Per quanto riguarda le girls non credo proprio gli interessino, magari qualche boy o transminolix ha scritto:Credo che di questo al sindaco non gliene freghi poi molto... o pensi che anche lui abbia fatto i nostri ragionamenti e sia come noi un po' triste per l'attività di punteraggio ora in periodo di vacche magre?
zaroby ha scritto:... Impossibili le interviste perchè erano a gruppi e per il forte traffico ... Ora si mettono a gruppi e dove e difficile fermarsi ...
È molto semplice, se ne parlava già più indietro o forse in un altro thread: molti punter, fra cui il sottoscritto, non amano intervistare e/o caricare le passeggiatrici quando sono in gruppo, in quanto lo trovano semplicemente fastidioso e imbarazzante, più che pericoloso in senso stretto.gorgonzola ha scritto:zaroby ha scritto:... Impossibili le interviste perchè erano a gruppi e per il forte traffico ... Ora si mettono a gruppi e dove e difficile fermarsi ...
Capisco che a volte scelgono zone infelici o ci sia molto traffico MA che problema ci sarebbe nello stare "a gruppi"???
Scusa la domanda ma non riesco ad immaginare che pericolo ci possa essere...
Più che imbarazzante ho una paura fottuta che qualcuno di passaggio mi riconosca e allora sì che sarebbero cavoli amari.meneghy ha scritto:Concordo con le considerazioni addotte, soprattutto mi indispone la sosta su di una via ultratrafficata come la ss11, quando fermandosi si obbligano inoltre le auto che ti seguono a una manovra di sorpasso con rallentamento del flusso. Molto imbarazzante.
Prego, figurati! Comunque hai capito bene, è un posto diverso ma vicinissimo: si tratta della porta immediatamente a sinistra di dove riceveva Ella. Lì ci sono più piani, io sono andato al secondo. Non ho incontrato altri volti noti.meneghy ha scritto:Ringrazio Minolix per la rece della bionda sbrigativa. Era una coinquilina della Ella da te recensita nella sezione loft? Hai incontrato anche la brufolosa? Mi pare di capire di no e che l'appartamento fosse diverso.
zaroby ha scritto:A Gorgonzola piace pescare nel torbido. Magari se ce ne sono due/tre di belle te le carichi tutte , come quelle di ieri sera nella rotonda di quello dei camper. saluti.
minolix ha scritto:intervistare e/o caricare le passeggiatrici quando sono in gruppo, in quanto lo trovano semplicemente fastidioso e imbarazzante, più che pericoloso in senso stretto.
Spero che con questa resistenza arrivino anche i relativi ricorsi.cioff ha scritto:
Prestazione lavorativa occasionale, IRPEF al 20per100 sui guadagni, e poi 730, questo sarebbe l'unico modo, oppure Partita Iva e studi di settore.robinson ha scritto:ma anche volendo come potrebbero dichiarare i redditi?