moby78 ha scritto:Della Cristina di cui si parlava/chiedeva più sopra ci sono novità?
Molte chiedono 30, ma alcune 40, senza offrire però servizi aggiuntivi... Quelle con cui sono stato più soddisfatto comunque chiedevano.cioff ha scritto:Scusate ma la tariffa media di una OTR a Vicenza sono i canonici 30KM/H ?
stephen ha scritto:Aggiornamenti Venerdì 26.8.11
"nuova zona" post ordinanza
Viale della Scienza: prevalentemente blacks (una decina, forse più)
gorgonzola ha scritto:stephen ha scritto:Aggiornamenti Venerdì 26.8.11
"nuova zona" post ordinanza
Viale della Scienza: prevalentemente blacks (una decina, forse più)
Questa notte invece nella zona il deserto più assoluto! C'era giusto giusto una black e una morettina per il resto...bhà... speriamo sia solo la giornata sbagliata e il momento "vacanziero".
Non dimenticare che lo scopo è togliere la protituzione da Viale San Lazzaro, Viale Verona e Corso Santi Felice e Fortunato, mentre il fatto che questa si sposti in zona industrale è un aspetto collaterale... direi che l'esperimento è riuscito.gorgonzola ha scritto:Aggiornamento notte 31/08/2011:
Se l'andazzo è questo l'esperimento del sindaco di portare la prostituzione in zona industriale può dirsi fallita!
Quartiere San Lazzaro quasi vuoto, attenzione QUASI perchè al campiello insistono in 4/5 (quindi non appena i controlli scenderanno mi sa che lì si ripopolerà).
minolix ha scritto:Non dimenticare che lo scopo è togliere la protituzione da Viale San Lazzaro, Viale Verona e Corso Santi Felice e Fortunato, mentre il fatto che questa si sposti in zona industrale è un aspetto collaterale... direi che l'esperimento è riuscito.
Siamo qui anche per scambiare opinioni, no? Quindi nessun problema e nessuna polemica, tantomeno di ordine politico.gorgonzola ha scritto:minolix ha scritto:Non dimenticare che lo scopo è togliere la protituzione da Viale San Lazzaro, Viale Verona e Corso Santi Felice e Fortunato, mentre il fatto che questa si sposti in zona industrale è un aspetto collaterale... direi che l'esperimento è riuscito.
Scusa non voglio scontrarmi con te ma è stato detto chiaramente anche dal sindaco che l'obbiettivo è quello di spostare la prostituzione dai centri abitati alla zona industriale.
Se riprendi in mano gli articoli dei giornali locali è detto a chiare parole.
Poi possiamo stare qui a fare tribuna politica se è riuscito o no ma di certo le dichiarazioni fatte sono quelle.
Solo per la precisione.
Questo è effettivamente un bel problema. Io che ci tengo molto a non farmi vedere in atteggiamenti punteristici mi trovo in notevole difficltà ad esempio in zone come Creazzo.zaroby ha scritto:Ragazzi, che tristezza. Vi pensate contattare una ragazza in mezzo ad una folla di colleghe?. Già dà fastidio quando sono due. Ai bei tempi, passeggiavi per il centro e girato l'angolo ti trovavi davanti una bellezza. Che ricordi...
Saluti
Concordo! A me addirittura imbarazza quando sono due e una inizia a parlarmi ma a me interessa di più l'altra; allora penso: "se ne avrà a male la tipa se le dico che preferisco la collega!?" Questione di carattere, che volete che ci faccia...zaroby ha scritto:Caro Gorgonzola, noi siamo ancora dei tipi romantici. Saluti