezz'ora una pattuglia dei carabinieri ha sostato vicino al semaforo zona metro, per poi andarsene.
Su via TORRICELLI ho visto solo la solita ragazza all'incrocio con via morgagni, più un'altra in fondo alla via (direzione autostrada), qualche centinaio di metri prima del semaforo sulla sinistra.
Alcune presenza anche su via ROVEGGIA. Oltre alla solita all'incrocio con via schiaparelli, ne segnalo un altro paio all'incrocio con via pacinotti (una velina sul lato destro della strada e un'autentica balena sul lato sinistro).
Già che c'ero ho fatto una capatina anche in zona fiera. Ho notato una presenza all'incrocio di via roveggia con via francia. Poi proseguendo verso via dell'industria segnalo altre 3 / 4 presenze (qui sono quasi tutte abbastanza in carne).
Unico avvistamento NON BLACK su via OLANDA. Carnagione molto chiara, capello molto scuro, non sono riuscito a darle una nazionalità... Corporatura robusta... Intervistata ha proposto 20 x bj e 30 x rai1, ma al rifiuto ha abbassato a 20 per tutto, compreso bbj. Ho comunque rifiutato, quindi non so dire se poi mantenga quanto promesso.
Per quanto riguarda il parco black, dopo varie interviste posso riassumere che: il bj va da 10 a 20, mentre per rai1 si va da 20 a 30 (compresi i 2 splendori segnalati sopra). Però contrattando un po' la maggiorparte scende a 10 / 15 per bj e 20 per rai1. Occhio che più si contratta e più aumenta l'atteggiamento da "macchinetta mangiasoldi"...
Ho provato a chiedere per BBJ, ma rifiutano tutte categoricamente, così come per il DATY (anche se forse non ci sarebbe da fidarsi visto l'ambiente otr). Una delle girl al semaforo sul retro della metro, ad un mio rifiuto ha sparato un "faccio tutto, anche culo"... ma non so se valga la pena crederle...
La maggiorparte delle black è organizzata anche per fare tutto all'aperto, per gli amanti del genere.
Ultima considerazione: nonostante un unico avvistamento ieri sera, la zona ogni tanto viene controllata da caramba e pula, oltre che dalla municipale. Inoltre è abbastanza frequentata, quindi c'è un discreto via vai di macchine di colleghi.