[INFO] OTR Vicenza

Registrato
19 Aprile 2009
Messaggi
43
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Credo sarebbe più corretto indicarli nel quadro "Redditi Diversi" e sottoporli quindi a tassazione ordinaria.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Comunque io sono favorevole alla tassazione
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
510
Reaction score
263
Re: [INFO] OTR A VICENZA

pure io, per questo dovrebbe essere un lavoro come un altro come avviene nei paesi civili
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Buongiorno a tutti....
Ci sono novità sulle Otr? Si trovano ancora o la politica del sindaco le sta facendo sparire?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2009
Messaggi
43
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Ieri sera, verso l'una di notte, ho provato a fare un giro per vedere se riuscivo a beccare Cristina, la tipa vagamente descritta in alcuni post mesi fa.
Come da coordinate trovo una tipa di fronte al Famila, ma non era vestita di bianco come la si è descritta. Sono tentato di accostare per provare ad intervistarla e capire se è lei od un altra che subito desisto in quanto in senso contrario spunta una macchina dei puffi. Tiro dritto e vado fino alla rotonda di Tavernelle e torno indietro.
Riassumendo trovo ben quattro auto dei puffi tra Pontealto e Tavernelle per cui decido d'andare dritto a casa.
Peccato perchè girl in questo tratto ne ho contate una decina ed alcune sembravano caruccie.
Qualcuno può dirmi se la tipa che stazionava ieri sera di fronte al Famila era Cristina?
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Re: [INFO] OTR A VICENZA

moby78 ha scritto:
Ieri sera, verso l'una di notte, ho provato a fare un giro per vedere se riuscivo a beccare Cristina, la tipa vagamente descritta in alcuni post mesi fa.
Come da coordinate trovo una tipa di fronte al Famila, ma non era vestita di bianco come la si è descritta. Sono tentato di accostare per provare ad intervistarla e capire se è lei od un altra che subito desisto in quanto in senso contrario spunta una macchina dei puffi. Tiro dritto e vado fino alla rotonda di Tavernelle e torno indietro.
Riassumendo trovo ben quattro auto dei puffi tra Pontealto e Tavernelle per cui decido d'andare dritto a casa.
Peccato perchè girl in questo tratto ne ho contate una decina ed alcune sembravano caruccie.
Qualcuno può dirmi se la tipa che stazionava ieri sera di fronte al Famila era Cristina?

Ciao, purtroppo la zona ultimamente è molto battuta dai puffi (ti consiglierei di provare durante la settimana che FORSE la situazione è più tranquilla).
Anche per Cristina purtroppo (e due) non l'ho vista nelle ultime settimane, potrebbe essere tornata (è da un po' che non passo in quelle zone) so che staziona un'altra bionda ma per non confonderla durante l'intervista prova semplicemente a chiedere il nome :mda:
Ti devo dire che io Cristina l'ho vista è non è una gran bellezza ma a quello che mi raccontavano... :give_heart:

Buona caccia!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2011
Messaggi
37
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Approfitto di questo thread per raccontarvi quanto appurato venerdì 07 ottobre.
Intorno alle 23.00 il mio minuto organo si imbizzarrisce alquanto, quindi opto per un tour on the road.
Partendo dalla zona di Montecchio sino ad arrivare più o meno a Vicenza centro sembrava di essere nel mezzo di una gigantesca operazione contro il crimine.
Mai visto un tale dispiegamento di forze dell'ordine.
Appena passate le sorelle Ramonda, un posto di blocco con polizia, finanza e vigili.
Fermavano quasi tutti facendoli entrare in un piazzale.
Proseguendo ho trovato varie pattuglie di polizia e carabinieri, poi una pattuglia della municipale fermava di fronte a quella specie di centro commerciale che c'è sulla destra.
Poco prima di arrivare in centro città, altro posto di blocco con polizia stradale più municipale e comitato di cittadini con cartelli anti OTR!!!
Tornando ho fatto qualche strada appena interna e pure li ho trovato due punto dei carabinieri ferme vicino a delle stradine che portavano nei campi (probabili luoghi ove le nostre amiche si intrattengono con i clienti).
Oramai questa caccia alle streghe rasenta la follia.
Penso che l'attenzione debba essere altissima onde che, anche una semplice fermata, possa potenzialmente trasformarsi in tragedia.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Piersilvio ha scritto:
Penso che l'attenzione debba essere altissima onde che, anche una semplice fermata, possa potenzialmente trasformarsi in tragedia.
Tra poco passerà l'amico Francostar e metterà un prezioso link a questa discussione :good:
Intanto a Vicenza qualcuno si incazza:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Cronaca/292946__campiello_sit-in_anti_lucciole/
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s..._al_campielloviviamo_blindati_nel_condominio/

