[INFO] OTR Vicenza

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Stanotte ho fatto un giro verso l'una... complice il freddo, la serata infrasettimanale (anche se era la vigilia dell'Epifania), ma in pratica dal punto di vista punteristico c'era il deserto! Uniche presenze le solite due-tre tipette presso il sottopassaggio tra zona industriale e Olmo di Creazzo e un'altra presso il distributore Agip vicino l'altra rotatoria della zona industriale.
Ho passato tutte le altre zone (anche Montecchio) ma niente di niente in giro.
OTR finito a Vicenza???
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Re: [INFO] OTR A VICENZA

No, secondo me il freddo scoraggia molto
Due domande: le tipette sull'incrocio che porta al sottopasso non le ha mai provate nessuno?
E poi... niente neppure in zona Montecchio ieri sera?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

elpuntero09 ha scritto:
le tipette sull'incrocio che porta al sottopasso non le ha mai provate nessuno?
Io no e non penso di farlo: posto troppo in vista. Inoltre a dire il vero non mi ispirano. Leggendo il forum non ricordo che qualcuno le abbia recensite.
elpuntero09 ha scritto:
E poi... niente neppure in zona Montecchio ieri sera?
Solo trans.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
266
Reaction score
98
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Che a te non piacciono...non ricordo, sorry.
Sempre le solite?

Se le tipette cambiassero posto, incrementerebbero di molto gli affari secondo me.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
729
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR A VICENZA

minolix ha scritto:
Stanotte ho fatto un giro verso l'una... complice il freddo, la serata infrasettimanale (anche se era la vigilia dell'Epifania), ma in pratica dal punto di vista punteristico c'era il deserto! Uniche presenze le solite due-tre tipette presso il sottopassaggio tra zona industriale e Olmo di Creazzo e un'altra presso il distributore Agip vicino l'altra rotatoria della zona industriale.
Ho passato tutte le altre zone (anche Montecchio) ma niente di niente in giro.
OTR finito a Vicenza???
Come quasi nel resto delle strade italiane, le OTR saranno ancora in ferie.
Con ciò ribadisco anche in questo thread: alla faccia della schiavitù diffusa sulle strade italiane. Adesso spero proprio che non ci creda più nessuno.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR A VICENZA

mi sento di dirvi di lasciar perdere la strafiga bionda che staziona nel parcheggio dell'unicredit a olmo di creazzo.L'ho caricata quest'estate quando ancora bazzicava nella via di fronte al noto residence,carina e simpatica quando si tratta di caricarla ma dopo si trasforma .. svogliatissima nell'arte sessuale e per lo più dopo 7 minuti dice che il tempo è scaduto.Tra le tipe che si mettono nell'incrocio per andare al sottopasso ce n'è una che mi intriga ma la zona è troppo in vista non mi sono mai fermato e credo non lo farò mai ammeno che non mi capiti alle 5 di mattina .. infine verso la fine di corso san lazzaro (anzi credo che li sia viale verona) la sett scorsa ho visto 2-3 tipe che stazionano davanti ad un appartamento,mi sono fermato,una è veramente intrigante per i miei gusti..castana capelli non lunghissimi fisico snello..ma non l'ho caricata visto l'indisponibilità del bbbj..Qualcuno sa che fine ha fatto la figona che da anni si metteva di fronte al blockbuster?Piccolina ma con fisico da velina e tatoo sopra al sedere?E la castana (super gettonata) che si metteva di fronte a de toni strumenti musicali oppure nell'incrocio con la via un pò più in giù?sempre vestita elegante e tirata .. se qualcuno avesse qualche info magari numero di tel ..
Ah si quasi mi dimenticavo.. ogni tanto mi piace inculare qualche trans e una sera della settimana scorsa visto la desolazione mi son fermato a intervistarne una,staziona nel parcheggio dell'unicredit a olmo di creazzo in compagnia della bionda che vi ho raccontato prima,a parte il fatto che sembra un uomo e non una trans ho tirato giù il finestrino per sentire cosa proponeva e mi ha detto 30 in macchina e 40 in camera mi sembra.. io ovviamente gli ho detto che sarei passato un'altra sera che ero stanco ed mi ero fermato a titolo informativo,ma appena ho ingranato la prima mi ha detto che mi avrebbe fatto fare tutto senza!! AIUTO!!

