moby78 ha scritto:Ieri sera, verso l'una di notte, ho provato a fare un giro per vedere se riuscivo a beccare Cristina, la tipa vagamente descritta in alcuni post mesi fa.
Come da coordinate trovo una tipa di fronte al Famila, ma non era vestita di bianco come la si è descritta. Sono tentato di accostare per provare ad intervistarla e capire se è lei od un altra che subito desisto in quanto in senso contrario spunta una macchina dei puffi. Tiro dritto e vado fino alla rotonda di Tavernelle e torno indietro.
Riassumendo trovo ben quattro auto dei puffi tra Pontealto e Tavernelle per cui decido d'andare dritto a casa.
Peccato perchè girl in questo tratto ne ho contate una decina ed alcune sembravano caruccie.
Qualcuno può dirmi se la tipa che stazionava ieri sera di fronte al Famila era Cristina?
Tra poco passerà l'amico Francostar e metterà un prezioso link a questa discussionePiersilvio ha scritto:Penso che l'attenzione debba essere altissima onde che, anche una semplice fermata, possa potenzialmente trasformarsi in tragedia.
gorgonzola ha scritto:Ti devo dire che io Cristina l'ho vista è non è una gran bellezza ma a quello che mi raccontavano... :give_heart:
Buona caccia!
Conosco un po' la zona e confermo che il posto in questione è veramente uno schifo; sono a mio parere più che giustificate le proteste degli abitanti "civili" i quali, oltre a dover sopportare schiamazzi, sporcizia, presenza di papponi e altra bella gente, si vedono oltretutto grandemente svalutati gli appartamenti in cui abitano. Io non andrei mai ad abitare in un posto del genere e se già vi fossi farei il possibile per andarmenre quanto prima.Francostars ha scritto:Penso proprio che il degrado dovuto agli schiamazzi, agli atti osceni sotto la vista pubblica, etc. non si possa tollerare.
Esistono già le leggi per contrastare tale fattore.
Non essendo un frequentante di quelle zone, non posso sapere se ciò è reale od è solamente una scusa non molto sussistente degli abitanti di quel posto che sono in preda alla "Meretriciofobia"! Queste persone devono sapere che nei luoghi frequentati da OTR non può essere presente la pubblica insicurezza, altrimenti queste non riucirebbero ad esercitare la relativa professione.
Se ho ben capito, la stessa Ordinanza di Vicenza http://www.webalice.it/cstfnc73/Files/o ... icenza.tif
ha fallito nel realizzare un certo quartiere a luci rosse. Non so perché. Io sarei proprio favorevole alla corrispondente creazione, la quale sarebbe proprio possibile, non con provvedimenti sindacali sulla sicurezza, ma proprio con i Regolamenti di Polizia Urbana.
Riguardo all'Ordinanza in merito ho questa pagina: http://www.webalice.it/cstfnc73/comment ... icenza.htm
Infine, mi domando se nella città veneta in discussione le zone pericolose stanno diventando assai più rischiose a causa di questa militarizzazione anti meretricio da strada!
moby78 ha scritto:gorgonzola ha scritto:Ti devo dire che io Cristina l'ho vista è non è una gran bellezza ma a quello che mi raccontavano... :give_heart:
Buona caccia!
Per cui quel che raccontavano ... corrisponde a verità?
Mi puoi fare una descrizione della girl in modo che rischi l'accostamento al marciapieded solo nel caso ritenga essere lei?
Ti ringrazio
minolix ha scritto:Finalmente sono riuscito a provare la famosa Cristina, quella per lo più vestita di bianco che attende davanti il supermercato Famila, all'incrocio tra la statale 11 e via Ortigara.
Lei non è bellissima, ma per 30 rose mi ha fatto un pompino da favola! Merita assolutamente e ringrazio i colleghi che in passato l'avevano segnalata.
Recensione più dettagliata qui:
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=96&t=55505
Azzz... io sono ancora ben al di sotto degli -anta, ma mi ricordo di averlo sempre visto quel distributore... ma mai una zoccola!!! Immagino si tratti di diversi lustri addietro, vero zaroby?zaroby ha scritto:Minolix, credi ad uno che di storia se ne intende: in quel luogo, ancora quando il distributore non c'era, loro c'erano. Saluti