E intanto la politica...:
http://www.ilgiornaledivicenza.it/s..._rosse_per_mettere_ordine_anche_ai_sexy_shop/

Che dire, intanto le forze dell'ordine fanno la voce grossa ma i fondi sono pochi e quindi non dureranno a lungo, torneranno a fare il loro dovere primario...garantire la sicurezza (e non ostacolare la prostituzione).
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Dipende di che idea è il Sindaco. Cmq ho letto che la Polizia è senza fondi per la benzina della auto. Penso anche che non sia colpa delle nostre amiche se c'è il degrado. La colpa è di ben altri che hanno contribuito all'ammasso di queste persone che sono intolleranti alla civiltà. Saluti
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
729
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Penso proprio che il degrado dovuto agli schiamazzi, agli atti osceni sotto la vista pubblica, etc. non si possa tollerare.
Esistono già le leggi per contrastare tale fattore.
Non essendo un frequentante di quelle zone, non posso sapere se ciò è reale od è solamente una scusa non molto sussistente degli abitanti di quel posto che sono in preda alla "Meretriciofobia"! Queste persone devono sapere che nei luoghi frequentati da OTR non può essere presente la pubblica insicurezza, altrimenti queste non riucirebbero ad esercitare la relativa professione.
Se ho ben capito, la stessa Ordinanza di Vicenza http://www.webalice.it/cstfnc73/Files/o ... icenza.tif
ha fallito nel realizzare un certo quartiere a luci rosse. Non so perché. Io sarei proprio favorevole alla corrispondente creazione, la quale sarebbe proprio possibile, non con provvedimenti sindacali sulla sicurezza, ma proprio con i Regolamenti di Polizia Urbana.
Riguardo all'Ordinanza in merito ho questa pagina: http://www.webalice.it/cstfnc73/comment ... icenza.htm
Infine, mi domando se nella città veneta in discussione le zone pericolose stanno diventando assai più rischiose a causa di questa militarizzazione anti meretricio da strada!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2009
Messaggi
43
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR A VICENZA

gorgonzola ha scritto:
Ti devo dire che io Cristina l'ho vista è non è una gran bellezza ma a quello che mi raccontavano... :give_heart:

Buona caccia!

Per cui quel che raccontavano ... corrisponde a verità?
Mi puoi fare una descrizione della girl in modo che rischi l'accostamento al marciapieded solo nel caso ritenga essere lei?
Ti ringrazio
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Francostars ha scritto:
Penso proprio che il degrado dovuto agli schiamazzi, agli atti osceni sotto la vista pubblica, etc. non si possa tollerare.
Esistono già le leggi per contrastare tale fattore.
Non essendo un frequentante di quelle zone, non posso sapere se ciò è reale od è solamente una scusa non molto sussistente degli abitanti di quel posto che sono in preda alla "Meretriciofobia"! Queste persone devono sapere che nei luoghi frequentati da OTR non può essere presente la pubblica insicurezza, altrimenti queste non riucirebbero ad esercitare la relativa professione.
Se ho ben capito, la stessa Ordinanza di Vicenza http://www.webalice.it/cstfnc73/Files/o ... icenza.tif
ha fallito nel realizzare un certo quartiere a luci rosse. Non so perché. Io sarei proprio favorevole alla corrispondente creazione, la quale sarebbe proprio possibile, non con provvedimenti sindacali sulla sicurezza, ma proprio con i Regolamenti di Polizia Urbana.
Riguardo all'Ordinanza in merito ho questa pagina: http://www.webalice.it/cstfnc73/comment ... icenza.htm
Infine, mi domando se nella città veneta in discussione le zone pericolose stanno diventando assai più rischiose a causa di questa militarizzazione anti meretricio da strada!
Conosco un po' la zona e confermo che il posto in questione è veramente uno schifo; sono a mio parere più che giustificate le proteste degli abitanti "civili" i quali, oltre a dover sopportare schiamazzi, sporcizia, presenza di papponi e altra bella gente, si vedono oltretutto grandemente svalutati gli appartamenti in cui abitano. Io non andrei mai ad abitare in un posto del genere e se già vi fossi farei il possibile per andarmenre quanto prima.
Tornando alla situazione OTR generale, vedo che le forze di polizia sono davvero scatenate. Loro fanno il proprio dovere, ci mancherebbe, ma troverei più sensato e utile se le pattuglie, anziché prendersela solo con i punter a forza di multe, pensassero un po' anche ai numerosi spacciatori che esercitano pressoché indisturbati la loro attività a pochissima distanza: in viale Milano, via Torino, etc. dove sono le forze dell'ordine?!?!?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Minolix, è stato più volte ribadito. E' meno rischioso e più retributivo a rompere le scatole ai punter che rincorrere la criminalità. Vuoi vedere che sono così zelanti perchè si gustano anche l' occhio? Mi è capitato più volte di vedere auto dei puffi stazionare vicino a delle ragazze. Dovere o piacere? Saluti
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Re: [INFO] OTR A VICENZA

moby78 ha scritto:
gorgonzola ha scritto:
Ti devo dire che io Cristina l'ho vista è non è una gran bellezza ma a quello che mi raccontavano... :give_heart:

Buona caccia!