P.S: se qualcuno avvesse qualche notizia delle due che vi ho chiesto prima mi fa un fischio? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
840
Reaction score
193
Località
Veneto
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Sabato sera passando in zona ho visto insolitamente una certa vivacità rispetto al mortorio consueto (comunque neanche da paragonare coi tempi d'oro pre-ordinanza). Ho notato, subito dopo Ponte alto, sulla destra, una tipa castana, molto bassa ma dal fisico apparentemente non male, che si è detta ungherese e mi ha proposto 30 per un lavoro orale, 40 per servizio completo in auto, in un posto poco distante. Non mi piaceva molto di viso, così sono andato avanti.
Alla fine di Corso Santi Felice e Fortunato, vicino al Blockbuster, ho notato una tipa dai lineamenti orientaleggianti, forse cinese o thailandese, dai capelli lunghi scuri e alla statura superiore alla media delle asiatiche, che però non sono stato lesto a caricare: dopo esserci passato di fronte sono ritornato, ma è bastato un minuto perché sparisse! Quest'ultima mi interessava, per cui se qualcuno ne sa qualcosa, ben vengano informazioni!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
729
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Prostituzione: Vicenza, ordinanza prolungata di 8 mesi. E ampliata in altre zone citta', calato numero lucciole.VICENZA, 31 GEN - A Vicenza l'ordinanza contro la prostituzione su strada, in scadenza oggi, e' stato prorogata per altri otto mesi e ampliata anche da altre zone della citta'.
L'annuncio e' stato dato dall'assessore alla sicurezza Antonio Dalla Pozza che ha motivato il prolungamento per il fatto ''che nelle zone oggetto dell'ordinanza in questi mesi e' sensibilmente diminuito il numero delle prostitute''.
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/ ... 55243.html


La relativa proroga, con addirittura un calo di prostitute ed un ampiamento dell'area d'azione, dovrebbe in maniera chiara far decadere i principi di contingibilità del medesimo provvedimento. Di conseguenza, si ha un'arma in più per svolgere i relativi ricorsi.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
729
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Il marito deve chiudere l'azienda, lei si prostituisce per la crisi.
La donna salva l'uomo dal suicidio e gli racconta di aver trovato lavoro come badante. Ma viene arrestata in una retata. «Con i soldi che portava a casa mangiavamo»

CASTELFRANCO (Treviso) – Aveva deciso di farla finita, disperato perché non riusciva a trovare lavoro. La moglie l’ha trovato impiccato a una corda in garage, riuscendo a salvarlo per un pelo. Da quel momento alla famiglia ci ha pensato lei. Facendo, in un primo momento all’insaputa del marito, la prostituta su strada. Fino a due anni fa la vita di Paolo, 44enne di Castelfranco, era del tutto normale, per nulla diversa da quella dei tanti artigiani che lavorano in proprio. Paolo è specializzato nella lavorazione del cartongesso, un lavoro che fa da quando era adolescente. Poi è arrivata la crisi. «Sono stato costretto a chiudere la mia impresa. Non c’era più abbastanza lavoro, non riuscivo a pagare le tasse». Paolo non si perde d’animo, viene assunto in una ditta del padovano come operaio specializzato. Sei mesi al termine dei quali i titolari gli avevano fatto intravedere la possibilità dell’assunzione a tempo indeterminato. «Invece mi hanno lasciato a casa, e tanti saluti».
Inizia un’odissea senza fine nelle agenzie interinali, un pellegrinaggio della disperazione in tutte le imprese edili della zona. «Mi dicono tutti che a 44anni sono troppo vecchio. Che costo troppo come operaio specializzato». Il passo dallo sconforto alla depressione è breve. «E’ grazie a mia moglie se sono ancora vivo. Il giorno in cui mi sono impiccato, un anno fa, è stata lei a salvarmi». La donna, di sette anni più giovane, aveva capito che così era impossibile continuare. Ha rassicurato il marito. Ai soldi ci avrebbe pensato lei. «Mi disse che era stata assunta a Vicenza, come badante. Avrebbe dovuto fare i turni di notte. Finalmente potevamo respirare». Invece per il 44enne castellano il destino aveva in serbo un’altra mazzata. «Circa un mese e mezzo dopo che mia moglie aveva iniziato a lavorare, sono stato svegliato da una telefonata nel cuore della notte. Era la questura di Vicenza». Una retata. «Ci sono rimasto malissimo, ero arrabbiato, non sapevo neanche più cosa provavo». La moglie, invece lavorare come badante, si prostituiva lungo le strade della Castellana e del Vicentino. L’aveva tenuto nascosto per non turbare il compagno, già provato dal tentativo di suicidio. Una decisione coraggiosa, di sacrificio estremo, presa in totale autonomia. «E’ una situazione che ho imparato ad accettare, ma che non mi sta assolutamente bene. Per questo continuo nella disperata ricerca di un lavoro. Qualsiasi, purché sia onesto». Paolo e la moglie hanno otto mesi di affitto arretrato da pagare: «Non so quanto resista il padrone di casa prima di buttarci fuori. Mia moglie riesce a portare a casa anche centocinquanta euro in una sera, se va bene. Ma spesso torna a mani vuote. Con quello che guadagna riusciamo a mangiare. Ma così non può continuare». La ricerca di Paolo continua. Per riscattare l’orgoglio, ma soprattutto per liberare la moglie da un giogo insopportabile.
http://corrieredelveneto.corriere.it/tr ... 9513.shtml


