[INFO] OTR Vicenza

Reaction score
3
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Non l'ho presente. Puoi mettere magari una google map. Grazie!

Commenta
Reaction score
1

minolix ha scritto:
Credo che di questo al sindaco non gliene freghi poi molto... o pensi che anche lui abbia fatto i nostri ragionamenti e sia come noi un po' triste per l'attività di punteraggio ora in periodo di vacche magre? :biggrin:
Per quanto riguarda le girls non credo proprio gli interessino, magari qualche boy o trans :rofl:

Commenta
Reaction score
195

Sono passato stasera e la situazione è assolutamente desolante: temo che, di questo passo, fra un po' l'OTR verrà definitivamente spazzato via da Vicenza! Non voglio essere pessimista, ma...
Oggi c'era veramente poco sia come qualità ma anche come quantità; le poche che c'erano, per giunta, erano concentrate nella zona a mio parere sfigatissima di Creazzo, poco prima e poco dopo. In particolare verso il negozio dell'Harley ne stazionavano alcune, ma lì c'è sempre traffico, si viene sgamati subito! In zona industriale poco niente di significativo (le negrette, pur numerose, neanche le tengo in considerazione). Al distributore Esso della Stanga ho visto una biondina così così e una mora obesa...
Oltretutto sono scomparse anche le passeggiatrici del cavalcavia tra Creazzo e zona industriale e quelle che stazionavano presso il Boscolo Hotels.
La ciliegina sulla torta sono state le due pattuglie che a fanali spenti presidiavano la zona di Creazzo.
Toccherà emigrare a Padova mi sa...

Commenta
Reaction score
3

Grazie della panoramica, ancorchè desolante. Era un po' che mancavano notizie dal fronte. A Padova va un po' meglio, ne ho parlato nella discussione dedicata. Volevo fare un giro a Vicenza, per rilevare la situazione e perchè un tempo la ritenevo la migliore piazza otr del Veneto, ma dopo il tuo reportage credo che eviterò. Tienici informati, mi raccomando.

Commenta
Reaction score
195
Commenta
Reaction score
195

Segnalo la mia recensione di una rumena intercettata a Vicenza, davanti al Boscolo Hotel.
In sintesi: bionda tinta con extension, giovane e nel complesso carina, ma troppo furba e frettolosa; 50 cocuzze per BJ coperto, missionaria e sega. Giudizio globale più negativo che positivo, data la fretta imposta e l'atteggiamento arrogante.
Link: http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=366&t=54230

Commenta
Reaction score
3

Buongiorno,ragazzi, passato ieri sera per Vicenza-Alte verso le 10,30/11,00. Molte presenze, come parecchi anni fà. Buona merce e qualche ragazzina. Una trans al solito distributore con capelli neri lunghi non sò se si tratti di Wonder Women. Impossibili le interviste perchè erano a gruppi e per il forte traffico. I VV UU fermavano le auto in Vle S. Lazzaro. Gimkane di due auto Polizia in Via MIlano anche contromano. Forse cercavano qualcuno, ma non rompevano. Cmq una volta le OTR erano più furbe nell' adescare il cliente. Ora si mettono a gruppi e dove e difficile fermarsi. Saluti

Commenta
Reaction score
10

zaroby ha scritto:
... Impossibili le interviste perchè erano a gruppi e per il forte traffico ... Ora si mettono a gruppi e dove e difficile fermarsi ...

Capisco che a volte scelgono zone infelici o ci sia molto traffico MA che problema ci sarebbe nello stare "a gruppi"???

Scusa la domanda ma non riesco ad immaginare che pericolo ci possa essere...

Commenta
Reaction score
195

gorgonzola ha scritto:
zaroby ha scritto:
... Impossibili le interviste perchè erano a gruppi e per il forte traffico ... Ora si mettono a gruppi e dove e difficile fermarsi ...

Capisco che a volte scelgono zone infelici o ci sia molto traffico MA che problema ci sarebbe nello stare "a gruppi"???
Scusa la domanda ma non riesco ad immaginare che pericolo ci possa essere...
È molto semplice, se ne parlava già più indietro o forse in un altro thread: molti punter, fra cui il sottoscritto, non amano intervistare e/o caricare le passeggiatrici quando sono in gruppo, in quanto lo trovano semplicemente fastidioso e imbarazzante, più che pericoloso in senso stretto.
Per quanto riguarda la posizione, confermo in pieno: se fossero furbe dovrebbero mettersi in prossimità di incroci con viette laterali o spazi dove si possa entrare senza essere troppo in vista, mentre attualmente molte sono proprio lungo la via principale, senza posti di fermata utili; io e molti altri solo in casi eccezionali ci azzarderemmo a fermarci da loro.

Commenta
Reaction score
3

Concordo con le considerazioni addotte, soprattutto mi indispone la sosta su di una via ultratrafficata come la ss11, quando fermandosi si obbligano inoltre le auto che ti seguono a una manovra di sorpasso con rallentamento del flusso. Molto imbarazzante.
Ringrazio Minolix per la rece della bionda sbrigativa. Era una coinquilina della Ella da te recensita nella sezione loft? Hai incontrato anche la brufolosa? Mi pare di capire di no e che l'appartamento fosse diverso.

Commenta
Reaction score
195

meneghy ha scritto:
Concordo con le considerazioni addotte, soprattutto mi indispone la sosta su di una via ultratrafficata come la ss11, quando fermandosi si obbligano inoltre le auto che ti seguono a una manovra di sorpasso con rallentamento del flusso. Molto imbarazzante.
Più che imbarazzante ho una paura fottuta che qualcuno di passaggio mi riconosca e allora sì che sarebbero cavoli amari.
meneghy ha scritto:
Ringrazio Minolix per la rece della bionda sbrigativa. Era una coinquilina della Ella da te recensita nella sezione loft? Hai incontrato anche la brufolosa? Mi pare di capire di no e che l'appartamento fosse diverso.
Prego, figurati! Comunque hai capito bene, è un posto diverso ma vicinissimo: si tratta della porta immediatamente a sinistra di dove riceveva Ella. Lì ci sono più piani, io sono andato al secondo. Non ho incontrato altri volti noti.

Commenta
Reaction score
3

A Gorgonzola piace pescare nel torbido. Magari se ce ne sono due/tre di belle te le carichi tutte , come quelle di ieri sera nella rotonda di quello dei camper. saluti.

Commenta
Reaction score
10

zaroby ha scritto:
A Gorgonzola piace pescare nel torbido. Magari se ce ne sono due/tre di belle te le carichi tutte , come quelle di ieri sera nella rotonda di quello dei camper. saluti.

non so a quali, e a cosa, ti riferisci... :unknw:

Commenta
Reaction score
10

minolix ha scritto:
intervistare e/o caricare le passeggiatrici quando sono in gruppo, in quanto lo trovano semplicemente fastidioso e imbarazzante, più che pericoloso in senso stretto.

Ah ok, non capivo infatti cosa ci potesse essere di pericoloso!
Però ragazzi, abbandonate queste timidezze!
Cioè se siete timidi anche con quelle a pagamento che stanno facendo solamente il loro lavoro... (sempre nel rispetto eh!) dai ragazzi... :biggrin:

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite

robinson ha scritto:
ma anche volendo come potrebbero dichiarare i redditi?
Prestazione lavorativa occasionale, IRPEF al 20per100 sui guadagni, e poi 730, questo sarebbe l'unico modo, oppure Partita Iva e studi di settore.

Commenta
Alto