Per cui quel che raccontavano ... corrisponde a verità?
Mi puoi fare una descrizione della girl in modo che rischi l'accostamento al marciapieded solo nel caso ritenga essere lei?
Ti ringrazio

Ti ripeto oltre alla descrizione sommaria della persona e il luogo dove si trova l'unico parametro che hai per sapere se è lei è chidere:"Come ti chiami?"... se risponde "Cristina" allora è lei.
Per tutto il resto: :unknw: forsa e coraggio!
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Finalmente sono riuscito a provare la famosa Cristina, quella per lo più vestita di bianco che attende davanti il supermercato Famila, all'incrocio tra la statale 11 e via Ortigara.
Lei non è bellissima, ma per 30 rose mi ha fatto un pompino da favola! Merita assolutamente e ringrazio i colleghi che in passato l'avevano segnalata.
Recensione più dettagliata qui:
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=96&t=55505
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.156
Reaction score
9
Re: [INFO] OTR A VICENZA

minolix ha scritto:
Finalmente sono riuscito a provare la famosa Cristina, quella per lo più vestita di bianco che attende davanti il supermercato Famila, all'incrocio tra la statale 11 e via Ortigara.
Lei non è bellissima, ma per 30 rose mi ha fatto un pompino da favola! Merita assolutamente e ringrazio i colleghi che in passato l'avevano segnalata.
Recensione più dettagliata qui:
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=96&t=55505

Sembra proprio che sia una brava eh :biggrin:
Finalmente deepthroat anche per i vicentini...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Ieri sera ho avuto modo di testare una piacevole novità in un posto che mai mi sarei aspettato.
Stavo tornando alla fine di una tranquilla serata, quando sulla SS 53, Via Ponte, a Quinto vicentino, in corrispondenza del distributore Agip, vedo una passeggiatrice in attesa:
[spoiler:2z6zkthm][googlemap:2z6zkthm]http://maps.google.com/maps?saddr=45.585813,11.622484&hl=it&ll=45.585572,11.62169&spn=0.01805,0.038409&sll=45.585527,11.621068&sspn=0.009025,0.019205&vpsrc=6&mra=mift&mrsp=0&sz=16&t=m&z=15[/googlemap:2z6zkthm][/spoiler:2z6zkthm]
Istintivamente mi fermo e la intervisto: la ragazzina, una ventenne rumena sorridente, piccolina e davvero caruccia, mi propone 40 sesterzi per "bocca e figa" in auto. Ci penso due secondi, la carico e ci spostiamo in un posto tranquillo a pochissima distanza d'auto.
Saldo il conto e iniziamo: la ragazza non si spoglia completamente ma si lascia toccare le belle tettine, la patata depilata (senza però farsi digitalizzare), il culo formoso ma sodo... Il pompino, dopo gommatura alla ciliegia (o forse fragola?) è buono ma un pochino breve per i miei gusti. La parte trombereccia è discreta con lei che finge ma bene, accarezzandomi petto, palle e schiena. Purtroppo la lubrificazione abbondante (tramite gel) fa si che io senta poco, così dopo 10 minuti di stantuffate mi faccio finire a mano.
L'esperienza di per se è stata standard: BJ + scopata e nessun'altra sigla. Il rate inoltre è un po' superiore rispetto a quello di zone ben più note (d'altro canto qui la concorrenza è assolutamente assente). Mi sento però di promuovere la bimba in quanto simpatica e davvero carina per i miei gusti (formosetta al punto giusto ma tonica); oltretutto il posto è molto tranquillo, tant'è vero che lì mai nella storia si erano viste passeggiatrici!
Tanto vi dovevo, saluti.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Minolix, credi ad uno che di storia se ne intende: in quel luogo, ancora quando il distributore non c'era, loro c'erano. Saluti
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

zaroby ha scritto:
Minolix, credi ad uno che di storia se ne intende: in quel luogo, ancora quando il distributore non c'era, loro c'erano. Saluti
Azzz... io sono ancora ben al di sotto degli -anta, ma mi ricordo di averlo sempre visto quel distributore... ma mai una zoccola!!! Immagino si tratti di diversi lustri addietro, vero zaroby?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
555
Reaction score
3
Località
padova
Re: [INFO] OTR A VICENZA

E sì,Minolix, almeno sei lustri. Non ricordo se era proprio il distributore, ma anche sul parcheggio del bar, e sulla deviazione per Lanzè. Bei tempi...Saluti
 
Commenta
Alto