Perché è stata portata in caserma se la prostituzione in Italia non è reato?
Possibile che non abbiano garantito la rispettiva privacy?
Ma è una storia vera?
Avete mai visto questa italiana sulle strade di Vicenza e/o dintorni?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Francostars ha scritto:
Perché è stata portata in caserma se la prostituzione in Italia non è reato?
Possibile che non abbiano garantito la rispettiva privacy?
Ma è una storia vera?
Avete mai visto questa italiana sulle strade di Vicenza e/o dintorni?

Non si prostituiva in appartamento ma in strada quindi con l'ordinanza non solo possono portarti in caserma ma ti multano anche.Non mi sembra che sia scritto che sia italiana..
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.105
Reaction score
729
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR A VICENZA

J_Frusciante ha scritto:
Non si prostituiva in appartamento ma in strada quindi con l'ordinanza non solo possono portarti in caserma ma ti multano anche.Non mi sembra che sia scritto che sia italiana..
In altri articoli ho letto che era italiana e con le Ordinanze non possono portarti in caserma. Discorso diverso se in quell'occasione non si possegono dei documenti da far visionare.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR A VICENZA

Francostars ha scritto:
J_Frusciante ha scritto:
Non si prostituiva in appartamento ma in strada quindi con l'ordinanza non solo possono portarti in caserma ma ti multano anche.Non mi sembra che sia scritto che sia italiana..
In altri articoli ho letto che era italiana e con le Ordinanze non possono portarti in caserma. Discorso diverso se in quell'occasione non si possegono dei documenti da far visionare.

Probabilmente non aveva i documenti allora
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
Re: [INFO] OTR A VICENZA

minolix ha scritto:
Sabato sera passando in zona ho visto insolitamente una certa vivacità rispetto al mortorio consueto (comunque neanche da paragonare coi tempi d'oro pre-ordinanza). Ho notato, subito dopo Ponte alto, sulla destra, una tipa castana, molto bassa ma dal fisico apparentemente non male, che si è detta ungherese e mi ha proposto 30 per un lavoro orale, 40 per servizio completo in auto, in un posto poco distante. Non mi piaceva molto di viso, così sono andato avanti.
Alla fine di Corso Santi Felice e Fortunato, vicino al Blockbuster, ho notato una tipa dai lineamenti orientaleggianti, forse cinese o thailandese, dai capelli lunghi scuri e alla statura superiore alla media delle asiatiche, che però non sono stato lesto a caricare: dopo esserci passato di fronte sono ritornato, ma è bastato un minuto perché sparisse! Quest'ultima mi interessava, per cui se qualcuno ne sa qualcosa, ben vengano informazioni!

vicino al blockbuster ne ho viste due ultimamente,una già nota ma molto sporadica e l'altra nuova mai vista.Tutte e due trans cmq,di più non so
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
ieri sera ho fatto un giro e ho visto qualche faccia nuova.Una su tutte un'italiana di circa 35-40 veramente intrigante,ci ho fatto una bella chiacchierata ma avendo appena svuotato non me la sono sentita di caricarla per non rischiare una figuraccia.Non riceve a casa ma mi ha proposto di andare in hotel.. tra l'altro bazzica vicino al Felix adiacente al semaforo di altavilla.Dal semaforo proseguite verso vicenza.. sulla destra c'è l'hotel e un pò più avanti sulla sinistra c'è una stradina che funge da raccordo per entrare in statale ed è li che l'ho beccata.Io non la avevo mai vista ma mi ha detto che ogni tanto bazzica.Secondo i miei gusti è una gran figa..capelli neri a caschetto e fisico snello..era vestita come Giulia Roberts in Pretty Woman quando Richard la carica per strada ..con quei stivaloni in vernice che ti fanno tanto troia!!
Beh mi son fatto dare il suo numero di cell e mi ha detto che quando viene mi avverte .. io ho intenzione di portarmela a casa .. ma se qualcuno durante queste nottate l'ha castigata mi potrebbe anticipare qualcosa?
Io ho avuto un colpo di fulmine :w00tmesalia:
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
ieri sera ho fatto un giro e ho visto qualche faccia nuova.Una su tutte un'italiana di circa 35-40 veramente intrigante,ci ho fatto una bella chiacchierata ma avendo appena svuotato non me la sono sentita di caricarla per non rischiare una figuraccia.Non riceve a casa ma mi ha proposto di andare in hotel.. tra l'altro bazzica vicino al Felix adiacente al semaforo di altavilla.Dal semaforo proseguite verso vicenza.. sulla destra c'è l'hotel e un pò più avanti sulla sinistra c'è una stradina che funge da raccordo per entrare in statale ed è li che l'ho beccata.Io non la avevo mai vista ma mi ha detto che ogni tanto bazzica.Secondo i miei gusti è una gran figa..capelli neri a caschetto e fisico snello..era vestita come Giulia Roberts in Pretty Woman quando Richard la carica per strada ..con quei stivaloni in vernice che ti fanno tanto troia!!
Beh mi son fatto dare il suo numero di cell e mi ha detto che quando viene mi avverte .. io ho intenzione di portarmela a casa .. ma se qualcuno durante queste nottate l'ha castigata mi potrebbe anticipare qualcosa?
Io ho avuto un colpo di fulmine :w00tmesalia:

Mi sa che stai facendo un po di confusione coi luoghi e sinceramente non riesco a capire la zona!! L' hotel Felix è a Montecchio maggiore di fianco al casello dell'autostrada, non ad Altavilla!! E in ogni caso non ha semafori adiacenti..
Parli di un hotel adiacente ad un semaforo...ad Altavilla di semafori ce ne sono minimo tre se la memoria non mi inganna...forse intendevi l'hotel Tre Torri? L'hotel Tre Torri è ad Altavilla ed è adiacente ad un semaforo ma in ogni caso non capisco dove sia la "stradina sulla sinistra che funge da raccordo per entrare in statale" di cui parli :unknw:
Se becco la tipa e mi ispira posso effettuare un test, ma senza un minimo contatto la vedo dura!!
 
Ultima modifica:
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
Comunque per svuotare io mi trovo bene con Viktoria, rumena che si trova in zona Famila di Olmo di Creazzo quasi sempre sul lato destro della strada andando in direzione vicenza, sotto ad un cartellone pubblicitario rosso. A volte la si trova anche sul lato opposto, ma più raramente. E' una tipa un po in carne ma ha qualcosa che mi arrapa...e' bionda con capelli a volte ricci, a volte lisci, a volte raccolti a coda. Ti porta in un posto abbastanza distante ma tranquillo, dove non passano volanti rompicoglioni. Non è proprio super partecipativa ma si spoglia completamente e non mette fretta. A me concede anche Fk, leggero ma la lingua ce la mette dai...E' simpatica e abbastanza alla mano. Il rate è interessante, 30 bocca/figa...ripeto non è una velina o una bellezza ma nonostante ciò mi pare lavori parecchio, penso per il rate e per il fatto che non mette fretta...certe sere e in certi orari "di punta" è difficile trovarla perchè, tra la strada per raggiungere il posto e il tempo che dedica al cliente, rimane via parecchio e appena torna tempo pochi minuti è subito ricaricata da qualche altro collega...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
Mi sa che stai facendo un po di confusione coi luoghi e sinceramente non riesco a capire la zona!! L' hotel Felix è a Montecchio maggiore di fianco al casello dell'autostrada, non ad Altavilla!! E in ogni caso non ha semafori adiacenti..
Parli di un hotel adiacente ad un semaforo...ad Altavilla di semafori ce ne sono minimo tre se la memoria non mi inganna...forse intendevi l'hotel Tre Torri? L'hotel Tre Torri è ad Altavilla ed è adiacente ad un semaforo ma in ogni caso non capisco dove sia la "stradina sulla sinistra che funge da raccordo per entrare in statale" di cui parli :unknw:
Se becco la tipa e mi ispira posso effettuare un test, ma senza un minimo contatto la vedo dura!!

hai ragione ho fatto confusione ..anzi me l'ha fatta fare lei confusione,mi ha proposto il felix facendomi cenno con la mano in direzione del tre torri ed ecco il perchè della gaffe.Adesso penso che hai capito..passi davanti al tre torri in direzione vicenza ..a 100 metri dall'hotel,dall'altra parte della strada c'è una stradina (buia) per entrare nella zona industriale ed è proprio li che bazzica.L'altro ieri c'era e c'era pure ieri sera..occhio a non sbagliarti con qualche rumenina che a volte staziona li,ma per questo ti basterà una piccola intervista..io per adesso non testo..in auto proprio non ce la faccio e portarmi in albergo una vestita da pretty woman non mi sembra il caso
 
Commenta

Marcello.Pi

UOMO
Membership
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
209
Reaction score
8
hai ragione ho fatto confusione ..anzi me l'ha fatta fare lei confusione,mi ha proposto il felix facendomi cenno con la mano in direzione del tre torri ed ecco il perchè della gaffe.Adesso penso che hai capito..passi davanti al tre torri in direzione vicenza ..a 100 metri dall'hotel,dall'altra parte della strada c'è una stradina (buia) per entrare nella zona industriale ed è proprio li che bazzica.L'altro ieri c'era e c'era pure ieri sera..occhio a non sbagliarti con qualche rumenina che a volte staziona li,ma per questo ti basterà una piccola intervista..io per adesso non testo..in auto proprio non ce la faccio e portarmi in albergo una vestita da pretty woman non mi sembra il caso

Uhmm...scusa ma continuo a non capire bene...dopo l'hotel andando in direzione vicenza che entra in zona industriale c'è una strada ma è sulla rotatoria quella dove c'è il centro-camper ed è a più di cento metri dall' hotel!! Oppure intendi nel passaggio/ingresso che porta in quella specie di strada secondaria parallela alla statale dove c'è pure il rossi catering?

In ogni caso anch'io mi vergognerei in hotel...poi dipende da dove ti porta! Fosse un hotel gestito in allegria da cinesi come quello sul Terraglio o un Motel (fatto apposta per scopare) me ne fregherei ma se avesse la faccia tosta di portarmi al Tre Torri o al Felix o al Castagna non so se sarei in grado di gestire la situazione! Stasera cmq se riesco faccio un giro di ricognizione e vedo se la trovo. Purtroppo la zona però è piena di romenelle e non vorrei sbagliarmi...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
194
Reaction score
19
"Oppure intendi nel passaggio/ingresso che porta in quella specie di strada secondaria parallela alla statale dove c'è pure il rossi catering?"

Esatto,intendo proprio lì,gira dove c'è la segnalazione per il kart e poi torna indietro..ma se vieni da montecchio e passi di fronte al tre torri appena passato butta un occhio dall'altra parte della strada se c'è la vedi.. mora capelli a caschetto stivaloni in vernice.........splendido sorriso
 
Commenta

vocedeisogni

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
17
Reaction score
1
Bella idea Marcello.... stasera provo a bazzicare pure io :)
 
Commenta
Alto